Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

senza Zarate e senza Rocchi  :(

 

davanti Cruz e Foggia

speramo bene...........

1655448[/snapback]

 

stasera vado a vede Lazio-Juve allo stadio,

giocateve lu 0-0.......

 

sicuro a palla! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza Zarate e senza Rocchi  :(

 

davanti Cruz e Foggia

speramo bene...........

1655448[/snapback]

 

Beh non sono due scarpari, su ;)

1655478[/snapback]

 

no assolutamente per carità anzi...

solo che un attimo di apprensione davanti alla Juve può starci :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza Zarate e senza Rocchi  :(

 

davanti Cruz e Foggia

speramo bene...........

1655448[/snapback]

 

Beh non sono due scarpari, su ;)

1655478[/snapback]

 

no assolutamente per carità anzi...

solo che un attimo di apprensione davanti alla Juve può starci :D

1655481[/snapback]

 

Beh, sicuramente... e comunque uno come Zarate non si regala a nessuno ;)

 

Però Ballardini non è stupido, te lo dico perché lo conosco abbastanza bene. La partita l'avrà preparata come si deve. Sa adattare lo schema agli uomini che si ritrova, ergo immagino che il gioco offensivo della Lazio sarà così: meno ripartenze veloci, più verticalizzazioni sulla prima punta (Cruz) con Foggia che gli ronza intorno e resta tra le due linee per tentare di creare la superiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a parte l'arbitro, con una rosa adeguata, sta squadra poteva regalarci belle soddisfazioni....senza giocatori non si va lontano!

Giochi bene, tieni palla, segni pure un gol regolare che ti annullano, ma poi entrano Eliseu e Inzaghi....Maledetto ******!!!!!

....e Pandev e Ledesma in tribuna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SCANDALO. UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ALTRO CHE NUOVA JUVE.

1655687[/snapback]

 

 

:quoto:

1655700[/snapback]

Bè via...ve ne state a passà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si a parte l'arbitro, con una rosa adeguata, sta squadra poteva regalarci belle soddisfazioni....senza giocatori non si va lontano!

Giochi bene, tieni palla, segni pure un gol regolare che ti annullano, ma poi entrano Eliseu e Inzaghi....Maledetto ******!!!!!

....e Pandev e Ledesma in tribuna!!!!!

1655913[/snapback]

 

:ph34r::ph34r:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra ridicola......con sta mega punta di inzaghi si possono permettere di tener fuori rosa/non convocare Pandeve ledesma

 

AHAHAHHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve la pijate coll'arbitri....

 

annate giranno co Eliseu e Inzaghi, pensate a questo piuttosto... ;)

1655974[/snapback]

 

....infatti...leggili tutti i post...

1655977[/snapback]

ho letto solo l'ultima pagina, ma soprattutto ho sentito parecchi laziali allo stadio ieri e oggi in giro pe Roma... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio bella squadra ora però nn riduciamo tutta una partita a un episodio.

Non si espugna Roma due volte in due settimane per caso.

1656151[/snapback]

 

un songolo episodio???

 

hai visto come hanno espulso ieri sera criscito???

amauri l'hai visto????

 

ma comunque anche se ha perso io sono contento della lazio che senza i suoi 2 migliori giocatori a rotto il culo alla juve per 70 minuti, peccato che dopo il gol e crollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che squadra ridicola......con sta mega punta di inzaghi si possono permettere di tener fuori rosa/non convocare Pandeve  ledesma

 

AHAHAHHA

1656123[/snapback]

ridicola come la dignità della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto come hanno espulso ieri sera criscito???

amauri l'hai visto????

Dove sta il collegamento? :blink:

1656256[/snapback]

 

semplicemente che l'episodio non e uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio bella squadra ora però nn riduciamo tutta una partita a un episodio.

Non si espugna Roma due volte in due settimane per caso.

