Vai al contenuto
granata100

C'era una volta i gemellaggi...

Messaggi raccomandati

fiorentina - livorno esiteva in passatio un' amicizia ma poi si è dissolta, il primo anno di A del livorno al derby sono volate pesanti botte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X carlo_hc, 6 sicuro di tutte quelle amicizie del modena??

 

Io ho un amico a modena e mi ha sempre detto che i gemellaggio più forte è il triangolo: MODENA - PISTOIESE - VENEZIA(ai tempi dell'ultras unione, ora dopo la scissione non so come sono andate a finire le cose anche se con i Rude Fans dovrebbe esistere ancora qualcosa).

Poi anche un'amicizia modena - messina.

1460569[/snapback]

 

con gli aretini sò che avevano un'amicizia, l'avevo letto su un'intervista ad un gruppo dell'arezzo. stessa cosa per quello che riguarda gli spezzini, probabilmente non erano amicizie molto importanti. forse era solo un gruppo ad essere gemellato. con la fiorentina non ricordo chi me lo disse ma anche di quello sono piuttosto sicuro, inoltre credo che si sia sciolto un bel pò di tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre amicizie sciolte...

Juve-Avellino

Como Piacenza

Juve Catania (c'era un'amicizia fra i due gruppi con lo stesso nome credo ormai sciolti tutti e due)

Ancona-Pisa

Napoli-Salernitana (c'era un'amicizia fra la curva B ai tempi di Palummella e gli Ultras Plaitano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X carlo_hc, 6 sicuro di tutte quelle amicizie del modena??

 

Io ho un amico a modena e mi ha sempre detto che i gemellaggio più forte è il triangolo: MODENA - PISTOIESE - VENEZIA(ai tempi dell'ultras unione, ora dopo la scissione non so come sono andate a finire le cose anche se con i Rude Fans dovrebbe esistere ancora qualcosa).

Poi anche un'amicizia modena - messina.

 

anche l'avvicinamento di questi ultimi anni fra noi  e i modenesi, quando le acciaierie erano in crisi,a terni  loro fecero un bellissimo striscione: VICINI AGLI AOPERAI DELLE ACCIAIERIE, mi sembra, poi quando andammo su noi(ultimo anno di B) mi ricordo lo scambio di sciarpe sotto il nostro settore ospiti....

1460569[/snapback]

riguardo al rapporto coi modenesi i ragazzi con cui fu scambiato il materiale erano le vecchie brigate che tra l'altro hanno sempre partecipato al rai e ho avuto piacere di conoscere personalmente.

I rapporti cmq si riferiscono al gruppo Brigate e ex Brigate che oramai non esistono piu' entrambi salvo alcuni fuoriusciti nella tribuna laterale....con il resto della curva ricordo una sostanziale indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre amicizie sciolte...

Juve-Avellino

Como Piacenza

Juve Catania (c'era un'amicizia fra i due gruppi con lo stesso nome credo ormai sciolti tutti e due)

Ancona-Pisa

Napoli-Salernitana (c'era un'amicizia fra la curva B ai tempi di Palummella e gli Ultras Plaitano)

1460603[/snapback]

mi sembra che anche gli ultras del toro in passato hanno avuto dei gemellaggi con altre tifoserie che adesso si sono sciolti, mi sembra che ce l'avevano con la lazio ai tempi degli eagles, mi sembra che ce l'avevano col bari e con l'ascoli o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre amicizie sciolte...

Juve-Avellino

Como Piacenza

Juve Catania (c'era un'amicizia fra i due gruppi con lo stesso nome credo ormai sciolti tutti e due)

Ancona-Pisa

Napoli-Salernitana (c'era un'amicizia fra la curva B ai tempi di Palummella e gli Ultras Plaitano)

1460603[/snapback]

mi sembra che anche gli ultras del toro in passato hanno avuto dei gemellaggi con altre tifoserie che adesso si sono sciolti, mi sembra che ce l'avevano con la lazio ai tempi degli eagles, mi sembra che ce l'avevano col bari e con l'ascoli o mi sbaglio?

1460847[/snapback]

 

 

con gli ascolani c'era amicizia solo da parte dei granata korps (credo ci sia ancora, l'amico granata sarà più preciso). con i laziali penso uguale, con i baresi mai sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre amicizie sciolte...

Juve-Avellino

Como Piacenza

Juve Catania (c'era un'amicizia fra i due gruppi con lo stesso nome credo ormai sciolti tutti e due)

Ancona-Pisa

Napoli-Salernitana (c'era un'amicizia fra la curva B ai tempi di Palummella e gli Ultras Plaitano)

1460603[/snapback]

mi sembra che anche gli ultras del toro in passato hanno avuto dei gemellaggi con altre tifoserie che adesso si sono sciolti, mi sembra che ce l'avevano con la lazio ai tempi degli eagles, mi sembra che ce l'avevano col bari e con l'ascoli o mi sbaglio?

