Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bigiarelli, Ancherani, Vaccaro, Piola, Lovati, Maestrelli, Chinaglia, RE CEcconi, Fiorini, Poli, Fascetti, Cragnotti, Signori, Gazza...........chi piu' ne ha piu' ne metta.............110 anni di storia!!!

 

auguri S.S. LAZIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...in Campidoglio Lotito ha consegnato la maglia dei 110 ad Alemanno .... :ph34r:

 

due romanisti che toccano quella maglia...brrrrrrrrrrrr

 

comunque buon compleanno SS Lazio...sempre nel mio cuore !!!!!!!!!!!!!

 

[attachmentid=70646][attachmentid=70646][attachmentid=70646]

post-2841-1263045724.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fratello di Zarate: «Lazio, o lui o Ballardini»

Il manager dell'argentino: «Ora si scusi». Ballardini: «Non mi scuso» di F. PATANIA

ROMA, 9 gennaio - Sergio Zarate, il fratello-procuratore del numero 10 della Lazio, è appena rientrato a Buenos Aires. Due giorni fa era ancora in vacanza. Nella notte italiana è esplosa la sua rabbia per le dichiarazioni di Davide Ballardini dopo la partita con il Livorno: «Ballardini non conosce il codice del calcio e dello spogliatoio - ha detto in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio che sarà pubblicata integralmente domani sul quotidiano -. Sono incredibili le sue parole. Non capisco ancora il motivo. Ha sbagliato tanto. Mauro è dispiaciuto, ma tranquillo e cercherà di rispondere sul campo. Ma il tecnico gli ha mancato di rispetto, sono nel calcio da trent’anni: si parla con i giocatori dentro lo spogliatoio, non fuori. Come fa l’allenatore a parlare così di Mauro davanti alla stampa? Ho visto la partita e non mi sembra neppure che abbia giocato male. Le vacanze in Argentina? Ci sono altri giocatori che sono rientrati a Roma due giorni dopo mio fratello».

 

Si sta aprendo una crepa tra Zarate e la Lazio. Il Raton è esplicito: «Spero che questa situazione si chiarisca. E credo che il tecnico abbia un solo modo per uscirne: presentarsi in sala-stampa e chiedere scusa a Zarate, perché ha sbagliato lui. Se questo rapporto dovesse andare avanti così, alla fine della stagione uno dei due, a mio parere, dovrebbe andare via dalla Lazio. O va via Ballardini, o va via Mauro Zarate. Decida Lotito».

 

LA REPLICA DI BALLARDINI - «Io non so se sia esagerato ogni tanto sottolineare e cercare di migliorare gli errori dei propri giocatori, soprattutto se sono molto giovani. Diciamo cosi, per chi ricopre questo ruolo, credo sia quasi un dovere educare e migliorare i giovani nella loro professione. Il fratello di Zarate mi reputa colpevole di aver accusato il giocatore? Assolutamente, ma è anche una cosa che avevamo affrontato insieme alla squadra dopo la partita. Non c’era nulla di nuovo. Evidentemente non è aggiornato, io davanti alla squadra ho detto le cose che ho detto anche a voi. Una settimana prima. Zarate era presente. Io non so a chi convenga avere dei ragazzi viziati, dei ragazzi al quale è permesso fare di tutto. A chi conviene? Io credo sia un dovere nostro dare una mano a ragazzi con talento che non sempre fanno bene. Non so a chi conviene mantenere questi giocatori con questi vizi. Non parlo solo di Zarate, ma lo dico in generale. Devo chiedere scusa? Io non so di che cosa dovrei chiedere scusa. A parer mio è il contrario. Però credo sia molto più importante per la Lazio un Zarate che cresce come persona, come giocatore.Tutti noi che lavoriamo per la Lazio abbiam piacere che questo ragazzo diventi sempre più importante».

 

 

Considerate che da oggi i giornalisti del Corriere dello Sport per ordine di ****** non potranno più entrare a Formello perchè secondo il Gestore stanno attuando una campagna non allineata alle sue idee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/Fotogalle...20della%20Lazio

 

Ecco la festa in campidoglio della polisportiva più antica d' Europa.

 

E stasera....

Grande serata per festeggiare i 110 anni della SS LAZIO verranno premiati giornalisti,dirigenti ,tifosi ed ex giocatori della Lazio,

sarà anche l'occasione per riunire un'ambiente mai come in questo momento in difficoltà.

I biglietti costeranno 5 euro e l'incasso andrà interamente in beneficenza alla fondazione Sandri,al Sospe di Suor Paola.al canile coccone,all'associazione contro il cancro con amore.

Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai dieci anni.

I biglietti verranno venduti in alcuni punti chhe vi comunicheremo nei prossimi giorni ed ovviamente anche al Gran Teatro.

Presenta la serata Pino Insegno.

Modificato da schalk burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie soprattutto al Generale Vaccaro!