1656151[/snapback]

 

Le partite sono state diverse....Quella contro l' as roma 1927 non la giudico nè mi interessa, mentre sabato per me, che stavo lì, è stato chiarissimo il fatto che alla Lazio bastasse pochissimo per fare una squadra da quarto posto (perchè per 70 minuti con una squadra di rincalzi scarsi, con dabo che dopo 20 minuti è scoppiato, foggia inesistente, cruz che ancora gioca a tratti, diakitè che ha fatto 4 partite in serie a, ha tenuto sempre in mano il gioco contro la Juve che con 3 cambi ha vinto la partita, mentre noi abbiamo fatto entrare Eliseu e Inzaghi perchè non avevamo nessun altro) e invece ci ritroviamo con la squadra più scarsa di quella dello scorso anno: non solo non ha comprato nessuno, ma ha venduto 1 titolare (rozenhal), un ottimo rincalzo giovane (de silvestri) e abbiamo fuori rosa pandev e ledesma.

Questa cosa mi fa veramente incazzare!!!! Più della sconfitta con la Juve, più del gol di Mauri e del fallo su Foggia nell' azione del primo gol e più della mancata espulsione di Criscito.

La juve avrà pure vinto a Roma 2 volte, ma non credo che ci sia tanto da esaltarsi, almeno dopo aver vinto contro questa squadra....poi però, fate voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare anche il gesto di Buffon, che a fine partita, prima di andare a salutare i propri tifosi, è venuto sotto la nord a rendere omaggio a Gabriele Sandri....

...Buffon, mai banale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da WWW.LALAZIOSIAMONOI.IT

 

Allora Gigi, un’altra prova di forza della Juve…

“Si, una prova di forza (ride)…beh siamo stati bravi a non subire gol, a soffrire in molti momenti della partita, e poi credo che siamo stati bravi e fortunati a segnare e a non disunirci mai in qualsiasi momento della gara”.

 

Adesso Mourinho sentirà ancora di più il rumore dei nemici…?

“Sinceramente non penso a queste sfide dialettiche. Non mi riguardano. Quello che mi interessava era cercare di vincere se fosse stato possibile, perché sapevo che una vittoria sarebbe stata fondamentale per la crescita della nostra fiducia e per la nostra autostima. Sono cose che poi alla lunga aiutano”.

 

Gigi in occasione del gol annullato ci sono state tante discussioni, tante lamentale, tu stavi lì: cos’è successo?

"È successo che l’arbitro ha fischiato perché qualcuno aveva preso la palla con la mano, o ha fischiato una spinta…però, ad essere sincero, io guardavo la palla e quindi non ho capito perfettamente cosa sia successo in area".

 

Ti aspettavi una Lazio così?

"La Lazio mi ha fatto una grande impressione, come sapevo. Sapevamo tutti che ci sarebbe stato da soffrire molto. Li abbiamo arginati nei loro momenti di furore agonistico e di forcing, per cui siamo stati bravi".

 

Gianluigi Buffon alla fine della partita, è andato sotto la Curva Nord per prendersi un applauso da parte dei tifosi biancocelesti, ma non solo: “Sono andato sotto la Curva Nord per due motivi, primo perché i tifosi della Lazio dimostrano sempre grande affetto nei miei confronti e secondo perché mi ero ripromesso di andare a porre un tributo a Gabriele Sandri. L’anno scorso non mi è stato possibile, perché ero infortunato, ma ora, pur scusandomi per il ritorno, ho fatto quello che mi sentivo di fare e che sentivo doveroso fare". L'ultima battuta su Muslera: "Gli faccio i complimenti, in questo momento è uno dei migliori portieri in circolazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 15 settembre - Caso Pandev, scontro Campana-Lotito. Prima l’intervento dell’Aic con un comunicato a favore del macedone, poi il botta e risposta tra il presidente dell’Associazione calciatori ( «Comportamento illegale del club» ) e il presidente della Lazio ( «Siamo noi i danneggiati» ).

