Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

intanto de silvestri via, per 5,5 milioni alla fiorentina

1644326[/snapback]

meglio così. a me non piaceva affatto sopravvalutatissimo a mio avviso

1644331[/snapback]

 

ma infatti, Blues... me ricordo un par d'anni fa che stava nella classifica mondiale delle promesse del calcio... a fa' che non se sa...

 

e cmq Roma è strana: ci stanno buoni giocatori che la piazza brucia ed autentiche ciofeche che vanno avanti, nonostante pessime prestazioni. penso a Curci ad esempio. con tutte quelle cappelle a Roma dovevano linciallo e invece... :blink:

1644338[/snapback]

 

De Silvestri è un ragazzo di 21 anni (oh 21!!!) che ha già giocato 3 campionati (a tozzi e bocconi) di serie A. Fisicamente è fortissimo e se trova un allenatore che riesce ad insegnargli come si difende diventa un gran giocatore, anche perchè è uno con una testa non da calciatore, ma da uomo vero, senza grilli per la testa. (considerate che parla 5 lingue).

Roma purtroppo è una piazza di merda, Curci, che hai prima nominato, è un portiere che veniva definito, agli inizi, addirittura uno "che alla sua età è più forte di Buffon" dai tifosi della 2 °squadra di Roma e dopo 5 partite già non lo potevano più vedere! Poi hanno preso Doni e mandato via Curci e, proprio ieri sentivo una radio che rimpiangeva Curci e inveiva contro i dirigenti della A.S. Roma che lo avevano venduto.

Così è per De Silvestri: c'era gente che lo definiva il nuovo Nesta e lo voleva come fututo capitano. Oggi sono contenti che la Lazio abbia incassato 5,8 milioni...

Non c'è pazienza e spesso c'è solo tanta incoerenza.

Questa è Roma, una città che con 2 squadre ha vinto solo 5 scudetti, anche per questo.

Modificato da schalk burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è pazienza e spesso c'è solo tanta incoerenza.

Questa è Roma, una città che con 2 squadre ha vinto solo 5 scudetti, anche per questo.

1644565[/snapback]

 

hai perfettamente ragione...

mi sembra un difetto comune ad entrambe le squadre di Roma a dire la verità....

 

in ogni caso a me De Silvestri sembra molto molto forte....

mi sai dire perchè è voluto andar via a tutti i costi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è pazienza e spesso c'è solo tanta incoerenza.

Questa è Roma, una città che con 2 squadre ha vinto solo 5 scudetti, anche per questo.

1644565[/snapback]

 

hai perfettamente ragione...

mi sembra un difetto comune ad entrambe le squadre di Roma a dire la verità....

 

in ogni caso a me De Silvestri sembra molto molto forte....

mi sai dire perchè è voluto andar via a tutti i costi?

1644607[/snapback]

 

Lorenzo De Silvestri guadagnava alla Lazio 350 mila euro l'anno......ecco perchè è voluto andare via.

Ora a Firenze ne guadagna 600 mila almeno per il primo anno con contratti a crescere, un giovane che ha un' pò di autostima alla Lazio che resta a fare?

In più ****** ha la simpatica abitudine di trattare i rinnovi dei giocatori nell' anno di scadenza, quando ormai è un'pò tardino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elfsborg-Lazio (ore 19, andata 0-3)

ELFSBORG (4-2-3-1): Covic; Karlsson, Lucic, Andersson, Floren; Danielsson, Svensson; Ishizaki, Avdic, Bajrami; Keene. Allenatore: Haglund.

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichsteiner, Cribari, Siviglia, Radu; Brocchi, Baronio, Matuzalem; Meghni; Cruz, Rocchi. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Oriekhov (Ucraina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa vergognosa

Centrocampo senza idee

 

ancor più grave: LA POLIZIA ORA NON FA ENTRARE LA FOTOGRAFIA DI GABRIELE NEGLI STADI

ENNESIMO ATTO VERGOGNOSO DELLE FORZE DEL DISORDINE!

