Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MA SE IO SABATO VOLESSI ANDARE ALL'OLIMIPICO , CHE NE SO AI DISTINTI O IN CURVA , BASTA UN CAZZO DE DOCUMENTO O CI VOLE LA TESSERA?

1998709[/snapback]

 

documento. la tessera serve solo per il settore ospiti. e se te serve un passaggio un posto ce l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SE IO SABATO VOLESSI ANDARE ALL'OLIMIPICO , CHE NE SO AI DISTINTI O IN CURVA , BASTA UN CAZZO DE DOCUMENTO O CI VOLE LA TESSERA?

1998709[/snapback]

 

documento. la tessera serve solo per il settore ospiti. e se te serve un passaggio un posto ce l'abbiamo.

1998717[/snapback]

te faccio sapè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si trovano i biglietti???

1998734[/snapback]

 

stanno andando via abbastanza rapidi, pero' ancora se trovano.

daje Gine' sta Lazio va forte. e' ora che movi lu culo e te unisci a noi.... B-)B-)B-)

1998774[/snapback]

curva nord finiti da 2 giorni!

domani alle 10 verranno messi in vendita quelli non prelazionati "donne e cucciolone".

C'è la sud!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si trovano i biglietti???

1998734[/snapback]

 

stanno andando via abbastanza rapidi, pero' ancora se trovano.

daje Gine' sta Lazio va forte. e' ora che movi lu culo e te unisci a noi.... B-)B-)B-)

1998774[/snapback]

 

daje Presidè!!!

1998777[/snapback]

 

io mi muovo pure ma per prendere i biglietti devo andare a roma con il rischio di non trovarli.

qui a tenri non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si trovano i biglietti???

1998734[/snapback]

 

stanno andando via abbastanza rapidi, pero' ancora se trovano.

daje Gine' sta Lazio va forte. e' ora che movi lu culo e te unisci a noi.... B-)B-)B-)

1998774[/snapback]

 

daje Presidè!!!

1998777[/snapback]

 

io mi muovo pure ma per prendere i biglietti devo andare a roma con il rischio di non trovarli.

qui a tenri non esistono.

1999204[/snapback]

 

non c'è bisogno di andare a Roma

c'è Civita Castellana , o Rieti o Viterbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo che la lazio va bene lotito è diventato bravo?  :D  :D

1999259[/snapback]

 

mò che la Ternana è prima Longarini è diventato bravo? :lol:

1999269[/snapback]

 

:D:D:D

 

Lazie merda :D

 

 

Mi sbaglio o Lulic rispetto alle prime partite ha fatto passi da gigante? :unsure:

Quasi sempre il migliore mesà :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo che la lazio va bene lotito è diventato bravo?  :D  :D

1999259[/snapback]

 

mò che la Ternana è prima Longarini è diventato bravo? :lol:

1999269[/snapback]

 

:D:D:D

 

Lazie merda :D

 

 

Mi sbaglio o Lulic rispetto alle prime partite ha fatto passi da gigante? :unsure:

Quasi sempre il migliore mesà :ph34r:

1999277[/snapback]

 

ormai è pienamente inserito nel gioco

migliorato nettamente al punto che forse le prime partite erano il falso Lulic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno amaro soprattutto perchè la Lazio è stata all'altezza della Juve solo per mezz'ora

a centro campo Hernanes si è dannato l'anima per movimentare le azioni di attacco che puntualmente venivano sprecate

 

Rocchi da segnalare solo per l'occasione del primo tempo , Klose in ombra tranne qualche sprazzo , Cissè dovrebbe stare meno nel privè con la Blasi e più nella partita (pur con le attenuanti)

 

in difesa ogni black out che abbiamo lo paghiamo carissimo (mi dicono che la colpa è stata di Radu)

Ledesma avrà sbagliato 20 passaggi , anche se ha macinato tanto va detto

 

Marchetti è un salvatore della patria , intervento incredibile nel secondo tempo cha ha evitato il 2 a zero

 

si..forse un rigore a favore

si..un palo preso ma la Juve ha avuto due occasioni limpidissime per raddoppiare

 

insomma pive nel sacco ma con dignità e a testa alta.

magra consolazione per oggi ...ma lascia presagire bene per il futuro, che , spero, porti due rinforzi a gennaio

 

forza Lazio sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritorno amaro soprattutto perchè la Lazio è stata all'altezza della Juve solo per mezz'ora

a centro campo Hernanes si è dannato l'anima per movimentare le azioni di attacco che puntualmente venivano sprecate

