Vai al contenuto
dpgfb

Info maglie vecchie

Messaggi raccomandati

Vi ricordate mica se sono mai state usate e, in caso affermativo, la stagione?

 

 

[attachmentid=57060][attachmentid=57061]

 

[attachmentid=57062][attachmentid=57063]

post-111-1219859259_thumb.jpg

post-111-1219859278_thumb.jpg

post-111-1219859312_thumb.jpg

post-111-1219859325_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella bianca sicuramente è stata usata, come seconda maglia, ai tempi in cui in squadra c'erano i vari Doto, Pochesci, Sciannimanico,Garritano,Renzi, Perfetto, Gabriellini, Forte, Simeoni, Caccialupi, i fratelli Spinelli,Eritreo,Catto.........all.Tobia.

Quella rossoverde dovrebbe essere la 1a maglia di quel bellissimo indimenticabile anno.

Paraculateme pure se ho ricordato male (ve voglio vedè a voi a 50 anni) :):);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riproviamo con questa...possibile che sia dela stagione 84/85? Qualcuno ha foto di questa maglia e magari si ricorda se è stato usata quella tipologia di numero (Urbani)?

 

[attachmentid=57661]

post-111-1220967465_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando anche io sta maglia e mi pare strano siano stati usati quei numeri! Tutte le nr che ho hanno i numeri in panno cuciti, boh.....

Ci vorrebbe qualcuno "anziano" che si ricorda delle maglie di quella stagione (che poi non credo sia 84/85, ma l'anno successivo!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella bianca sicuramente è stata usata, come seconda maglia, ai tempi in cui in squadra c'erano i vari Doto, Pochesci, Sciannimanico,Garritano,Renzi, Perfetto, Gabriellini, Forte, Simeoni, Caccialupi, i fratelli Spinelli,Eritreo,Catto.........all.Tobia.

Quella rossoverde dovrebbe essere la 1a maglia di quel bellissimo indimenticabile anno.

Paraculateme pure se ho ricordato male (ve voglio vedè a voi a 50 anni)  :)  :)  ;)

1452784[/snapback]

 

 

pedro, si sicuro che le maglie di quel mitico anno erano della nr? a me me pare de ricorda che non erano della nr....boh

 

p.s. (io ce n'ho più de 40....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella bianca sicuramente è stata usata, come seconda maglia, ai tempi in cui in squadra c'erano i vari Doto, Pochesci, Sciannimanico,Garritano,Renzi, Perfetto, Gabriellini, Forte, Simeoni, Caccialupi, i fratelli Spinelli,Eritreo,Catto.........all.Tobia.

Quella rossoverde dovrebbe essere la 1a maglia di quel bellissimo indimenticabile anno.

Paraculateme pure se ho ricordato male (ve voglio vedè a voi a 50 anni)  :)  :)  ;)

1452784[/snapback]

 

 

pedro, si sicuro che le maglie di quel mitico anno erano della nr? a me me pare de ricorda che non erano della nr....boh

 

p.s. (io ce n'ho più de 40....)

1464457[/snapback]

 

Porca zozza......che fatica :blink::o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo guardando anche io sta maglia e mi pare strano siano stati usati quei numeri! Tutte le nr che ho hanno i numeri in panno cuciti, boh.....

Ci vorrebbe qualcuno "anziano" che si ricorda delle maglie di quella stagione (che poi non credo sia 84/85, ma l'anno successivo!).

1464407[/snapback]

 

 

però la tua 85/86 mi pare diversa, ha la fascia centrale rossa mentre questa ha la fascia verde. Nel Panini dell'epoca 84/85 c'è correttamente la fascia centrale verde ma con il colletto verde. Nessuno ha qualche foto?

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa, nel campionato 84/85 avevano lo sponsor telecittà, mi ero dimenticato di scriverlo.... vabbè, anche se fosse dell'anno dopo, il fatto dei numeri non mi convince proprio, possibile abbiano finito la stoffa per i numeri cuciti? :P

Certo, fosse buona sarebbe una rarità, ma non ne sono convinto, anzi...

David, scrivimi in mp semmai, ne riparliamo ed anche di altre cosette! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.