Vai al contenuto
gino

AVVERTENZA AGLI ADMIN

Messaggi raccomandati

SECONDO ME E IL CASO DI INTERVENIRE PERCHE QUALCUNO QUI DENTRO SE NE STA' PASSANDO.

 

MA QUESTO FORUM COME CAZZO SI CHIAMA??? ROSSOVERDI.COM.

 

 

AVETE BANNATO PP ULTRA RIPETUTAMENTE E LIAMGOD E BORGOBELLO PER MOLTO MENO.

IO MI SONO SEMPRE OPPOSTO AI BANNAGGI SOPRA ELENCATI. MO ME SO ROTTO LI COJONI.

 

MOLTE VOLTE ME NE SONO PASSATO ANCHE IO MA CON PERSONE CHE CONOSCO E CHE SO DOVE POSSO ARRIVARE.

 

ADESSO MI SONO ROTTO I COGLIONI DI VEDERE TUTTA QUESTA GENTE DE SALERNO, DE PALERMO DE NAPOLI E QUALCHE ALTRO POSTO CHE VIENE QUA A ROMPERE LE PALLE E BASTA.

 

FUORI DALLE PALLE IL PRIMO CHE INSULTA UN TERNANO

 

 

MORTON E UN SIGNORE IN QUESTO.

 

SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO CHE SAIONI , SAPENDO BENE CHE COSA SUCCEDE QUANDO SI PARLA DI POLITICA SUL FORUM, CREASSE QUELLA CAZZATA CON L'AVATAR DI DEPECHE.

 

VI DICO QUESTO PERCHE NON E SOLO PARK QUELLO CHE SI E ROTTO I COJONI MA MOLTA ALTRA GENTE, E SE QUESTO GIOCCATTOLO SI ROMPE MI DISPIACEREBBE.

 

MARCO BEDINI

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME E IL CASO DI INTERVENIRE PERCHE QUALCUNO QUI DENTRO SE NE STA' PASSANDO.

Passaparola sta a pochi centimetri dal Ban...

Magari e' l'ultima cosa che faccio da admin, ma se non se la pianta lo falcio.

Con saioni, tomas, alien abbiamo parlato spesso di politica, ma sempre da persone intelligenti e rispettose.

 

Per quanto riguarda gli stranieri... in effetti la politica andrebbe rivista, in senso piu' restrittivo, ne discuteremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la mozione di gino sia condivisibile.

Questo non significa che non si possa restare aperti anche ad altri che però, conoscendo lo spirito di internet e delle tifoserie, sappiano che questo è un muro dedicato ai tifosi della Ternana.

E che comunque, da qualsiasi parte venga un'argomentazione, si devono rispettare i canoni classici dell'educazione.

 

Non si tratta di non rispettare le idee, ma di rispettare il dialogo. E visto che qui (tramite un computer) stiamo dialogando, è impossibile tenere su un forum se non esprimendo la propria idea in modo CIVILE E MATURO.

 

Chi scrive solo per provocare è pregato di sciaquarsene dal cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni ha semplicemente fatto notare che quell'avatar poteva avere conseguenze legali, e ha fatto bene. Un altro utente del forum ha avuto problemi legali (non faccio il nome ma lo sanno tutti) per molto molto meno, e ricordatevi che siamo costantemente controllati dal "grande fratello" (purtroppo non quillu de canale 5). Alla fine j'ha fatto un favore a depeche, dal mio punto di vista.

 

Per quanto riguarda l'altro discorso non mi sembra che gli utenti non ternani attualmente iscritti siano usi prendere per il culo i ternani. Quelli che l'hanno fatto in passato sono stati giustamente bannati, ma qui non ne vedo proprio il motivo. Appena si iscrive uno del sud viene subissato di paraculate gratuite e razziste purtroppo, pur non avendo detto nulla di offensivo ma solo a causa della sua provenienza geografica (vedi caso "Bombardini" di salerno). Pretendere che non rispondano mi sembra un tantino nazista.

 

Se poi per te "rompere il giocattolo" significa permettere a persone di fuori di accedere al forum, allora lu giocattolo non solo è bello che rotto, ma spero anche che si rompa ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchè.... ma com'è che quanno parli tu (anzi, scrivi tu) me ritrovo sempre a spippettamme lu pikkiu???? c'hai lu dono dellla parola... nun ce sta un cazzo da fa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni ha semplicemente fatto notare che quell'avatar poteva avere conseguenze legali, e ha fatto bene. Un altro utente del forum ha avuto problemi legali (non faccio il nome ma lo sanno tutti) per molto molto meno, e ricordatevi che siamo costantemente controllati dal "grande fratello" (purtroppo non quillu de canale 5). Alla fine j'ha fatto un favore a depeche, dal mio punto di vista.

