Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ragazzi!!!

Il torneo "Un goal per la vita" che vi ho segnalato (e a cui vi ho invitato) tempo fa si sta concludendo (i play off e le finali ci saranno nei primi giorni di settembre). Comunque per tutti i dettagli vi rimando al sito web ufficiale: www.ungoalperlavita.it dove sono stati pubblicati anche i filmati e i goal di tutte le partite della "prima fase" (a breve inserirò anche quelli delle ultime giornate)!! "Per la cronaca" al torneo hanno partecipato anche il Bastardo C5 e la Maran C5 (Under 21)...Questo è sufficiente per farvi capire cosa vi siete persi.... :P

Ma non disperate: l'Organizzazione (e quindi il sottoscritto) stanno già lavorando alla prossima edizione del torneo che sarà ancora più bella! Maggiore visibilità (a livello regionale e oltre sia invitando squadre "di livello", come già fatto quest'anno, sia trasmettendo in streaming su Internet le partite, ovviamente se le condizioni logistico-economiche ce lo permetteranno), maggiore divertimento (più squadre e probabilmente più gironi, pagelle dei giocatori pubblicate sul portale, ecc).

Quindi tenete sott'occhio il sito ufficiale (in particolare la sezione news) per aggiornamenti: infatti, visto l'interesse che ha sucitato il torneo (abbiamo già ricevuto diverse promesse di adesione per la prossima edizione) è probabile che decideremo di rendere possibile una "pre-iscrizione" per la prossima edizione del torneo che dovrebbe partire non oltre metà giugno 2009!

Ciao a presto e... forza fere!!! :flag::flag2:

Posted
No, il sito: www.ungoalperlavita.it è accessibile a tutti senza registrazione. Riprova ad accedervi: forse avevi un problema di connessione  :(

Ciao ciao.

1449977[/snapback]

è dall'inizio del torneo che provo ad accedervi ma mi da solo la linea del menu in alto e qualsiasi cosa clicco nn me la apre....

Posted

Mi dispiace, non so che dirti...forse hai qualche filtro di protezione o blocco sul tuo browser. Prova a utilizzarne un altro (es. Firefox) o ad accedere da un altro pc. Comunque io uso Internet Explorer e tutto funziona alla perfezione! :(

Fammi sapere...

Posted
Mi dispiace, non so che dirti...forse hai qualche filtro di protezione o blocco sul tuo browser. Prova a utilizzarne un altro (es. Firefox) o ad accedere da un altro pc. Comunque io uso Internet Explorer e tutto funziona alla perfezione!  :(

Fammi sapere...

1450463[/snapback]

hai ragione l'ho aperto con IE, tutto ok, bel sito veramente fatto bene, e stupenda la pagina su Marco, rileggendola mi sono tornate in mente tante cose, grazie :)

p.s. non mancherò a vedere le fasi finali ;)

Posted
Mi dispiace, non so che dirti...forse hai qualche filtro di protezione o blocco sul tuo browser. Prova a utilizzarne un altro (es. Firefox) o ad accedere da un altro pc. Comunque io uso Internet Explorer e tutto funziona alla perfezione!  :(

Fammi sapere...

1450463[/snapback]

hai ragione l'ho aperto con IE, tutto ok, bel sito veramente fatto bene, e stupenda la pagina su Marco, rileggendola mi sono tornate in mente tante cose, grazie :)

p.s. non mancherò a vedere le fasi finali ;) le offerte si possono fare direttamente al palazzetto?

1450927[/snapback]

Posted (edited)

Ciao!

Sono contento che ti sia piaciuto il sito.... Vedrai che assistere ai play off e alle finali sarà davvero divertente ed entusiasmante! :-)

Se preferisci fare l'offerta direttamente al Palazzetto (e quindi non ti convincono molto quelle pubblicizzate sul sito web) puoi farlo tranquillamente rivolgendoti a Marco Bucca dell'Onlus Gillo (che ti farà anche la ricevuta da utilizzare per le detrazioni fiscali).

Ovviamente sul posto ci saranno anche tutti i membri dell'Organizzazione (sottoscritto incluso) di cui , peraltro, puoi trovare i riferimenti telefonici e di posta elettronica sul sito web e che ti potranno indirizzare direttamente da Marco.

Allora ti aspetto! Ciao ciao! ;)

Edited by lupetto_77
Posted
Ciao!

Sono contento che ti sia piaciuto il sito.... Vedrai che assistere ai play off e alle finali sarà davvero divertente ed entusiasmante! :-)

Se preferisci fare l'offerta direttamente al Palazzetto (e quindi non ti convincono molto quelle pubblicizzate sul sito web) puoi farlo tranquillamente rivolgendoti a Marco Bucca dell'Onlus Gillo (che ti farà anche la ricevuta da utilizzare per le detrazioni fiscali).

Ovviamente sul posto ci saranno anche tutti i membri dell'Organizzazione (sottoscritto incluso)  di cui , peraltro, puoi trovare i riferimenti telefonici e di posta elettronica sul sito web e  che ti potranno indirizzare direttamente da Marco.

Allora ti aspetto! Ciao ciao! ;)

1451185[/snapback]

si penso in caso di farle li, perchè conosco molti ragazzi che giocano, quindi farò tutto li, grazie 1000 :)

Posted

Allora ci vediamo per le semifinali... io ho visto solo una partita, ma l'organizzazione mi hanno detto che è ottima, il PalaRota ha il suo fascino (:sigh:) e Marco è Marco

Posted

Ok otap, allora ti aspetto insieme a tutti gli altri!!

Certo che l'organizzazione è ottima, quando ci sono di mezzo io lo è sempre! :lol:

E vedrai il prossimo anno, lo sarà ancor di più con le pagelle e molte altre novità! Anche perchè avremo molto più tempo per organizzarlo (questa edizione, vi ricordo, è stata organizzata in meno di due mesi!) :cesenti:

• 2 weeks later...
Posted
davvero complimenti al capocannoniere del bastardo che ha preso il trofeo e ha chiesto di darlo a Luigi il giovane calciatore della Maran c5 under 21, che ha avuto un bruttissimo incidente 2 mesi fa, bellissimo gesto :)

1463708[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

daje lui', diavolo cane! daje!!!

• 1 month later...