 

Rocchi da segnalare solo per l'occasione del primo tempo , Klose in ombra tranne qualche sprazzo , Cissè dovrebbe stare meno nel privè con la Blasi e più nella partita (pur con le attenuanti)

 

in difesa ogni black out che abbiamo lo paghiamo carissimo (mi dicono che la colpa è stata di Radu)

Ledesma avrà sbagliato 20 passaggi , anche se ha macinato tanto va detto

 

Marchetti è un salvatore della patria , intervento incredibile nel secondo tempo cha ha evitato il 2 a zero

 

si..forse un rigore a favore

si..un palo preso ma la Juve ha avuto due occasioni limpidissime per raddoppiare

 

insomma pive nel sacco ma con dignità e a testa alta.

magra consolazione per oggi ...ma lascia presagire bene per il futuro, che , spero, porti due rinforzi a gennaio

 

forza Lazio sempre!!

2000600[/snapback]

in porta mica ci starà sempre buffon,di buffon ce n'è uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza giracce tanto attorno. una buonissima Lazio ma sta Juve e' forte davvero.

Non credevo ma invece giocatori come Pepe e Vidal sono veramente di ottimo livello.

Pirlo da fantascienza, chi l'ha regalato mesa che ha fatto una gran cazzata.

Bene cosi', secondo me per il terzo posto ce la giochiamo con tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritorno amaro soprattutto perchè la Lazio è stata all'altezza della Juve solo per mezz'ora

a centro campo Hernanes si è dannato l'anima per movimentare le azioni di attacco che puntualmente venivano sprecate

 

Rocchi da segnalare solo per l'occasione del primo tempo , Klose in ombra tranne qualche sprazzo , Cissè dovrebbe stare meno nel privè con la Blasi e più nella partita (pur con le attenuanti)

 

in difesa ogni black out che abbiamo lo paghiamo carissimo (mi dicono che la colpa è stata di Radu)

Ledesma avrà sbagliato 20 passaggi , anche se ha macinato tanto va detto

 

Marchetti è un salvatore della patria , intervento incredibile nel secondo tempo cha ha evitato il 2 a zero

 

si..forse un rigore a favore

si..un palo preso ma la Juve ha avuto due occasioni limpidissime per raddoppiare

 

insomma pive nel sacco ma con dignità e a testa alta.

magra consolazione per oggi ...ma lascia presagire bene per il futuro, che , spero, porti due rinforzi a gennaio

 

forza Lazio sempre!!

2000600[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

complimenti per la tua sportività!!! :):)

 

comunque la lazio per me è una bella squadra, anche se dovrebbe comprare qualche altro difensore centrale!! disastrosa la coppia centrale con la juve!! non ho capito il cambio di rocchi : è stato il giocatore più pericoloso!!

ho discusso con alcuni tifosi laziali che ci accusano di ladraggio per il rigore non dato...vorrei sentire il commento di qualche altro laziale, perchè se quello è rigore, fino a mo emo visto un altro sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritorno amaro soprattutto perchè la Lazio è stata all'altezza della Juve solo per mezz'ora

a centro campo Hernanes si è dannato l'anima per movimentare le azioni di attacco che puntualmente venivano sprecate

 

Rocchi da segnalare solo per l'occasione del primo tempo , Klose in ombra tranne qualche sprazzo , Cissè dovrebbe stare meno nel privè con la Blasi e più nella partita (pur con le attenuanti)

 

in difesa ogni black out che abbiamo lo paghiamo carissimo (mi dicono che la colpa è stata di Radu)

Ledesma avrà sbagliato 20 passaggi , anche se ha macinato tanto va detto

 

Marchetti è un salvatore della patria , intervento incredibile nel secondo tempo cha ha evitato il 2 a zero

 

si..forse un rigore a favore

si..un palo preso ma la Juve ha avuto due occasioni limpidissime per raddoppiare

 

insomma pive nel sacco ma con dignità e a testa alta.

magra consolazione per oggi ...ma lascia presagire bene per il futuro, che , spero, porti due rinforzi a gennaio

 

forza Lazio sempre!!