 

Per quanto riguarda l'altro discorso non mi sembra che gli utenti non ternani attualmente iscritti siano usi prendere per il culo i ternani. Quelli che l'hanno fatto in passato sono stati giustamente bannati, ma qui non ne vedo proprio il motivo. Appena si iscrive uno del sud viene subissato di paraculate gratuite e razziste purtroppo, pur non avendo detto nulla di offensivo ma solo a causa della sua provenienza geografica (vedi caso "Bombardini" di salerno). Pretendere che non rispondano mi sembra un tantino nazista.

 

Se poi per te "rompere il giocattolo" significa permettere a persone di fuori di accedere al forum, allora lu giocattolo non solo è bello che rotto, ma spero anche che si rompa ancora di più.

pure se me sta sulli cojoni, devo ammette che sono pienamente d'accordo con tomas.......

in tutto questo.... il prossimo che si rivolgerà a me chiamandomi viterbese s'artrovera senza ganasse e co na fibbiata sulla capoccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con saioni, tomas, alien abbiamo parlato spesso di politica, ma sempre da persone intelligenti e rispettose.

 

"Intelligenti" mi sembra un parolone!!! Se lo ridici ti banno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA DEMOCRAZIA TRAPASSA IN DISPOTISMO

 

come diceva Platone

 

PS: per alien: tu alieno al posto de platone mettece plutone

Al massimo posso metterci il PLUTONIO!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni ha semplicemente fatto notare che quell'avatar poteva avere conseguenze legali, e ha fatto bene. Un altro utente del forum ha avuto problemi legali (non faccio il nome ma lo sanno tutti) per molto molto meno, e ricordatevi che siamo costantemente controllati dal "grande fratello" (purtroppo non quillu de canale 5). Alla fine j'ha fatto un favore a depeche, dal mio punto di vista.

Saioni, che considero un persona educata e civile, poteva anche postare in PM l'avvertenza a Depeche. Perché da persona intelligente qual è poteva intuire che si sarebbe generato un vespaio. Probabilmente gli è sfuggito, forse no. Non importa. Non è di certo Saioni il problema.

 

Per quanto riguarda l'altro discorso non mi sembra che gli utenti non ternani attualmente iscritti siano usi prendere per il culo i ternani. Quelli che l'hanno fatto in passato sono stati giustamente bannati, ma qui non ne vedo proprio il motivo. Appena si iscrive uno del sud viene subissato di paraculate gratuite e razziste purtroppo, pur non avendo detto nulla di offensivo ma solo a causa della sua provenienza geografica (vedi caso "Bombardini" di salerno). Pretendere che non rispondano mi sembra un tantino nazista.

 

Su questo siamo d'accordo. Resta il fatto che per esprimere un'opinione (anche razzista) non è necessario offendere. Non vedo come si possa non venire alle mani se si utilizzano certi termini.

 

Se poi per te "rompere il giocattolo" significa permettere a persone di fuori di accedere al forum, allora lu giocattolo non solo è bello che rotto, ma spero anche che si rompa ancora di più.

 

E se il problema non fossero solo le persone di fuori, ma anche qualcuna di dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni ha semplicemente fatto notare che quell'avatar poteva avere conseguenze legali, e ha fatto bene. Un altro utente del forum ha avuto problemi legali (non faccio il nome ma lo sanno tutti) per molto molto meno, e ricordatevi che siamo costantemente controllati dal "grande fratello" (purtroppo non quillu de canale 5). Alla fine j'ha fatto un favore a depeche, dal mio punto di vista.

 

Per quanto riguarda l'altro discorso non mi sembra che gli utenti non ternani attualmente iscritti siano usi prendere per il culo i ternani. Quelli che l'hanno fatto in passato sono stati giustamente bannati, ma qui non ne vedo proprio il motivo. Appena si iscrive uno del sud viene subissato di paraculate gratuite e razziste purtroppo, pur non avendo detto nulla di offensivo ma solo a causa della sua provenienza geografica (vedi caso "Bombardini" di salerno). Pretendere che non rispondano mi sembra un tantino nazista.

 

Se poi per te "rompere il giocattolo" significa permettere a persone di fuori di accedere al forum, allora lu giocattolo non solo è bello che rotto, ma spero anche che si rompa ancora di più.

