Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La Lazio meritava ampiamente il pareggio.

1519950[/snapback]

 

Concordo ampiamente. E' una gran bella squadra.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lazio meritava ampiamente il pareggio.

1519950[/snapback]

 

Concordo ampiamente. E' una gran bella squadra.

1519952[/snapback]

 

probabilmente non meritava di perdere però ho l'impressione che con le tre punte perda parecchio dal punto di vista del gioco, quantomeno in imprevedibilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lazio meritava ampiamente il pareggio.

1519950[/snapback]

 

Concordo ampiamente. E' una gran bella squadra.

1519952[/snapback]

 

probabilmente non meritava di perdere però ho l'impressione che con le tre punte perda parecchio dal punto di vista del gioco, quantomeno in imprevedibilità....

1519953[/snapback]

Troppo sbilanciata e poca copertura a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE LAZIO!!!!!

MALGRADO TUTTO GRAN PARTITA!!!!

 

 

AS ROM MERDA

1519942[/snapback]

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

464px-As_roma.gif

oggi da milanista ho fatto il tifo per la Roma

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE LAZIO!!!!!

MALGRADO TUTTO GRAN PARTITA!!!!

 

 

AS ROM MERDA

1519942[/snapback]

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

464px-As_roma.gif

oggi da milanista ho fatto il tifo per la Roma

1519988[/snapback]

ROM :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE LAZIO!!!!!

MALGRADO TUTTO GRAN PARTITA!!!!

 

 

AS ROM MERDA

1519942[/snapback]

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

464px-As_roma.gif

oggi da milanista ho fatto il tifo per la Roma

1519988[/snapback]

ROM :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol:

1520017[/snapback]

 

Stessa razza...stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lazio meritava ampiamente il pareggio.

1519950[/snapback]

 

Concordo ampiamente. E' una gran bella squadra.

1519952[/snapback]

 

probabilmente non meritava di perdere però ho l'impressione che con le tre punte perda parecchio dal punto di vista del gioco, quantomeno in imprevedibilità....

1519953[/snapback]

 

Dici?

Secondo me l'hanno interpretata abbastanza bene. Zarate e Pandev a turno si davano da fare e il centrocampo della Lazio non ha sofferto tantissimo, anche in 10 sono andati avanti bene a parte qualche contropiede fisiologico nel finale. Se ci pensi Tonetto e Panucci non hanno passato una gran serata ieri sera: hanno spinto poco e avuto più di qualche pensiero in fase difensiva...

 

Comunque è dura tenere fuori uno tra Pandev, Rocchi e Zarate...io dico che vale la pena di riprovarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lazio meritava ampiamente il pareggio.

1519950[/snapback]

 

Concordo ampiamente. E' una gran bella squadra.

1519952[/snapback]

 

probabilmente non meritava di perdere però ho l'impressione che con le tre punte perda parecchio dal punto di vista del gioco, quantomeno in imprevedibilità....

1519953[/snapback]

 

Dici?

Secondo me l'hanno interpretata abbastanza bene. Zarate e Pandev a turno si davano da fare e il centrocampo della Lazio non ha sofferto tantissimo, anche in 10 sono andati avanti bene a parte qualche contropiede fisiologico nel finale. Se ci pensi Tonetto e Panucci non hanno passato una gran serata ieri sera: hanno spinto poco e avuto più di qualche pensiero in fase difensiva...

 

Comunque è dura tenere fuori uno tra Pandev, Rocchi e Zarate...io dico che vale la pena di riprovarci...

1520068[/snapback]

 

infatti secondo me non è stato tanto un problema di copertura a centrocampo che invece è stata fatta piuttosto bene, anzi, prima di vederli giocare pensavo ne avrebbero sofferto di più...

 

mi è sembrato sacrificato sopratutto Zarate (che comunque è un mostro..) che ha avuto poca possibilità di svariare sul fronte d'attacco, mi è sembrato che infatti la Lazio sia stata più pericolosa dopo lo svantaggio e con l'uomo in meno quando sono saltate certi vincoli tattici...

 

indubbiamente rinuciare a uno di quei tre è un delitto, chissà, potrebbe essere una soluzione lasciare Pandev e Rocchi più avanzati e Zarate come trequartista...

 

comunque la Lazio è davvero un'ottima squadra, mi ha fatto un'ottima impressione anche Liechtsteiner (o come cazzo si chiama...)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio superiore come squadra ma purtroppo la Roma non ha rubato nulla, bisogna ammetterlo.

 

Primo tempo contratto e nervoso, paradossalmente la Roma sembrava più tranquilla e serena...