SONO TUTTI VENUTI VIA DA VERONA SENZA ENTRARE ALLO STADIO:

COMPLIMENTI, PRIMA AMMAZZATE UN RAGAZZO, POI NE IMPEDITE IL RICORDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difesa vergognosa

Centrocampo senza idee

 

1647849[/snapback]

 

vabbeh, Lazio a 6 punti. c'è chi è ancora fermo a zero.................

comunque c'è poco da dire. per poter essere competitivi servono un difensore forte e il reintegro di Ledesma.

è anche vero che ieri sera Zarate non era ispiratissimo e che la Lazio si è trovata in 10 molto presto.

dai che il bicchiere è mezzo pieno................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ancor più grave: LA POLIZIA ORA NON FA ENTRARE LA FOTOGRAFIA DI GABRIELE NEGLI STADI

ENNESIMO ATTO VERGOGNOSO DELLE FORZE DEL DISORDINE!

SONO TUTTI VENUTI VIA DA VERONA SENZA ENTRARE ALLO STADIO:

COMPLIMENTI, PRIMA AMMAZZATE UN RAGAZZO, POI NE IMPEDITE IL RICORDO!

1647849[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difesa vergognosa

Centrocampo senza idee

 

1647849[/snapback]

 

vabbeh, Lazio a 6 punti. c'è chi è ancora fermo a zero.................

comunque c'è poco da dire. per poter essere competitivi servono un difensore forte e il reintegro di Ledesma.

è anche vero che ieri sera Zarate non era ispiratissimo e che la Lazio si è trovata in 10 molto presto.

dai che il bicchiere è mezzo pieno................

1647910[/snapback]

 

 

Mezzo pieno?

Apparte la partita (la prima in casa) con l' Elfsborg che sinceramente, mi sembrava una squadra di serie C, la Lazio quest' anno ha giocato sempre allo stesso modo: contro Inter, Atalanta e Chievo sempre subendo a centrocampo e via in contropiede....e meno male che Zarate non era ispirato...il secondo gol se l'è inventato lui!

Comunque una squadra non può dipendere da un solo giocatore.

Quando finirà il bucio de culo, senza un difensore con le palle e un altro centrocampista non andremo lontanissimo perchè sta squadra attualmente è la stessa dello scorso anno (è arrivata decima) senza Pandev, Ledesma, Rozenhal (3 titolari) e De Silvestri (che tra lui e Scaloni ci sta una bella differenza).

Non sono fiducioso per niente!

 

Poi la vergognosa pantomima della polizia sugli striscioni di Gabriele....che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che la Lazio ha giocato sempre allo stesso modo con Inter, Atalanta e Chievo, ma è anche vero che le ha vinte tutte e tre queste partite. culo? forse (se ieri Bentivoglio anzichè prendere la traversa segna, finisce che si perde la partita).....

La Lazio, volenti o nolenti, dipende da Zarate (che ieri non ha giocato granchè bene, il secondo gol è più merito di Sorrentino che di Zarate e s'è anche magnato in contropiede il gol del 3 - 1).

Difensore e centrocampista servono, quello è indiscutibile.

io sono abbastanza fiducioso (fermo restando che, a differenza tua, non vivo la Lazio con assiduità e quindi magari tante cose non le so).

 

Relativamente alla storia degli striscioni, dov'è la novità? tra poco gli stadi saranno vuoti e silenziosi. tutti davanti alle TV. ci risparmiassero in futuro le chiacchiere su quant'è brutto uno stadio senza tifo e senza colori. ste merde!!!!

e l'omicidio Sandri prima viene insabbiato e più so contenti. ste merde!!!

 

 

Schalk ai tempi della Lazio di Cragnotti qualche volta so andato a Roma a vedè la Lazio col gruppo de Narni. niente niente ce se conosce???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la vergognosa pantomima della polizia sugli striscioni di Gabriele....che tristezza!