2000600[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritorno amaro soprattutto perchè la Lazio è stata all'altezza della Juve solo per mezz'ora

a centro campo Hernanes si è dannato l'anima per movimentare le azioni di attacco che puntualmente venivano sprecate

 

Rocchi da segnalare solo per l'occasione del primo tempo , Klose in ombra tranne qualche sprazzo , Cissè dovrebbe stare meno nel privè con la Blasi e più nella partita (pur con le attenuanti)

 

in difesa ogni black out che abbiamo lo paghiamo carissimo (mi dicono che la colpa è stata di Radu)

Ledesma avrà sbagliato 20 passaggi , anche se ha macinato tanto va detto

 

Marchetti è un salvatore della patria , intervento incredibile nel secondo tempo cha ha evitato il 2 a zero

 

si..forse un rigore a favore

si..un palo preso ma la Juve ha avuto due occasioni limpidissime per raddoppiare

 

insomma pive nel sacco ma con dignità e a testa alta.

magra consolazione per oggi ...ma lascia presagire bene per il futuro, che , spero, porti due rinforzi a gennaio

 

forza Lazio sempre!!

2000600[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

complimenti per la tua sportività!!! :):)

 

comunque la lazio per me è una bella squadra, anche se dovrebbe comprare qualche altro difensore centrale!! disastrosa la coppia centrale con la juve!! non ho capito il cambio di rocchi : è stato il giocatore più pericoloso!!

ho discusso con alcuni tifosi laziali che ci accusano di ladraggio per il rigore non dato...vorrei sentire il commento di qualche altro laziale, perchè se quello è rigore, fino a mo emo visto un altro sport...

2002384[/snapback]

apparte che i titolari sono altri, ma così disastrosa non è stata domenica e tantomeno al San Paolo...il disastroso è stato Radu, un figurino

Rocchi cosa c'è da capire, l'avrebbe dovuto togliere 20 minuti prima, altro che pericoloso...

a proposito del rigore, vallo a dire ai riomanisti che con quei rigori ci hano vinto un paio di derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritorno amaro soprattutto perchè la Lazio è stata all'altezza della Juve solo per mezz'ora

a centro campo Hernanes si è dannato l'anima per movimentare le azioni di attacco che puntualmente venivano sprecate

 

Rocchi da segnalare solo per l'occasione del primo tempo , Klose in ombra tranne qualche sprazzo , Cissè dovrebbe stare meno nel privè con la Blasi e più nella partita (pur con le attenuanti)

 

in difesa ogni black out che abbiamo lo paghiamo carissimo (mi dicono che la colpa è stata di Radu)

Ledesma avrà sbagliato 20 passaggi , anche se ha macinato tanto va detto

 

Marchetti è un salvatore della patria , intervento incredibile nel secondo tempo cha ha evitato il 2 a zero

 

si..forse un rigore a favore

si..un palo preso ma la Juve ha avuto due occasioni limpidissime per raddoppiare

 

insomma pive nel sacco ma con dignità e a testa alta.

magra consolazione per oggi ...ma lascia presagire bene per il futuro, che , spero, porti due rinforzi a gennaio

 

forza Lazio sempre!!

2000600[/snapback]

 

ho discusso con alcuni tifosi laziali che ci accusano di ladraggio per il rigore non dato...vorrei sentire il commento di qualche altro laziale, perchè se quello è rigore, fino a mo emo visto un altro sport...

2002384[/snapback]

 

allo stadio non me ne sono neanche accorto.

rivedendolo in televisione direi che non ce sta, ma direi anche che se l'avesse dato non sarebbe stato lo scandalo piu' grande della storia del calcio. insomma, il tocco di mano c'è....

comunque degli episodi non me ne frega un cazzo. la partita e' stata bella, la Lazio ha giocato una bellissima partita, la Juve s'è dimostrata piu' forte e ha vinto.

a volte basta tanto poco pe divertisse col pallone....sempre forza Lazio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto nelle immagini del dopo partita non e assolutamente rigore.

 

anche se a parti invertite l'avrebbero dato.

2002567[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto nelle immagini del dopo partita non e assolutamente rigore.

 

anche se a parti invertite l'avrebbero dato.