 

non ci capisco di tattica, ma ho visto il tridente della Lazio pestarsi i piedi talvolta e comunque slegato dal centrocampo, tant'è che poi le palle giocabili sono state poche, e quelle poche SPRECATE NEL PEGGIORE DEI MODI

 

a Roma stanno crocifiggendo Delio Rossi per la disposizione in campo e per il fatto di non avere sostituito Ledesma, fallosissimo prima dell'espulsione

 

io dico però che quando hai tre palle gol nette, almeno una buttala dentro, dopodichè ok pareggio, ma a noi andava benissimo , a loro no

 

derby deludente, a maggior ragione perchè assolutamente si poteva vincere, contro una Roma che ha fatto il suo onesto compitino con diligenza e maggiore freddezza , ma fermati lì.

 

Lazio a mio avviso ridimensionata. Nei fatti, aldilà delle potenzialità a parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti secondo me non è stato tanto un problema di copertura a centrocampo che invece è stata fatta piuttosto bene, anzi, prima di vederli giocare pensavo ne avrebbero sofferto di più...

 

mi è sembrato sacrificato sopratutto Zarate (che comunque è un mostro..) che ha avuto poca possibilità di svariare sul fronte d'attacco, mi è sembrato che infatti la Lazio sia stata più pericolosa dopo lo svantaggio e con l'uomo in meno quando sono saltate certi vincoli tattici...

 

indubbiamente rinuciare a uno di quei tre è un delitto, chissà, potrebbe essere una soluzione lasciare Pandev e Rocchi più avanzati e Zarate come trequartista...

 

comunque la Lazio è davvero un'ottima squadra, mi ha fatto un'ottima impressione anche Liechtsteiner (o come cazzo si chiama...)....

1520080[/snapback]

 

Tra i tre, quello che più potrebbe adattarsi al ruolo di trequartista è Pandev secondo me, che nelle giovanili dell'inter faceva l'esterno di centrocampo o appunto il trequartista.

 

Zarate lo lascerei più vicino alla porta possibile, anche se lui poi svaria e si allarga.

 

Poi na cosa: Rocchi più invecchia e più mi piace...c'ho avuto il culo di trovarlo in aeroporto e mi ha fatto una grande impressione anche come persona....UN GRANDE ROCCHI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la lazio fosse stata una grande squadra ieri al primo tempo je faceva 2-3 gol e finiva la partita. La Roma è una squadra terrorizzata, giocatori irriconoscibili che hanno giocato per lo 0-0 e nemmeno loro sanno come hanno fatto a vincere.

Non saprei dire cosa è mancato alla Lazio... forse troppo contratti fino all'espulsione e poi nel momento di pressione abbiamo perso la lucidità sotto porta.

 

Il dato certo di questa partita è che la Roma è davvero imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la lazio fosse stata una grande squadra ieri al primo tempo je faceva 2-3 gol e finiva la partita. La Roma è una squadra terrorizzata, giocatori irriconoscibili che hanno giocato per lo 0-0 e nemmeno loro sanno come hanno fatto a vincere.

Non saprei dire cosa è mancato alla Lazio... forse troppo contratti fino all'espulsione e poi nel momento di pressione abbiamo perso la lucidità sotto porta.

 

Il dato certo di questa partita è che la Roma è davvero imbarazzante!

1520210[/snapback]

 

si ma non fermiamoci sulla scarsezza della Roma perchè è un'aggravante per la Lazio il fatto di non averla battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la lazio fosse stata una grande squadra ieri al primo tempo je faceva 2-3 gol e finiva la partita. La Roma è una squadra terrorizzata, giocatori irriconoscibili che hanno giocato per lo 0-0 e nemmeno loro sanno come hanno fatto a vincere.

Non saprei dire cosa è mancato alla Lazio... forse troppo contratti fino all'espulsione e poi nel momento di pressione abbiamo perso la lucidità sotto porta.

 

Il dato certo di questa partita è che la Roma è davvero imbarazzante!

1520210[/snapback]

 

si ma non fermiamoci sulla scarsezza della Roma perchè è un'aggravante per la Lazio il fatto di non averla battuta

1520216[/snapback]

 

Concordo.

Infatti, siamo noi che abbiamo buttato sta partita. Io non me ricordo una roma più imbarazzante dai tempi di Gomez e Servidei!

Mai che gli diamo il colpo de grazia... porca puttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la lazio fosse stata una grande squadra ieri al primo tempo je faceva 2-3 gol e finiva la partita. La Roma è una squadra terrorizzata, giocatori irriconoscibili che hanno giocato per lo 0-0 e nemmeno loro sanno come hanno fatto a vincere.

Non saprei dire cosa è mancato alla Lazio... forse troppo contratti fino all'espulsione e poi nel momento di pressione abbiamo perso la lucidità sotto porta.

 

Il dato certo di questa partita è che la Roma è davvero imbarazzante!