 

1647943[/snapback]

 

aldilà di discorsi tecnico tattici...questa è una cosa che mette davvero molta molta rabbia...

se penso che poi qualcuno si domanda il perchè dell'astio nei confronti delle forze dell'ordine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che la Lazio ha giocato sempre allo stesso modo con Inter, Atalanta e Chievo, ma è anche vero che le ha vinte tutte e tre queste partite. culo? forse (se ieri Bentivoglio anzichè prendere la traversa segna, finisce che si perde la partita).....

La Lazio, volenti o nolenti, dipende da Zarate (che ieri non ha giocato granchè bene, il secondo gol è più merito di Sorrentino che di Zarate e s'è anche magnato in contropiede il gol del 3 - 1).

Difensore e centrocampista servono, quello è indiscutibile.

io sono abbastanza fiducioso (fermo restando che, a differenza tua, non vivo la Lazio con assiduità e quindi magari tante cose non le so).

 

Relativamente alla storia degli striscioni, dov'è la novità? tra poco gli stadi saranno vuoti e silenziosi. tutti davanti alle TV. ci risparmiassero in futuro le chiacchiere su quant'è brutto uno stadio senza tifo e senza colori. ste merde!!!!

e l'omicidio Sandri prima viene insabbiato e più so contenti. ste merde!!!

 

 

Schalk ai tempi della Lazio di Cragnotti qualche volta so andato a Roma a vedè la Lazio col gruppo de Narni. niente niente ce se conosce???

1647955[/snapback]

 

Col gruppo de Narni???

Con chi??????

Chi conosci???

Me sa de si allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la vergognosa pantomima della polizia sugli striscioni di Gabriele....che tristezza!

 

1647943[/snapback]

 

aldilà di discorsi tecnico tattici...questa è una cosa che mette davvero molta molta rabbia...

se penso che poi qualcuno si domanda il perchè dell'astio nei confronti delle forze dell'ordine.....

1647963[/snapback]

 

Loro...le forze del dis-ordine, lo sanno perchè c'è tuto questo astio nei loro confronti...loro lo sanno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che la Lazio ha giocato sempre allo stesso modo con Inter, Atalanta e Chievo, ma è anche vero che le ha vinte tutte e tre queste partite. culo? forse (se ieri Bentivoglio anzichè prendere la traversa segna, finisce che si perde la partita).....

La Lazio, volenti o nolenti, dipende da Zarate (che ieri non ha giocato granchè bene, il secondo gol è più merito di Sorrentino che di Zarate e s'è anche magnato in contropiede il gol del 3 - 1).

Difensore e centrocampista servono, quello è indiscutibile.

io sono abbastanza fiducioso (fermo restando che, a differenza tua, non vivo la Lazio con assiduità e quindi magari tante cose non le so).

 

Relativamente alla storia degli striscioni, dov'è la novità? tra poco gli stadi saranno vuoti e silenziosi. tutti davanti alle TV. ci risparmiassero in futuro le chiacchiere su quant'è brutto uno stadio senza tifo e senza colori. ste merde!!!!

e l'omicidio Sandri prima viene insabbiato e più so contenti. ste merde!!!

 

 

Schalk ai tempi della Lazio di Cragnotti qualche volta so andato a Roma a vedè la Lazio col gruppo de Narni. niente niente ce se conosce???

1647955[/snapback]

 

Col gruppo de Narni???

Con chi??????

Chi conosci???

Me sa de si allora....

1648224[/snapback]

 

MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che la Lazio ha giocato sempre allo stesso modo con Inter, Atalanta e Chievo, ma è anche vero che le ha vinte tutte e tre queste partite. culo? forse (se ieri Bentivoglio anzichè prendere la traversa segna, finisce che si perde la partita).....

La Lazio, volenti o nolenti, dipende da Zarate (che ieri non ha giocato granchè bene, il secondo gol è più merito di Sorrentino che di Zarate e s'è anche magnato in contropiede il gol del 3 - 1).