2002567[/snapback]

 

:D

2002568[/snapback]

 

beato chi ce ride.... :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione

squadra stanca e con gioco approssimativo , così la qualificazione è un sogno e basta

 

Cissè inguardabile , doveva essere sosituito già dal primo tempo , e Ledesma poteva perlomeno fare il secondo tempo , vista la difficoltà di Cana

 

in area non abbiamo scagliato boccia ci hanno bloccato ogni assalto , ma eravamo spuntati ..pure Klose non s'è visto

 

un vero peccato , vista la non certo eccezionale qualità degli avversari di girone

però pure la Lazio non ha dimostrato di essere migliore se non sulla carta

 

delusione delusione delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cisse: "Branco di idioti" ai tifosi che lo criticano

 

Edy Reja dopo il pari col Vaslui: "Nel preparare la partita, ho chiesto alla squadra di partire col piede giusto e di mettere subito pressione. Lo abbiamo fatto ma solo in partenza, poi non tutto è stato fatto bene. Non cerchiamo l'alibi del terreno un po' duretto, anche se non si riusciva a mettere la palla a terra, anche se nel secondo tempo ci abbiamo provato più volte ma la palla non è entrata: le occasioni le abbiamo avute". Sul periodo nero di Cisse: "Ha qualità e mezzi importanti, soprattutto dal punto di vista fisico. Ci può stare che stia attraverso uno stato non buono da un punto di vista della forma: deve avere fiducia e trovare forza dentro di se". Qualificazione sfumata? Reja la pensa così: "Inutile venire qui e recriminare dicendo non ce l'abbiamo fatta. Potevamo vincere a Lisbona e dovevamo battere il Vaslui in casa: non lo abbiamo fatto e lì abbiamo sbagliato. Certo, ora si fa più dura ma nulla è ancora finita. Abbiamo ancora una partita da giocare, vediamo cosa succederà". La notte della Lazio non è però ancora finita: Cisse è nervoso e attacca i tifosi della Lazio sul proprio profilo Twitter. Dalle 23.11 l'attaccante della Lazio si è scatenato pubblicando una serie di duri post. Parte così: "All of you fuckers like to talk you will regrets youre words soon bye you bunch of idiots", che in italiano rende più o meno così: "Tutti voi f... che parlate a vanvera rimpiangerete molto presto queste parole. Siete un branco di idioti". Ne seguiranno altri fino al congedo, pochi minuti prima della mezzanotte: "A tutti i veri tifosi della Lazio dico che tornerò presto a segnare come vi avevo promesso. Buona notte".

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cisse: "Branco di idioti" ai tifosi che lo criticano

 

Edy Reja dopo il pari col Vaslui: "Nel preparare la partita, ho chiesto alla squadra di partire col piede giusto e di mettere subito pressione. Lo abbiamo fatto ma solo in partenza, poi non tutto è stato fatto bene. Non cerchiamo l'alibi del terreno un po' duretto, anche se non si riusciva a mettere la palla a terra, anche se nel secondo tempo ci abbiamo provato più volte ma la palla non è entrata: le occasioni le abbiamo avute". Sul periodo nero di Cisse: "Ha qualità e mezzi importanti, soprattutto dal punto di vista fisico. Ci può stare che stia attraverso uno stato non buono da un punto di vista della forma: deve avere fiducia e trovare forza dentro di se". Qualificazione sfumata? Reja la pensa così: "Inutile venire qui e recriminare dicendo non ce l'abbiamo fatta. Potevamo vincere a Lisbona e dovevamo battere il Vaslui in casa: non lo abbiamo fatto e lì abbiamo sbagliato. Certo, ora si fa più dura ma nulla è ancora finita. Abbiamo ancora una partita da giocare, vediamo cosa succederà". La notte della Lazio non è però ancora finita: Cisse è nervoso e attacca i tifosi della Lazio sul proprio profilo Twitter. Dalle 23.11 l'attaccante della Lazio si è scatenato pubblicando una serie di duri post. Parte così: "All of you fuckers like to talk you will regrets youre words soon bye you bunch of idiots", che in italiano rende più o meno così: "Tutti voi f... che parlate a vanvera rimpiangerete molto presto queste parole. Siete un branco di idioti". Ne seguiranno altri fino al congedo, pochi minuti prima della mezzanotte: "A tutti i veri tifosi della Lazio dico che tornerò presto a segnare come vi avevo promesso. Buona notte".

 

:(

2004086[/snapback]

Cissè: "Sono stato frainteso..."

"Sono stato frainteso..." cosi Djbril Cissè prova a motivare la sua sfuriata contro i suoi tifosi. "Non ce l'avevo con tutta la tifoseria laziale,le mie parole non erano rivolte a tutti loro ma agli utenti Me pizzica me mozzica e Ultras Ternana. Il primo perchè ha messo in difficoltà il cameriere nella cena di un mese fa confondendolo sui primi,mentre il secondo si presenta al ristorante con una busta di castagne da spaccare oltretutto chiedendogli se le potevano cuocere e una volta cotte non si riusciva a mangiarne una sana..."

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.