1520210[/snapback]

 

Giustissimo....per quanto riguarda la Roma, sti cazzi, ma la Lazio ieri doveva crederci, e lì secondo me, rispecchia il carattere dell' allenatore: troppa paura.

E' successo pure a Milano col Milan: chiusi fino al gol del Milan, attacchiamo 10 minuti, li mettiamo sotto e facciamo gol, dopodichè ancora chiusi in difesa e ce ne fanno 5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lazio meritava il pareggio se non la vittoria  ;)

 

attualmente toglierei di squadra rocchi, zarate immenso  :)

1520390[/snapback]

 

Ok, ora però andiamo avanti, il derby è passato, pensiamo a Lazio-Genoa da giocare senza Radu e Ledesma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO se si fa il paragone con la roma degli ultimi anni ...si puo parlare di imbarazzo....ma direi parola troppo pesante per la roma di ieri sera.....la lazio meritava il pareggio.??...tutti a dire un tiro un gol per la roma......ma menez solo in area nn se lo ricorda nessuno????? cmq un derby da dimenticare.....a roma per entrambe le sponde....ancora e notte fonda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE LAZIO!!!!!

MALGRADO TUTTO GRAN PARTITA!!!!

 

 

AS ROM MERDA

1519942[/snapback]

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

464px-As_roma.gif

oggi da milanista ho fatto il tifo per la Roma

1519988[/snapback]

ROM :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol:

1520017[/snapback]

 

Stessa razza...stessa fine

1520056[/snapback]

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra delusione

 

fortuna la cappella del portiere del Genoa....

 

in queste condizioni come puoi convincere Zarate a rimanere alla Lazio?

 

bah

1523248[/snapback]

 

sicche bucio de culo!

 

a milito gol annullato, era regolare...

 

rigore sbagliato e mega cappellozzu, dabo c'ha anke esultato :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Zarate il ragazzo che rompe lo spogliatoio?

E' Zarate il ragazzo che rompe gli equilibri e gli schemi della squadra?

E Rocchi, ieri, era in campo?

E i panchinari che scalpitano?

Troppo facile attaccare Carrizo,

Ledesma tre volte ha tirato alto con sufficienza!

Troppo facile prendersela con Manfredini (ma non lo vede durante la settimana l'allenatore che è impresentabile?).

E Mauri?

 

E' Zarate quello di cui lo spogliatoio sarebbe geloso?

Delio qual'è la verita'?

 

In campo c'è da domeniche solo Zarate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siglato l’accordo tra S.S. Lazio e Digital Bros S.p.A., distributore esclusivo per l’Italia del videogioco PES 2009, per la sponsorizzazione della partita Lazio-Inter del 6 dicembre. La notizia è stata diffusa questa mattina dal responsabile del settore marketing della S.S.Lazio ai microfoni di Tele Radio Stereo.

Il matrimonio si farà. Sabato prossimo all'Olimpico arriva l'Inter e la squadra biancoceleste presenterà una novità. Per una volta non si parla di formazioni o indisponibili ma di PES 2009, il gioco del calcio più realistico al mondo. Infatti, in occasione del big match tra Lazio e Inter, la squadra biancoceleste indosserà una maglia unica con il logo del videogioco. A confermarlo è Marco Caniggiani, responsabile del settore marketing della S.S.Lazio, intervenuto questa mattina all'interno della trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma". Non è da escludere che in futuro si possa trovare un altro accordo con la casa del videogioco più venduto in quasi tutta Europa. Infatti, ad appena un mese dal lancio, si registrano oltre 675.000 copie vendute solo nel nostro Paese. Per Digital Bros e PES 2009, la collaborazione con la S.S. Lazio, rappresenta una scelta importante che apre un nuovo orizzonte sul mondo del calcio i cui dettagli verranno spiegati nel corso di una speciale conferenza stampa congiunta, che si terrà venerdì 5 dicembre alle ore 12.00 presso la sede della società sportiva a Formello (Roma), via Santa Cornelia, 1000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

periodo sconcertante :ph34r:

 

dilapidato un patrimonio di punti in poche giornate.....

 

ma Zarate è un problema o una risorsa per la squadra?

 

ma quando ci ricapita un talento così?

se continua così a Roma non lo trattieni manco sotto tortura......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
periodo sconcertante  :ph34r:

 

dilapidato un patrimonio di punti in poche giornate.....

 

ma Zarate è un problema o una risorsa per la squadra?

 

ma quando ci ricapita un talento così?

se continua così a Roma non lo trattieni manco sotto tortura......

1527751[/snapback]

io non vorrei sbagliarmi, ma me sembra di ricordare che per zarate, la lazio a fine stagione dovrà sborsare circa 20 milioni d' euro....credo sia al di fuori della portata della lazio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.