 

IL CASO - È successo tutto ieri. Campana è intervenuto in serata su Sky Sport 24 attaccando la società per la gestione di Goran: «Non pretendiamo che Pandev giochi le partite ufficiali perché può essere una scelta tecnica ma che venga messo nelle condizioni di allenarsi e non gli è permesso. In questo senso il comportamento della Lazio è illegale. C’è un contratto, il giocatore deve garantire le prestazioni e la società deve farlo allenare, questo non è avvenuto» . Si è scagliato contro Lotito: «Ancora più grave è la gestione del presidente Lotito, Consigliere Federale in pectore. Conoscendolo non tornerà sui suoi passi. Pandev è stato messo in questa situazione principalmente perché si è rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza a giugno» . Campana ha parlato di situazione «inaccettabile e che riguarda anche Berni, Bonetto, Ledesma e Manfredini. Tutti hanno la possibilità di rivolgersi al Collegio Arbitrale per chiedere sanzioni nei confronti della società» .

 

LA REPLICA - Lotito ha risposto alle accuse punto per punto. Primo punto, gli allenamenti di Pandev. Campana non ha verificato bene, il macedone si allena: «Rimango sorpreso dalle esternazioni di un uomo delle istituzioni come Campana, il quale fa dichiarazioni senza verificare la bontà delle notizie. Il giocatore si allena regolarmente come già documentato dopo l'istanza formulata dal suo avvocato Grassani. È totalmente infondato che la Lazio abbia fatto pressioni per la stipula del contratto in considerazione del fatto che lui stesso si è posto sul mercato. La società ha fatto tutto per trovare una soluzione idonea alle esigenze del giocatore, quelle di non far parte della Lazio. Esigenze espresse a giugno dichiarando di aver tirato i remi in barca e di non avere più stimoli già prima dell’inizio della stagione e non in tempi di mercato» .

 

L'ACCUSA - È la Lazio che si sente danneggiata: «Non si comprende come Campana dica che sono stati lesi i diritti del calciatore quando ad avere subìto i danni è stata solo ed esclusivamente la società: danni di natura patrimoniale e di immagine, come comunicato per vie ufficiali con apposita lettera scritta al giocatore in data 20 Agosto 2009. Lo stesso discorso è da intendersi anche per i giocatori Berni, Bonetto, Lede­sma e Manfredini».

 

Daniele Rindone - Corriere dello Sport

 

 

che pugnettone..... :ph34r:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come buttare via una partita vinta ....

 

Salisburgo inferiore ma che sfrutta due clamorosi svarioni della difesa (il secondo è da maidiregol)

 

tanto possesso palla ma poche idee..poi entra Foggia (che gol!!!) e la squadra cambia marcia

 

Zarate sempre più autoreferenziale (lo dico sempre che è il suo limite, altrimenti sarebbe un campione di livello mondiale) ma come si dice prendere o lasciare...è fatto così, ed è meglio tenerselo

 

Cruz appensantito ma la sconfitta non è certo colpa sua.

 

Nulla di compromesso, ma c'è poco da stare allegri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta peròdico la mia!!!!...vinci 1 - 0 e anzichè chiudere la partita vai in affanno col salisburgo in casa e perdi per 2 svarioni clamorosi.....SVEJATE LxxxxO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: CON DE SILVESRTI, LEDESMA E PANDEV IERI SERA VINCEVAMO A MANI BASSE...IL CULO NON TE SEGUE SEMPRE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

.....ZARATE??????....L'UNICO FARO IN UN TORPORE IMBARAZZANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta peròdico la mia!!!!...vinci 1 - 0 e anzichè chiudere la partita vai in affanno col salisburgo in casa e perdi per 2 svarioni clamorosi.....SVEJATE LxxxxO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  CON DE SILVESRTI, LEDESMA E PANDEV IERI SERA VINCEVAMO A MANI BASSE...IL CULO NON TE SEGUE SEMPRE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

.....ZARATE??????....L'UNICO FARO IN UN TORPORE IMBARAZZANTE

1659014[/snapback]

 

 

Sintesi perfetta....Manca un centrale da 3 anni e l'unico che abbiamo preso, è stato rivenduto l'anno dopo (rozenhal)...credo che con questo personaggio come presidente, che dice che "lo scudetto porta solo problemi" dobbiamo rassegnarci a vegetare nel limbo della serie A...se arrivi 10 hai fatto un' annata della Madonna.