1712986[/snapback]

esatto!!

uno degli uomini piu' lungimiranti della storia. confondere il cioccolato con la merda.......brrrrrrrrr............. ;););)

1713024[/snapback]

 

 

Lui disse "La LAZIO innanzitutto, per Regio Decreto, è un Ente Morale, quindi non può scomparire, al massimo, dato che esiste da 26 anni, se proprio volete, potete venire a giocare, ma sotto le insegne della polisportiva più antica d'Europa, ma noi rimarremo S.S. LAZIO, per sempre!".

Se penso chi ora è seduto al suo posto...mamma mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie soprattutto al Generale Vaccaro!

1712986[/snapback]

esatto!!

uno degli uomini piu' lungimiranti della storia. confondere il cioccolato con la merda.......brrrrrrrrr............. ;););)

1713024[/snapback]

 

 

Lui disse "La LAZIO innanzitutto, per Regio Decreto, è un Ente Morale, quindi non può scomparire, al massimo, dato che esiste da 26 anni, se proprio volete, potete venire a giocare, ma sotto le insegne della polisportiva più antica d'Europa, ma noi rimarremo S.S. LAZIO, per sempre!".

Se penso chi ora è seduto al suo posto...mamma mia.....

1713026[/snapback]

 

ringraziando per l'eternità il Generale Vaccaro baluardo della Lazialità

 

nel nostro piccolo festeggiamo i 1000 messaggi su questo post :D

 

auguri anche a noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie soprattutto al Generale Vaccaro!

1712986[/snapback]

esatto!!

uno degli uomini piu' lungimiranti della storia. confondere il cioccolato con la merda.......brrrrrrrrr............. ;););)

1713024[/snapback]

 

 

Lui disse "La LAZIO innanzitutto, per Regio Decreto, è un Ente Morale, quindi non può scomparire, al massimo, dato che esiste da 26 anni, se proprio volete, potete venire a giocare, ma sotto le insegne della polisportiva più antica d'Europa, ma noi rimarremo S.S. LAZIO, per sempre!".

Se penso chi ora è seduto al suo posto...mamma mia.....

1713026[/snapback]

 

ringraziando per l'eternità il Generale Vaccaro baluardo della Lazialità

 

nel nostro piccolo festeggiamo i 1000 messaggi su questo post :D

 

auguri anche a noi!!!

1713027[/snapback]

 

Mai giorno fu più azzeccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio tutto sommato giusto , anche se va riconosciuta la supremazia territoriale dell'Udinese , che ha pareggiato con un capolavoro di Di Natale , e che ha sfiorato altre due volte il gol

 

nella Lazio bene Floccari (se continua così potrebbe essere l'acquisto che risolverà la stagione) , Kolarov gigante, Zarate ormai centrocampista aggiunto (una specie di regista con velleità offensive) , che però , forse anche per le polemiche recenti, sembra in fase di ribasso, speriamo che torni motivato e letale come sa essere

 

Kolarov salterà la trasferta di Bergamo per l'ammonizione

 

nota di demerito per Mauri che scivola in maniera assurda a tu per tu col portiere , e distrugge così una occasione messagli sui piedi a pochi minuti dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio tutto sommato giusto , anche se va riconosciuta la supremazia territoriale dell'Udinese , che ha pareggiato con un capolavoro di Di Natale , e che ha sfiorato altre due volte il gol

 

nella Lazio bene Floccari (se continua così potrebbe essere l'acquisto che risolverà la stagione) , Kolarov gigante, Zarate ormai centrocampista aggiunto (una specie di regista con velleità offensive) , che però , forse anche per le polemiche recenti, sembra in fase di ribasso, speriamo che torni motivato e letale come sa essere

 

Kolarov salterà la trasferta di Bergamo per l'ammonizione

 

nota di demerito per Mauri che scivola in maniera assurda a tu per tu col portiere , e distrugge così una occasione messagli sui piedi a pochi minuti dalla fine

1713560[/snapback]

A pensà male se fa peccato...ma sembra che l'ha fatto apposta...bo :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio tutto sommato giusto , anche se va riconosciuta la supremazia territoriale dell'Udinese , che ha pareggiato con un capolavoro di Di Natale , e che ha sfiorato altre due volte il gol

 

nella Lazio bene Floccari (se continua così potrebbe essere l'acquisto che risolverà la stagione) , Kolarov gigante, Zarate ormai centrocampista aggiunto (una specie di regista con velleità offensive) , che però , forse anche per le polemiche recenti, sembra in fase di ribasso, speriamo che torni motivato e letale come sa essere

 

Kolarov salterà la trasferta di Bergamo per l'ammonizione

 

nota di demerito per Mauri che scivola in maniera assurda a tu per tu col portiere , e distrugge così una occasione messagli sui piedi a pochi minuti dalla fine

1713560[/snapback]

A pensà male se fa peccato...ma sembra che l'ha fatto apposta...bo :huh:

1713602[/snapback]

 

 

Ti giuro che ho pensato anche io la stessa cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio - Palermo al 90 solo avanti la porta ha tirato in sud

Roma - Lazio senza parole

Udinese - Lazio il capolavoro

un ectoplasma con la fascietta in testa

.....una pippa stratosferica: sarà il primo a rinnovare il contratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco questi me fanno paura!!!!