1460847[/snapback]

 

 

con gli ascolani c'era amicizia solo da parte dei granata korps (credo ci sia ancora, l'amico granata sarà più preciso). con i laziali penso uguale, con i baresi mai sentito.

1460857[/snapback]

in effetti è come hai detto tu Carlo. Dei laziali ne ho già parlato prima mentre gli ascolani esistono ancora amicizie personali fra esponenti ma niente di più. Non vedrai mai ascolani in curva maratona. Nell'ultimo Torino-Ancona i Gk esposero un lunghissimo striscione con scritto ANCONA MERDA firmato Gk e SbN ci fu poi una chiassosa rissa e quello striscione fu tolto. La rissa non tanto per difendere gli anconetani (una volta gemellati con noi) ma appunto perchè non si vuole nessun tipo di rapport con gli ascolani.

Per quanto riguarda i baresi non ho mai sentito parlare di un'amicizia nostra con loro, per di più anni fa i baresi si presentarono in 30 sotto la Maratona e fecero anche una buonissima impressione non indietreggiando mai (furono una ventina di minuti di sano scontro leale). Vecchie nostre amicizie oltre agli anconetani anche con Pisani e Cosentini (Ug e Ns) sciolta anche l'amicizia con i reggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X carlo_hc, 6 sicuro di tutte quelle amicizie del modena??

 

Io ho un amico a modena e mi ha sempre detto che i gemellaggio più forte è il triangolo: MODENA - PISTOIESE - VENEZIA(ai tempi dell'ultras unione, ora dopo la scissione non so come sono andate a finire le cose anche se con i Rude Fans dovrebbe esistere ancora qualcosa).

Poi anche un'amicizia modena - messina.

 

anche l'avvicinamento di questi ultimi anni fra noi  e i modenesi, quando le acciaierie erano in crisi,a terni  loro fecero un bellissimo striscione: VICINI AGLI AOPERAI DELLE ACCIAIERIE, mi sembra, poi quando andammo su noi(ultimo anno di B) mi ricordo lo scambio di sciarpe sotto il nostro settore ospiti....

1460569[/snapback]

 

 

 

http://www.ultrasredscarves.it/index.asp?s...enezia%20Mestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coi Reggini vi siete sciolti per lo striscione perso inm juve reggina anni fa!!!!!

1461504[/snapback]

si diciamo che quella è stata la scintilla anche se quella è stata una leggerezza più nostra che loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi sempre per te  granata: qualche tempo fa sia su tifonet  che su supertifo ho letto di una amicizia col mlwaal e man city è vera???

1461506[/snapback]

col Milwhall si dovuta ai numerosi viaggi di uno di noi in Inghilterra (c'era anche un topic poco tempo fa qui su "vicini di curva"), col Man city più che altro ci accumuna le stesse situazioni ma non esiste una vera e propria amicizia (o perlomeno ci accumunava loro adesso hanno l'arabo che s'è presentato con Robinho in valigia mentre noi abbiamo Cairo che si presenta con le foto delle tette dell'Arcuri e non è la stessa cosa almeno in ambito calcistico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje granà non te lamentà de cairo che cete avuto molto de peggio :D

1462823[/snapback]

ah si si da Borsano in poi è stato un calvario.... di Cairo mi lamento degli errori spesso ripetuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X carlo_hc, 6 sicuro di tutte quelle amicizie del modena??

 

Io ho un amico a modena e mi ha sempre detto che i gemellaggio più forte è il triangolo: MODENA - PISTOIESE - VENEZIA(ai tempi dell'ultras unione, ora dopo la scissione non so come sono andate a finire le cose anche se con i Rude Fans dovrebbe esistere ancora qualcosa).

Poi anche un'amicizia modena - messina.

 

anche l'avvicinamento di questi ultimi anni fra noi  e i modenesi, quando le acciaierie erano in crisi,a terni  loro fecero un bellissimo striscione: VICINI AGLI AOPERAI DELLE ACCIAIERIE, mi sembra, poi quando andammo su noi(ultimo anno di B) mi ricordo lo scambio di sciarpe sotto il nostro settore ospiti....