Difensore e centrocampista servono, quello è indiscutibile.

io sono abbastanza fiducioso (fermo restando che, a differenza tua, non vivo la Lazio con assiduità e quindi magari tante cose non le so).

 

Relativamente alla storia degli striscioni, dov'è la novità? tra poco gli stadi saranno vuoti e silenziosi. tutti davanti alle TV. ci risparmiassero in futuro le chiacchiere su quant'è brutto uno stadio senza tifo e senza colori. ste merde!!!!

e l'omicidio Sandri prima viene insabbiato e più so contenti. ste merde!!!

 

 

Schalk ai tempi della Lazio di Cragnotti qualche volta so andato a Roma a vedè la Lazio col gruppo de Narni. niente niente ce se conosce???

1647955[/snapback]

 

Col gruppo de Narni???

Con chi??????

Chi conosci???

Me sa de si allora....

1648224[/snapback]

 

Dalle 16,17 alle 17,02.

Tre quarti d'ora precisi ma ci siamo arrivati.......... B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che la Lazio ha giocato sempre allo stesso modo con Inter, Atalanta e Chievo, ma è anche vero che le ha vinte tutte e tre queste partite. culo? forse (se ieri Bentivoglio anzichè prendere la traversa segna, finisce che si perde la partita).....

La Lazio, volenti o nolenti, dipende da Zarate (che ieri non ha giocato granchè bene, il secondo gol è più merito di Sorrentino che di Zarate e s'è anche magnato in contropiede il gol del 3 - 1).

Difensore e centrocampista servono, quello è indiscutibile.

io sono abbastanza fiducioso (fermo restando che, a differenza tua, non vivo la Lazio con assiduità e quindi magari tante cose non le so).

 

Relativamente alla storia degli striscioni, dov'è la novità? tra poco gli stadi saranno vuoti e silenziosi. tutti davanti alle TV. ci risparmiassero in futuro le chiacchiere su quant'è brutto uno stadio senza tifo e senza colori. ste merde!!!!

e l'omicidio Sandri prima viene insabbiato e più so contenti. ste merde!!!

 

 

Schalk ai tempi della Lazio di Cragnotti qualche volta so andato a Roma a vedè la Lazio col gruppo de Narni. niente niente ce se conosce???

1647955[/snapback]

 

Col gruppo de Narni???

Con chi??????

Chi conosci???

Me sa de si allora....

1648224[/snapback]

 

Dalle 16,17 alle 17,02.

Tre quarti d'ora precisi ma ci siamo arrivati.......... B-)B-)B-)

1648253[/snapback]

 

oh se un giorno doveste riorganizzare qualche spedizione ditemelo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato prossimo...Lazio Juve....tutti all' Olimpico (ovviamente meno gli Juventini)

Magari con un difensore centrale decente e Ledesma...

1648264[/snapback]

Presente anche io...ovviamente tra i tifosi juventini :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di amarcord con qualche Lazio Juve che c'ho bene stampato in mente degli anni passati.

 

si parte OVVIAMENTE da quel meraviglioso 4 0 con Zeman in panca (la più bella partita della Lazio di Zeman) passata alla storia anche per la storica coreografia della nord NOI SIAMO I BIANCOBLU'. Era il 1995/1996 (due Casiraghi, uno Signori e uno Rambaudi, mi sembra).

 

Purtroppo mi torna in mente Lazio Juve 1 3 del 1998/99 con cappellone di Marchegiani su Henry che ci costo' lo scudetto.......... :(:(:(

 

Ricordo con piacere anche la doppietta di Nedved e quella di Crespo in Lazio Juve 4 1 del 2000-2001, partita che purtroppo indirizzo' lo scudetto sulla maglia dei giallozozzi.

 

Il furto del 1997/1998. 1 0 per loro in una delle partite più rubate della storia del calcio. altro che Moggi, neanche Arsenio Lupin e Toto' Riina insieme............

 

Fino al 1 1 dell'anno scorso visto con Pedro e figlio, Gino e moglie in Monte Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po' di amarcord con qualche Lazio Juve che c'ho bene stampato in mente degli anni passati.

