Vai al contenuto
Scoppea

ternana-olbia 1-0

Messaggi raccomandati

primo tempo ridicolo....senza sartor dietro famo piagne..c'hanno avuto minimo quattro occasioni da gol...secondo tempo un pò mejo...c'avemo un giocatore solo come sempre e se chiama marco rigoni che infatti ha fatto gol....stamo come sempre a carissimo amico...spero che danucci se renda conto che c'ha poco a che vedè col calcio..magari potrebbe mannà un fax a uomini e donne chissà lì farebbe più bella figura....davanti semo poca cosa dato che scappini è leggerino..stamo a lu calcio d'agosto però manca solo na settimana e se è questa la ternana che esordirà col marcianise domenica ce stà seriamente da preoccupasse....non voglio fà l'uccello de lu malaugurio ma vorrei esse realista....non ce potemo permette de comincià a dicembre a giocà lu campionato...è inutile serve na punta e ce lu sapemo..li giorni passano e qui non se move un cazzo.....speramo bene...anche perchè non saprei che sperà

 

la greppa ha sempre il suo porco fascino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so passato e me so fermato una mezz'oretta ma niente de che be dire che stava fuori e doveva esse ceduto a titolare la logica è quella vero beppe :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo tempo ridicolo....senza sartor dietro famo piagne..c'hanno avuto minimo quattro occasioni da gol...secondo tempo un pò mejo...c'avemo un giocatore solo come sempre e se chiama marco rigoni che infatti ha fatto gol....stamo come sempre a carissimo amico...spero che danucci se renda conto che c'ha poco a che vedè col calcio..magari potrebbe mannà un fax a uomini e donne chissà lì farebbe più bella figura....davanti semo poca cosa dato che scappini è leggerino..stamo a lu calcio d'agosto però manca solo na settimana e se è questa la ternana che esordirà col marcianise domenica ce stà seriamente da preoccupasse....non voglio fà l'uccello de lu malaugurio ma vorrei esse realista....non ce potemo permette de comincià a dicembre a giocà lu campionato...è inutile serve na punta e ce lu sapemo..li giorni passano e qui non se move un cazzo.....speramo bene...anche perchè non saprei che sperà

 

la greppa ha sempre il suo porco fascino :)

1450377[/snapback]

I nuovi come sono andati ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo l'esterno sinistro sia mauri..ha fatto un par de cross interessanti ma ha pure lisciato du stoppe manco stefino rossini :blink:

quando è entrato gurreri me so dato...cmq scappini che novo se pole dì deve pè forza giocà vicino a uno tipo tozzi borsoi...c'ha bisogno de uno vicino..solo prima punta in un girone cazzuto come il nostro farà ben poco secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' passato co' la moto e ho visto cherchidunu de lu forumme tipo L'Urdimo de li Moicani!!! Po' ago visto pure Torello. J'ago fattu un cennu de salutu, lui m'ha guardatu, ma ovviamente no' me potea arconosce co' lu casco e soocasco!!!!! :D:D:D

 

 

Riguardo a la Ternana........ bah....... manco ne parlo più!!!!! Finché c'è lu marchiciano la Ternana è morta per me. Unica eccezione pe' lu derby pecché devo anna' a fa a botte co' li merdugini, come ago sempre fattu!!!!! :lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' passato co' la moto e ho visto cherchidunu de lu forumme tipo L'Urdimo de li Moicani!!! Po' ago visto pure Torello. J'ago fattu un cennu de salutu, lui m'ha guardatu, ma ovviamente no' me potea arconosce co' lu casco e soocasco!!!!!  :D  :D  :D

 

 

Riguardo a la Ternana........ bah....... manco ne parlo più!!!!! Finché c'è lu marchiciano la Ternana è morta per me. Unica eccezione pe' lu derby pecché devo anna' a fa a botte co' li merdugini, come ago sempre fattu!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D

1450414[/snapback]

Teppista in galera devi stare ;););):P:P:P:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' passato co' la moto e ho visto cherchidunu de lu forumme tipo L'Urdimo de li Moicani!!! Po' ago visto pure Torello. J'ago fattu un cennu de salutu, lui m'ha guardatu, ma ovviamente no' me potea arconosce co' lu casco e soocasco!!!!!  :D  :D  :D

