Vai al contenuto
lupetto_77

2A EDIZIONE TORNEO UN GOAL PER LA VITA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!!

 

Il torneo "Un goal per la vita" che vi ho segnalato (e a cui vi ho invitato) tempo fa si sta concludendo (i play off e le finali ci saranno nei primi giorni di settembre). Comunque per tutti i dettagli vi rimando al sito web ufficiale: www.ungoalperlavita.it dove sono stati pubblicati anche i filmati e i goal di tutte le partite della "prima fase" (a breve inserirò anche quelli delle ultime giornate)!! "Per la cronaca" al torneo hanno partecipato anche il Bastardo C5 e la Maran C5 (Under 21)...Questo è sufficiente per farvi capire cosa vi siete persi.... :P

 

Ma non disperate: l'Organizzazione (e quindi il sottoscritto) stanno già lavorando alla prossima edizione del torneo che sarà ancora più bella! Maggiore visibilità (a livello regionale e oltre sia invitando squadre "di livello", come già fatto quest'anno, sia trasmettendo in streaming su Internet le partite, ovviamente se le condizioni logistico-economiche ce lo permetteranno), maggiore divertimento (più squadre e probabilmente più gironi, pagelle dei giocatori pubblicate sul portale, ecc).

 

Quindi tenete sott'occhio il sito ufficiale (in particolare la sezione news) per aggiornamenti: infatti, visto l'interesse che ha sucitato il torneo (abbiamo già ricevuto diverse promesse di adesione per la prossima edizione) è probabile che decideremo di rendere possibile una "pre-iscrizione" per la prossima edizione del torneo che dovrebbe partire non oltre metà giugno 2009!

 

Ciao a presto e... forza fere!!! :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il sito: www.ungoalperlavita.it è accessibile a tutti senza registrazione. Riprova ad accedervi: forse avevi un problema di connessione :(

 

Ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, il sito: www.ungoalperlavita.it è accessibile a tutti senza registrazione. Riprova ad accedervi: forse avevi un problema di connessione  :(

 

Ciao ciao.

1449977[/snapback]

è dall'inizio del torneo che provo ad accedervi ma mi da solo la linea del menu in alto e qualsiasi cosa clicco nn me la apre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non so che dirti...forse hai qualche filtro di protezione o blocco sul tuo browser. Prova a utilizzarne un altro (es. Firefox) o ad accedere da un altro pc. Comunque io uso Internet Explorer e tutto funziona alla perfezione! :(

 

Fammi sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, non so che dirti...forse hai qualche filtro di protezione o blocco sul tuo browser. Prova a utilizzarne un altro (es. Firefox) o ad accedere da un altro pc. Comunque io uso Internet Explorer e tutto funziona alla perfezione!  :(

 

Fammi sapere...

1450463[/snapback]

 

hai ragione l'ho aperto con IE, tutto ok, bel sito veramente fatto bene, e stupenda la pagina su Marco, rileggendola mi sono tornate in mente tante cose, grazie :)

 

p.s. non mancherò a vedere le fasi finali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, non so che dirti...forse hai qualche filtro di protezione o blocco sul tuo browser. Prova a utilizzarne un altro (es. Firefox) o ad accedere da un altro pc. Comunque io uso Internet Explorer e tutto funziona alla perfezione!  :(

 

Fammi sapere...

1450463[/snapback]

 

hai ragione l'ho aperto con IE, tutto ok, bel sito veramente fatto bene, e stupenda la pagina su Marco, rileggendola mi sono tornate in mente tante cose, grazie :)

 

p.s. non mancherò a vedere le fasi finali ;) le offerte si possono fare direttamente al palazzetto?

1450927[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Sono contento che ti sia piaciuto il sito.... Vedrai che assistere ai play off e alle finali sarà davvero divertente ed entusiasmante! :-)

 

Se preferisci fare l'offerta direttamente al Palazzetto (e quindi non ti convincono molto quelle pubblicizzate sul sito web) puoi farlo tranquillamente rivolgendoti a Marco Bucca dell'Onlus Gillo (che ti farà anche la ricevuta da utilizzare per le detrazioni fiscali).

 

Ovviamente sul posto ci saranno anche tutti i membri dell'Organizzazione (sottoscritto incluso) di cui , peraltro, puoi trovare i riferimenti telefonici e di posta elettronica sul sito web e che ti potranno indirizzare direttamente da Marco.

 

Allora ti aspetto! Ciao ciao! ;)

Modificato da lupetto_77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

 

Sono contento che ti sia piaciuto il sito.... Vedrai che assistere ai play off e alle finali sarà davvero divertente ed entusiasmante! :-)

 

Se preferisci fare l'offerta direttamente al Palazzetto (e quindi non ti convincono molto quelle pubblicizzate sul sito web) puoi farlo tranquillamente rivolgendoti a Marco Bucca dell'Onlus Gillo (che ti farà anche la ricevuta da utilizzare per le detrazioni fiscali).

 

Ovviamente sul posto ci saranno anche tutti i membri dell'Organizzazione (sottoscritto incluso)  di cui , peraltro, puoi trovare i riferimenti telefonici e di posta elettronica sul sito web e  che ti potranno indirizzare direttamente da Marco.

 

Allora ti aspetto! Ciao ciao! ;)

1451185[/snapback]

 

si penso in caso di farle li, perchè conosco molti ragazzi che giocano, quindi farò tutto li, grazie 1000 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci vediamo per le semifinali... io ho visto solo una partita, ma l'organizzazione mi hanno detto che è ottima, il PalaRota ha il suo fascino (:sigh:) e Marco è Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok otap, allora ti aspetto insieme a tutti gli altri!!

 

Certo che l'organizzazione è ottima, quando ci sono di mezzo io lo è sempre! :lol:

E vedrai il prossimo anno, lo sarà ancor di più con le pagelle e molte altre novità! Anche perchè avremo molto più tempo per organizzarlo (questa edizione, vi ricordo, è stata organizzata in meno di due mesi!) :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero complimenti al capocannoniere del bastardo che ha preso il trofeo e ha chiesto di darlo a Luigi il giovane calciatore della Maran c5 under 21, che ha avuto un bruttissimo incidente 2 mesi fa, bellissimo gesto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero complimenti al capocannoniere del bastardo che ha preso il trofeo e ha chiesto di darlo a Luigi il giovane calciatore della Maran c5 under 21, che ha avuto un bruttissimo incidente 2 mesi fa, bellissimo gesto :)

1463708[/snapback]

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

daje lui', diavolo cane! daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.