Vai al contenuto
gino

AVVERTENZA AGLI ADMIN

Messaggi raccomandati

A ME DA FASTIDIO LA PRESENZA DI BERTO QUANDO PARLA MALE DELLA TERNANA, BERTO COME ANCHE ALTRI DEFICENTI DI ALTRE PARTI D'ITALIA COME E SUCCESSO PER SALERNO E NAPOLI ED ANCHE VERONA E QUALCHE ALTRA MERDA IN GIRO PER L'ITALIA.

 

SECONDO TE CON QUEI DUE TOPIC SUL RAGAZZO MORTO E SUI NAPOLETANI NON E SUCCESSO NIENTE??

E TUTTO REGOLARE QUELLO CHE HANNO SCRITTO ??? NON CE NESSUNO DA MANDARE AFFANCULO?? ANCHE INTERNO.

 

ME DISPIACE SE QUESTE COSE LE PRENDI SUL PERSONALE MA NON E COSI!!!

 

 

 

IL MSG DI PARK SPIEGATO I MOTIVI PER CUI VA VIA, E UN CUMULO DE CAZZATE???

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T.TAD TU SEI UN COJONE.

 

MA SE APPENA TI SEI ISCRITTO COME T.TAD HAI DETTO CHE TE N'ERI PASSATO CONTRO QUEL GIORANALISTA ED HAI DETTO SCUSATEMI.

 

MA TE DROGHI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DUNQUE DIRE CHE TOMAS HA RAGIONE NON CENTRA UN CAZZO, ALLORA FATEMI CAPIRE QUALI SONO I PROVVEDIMENTI CHE SERVONO PER EVITARE QUESTE COSE.

Magari servirebbe un regolamento...

ma poi qualcuno direbbe che il regolamento è restrittivo, garantista, autarchico, lascivo ecc..

 

Non so...

una specie di "Costituzione" del forum

Puo' essere un idea?

art. 1

IL FORUM E' UNA COMMUNITY LIBERI BASATA SU GENTE CHE NUN C'HA VOJA DE FA UN CAZZO, PURE PERCHE' SENNO' COR CAZZO CHE POTEVAMO FA LA CLASSIFICA DEI MAGGIORI POSTATORI

 

art. 2

IL SIMBOLO DEL FORUM E' RAMBO CO LA FACCIA DE T.TAD

 

art. 3

GLI UTENTI DI ALTRE TIFOSERIE DOVRANNO ACCEDERE AL FORUM CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO RILASCIATO DALL'UFFICIO IMMIGRAZIONE DI PROPRIA COMPETENZA

 

art. 4

OGNI 3 POST SERI E' NECESSARIO POSTARE ALMENO UN MESSAGGIO CHE CONTENGA UNA CAZZATA E/O UN STRONZATA, MA NO PICCOLA..... GROSSA PARECCHIO

 

art. 5

NON ESISTE ALTRO ADMIN ALL'INFUORI DELLA MITOLOGICA FIGURA A TRE TESTE KARESMILIAN

 

art. 6

NON DESIDERARE LA BATTUTA D'ALTRI

 

art. 7

NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI, ECCEZION FATTA PER SISKO CHE E' LIBERISSIMO DE PROVACCE CO ALU

 

art. 8

LI PANZONI, IN PARTICOLARE ACIDFLASH, GINO, LU RUNCIU, SAIONI, GOLDEN BOYLER..... INSOMMA L'80% DELL'UTENTI DEL FORUM, NON POTRANNO MAI INDOSSARE MAGLIE E/O CAMICIE A STRISCE ORIZZONTALI

 

art. 9

NON ROMPERE I COGLIONI CHI LA PENSA DIVERSAMENTE

 

art. 10

NON OFFENDERE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE

 

art. 11

SE QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE PROVA A RAGIONARE E CERCA DI CAPIRE CHE FORSE SEI TU CHE LA PENSI DIVERSAMENTE DA LUI

 

art. 12

LE UTENTI DI SESSO FEMMINILE ISCRITTE ALLA COMMUNITY DOVRANNO SODDISFARE I DESIDERI SESSUALI DI ALMENO 12 UTENTI MASCHILI DEL FORUM, SOLO SE QUESTI ULTIMI SONO RESIDENTI AD ORTE

 

art. 13

NON ESISTE IL CONFLITTO DI INTERESSE

 

art. 14

KABUBI E' IL PIU' ALTO

 

art. 15

RESPIRO E' IL PIU' BASSO, IN PARTICOLARE ASSOCIA LA VOCE DI GARGAMELLA ALL'ALTEZZA DI UN PUFFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda fosse per me certa gente la cancellerei dalla faccia della terra per certe cose che scrive, però nel mio "ruolo" di admin non posso fare niente. Non posso fare niente riguardo ai contenuti dei messaggi (a meno che non siano diffamatori ecc). Purtroppo voi incolpate lo strumento forum di certe cazzate che vengono dette quando invece la colpa è solo di chi le scrive.

