Vai al contenuto
armillei67

CAOS TERNANA......

Messaggi raccomandati

Se tuona da qualche parte piove!

Mi risulta, voci, etc, etc, che ieri vi sia stata una riunione e Giorgini e il suo staff hanno fatto capire a chi di dovere, che se non arriverà nessun altro giocatore, sarebbero pronte le DIMISSIONI.

Con Giorgini e Marcattili, ci sarebbe anche Signori, che la sua figura di merda la stà facendo da parecchio tempo.

Scusa Beppe, ma non hai ancora capito con che gente hai a che fare?

Sono 4 anni che ci prendono in giro, ma un uomo come te, ma come te venuta l'idea di partecipare al PROGETTO TERNANA(?!....)

La prova del nove è domenica, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire la partita col Real Marcianise.

P.S. a "chi di dovere", vi vorrei consigliare un buon medico, secondo me avete qualche disturbo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intantostamattina prima dell'inizio degli allenamenti ,in mezzo al campo si è vista una discussione non proprio paciosa tra il consigliere dell'a.d. e il difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intantostamattina prima dell'inizio degli allenamenti ,in mezzo al campo si è vista una discussione non proprio paciosa tra il consigliere dell'a.d. e il difensore centrale

1452505[/snapback]

speramo pure che il centrale oltre alle paraculate j'abbia allentato 4 farfalloni al consigliere dell'ad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piacerebbe capì do le pijate ste notizie...

1452512[/snapback]

 

 

ancora è aperto lo stadio per il momento rimane chiuso solo la domenica. almeno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori se avesse un briciolo de dignità si doveva dimettere dopo la vicenda toledo con la monumnetale figura de merda che ha fatto!

giorgni non si dimetterà mai secondo me.. ma io non me la sento di contestarlo per questo..(anche se de paraculate allo stadio je ne ho date tante! :lol: )

sta agli sgoccioli forse questo è il suo ultimo contratto da allenatore(se cos' lo vogliamo definire)

nelle interviste mi fa quasi pena .. si vede che ha quasi voglia di sbroccare..

fossi in lui lo farei.. per farmi esonerare senza perdre una lira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

1452719[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori se avesse un briciolo de dignità si doveva dimettere dopo la vicenda toledo con la monumnetale figura de merda che ha fatto!

giorgni non si dimetterà mai secondo me.. ma io non me la sento di contestarlo per questo..(anche se de paraculate allo stadio je ne ho date tante! :lol: )

sta agli sgoccioli forse questo è il suo ultimo contratto da allenatore(se cos' lo vogliamo definire)

nelle interviste mi fa quasi pena .. si vede che ha quasi voglia di sbroccare..

fossi in lui lo farei.. per farmi esonerare senza perdre una lira!

1452603[/snapback]

 

 

a me famo pena soltanto noi. no sta gente. Nè giocatori, nè dirigenti nè consulenti.

via tutti.

1452699[/snapback]

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.