 

si parte OVVIAMENTE da quel meraviglioso 4 0 con Zeman in panca (la più bella partita della Lazio di Zeman) passata alla storia anche per la storica coreografia della nord NOI SIAMO I BIANCOBLU'. Era il 1995/1996 (due Casiraghi, uno Signori e uno Rambaudi, mi sembra).

 

Purtroppo mi torna in mente Lazio Juve 1 3 del 1998/99 con cappellone di Marchegiani su Henry che ci costo' lo scudetto.......... :(  :(  :(

 

Ricordo con piacere anche la doppietta di Nedved e quella di Crespo in Lazio Juve 4 1 del 2000-2001, partita che purtroppo indirizzo' lo scudetto sulla maglia dei giallozozzi.

 

Il furto del 1997/1998. 1 0 per loro in una delle partite più rubate della storia del calcio. altro che Moggi, neanche Arsenio Lupin e Toto' Riina insieme............

 

Fino al 1 1 dell'anno scorso visto con Pedro e figlio, Gino e moglie in Monte Mario.

1648290[/snapback]

 

 

Ma che ti salta in mente??????Apparte la prima,e l'ultima te la passo per la compagnia, sono tutti ricordi di merda...in particolar modo quel 4 a 1 maledetto....lasciamo sta i ricordi va!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po' di amarcord con qualche Lazio Juve che c'ho bene stampato in mente degli anni passati.

 

si parte OVVIAMENTE da quel meraviglioso 4 0 con Zeman in panca (la più bella partita della Lazio di Zeman) passata alla storia anche per la storica coreografia della nord NOI SIAMO I BIANCOBLU'. Era il 1995/1996 (due Casiraghi, uno Signori e uno Rambaudi, mi sembra).

 

Purtroppo mi torna in mente Lazio Juve 1 3 del 1998/99 con cappellone di Marchegiani su Henry che ci costo' lo scudetto.......... :(  :(  :(

 

Ricordo con piacere anche la doppietta di Nedved e quella di Crespo in Lazio Juve 4 1 del 2000-2001, partita che purtroppo indirizzo' lo scudetto sulla maglia dei giallozozzi.

 

Il furto del 1997/1998. 1 0 per loro in una delle partite più rubate della storia del calcio. altro che Moggi, neanche Arsenio Lupin e Toto' Riina insieme............

 

Fino al 1 1 dell'anno scorso visto con Pedro e figlio, Gino e moglie in Monte Mario.

1648290[/snapback]

 

 

Ma che ti salta in mente??????Apparte la prima,e l'ultima te la passo per la compagnia, sono tutti ricordi di merda...in particolar modo quel 4 a 1 maledetto....lasciamo sta i ricordi va!!!!

1648294[/snapback]

 

:D:D:D:D

 

Aggiungo anche il 2 0 con gol di Corradi e Fiore (era il 2002 2003, credo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei ricordi più belli, paradossalmente, sono tutti legati alle trasferte a Torino:

0a1 gol di Boksic poi si vinse la Coppa Italia

0a1 gol di Salas campionato 98-99

0a1 gol di Simeone...tutti sanno poi come finì....

2a2 gol di corradi e Fiore finale di coppa Italia

1a2 gol di Zarate e Kolarov...l'anno scorso semifinale di coppa...

....sempre presente e sempre goduto

le trasferte c'hanno una marcia in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni su Igli Tare:

Se è un uomo con palle e dignità si deve dimettere.

e chiedere scusa ai tifosi Laziali.

Si deve dimettere perchè oggi 31 agosto 2009 a mercato chiuso si può oggettivamente affermare che non è minimamente capace di svolgere il suo compito di Ds.

Oltre a non aver effettuato acquisti degni di tal nome non è manco riuscito a piazzare la stragrande maggioranza dei giocatori in esubero.

E visto che il suo padrone(purtroppo cazzo) non si può dimettere almeno lui dovrebbe farlo.