IL MIO VOLEVA ESSERE UN MESSAGGIO COSTRUTTIVO E NON CONTRO DI VOI ADMIN, MA SE QUESTO NON E STATO RECEPITO MI DISPIACE.

 

SAPPIAMO BENISSIMO CHE DEPECHE LASCIANDO QUELL'AVATAR NON RISCHIAVA NIENTE.

 

PER FORTUNA HO PRECISATO CHE SONO STATO SEMPRE CONTRO I BANNAGGI, QUESTO VUOL DIRE CHE SE SI ISCRIVE QUALCUNO DA FUORI A ME VA BENISSIMO BASTA CHE NON ROMPA I COJONI.

 

NON MI SEMBRAVA DIFFICILE DA CAPIRE , APPARTE IL MIO ITALIANO OSCENO.

 

FATE COME CAZZO VE PARE, LA PROSSIMA VORDA ME FACCIO LI CAZZI MIA. QUELLI CHE LA PENSANO COME ME E PARK SONO MOLTI, CHE CON IL GIOCCATTOLO CI GIOCHIAMO FINCHE CE DIVERTIMO DOPO LU BUTTAMO DENTRO LU SCATOLONE, SE POI A VOI NUN VE FREGA UN CAZZO E UN'ALTRO CONTO.

 

TI RICORDO INOLTRE CHE STAI PARLANDO CON UNA PERSONA CHE NON HA MAI INSULTATO TUTTI APPENA SI ISCRIVONO, COMINCIAMO A NON GENERALIZZARE E TIRA FORI LI NOMI E MANNALI AFFANCULO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè invece di lasciare certe interpretazioni alla fantasia di chi legge non dici chiaramente quali sono i problemi che secondo te dovremmo risolvere?

MA CHE ME FAI ME RIGGIRI LA DOMANDA???

 

MA VOI NON LO VEDETE???

 

MA PP ULTRA PERCHE L'AVETE BANNATO???

MA LIAMGOD PERCHE L'AVETE BANNATO???

MA BORGOBELLO ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qui PP ultrà lo dovete bannare perche' il mio sondaggio dice cosi'. Punto e basta. :P

 

Senno' qua fra un po' comincio a riempire il forum delle cacchiate che scrive dalle altre parti.

 

In ogni caso meglio l'avatar di Depeche che gli interventi del soggettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PP ULTRA PERCHE L'AVETE BANNATO???

MA LIAMGOD PERCHE L'AVETE BANNATO???

MA BORGOBELLO ????

nell'ordine:

 

- si era iscritto solo ed esclusivamente per prendere per il culo come su terniweb

 

- l'ha bannato respiro e io ho detto più volte che non l'avrei fatto, comunque aveva fatto e continuava a fare affermazioni pesanti e prive di prove sulla "moralità" di alcuni giornalisti ternani

 

- perchè mandava decine e decine di messaggi inutili con slogan scritti con caratteri enormi, e quando gli ho detto se cortesemente poteva smetterla mi ha mandato affanculo sia in pubblico che in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco sono d'accordo con tomas

 

Come non esserlo...

 

L'equilibrio di Tomas, secondo me, è un ingrediente INDISPENSABILE per questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUBER QUESTA NON E UNA LOTTA TRA ME E TOMAS.

 

E UNA DISCUSSIONE PER FAR SI CHE IL FORUM VADA MEGLIO E SE GENTE CHE COME ME E PARK ED ALTRI SI SONO ROTTI I COGLIONI DI QUESTE COSE DOPO UN ANNO E TANTE CAZZATE DETTE CI SARA' UN MOTIVO???

 

DUNQUE DIRE CHE TOMAS HA RAGIONE NON CENTRA UN CAZZO, ALLORA FATEMI CAPIRE QUALI SONO I PROVVEDIMENTI CHE SERVONO PER EVITARE QUESTE COSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DUNQUE DIRE CHE TOMAS HA RAGIONE NON CENTRA UN CAZZO, ALLORA FATEMI CAPIRE QUALI SONO I PROVVEDIMENTI CHE SERVONO PER EVITARE QUESTE COSE.

Magari servirebbe un regolamento...

ma poi qualcuno direbbe che il regolamento è restrittivo, garantista, autarchico, lascivo ecc..