Ti dico di più, secondo me l'anno prossimo avremo altri 2 giocatori che guadagnano 250 mila € che vorranno andare via e ai quali il contratto scade tra poco: Muslera e Kolarov.....

Per il resto, ora che il culo c'è finito, non vedo come si possa uscire da una stagione mediocre se non con qualche invenzione di Zarate.

Per il resto lasciamo perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio, ottavo monte ingaggi della serie A

03.09.2009 10:25 di Gianluca Leonardi articolo letto 612 volte

Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Alessandro PizzutiL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa i conti nelle tasche delle squadre di serie A. La Lazio è l’ottava squadra della massima serie come monte ingaggi. Il club di ****** ha un esborso annuale di 32,9 milioni di euro. Mauro Zàrate è il calciatore con lo stipendio più sostanzioso ( 2 milioni ), Muslera è quello che percepisce di meno ( 250.000 euro ).

Di seguito la lista completa degli ingaggi:

 

Zarate 2

Cruz 1,8

Brocchi 1,2

Rocchi 1,2

Matuzalem 0,9

Stendardo 0,9

Eliseu 0,8

Foggia 0,8

Baronio 0,75

Inzaghi 0,75

Manfredini 0,6

Bizzarri 0,5

Dabo 0,5

Ledesma 0,5

Lichtsteiner 0,5

Makinwa 0,5

Mauri 0,5

Siviglia 0,5

Pandev 0,45

Cribari 0,4

Meghni 0,4

Radu 0,3

Del Nero 0,25

Kolarov 0,25

Muslera 0,25

 

Kolarov e Muslera guadagnano come Del Nero e meno di Manfredini, lo stesso vale per Lichtsteiner....contratti in scadenza nel 2012...ecco i prossimi ai quali non rinnoverà il contratto e se ne andranno a parametro 0!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio, ottavo monte ingaggi della serie A

03.09.2009 10:25 di Gianluca Leonardi articolo letto 612 volte

Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Alessandro PizzutiL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa i conti nelle tasche delle squadre di serie A. La Lazio è l’ottava squadra della massima serie come monte ingaggi. Il club di ****** ha un esborso annuale di 32,9 milioni di euro. Mauro Zàrate è il calciatore con lo stipendio più sostanzioso ( 2 milioni ), Muslera è quello che percepisce di meno ( 250.000 euro ).

Di seguito la lista completa degli ingaggi:

 

Zarate 2

Cruz 1,8

Brocchi 1,2

Rocchi 1,2

Matuzalem 0,9

Stendardo 0,9

Eliseu 0,8

Foggia 0,8

Baronio 0,75

Inzaghi 0,75

Manfredini 0,6

Bizzarri 0,5

Dabo 0,5

Ledesma 0,5

Lichtsteiner 0,5

Makinwa 0,5

Mauri 0,5

Siviglia 0,5

Pandev 0,45

Cribari 0,4

Meghni 0,4

Radu 0,3

Del Nero 0,25

Kolarov 0,25

Muslera 0,25

 

Kolarov e Muslera guadagnano come Del Nero e meno di Manfredini, lo stesso vale per Lichtsteiner....contratti in scadenza nel 2012...ecco i prossimi ai quali non rinnoverà il contratto e se ne andranno a parametro 0!!!

1659864[/snapback]

meraviglioso

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.