1714537[/snapback]

Shalck guarda questi e stanno in trasferta

1714560[/snapback]

 

Gli Argentini, ragazzi....!

Modificato da schalk burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco questi me fanno paura!!!!

1714537[/snapback]

scusate ma in turchia è permesso fare invasione di campo,per lanciare i cori?cmq grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco questi me fanno paura!!!!

1714537[/snapback]

Shalck guarda questi e stanno in trasferta

1714560[/snapback]

 

Gli Argentini, ragazzi....!

1714633[/snapback]

son tosti... ho avuto l'occasione di conoscerne alcuni del River... son nostri amici e ti giuro tutti avanzi di galera la negli scontri si sparano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scozzesi a zonzo per Parigi....

1714632[/snapback]

alla fine fanno un coro che facciamo anche noi ma che in Italia è stato portato dai veronesi (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scozzesi a zonzo per Parigi....

1714632[/snapback]

alla fine fanno un coro che facciamo anche noi ma che in Italia è stato portato dai veronesi (credo)

1714732[/snapback]

 

 

Si esatto, la fanno i veronesi "sta arrivando il gialloblù".

E' vero, anche a me hanno raccontato che spesso, allo stadio, girano col ferro! Tipo Belgrado...non so se ci sei mai capitato a vedere una partita della Stella Rossa....io si...magari in privato ti dico! Una follia!!! Stella Rossa-Lazio 1 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scozzesi a zonzo per Parigi....

1714632[/snapback]

alla fine fanno un coro che facciamo anche noi ma che in Italia è stato portato dai veronesi (credo)

1714732[/snapback]

 

 

Si esatto, la fanno i veronesi "sta arrivando il gialloblù".

E' vero, anche a me hanno raccontato che spesso, allo stadio, girano col ferro! Tipo Belgrado...non so se ci sei mai capitato a vedere una partita della Stella Rossa....io si...magari in privato ti dico! Una follia!!! Stella Rossa-Lazio 1 a 1

1715182[/snapback]

no Shalck purtroppo non ci sono mai andato. Il Toro negli ultimi anni l'europa non l'ha vista nemmeno con l'Alpitour.... cmq quando vuoi mandami un mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta-Lazio.

Purtroppo la curva ospite sarà chiusa.

Mi ricordo una trasferta, anni novanta di preciso non mi ricordo l'anno, facevo l'università, andai a Bergamo e ce li trovammo a migliaia schierati davanti la curva ospite del Brumana, erano tanti,incazzati,volevano ringraziarci per un nostro striscione in occasione della morte 'misteriosa' di uno di loro dentro un cellulare della celere.

 

Mi ricordo poi il giorno della morte di Gabriele. I bergamaschi furono grandi, forse gli unici (ora non ricordo) a fare quello che hanno fatto, con le conseguenze del caso (gli hanno chiuso la curva) per una causa Laziale.

 

Qualche anno fa vennero a Roma, presero gli applausi e nessun coro contro loro (tifosi eh poi la loro squadra fu foderata di paraculate).

In un altro forum ho trovato un intervista al Bocia che sarebbe da ascoltare per mentalità.

Mi sa che adesso dovrebbero averlo arrestato per aver contravvenuto al Daspo....c'è qualcuno che me lo può confermare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atalanta-Lazio.

Purtroppo la curva ospite sarà chiusa.

Mi ricordo una trasferta, anni novanta di preciso non mi ricordo l'anno, facevo l'università, andai a Bergamo e ce li trovammo a migliaia schierati davanti la curva ospite del Brumana, erano tanti,incazzati,volevano ringraziarci per un nostro striscione in occasione della morte 'misteriosa' di uno di loro dentro un cellulare della celere.

 

Mi ricordo poi il giorno della morte di Gabriele. I bergamaschi furono grandi, forse gli unici (ora non ricordo) a fare quello che hanno fatto, con le conseguenze del caso (gli hanno chiuso la curva) per una causa Laziale.

 

Qualche anno fa vennero a Roma, presero gli applausi e nessun coro contro loro (tifosi eh poi la loro squadra fu foderata di paraculate).

In un altro forum ho trovato un intervista al Bocia che sarebbe da ascoltare per mentalità.

Mi sa che adesso dovrebbero averlo arrestato per aver contravvenuto al Daspo....c'è qualcuno che me lo può confermare?

 

1716716[/snapback]

si ma da quello che so è stato arrestato perchè trovato in un bar vicino allo stadio quando giocava L'Albinoleffe (ma non ricordo contro di chi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito la partita ma il risultato è eloquente

le cronache parlano di una squadra che è flaccida e demotivata

 

il Messaggero oggi titola "Ballardini allo sbando" e anche "attendo rinforzi" (adesso???)

 

anche un cieco bendato di notte vedrebbe che siamo alla canna del gas....

chi di dovere pare proprio di no....

 

intanto Ledesma va verso Milano a seguire Pandev

 

allegriaaaaaa

 

:ph34r:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.