Sinceramente non capisco il problema, se un topic secondo te contiene cazzate perchè lo leggi? Io ti assicuro che ci sono decine di topic che mi fanno incazzare ma semplicemente faccio finta che non esistono e non me ce incazzo! Non posso pretendere che ci siano solo topic su cose che condivido pienamente no?

 

p.s. mo sta faccenda de berto da dove scappa fuori? per quanto ho visto io è sempre corretto nei confronti dei ternani, se poi ci scappa una battuta ogni tanto non penso sia il caso di crocefiggerlo poretto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino io mi ritrovo d'accordo con Tomas! Mò che devo dì? Lo so che non è una lotta fra voi due, però sinceramente pur condividendo le tue stesse idee (su berto non sono d'accordo) anche politiche e incazzandomi quando sento sparare certe cazzate non vedo come Tomas possa intervenire. Lo stesso Park secondo me sbaglia ad andarsene. E' una sconfitta prima di tutto per lui e poi anche per il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tutt'ora faccio e ne sono convinto.

Ma se hai passato mesi a dire che eri stato frainteso, che non volevi dire quello ecc...che farzu che si :D

:lol::lol::lol::lol:

 

Stavo a scherzà!!

 

Cmq ho sempre detto che so stato frainteso su 1 giornalista che pure i cechi e i sordi capirebbero che " non è marcio"( anche se a me non piace come si comporta e per quello che dice).

 

Poi ho sempre sostenuto che nell'ambito ternano giornalistico le cose potrebbero andare meglio e che ce sta un pochino de magna-magna. Questo lo sosterrò finchè non morirò(speramo il più tardi possibile!Se no voi chi paraculate?? :lol::P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stai dicendo che sto facendo il fenomeno da baraccone??

 

Quello è il mio bis nonno ai tempi della guerra in Somalia!!

 

A parte gli scherzi io l'ho messo pe scherzà..vedi te de non fa lu fenomeno da baraccone...perchè certe volte lo fai anche te e non me dì che non è vero!!!!

Cmq tolgo la foto perchè non mi sembra il caso di lasciarla...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

 

Se tu l'hai messo per scherzare dimostri di essere poco furbo. In un clima avvelenato come quello di oggi ce fai anche lo stupido?

 

Se volevi sdrammatizza' te do il numero de un amico mio (acidde) che c'è riuscito senza offendere nessuno.

 

Il fenomeno da baraccone lo possono fare tutti. Nei tempi e modi consentiti. Se voi quell'amico mio de cui sopre te po' sempre da una mano sull'argomento.

 

C'è un tempo per scherzare e un tempo per fare le persone serie. Basta conoscere il limite.

 

Tralasciando il discorso sui giornalisti di Terni per il quale già ti è stato risposto abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stai dicendo che sto facendo il fenomeno da baraccone??

 

Quello è il mio bis nonno ai tempi della guerra in Somalia!!

 

A parte gli scherzi io l'ho messo pe scherzà..vedi te de non fa lu fenomeno da baraccone...perchè certe volte lo fai anche te e non me dì che non è vero!!!!

Cmq tolgo la foto perchè non mi sembra il caso di lasciarla...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

 

Se tu l'hai messo per scherzare dimostri di essere poco furbo. In un clima avvelenato come quello di oggi ce fai anche lo stupido?

 

Se volevi sdrammatizza' te do il numero de un amico mio (acidde) che c'è riuscito senza offendere nessuno.

 

Il fenomeno da baraccone lo possono fare tutti. Nei tempi e modi consentiti. Se voi quell'amico mio de cui sopre te po' sempre da una mano sull'argomento.

 

C'è un tempo per scherzare e un tempo per fare le persone serie. Basta conoscere il limite.

 

Tralasciando il discorso sui giornalisti di Terni per il quale già ti è stato risposto abbastanza...

ma mo pure tu c'hai lu numero mio????

torno a ripetere che il mio numero è più diffuso de quello della puttana a piazza del sacrario a viterbe!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che possono fare gli admin?

Cancellare i topic offensivi nei confronti di chicchessia. Ci è voluta una denuncia (non entro nel merito) per limitare e regolare i commenti sui giornalisti che operano a Terni.

 

Ne serve un'altra per moderare i giudizi su altre vicende? Allora è la paura che muove le nostre azioni non la coerenza...

 

Il fatto è che se Respiro, Tomas e Kabubi dovessero guardare ogni minuto il forum, dovrebbero venire a fare lo stage al Sole...

 

e quindi l'unica speranza è appellarsi al buonsenso e all'educazione delle persone. Dopodiché spazio a tutti e in tutti i campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusame basta de che?

ma l'hai visto che è successo oggi o no?

