Vai al contenuto
spoletorossoverde

ristorante la parolaccia

Messaggi raccomandati

Qualcuno de voi c'è mai stato? m'hanno detto che se magna male e se spenne tanto e che quando te insultano ce vanno giu piuttosto pesantemente, che me dite?

 

me piacerebbe sentire anche il callea pensiero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so stato una decina de anni fa anni fa

 

non se magna male, ma non cosi bene da giustificare il prezzo altissimo... e' caro guadto...

 

co gli insulti ce vanno giu pesantissimi, ma se uno vole anna a magna li ce deve parti preparato

 

ce so riannati qualche mese alcuni amici miei e m hanno detto che ora e' diventato un posto frequentato da fighetti

 

morale della favola annate da n'altra parte... magnate mejo e spendete de meno.... se so le paraculate che cercate chiamate me e co 20 euri ve rincojonisco pe tutta la serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce so stato una decina de anni fa anni fa

 

non se magna male, ma non cosi bene da giustificare il prezzo altissimo... e' caro guadto...

 

co gli insulti ce vanno giu pesantissimi, ma se uno vole anna a magna li ce deve parti preparato

 

ce so riannati qualche mese alcuni amici miei e m hanno detto che ora e' diventato un posto frequentato da fighetti

 

morale della favola annate da n'altra parte... magnate mejo e spendete de meno.... se so le paraculate che cercate chiamate me e co 20 euri ve rincojonisco pe tutta la serata

1454440[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

momenti me cappotto da la sedia!

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che te riempono de paraculate. Pero' so de gente che j'ha sbroccato insultando loro in modo assai piu pesante.

1454553[/snapback]

 

 

Infatti io non ci sono mai andata per questo...

 

se me cominciano a dì mignottone, puttanone e via dicendo capace che je sbrocco e je dò pure du boccatoni! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che non se magna un gran che... sopratutto a paro de tutte le osterie che stanno a trastevere... e sopratutto quanno te insultano non puoi ASSOLUTAMENTE rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce so stato una decina de anni fa anni fa

 

non se magna male, ma non cosi bene da giustificare il prezzo altissimo... e' caro guadto...

 

co gli insulti ce vanno giu pesantissimi, ma se uno vole anna a magna li ce deve parti preparato

 

ce so riannati qualche mese alcuni amici miei e m hanno detto che ora e' diventato un posto frequentato da fighetti

 

morale della favola annate da n'altra parte... magnate mejo e spendete de meno.... se so le paraculate che cercate chiamate me e co 20 euri ve rincojonisco pe tutta la serata

1454440[/snapback]

 

 

a uno cucì che je voli fa oltre che portaje stima?

 

io sapevo stava a ceselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che non se magna un gran che... sopratutto a paro de tutte le osterie che stanno a trastevere...  e sopratutto quanno te insultano non puoi ASSOLUTAMENTE rispondere...

1454631[/snapback]

 

Ma non glie poli tirà du' paraculate nemmeno quando t'arriva lu conto?? :unsure:

 

bo

 

:) .Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do sta?

1454744[/snapback]

 

a scheggino

1454750[/snapback]

 

 

Fra le prodezze di magnus e questa sto a morì....

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non je se pò risponne?

 

Se me dice "che te condisco li rigatoni co un paio de paraculate, brutto pelato recchione"...

 

Non je posso risponne "mettece lu parmigiano e vattela a pijà nder culo" ????

 

E che te dicono se je risponni? te cacciano via? ma quando mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.