 

Non so...

una specie di "Costituzione" del forum

Puo' essere un idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

- l'ha bannato respiro e io ho detto più volte che non l'avrei fatto, comunque aveva fatto e continuava a fare affermazioni pesanti  e prive di prove sulla "moralità" di alcuni giornalisti ternani

 

Che tutt'ora faccio e ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà io sono sempre disponibile a venire incontro alle richieste degli utenti se queste possono migliorare effettivamente la "qualità" generale del forum, ma se me dite "me so rotto li cojoni" senza giustificare la cosa in modo oggettivo io non so proprio cosa potrei fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo cerco de scrivelo bene un volta per tutte facendo un esempio.

 

NON C'E' DIALOGO. Solo provocazioni e offese. (Non capisci un cazzo, Vesuvio lavali col fuoco)

 

E' nato un caso prima con l'uccellaccio de PP, poi con l'avatar de Depeche. Quell'imbecille (e qui l'offesa ci sta tutta, poi te chiedo scusa) de TTad che fa? Giusto per svelenire il clima ce mette una bella faccia de Mussolini...

 

C'è gente che cerca di migliorare le cose, altri che fanno i "fenomeni" da baraccone.

 

Tomas, lo sai bene che spesso ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ma alle volte ti incazzi anche tu, mi pare no? E capire le incazzature di Gino o Park non credo sia poi così difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RUBER QUESTA NON E UNA LOTTA TRA ME E TOMAS.

 

E UNA DISCUSSIONE PER FAR SI CHE IL FORUM VADA MEGLIO E SE GENTE CHE  COME ME E PARK ED ALTRI SI SONO ROTTI I COGLIONI DI QUESTE COSE DOPO UN ANNO E TANTE CAZZATE DETTE CI SARA' UN MOTIVO???

 

DUNQUE DIRE CHE TOMAS HA RAGIONE NON CENTRA UN CAZZO, ALLORA FATEMI CAPIRE QUALI SONO I PROVVEDIMENTI CHE SERVONO PER EVITARE QUESTE COSE.

A Gì ma capiscile le cose no? Ho detto che Tomas aveva ragione semplicemente perchè ti ha invitato (cortesemente) a dire in modo chiaro il tuo pensiero. Siccome di quello che hai scritto io (sarà sicuramente colpa mia) non c'ho capito un cazzo (ma non per l'italiano) sono d'accordo con lui, spiegati meglio, dì a chi ti riferisci e cosa bisognerebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DUNQUE DIRE CHE TOMAS HA RAGIONE NON CENTRA UN CAZZO, ALLORA FATEMI CAPIRE QUALI SONO I PROVVEDIMENTI CHE SERVONO PER EVITARE QUESTE COSE.

Magari servirebbe un regolamento...

ma poi qualcuno direbbe che il regolamento è restrittivo, garantista, autarchico, lascivo ecc..

 

Non so...

una specie di "Costituzione" del forum

Puo' essere un idea?

DAIJE :lol: LA SCRIVO IO CHE TANTO CE SO ABITUATO A FA I REGOLAMENTI.....GIURO DE ESSE DEMOCRATICO E IMPARZIALE VERSO OGNI RAZZA E IDEOLOGIA POLITICA.

 

 

BANNAGGIO AUTOMATICO PER CHI POSTA LA PAROLA COMUNISMO :lol:

 

" " " " " " " PERUGIA :lol: ( tranne se ce scrive merda vicino )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

- l'ha bannato respiro e io ho detto più volte che non l'avrei fatto, comunque aveva fatto e continuava a fare affermazioni pesanti  e prive di prove sulla "moralità" di alcuni giornalisti ternani

 

Che tutt'ora faccio e ne sono convinto.

TU SEI UN CRETINO

 

su questo non c'è dubbio e spero che venga messo nella costituzione del forum.

 

Il problema è che ne sei convinto. Parlare con te non serve a un cazzo.

 

Volevi l'esempio Tomas? Eccolo in tutto il suo splendore...

 

Poi dice che uno non se incazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' nato un caso prima con l'uccellaccio de PP, poi con l'avatar de Depeche. Quell'imbecille (e qui l'offesa ci sta tutta, poi te chiedo scusa) de TTad che fa? Giusto per svelenire il clima ce mette una bella faccia de Mussolini...

 

C'è gente che cerca di migliorare le cose, altri che fanno i "fenomeni" da baraccone.

 

Mi stai dicendo che sto facendo il fenomeno da baraccone??

 

 

Quello è il mio bis nonno ai tempi della guerra in Somalia!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A parte gli scherzi io l'ho messo pe scherzà..vedi te de non fa lu fenomeno da baraccone...perchè certe volte lo fai anche te e non me dì che non è vero!!!!

Cmq tolgo la foto perchè non mi sembra il caso di lasciarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.