1460569[/snapback]

 

 

 

http://www.ultrasredscarves.it/index.asp?s...enezia%20Mestre

1462265[/snapback]

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje granà non te lamentà de cairo che cete avuto molto de peggio :D

1462823[/snapback]

ah si si da Borsano in poi è stato un calvario.... di Cairo mi lamento degli errori spesso ripetuti

1463340[/snapback]

 

quest'anno Cairo almeno un paio di attacanti di peso ve li ha comprati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere da qualcuno piu informato di me se in puglia regga ancora l amicizia lecce foggia , mentre credo che lecce taranto si sia sciolta!!! a mio,avviso queste amicizie erano in chiave anti Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje granà non te lamentà de cairo che cete avuto molto de peggio :D

1462823[/snapback]

ah si si da Borsano in poi è stato un calvario.... di Cairo mi lamento degli errori spesso ripetuti

1463340[/snapback]

 

quest'anno Cairo almeno un paio di attacanti di peso ve li ha comprati :)

1464643[/snapback]

si si solo che non ho capito la cessione di Grella all'ultimo giorno di mercato... e sinceramente avrei venduto e non prestato Di Michele.

 

Per quanto riguarda i gemellaggi dei leccesi col Tranto ormai è morto e sepolto mentre con il Foggia da quello che so è attualmente incrinato e il fatto di non incontrarsi mai non aiuta certo ad una pacificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X carlo_hc, 6 sicuro di tutte quelle amicizie del modena??

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

bhe è una situazione un po quella tra atalanta e ternana....oramai viene portata avanti da amicizie personali

quando si sciolgono i gruppi è di conseguenza, anche perchè i gemellaggi e le amicizie non vengono godute dall'intera curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che stai ha di'?ma stai fuori di testa? chiaccheri ma ce sei stato mai a bg?non te devi permette da di ste cose!!!!!

1481801[/snapback]

A BASCHI VUOI DIRE CHE IL GEMELLAGGIO ORA SENZA LE BNA è SENTITO COME PRIMA?

SARO' DEFICENTE MA RICORDO UNO STRISCIONE in est che trattava sto argomento

in est son mai venuti i supporters atalanta?

Ma te ce sei mai stato in nord bergamasca?

se vuoi in pvt baschi fanmi sapere

Modificato da Ladispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che stai ha di'?ma stai fuori di testa? chiaccheri ma ce sei stato mai a bg?non te devi permette da di ste cose!!!!!

1481801[/snapback]

A BASCHI VUOI DIRE CHE IL GEMELLAGGIO ORA SENZA LE BNA è SENTITO COME PRIMA?

SARO' DEFICENTE MA RICORDO UNO STRISCIONE in est che trattava sto argomento

in est son mai venuti i supporters atalanta?

Ma te ce sei mai stato in nord bergamasca?

se vuoi in pvt baschi fanmi sapere

1487325[/snapback]

 

 

DATEJE UNA PIANTATA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto ti volevo dire che le amicizie personali te li tieni per te'!!

chi scrive in quel modo dei catanesi e mette in dubbio il gemellaggio con i bergamaschi, secondo me non se po' reputa' tifoso della ternana!!!poi di de tutti ma de loro assolutamente no!!!non e' un gemellaggio qualsiasi, va ben oltre lo stadio!!!poi ti volevo dire, che dello striscione mi ricodo, perche' l'ho fatto anche io, e per questo ti dico che a bergamo perche' si sono sciolte le brigate non vuol dire che e' tutto finito, e che siano rimaste solo amicizie personali, perche' ti sbagli di grosso!!anzi!!!!apparte che non sono spariti, ma si sono riuniti sotto i forever,che e' un gruppo a tutti gli effetti, e vanno in sud, e quando si va' su non mi pare che, pur non conoscendo tutti, e' la stessa cosa ti trattano come uno di loro, anzi penso molto meglio, per quanto riguarda la nord, come grupo ultras 07 siamo andati alla festa della dea, con tanto di targhe da parte nostra e loro, sul palco a parlare davanti a 10000 persone, che cantavano per noi, non mi pare che io li conoscessi tutti e 10000, come dici te che sono rimaste solo amicizie personali, anzi!!!!

quindi io ti dico che prima di parlare di determinate cose bisognerebbe conoscerle, non solo per sentito dire, o da le riviste dell'ultras!!!

e poi lo sai che ti dico, uno che scrive cosi' neanche te rispondo piu' scrivi che te pare, io ti ho spiegato, se voi capi' meglio per te senno fa' che te pare, ma certe cose sei pregato di non dirle piu'!!!

una domanda ma a bg ce sei mai stato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la discussione sui gemellaggi, soprattuto quello con l'Atalantini..(spero che vada avanti negli anni)..vorrei ricordare una cosa..mi ricordo che qualche anno fa' in un atalanta-ternana..in serie B..e c'era anche io, un tifoso rossoverde..che conoscevo pure..fu aggredito a cinghiate passando davanti ad un bar..ritrovo di un gruppo atalantino...ancora mi sto' chiedendo come mai successe questa brutta storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.