Chieda scusa perchè si è permesso di prendere pubblicamente per il culo il tifoso Laziale con dichiarazioni e promesse false che sapeva essere tali.

Se ci avessero detto che dopo Cruz il mercato era finito, mi sarei messo l'animo in pace, invece hanno continuato a prenderci per il culo (come per la storia di Lugano)...il gatto e la volpe.

Ora se non reintegrano Ledesma rimarremo una squadretta un'pò più fiacca di quella dello scorso anno che è arrivata decima, cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia vera questa Schalk...

 

(ASCA) - Roma, 31 ago - Alla fine Christian Ledesma non lascera’ la Lazio. Lo ha confermato l’agente del calciatore, Vincenzo D’Ippolito, interpellato da Calciomercato.it. ”Ledesma resta alla Lazio. Lui non e’ un ‘dissidente’, ha sempre detto di essere ‘laziale’ - ha spiegato D’Ippolito -. Ci sono state alcune incomprensioni, l’accordo con Lotito era che se fosse arrivata un’offerta importante (15 milioni di euro, ndr), Cristian avrebbe lasciato la Capitale. La squadra non si e’ trovata e nei prossimi giorni incontreremo il presidente. Cristian e’ tranquillo, si chiarira’ tutto

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo sia vera questa Schalk...

 

(ASCA) - Roma, 31 ago - Alla fine Christian Ledesma non lascera’ la Lazio. Lo ha confermato l’agente del calciatore, Vincenzo D’Ippolito, interpellato da Calciomercato.it. ”Ledesma resta alla Lazio. Lui non e’ un ‘dissidente’, ha sempre detto di essere ‘laziale’ - ha spiegato D’Ippolito -. Ci sono state alcune incomprensioni, l’accordo con Lotito era che se fosse arrivata un’offerta importante (15 milioni di euro, ndr), Cristian avrebbe lasciato la Capitale. La squadra non si e’ trovata e nei prossimi giorni incontreremo il presidente. Cristian e’ tranquillo, si chiarira’ tutto

1648504[/snapback]

 

 

Con questo personaggio a gestire la Lazio non sono sicuro più di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pandev" voglio una grande squadra e non ne voglio piu sapere di lotito"

 

intanto fatte un anno in tribuna poi al massimo andrai a giocare con bari/siena o roba simile.

poi vedemo se era meglio accettare il contratto di lotito anche se a pochi sordi o fatte veni lu culo quadrato.

 

condivido la gestione lotito per come ha gestito pandev, de silvestri e ledesma.

 

o rinnovi a 4 baiocchi o tribuna.

e che te pare che potevi gioca una anno come te pare e poi andartene a parametro zero!!! inculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pandev" voglio una grande squadra e non ne voglio piu sapere di lotito"

 

intanto fatte un anno in tribuna poi al massimo andrai a giocare con bari/siena o roba simile.

poi vedemo se era meglio accettare il contratto di lotito anche se a pochi sordi o fatte veni lu culo quadrato.

 

condivido la gestione lotito per come ha gestito pandev, de silvestri e ledesma.

 

o rinnovi a 4 baiocchi o tribuna.

e che te pare che potevi gioca una anno come te pare e poi andartene a parametro zero!!! inculo

1649531[/snapback]

 

Per Pandev e De Silvestri anche secondo me ha fatto bene, dato che sono all' ultimo anno di contratto (situazione però, che si è cercato ****** dato che il rinnovo gliel'ha proposto a giugno e secondo me gestire così i contratti è da matti!).

Con Ledesma però è un altro discorso...lui c'ha 2 anni di contratto ancora. Gli ha detto prova a vendermi, se non ci riesci ti firmo il rinnovo.

Invece ****** prima gli ha detto "Vabbene nun te preoccupa' tutt'appposto" da vero coatto come è, poi gliel'ha messa al culo perchè lo sta lasciando fuori, nonostante Ledesma gli abbia detto a più riprese che vuole firmare......

....mo che fa? lo lascia 2 anni in tribuna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.