 

A me sinceramente in alcuni momenti me so girate vorticosamente le palle... preferirei, visto che finora mi sono trovato bene, continuare a scrivere per divertirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi ho sempre sostenuto che nell'ambito ternano giornalistico le cose potrebbero andare meglio e che ce sta un pochino de magna-magna. Questo lo sosterrò finchè non morirò(speramo il più tardi possibile!Se no voi chi paraculate?? :lol:  :P )

Ora non me dite che posso toccare la suscettibilità di qualcuno ncon queste frasi perchè credo che sia ridicolo.

 

 

Riguardo l'avatar mo te piace TUV o lo ricambio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andiamo ad analizzare l' "E BASTA!!!!" di ruber, ci renderemo subito conto che la prima parola è una congiunzione... va quindi a congingere le parole di TUV alle sue... come per dire "E' COME DICE TUV E BASTA, NON CI SONO CAZZI".....

credo invece cheTUV abbia interpretato il post di RVD come un E BASTA virgola AVETE ROTTO LI COJONI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembrate tutti sopra le righe o no!? A parte che non ho letto tutti i post perchè a un certo punto sò entrato in una fase catatonica, ho chiesto più volte anche a Gino di essere chiari e concisi ma niente da fare. Me sembrate tutti matti! Ma con chi ce l'avete? Con T.Tad? Non ce se pò passà sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusame basta de che?

ma l'hai visto che è successo oggi o no?

 

A me sinceramente in alcuni momenti me so girate vorticosamente le palle... preferirei, visto che finora mi sono trovato bene, continuare a scrivere per divertirmi.

Ah solo a te??Pensa a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se andiamo ad analizzare l' "E BASTA!!!!" di ruber, ci renderemo subito conto che la prima parola è una congiunzione... va quindi a congingere le parole di TUV alle sue... come per dire "E' COME DICE TUV E BASTA, NON CI SONO CAZZI".....

credo invece cheTUV abbia interpretato il post di RVD come un E BASTA virgola AVETE ROTTO LI COJONI......

se fosse come intepretato da acidde chiedo direttamente scusa ruber (non avevo capito).

 

Per ttad: nessuno ti dice quello che dire, ma come dirlo. E come vedi sai anche dire concetti in modi non irriguardosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah solo a te??Pensa a me....

Pensa che a me me l'hai fatte girà tu, più de tutti...

 

L'avatar va bene, se ne trovi una più bona va anche mejo...

 

Per ruber: se può passare sopra a tutto. Basta che poi non succeda più. Altrimenti è tutt'un cazzo (hai visto che prosa?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No TUV non è come interpretato da Acid. Avevi capito bene! Non capisco tutta sta acredine sinceramente! E' vero sono volate parole grosse, ma sempre parole sono!

L'acredine è che me girano i cojoni.

Se avessi letto tutte le discussioni di oggi, forse, girerebbero pure a te.

 

Ma mentre in alcuni casi non si può fare un cazzo, in altri si DEVE. Altrimenti è inutile parlare e confrontarsi...

 

Come mai io e te, pur non avendo sempre la stessa idea, non ci siamo mai insultati? E invece altri insultano e basta?

 

E' questa la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No TUV non è come interpretato da Acid. Avevi capito bene! Non capisco tutta sta acredine sinceramente! E' vero sono volate parole grosse, ma sempre parole sono!

L'acredine è che me girano i cojoni.

Se avessi letto tutte le discussioni di oggi, forse, girerebbero pure a te.

 

Ma mentre in alcuni casi non si può fare un cazzo, in altri si DEVE. Altrimenti è inutile parlare e confrontarsi...

 

Come mai io e te, pur non avendo sempre la stessa idea, non ci siamo mai insultati? E invece altri insultano e basta?

 

E' questa la differenza...

Vabbè io gli insulti non li ho letti, d'altronde l'ho detto che non posso sta dietro a tutti i post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè io gli insulti non li ho letti, d'altronde l'ho detto che non posso sta dietro a tutti i post.

Ci mancherebbe. Però allora non dimme basta :P:P:P

TUV.... ma il fatto che tu stai ancora qui a disintegrà li cojoni significa che stasera la radiocronaca non ce la fai tu??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUV.... ma il fatto che tu stai ancora qui a disintegrà li cojoni significa che stasera la radiocronaca non ce la fai tu??????

Il fatto che io anche stamattina stavo qui a disintegratte li cojoni te dovrebbe aver fatto riflette che per anna' a Bari da Milano me ce voleva un po' e che quindi non c'annavo...

 

Ci siamo equamente divisi i compiti. Io la sconfitta a Palermo, Mincia quella a Bari!!!!!!

 

Da sabato prossimo la coppia se riaccoppia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.