 

 

Riguardo a la Ternana........ bah....... manco ne parlo più!!!!! Finché c'è lu marchiciano la Ternana è morta per me. Unica eccezione pe' lu derby pecché devo anna' a fa a botte co' li merdugini, come ago sempre fattu!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D

1450414[/snapback]

Teppista in galera devi stare ;):P:lol:

1450417[/snapback]

Magari fosse vero!!!! :lol::lol::lol: Cioè..... magari fosse vero da esse unu teppista no' de anna' in galera sa!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò ce pensa signori......ha visto la squadra ed ora la rinforzerà con una sfilza di acquisti...

approposito ma lu comune de terni ha visto lo stadio come è ridotto???

complimenti sindaco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scappini per quello che ho visto io non ne ha beccata una ;) aspettiamo lo svincolato.....

1450405[/snapback]

Vabbe mo un attimo di pazienza, prima era un fenomeno poi mo non vale più niente, considerando il fatto che scappini qualcosa di buoni e qualche gol l'ha gia fatto a terni prima di andare con la samp, e redo che l'esperienza di genova l'abbia sicuramente arricchito, non è che i giocatori stanno tutti a palla dalle prime partite ;) , poi che centra è logico che c'è bisogno di un altra punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so arrivato alle 17,30..e per quel che ho visto il primo tempo ha fatto piagne..

 

Il secondo leggermente meglio..ma leggermente. Soffriamo sempre in difesa..centrocampo che con Danucci che non ne becca una..Papini sempre estremamente generoso ma certe volte fa degli stop a inseguire allucinanti. Rigoni come sempre il migliore. Mauri mi è sembrato buono. Volevo vede Castellazzi ma me sa che non è entrato. Gurrieri o Guerrieri come cazzo se chiama non ha fatto granchè ma era normale che fosse cosi. Aspetto domenica con la Marcianise per giudicare. Comunque se devo da un giudizio alla Ternana di ieri ..6-- de fiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita in tv stasera e devo dire che ad oggi stamo indietro.

:(

 

in genere le neopromosse fanno la preparazione per partire forte.

speramo che questi domenica non corrono troppo sennò la dietro la vedo scura.

 

spero solo che arriva sto esterno e una punta perchè sennò semo quasi come lo scorso anno.

 

leggermente meglio per due motivi: Sartor dall'inizio e Del Grosso che all'andata non c'erano. e se resta Di Deo anche se per me alla fine lo vendono. x il resto stessa squadra con Scappini ma senza Scandurra

 

se non altro speramo de tribbolà meno dell'anno scorso.

 

me accontenterei de salvacce e de sta in bassa classifica ma in cambio de vince li derby!!! :D:):D:lol:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita ora in tv e il secondo tempo per me è andato discretamente.

 

cmq se resta per me come panchina non è male considerando che titolari ci sono Papini, Cardona e Bussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita in tv stasera e devo dire che ad oggi stamo indietro.

:(

 

in genere le neopromosse fanno la preparazione per partire forte.

speramo che questi domenica non corrono troppo sennò la dietro la vedo scura.

 

spero solo che arriva sto esterno e una punta perchè sennò semo quasi come lo scorso anno.

 

leggermente meglio per due motivi: Sartor dall'inizio e Del Grosso che all'andata non c'erano. e se resta Di Deo anche se per me alla fine lo vendono. x il resto stessa squadra con Scappini ma senza Scandurra

 

se non altro speramo de tribbolà meno dell'anno scorso.

 

me accontenterei de salvacce e de sta in bassa classifica ma in cambio de vince li derby!!!  :D  :)  :D  :lol:

1451229[/snapback]

sartor do l'hai visto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente parlavo in generale della Ternana di quest'anno rispetto a quella dello scorso anno.

e nel complesso dicevo che rispetto allo scorso anno Sartor e Del Grosso ce l'avemo dall'inizio mentre lo scorso anno so arrivati a gennaio (Del Grosso era infortunato).

lo so che con l'Olbia non ha giocato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.