Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un risveglio tardivo

perlomeno il segnale che Klose è vivo e vegeto è importante

2261747[/snapback]

 

c'è da dire che il Bologna gioca col coltello tra i denti :D

2261748[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miro Klose entra nella storia del club come primo bomber ad avere segnato 5 gol nella stessa partita

 

complimenti (magari poteva farne 2 di meno oggi e distribuirli in altre partite)

2261771[/snapback]

 

anche 4 di meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appello a klose..........................mercoledì c'è l'inter  :D

2262004[/snapback]

 

non ha segnato

contento???

 

:lol:

2263352[/snapback]

il mio appello ha avuto effetto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appello a klose..........................mercoledì c'è l'inter  :D

2262004[/snapback]

 

non ha segnato

contento???

 

:lol:

2263352[/snapback]

il mio appello ha avuto effetto :lol::lol::lol:

2263401[/snapback]

Purtroppo che la Lazio non è solo Klose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mela Lazio è più che mai organizzata con 2 fuoriclasse (Hernanes e Klose) più 3/4 buoni giocatori e 1 che ha fatto una grandissima stagione (il nostro rimpiantissimo Antonio Candreva che i nostri EROI hanno lasciato partire a parametro zero nonostante le volontà dello stesso, un anno prima, erano diverse...

Si lo sò ho lasciato via Marchetti..stagione buonissima, parate a go go (a volte pare che scula) ma me sà de poco... quello che ha fatto a Cagliari ..le esultanze ridicole...anche ieri sera su in una partita del genere te metti a fa quelle scene su un rigore che ancora stanno a cercà il pallone sugli spalti.. me che cervello c'ha ...

comunque grandissimo allenatore, rivelazione dell'anno insieme a Maran :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per mela Lazio è più che mai organizzata con 2 fuoriclasse (Hernanes e Klose) più 3/4 buoni giocatori e 1 che ha fatto una grandissima stagione (il nostro rimpiantissimo Antonio Candreva che i nostri EROI hanno lasciato partire a parametro zero nonostante le volontà dello stesso, un anno prima, erano diverse...

Si lo sò ho lasciato via Marchetti..stagione buonissima, parate a go go (a volte pare che scula) ma me sà de poco... quello che ha fatto a Cagliari ..le esultanze ridicole...anche ieri sera su in una partita del genere te metti a fa quelle scene su un rigore che ancora stanno a cercà il pallone sugli spalti.. me che cervello c'ha ...

comunque grandissimo allenatore, rivelazione dell'anno insieme a Maran :)

2263694[/snapback]

 

quanto si modesto.

quelli sò secondo e terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per mela Lazio è più che mai organizzata con 2 fuoriclasse (Hernanes e Klose) più 3/4 buoni giocatori e 1 che ha fatto una grandissima stagione (il nostro rimpiantissimo Antonio Candreva che i nostri EROI hanno lasciato partire a parametro zero nonostante le volontà dello stesso, un anno prima, erano diverse...

Si lo sò ho lasciato via Marchetti..stagione buonissima, parate a go go (a volte pare che scula) ma me sà de poco... quello che ha fatto a Cagliari ..le esultanze ridicole...anche ieri sera su in una partita del genere te metti a fa quelle scene su un rigore che ancora stanno a cercà il pallone sugli spalti.. me che cervello c'ha ...

comunque grandissimo allenatore, rivelazione dell'anno insieme a Maran :)

2263694[/snapback]

Sec parliamo di esultanzec ridicole per un rigore fasllito, io penso che nessuno batta quella del portiere del Santos quando in una amichevole al Liberati nell'anno di gelfusa parò un rigoree ed era una semplice amichevole di agosto, pensa se era la finale della libertadores.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 12 MAG - L'Olimpico ha salutato con un lungo applauso Cristian Brocchi, il centrocampista della Lazio che nei giorni scorsi ha annunciato il suo ritiro a causa dell'infortunio al piede destro che lo tormenta dal 2011. Mentre i maxischermi, prima della gara con la Sampdoria, proiettavano le immagini del giocatore 37enne, la curva Nord gli ha dedicato uno striscione con scritto: ''Simbolo di grinta e dedizione...

 

ciao Cristian grande campione!''. Brocchi,visibilmente commosso, ha compiuto un giro di campo.

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per mela Lazio è più che mai organizzata con 2 fuoriclasse (Hernanes e Klose) più 3/4 buoni giocatori e 1 che ha fatto una grandissima stagione (il nostro rimpiantissimo Antonio Candreva che i nostri EROI hanno lasciato partire a parametro zero nonostante le volontà dello stesso, un anno prima, erano diverse...

Si lo sò ho lasciato via Marchetti..stagione buonissima, parate a go go (a volte pare che scula) ma me sà de poco... quello che ha fatto a Cagliari ..le esultanze ridicole...anche ieri sera su in una partita del genere te metti a fa quelle scene su un rigore che ancora stanno a cercà il pallone sugli spalti.. me che cervello c'ha ...

comunque grandissimo allenatore, rivelazione dell'anno insieme a Maran :)

2263694[/snapback]

Sec parliamo di esultanzec ridicole per un rigore fasllito, io penso che nessuno batta quella del portiere del Santos quando in una amichevole al Liberati nell'anno di gelfusa parò un rigoree ed era una semplice amichevole di agosto, pensa se era la finale della libertadores.

2263721[/snapback]

 

Mamma mia che hai cacciato fori, D'ermilio sbaglia e a lu portiere je so prese le fantijole :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 28 MAG - La vittoria della Coppa Italia, già nel cuore dei tifosi della Lazio, rimarrà scolpita anche sul marmo. All'interno del centro sportivo di Formello e' stata posta una targa celebrativa."4 su 5",recita l'iscrizione che elenca i punteggi degli ultimi derby disputati (4 vinti, 1 pareggiato).Particolare rilievo all'esito della gara di domenica.'Roma-Lazio 0- 1 -riporta la targa donata dal San Lorenzo Lazio club -.S.S. Lazio 1900 la 1/a squadra della capitale. Grazie di averci regalato un sogno'.

 

 

 

[attachmentid=84728]

 

:lol::lol::lol:

post-2180-1369769378_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA, 28 MAG - La vittoria della Coppa Italia, già nel cuore dei tifosi della Lazio, rimarrà scolpita anche sul marmo. All'interno del centro sportivo di Formello e' stata posta una targa celebrativa."4 su 5",recita l'iscrizione che elenca i punteggi degli ultimi derby disputati (4 vinti, 1 pareggiato).Particolare rilievo all'esito della gara di domenica.'Roma-Lazio 0- 1 -riporta la targa donata dal San Lorenzo Lazio club -.S.S. Lazio 1900 la 1/a squadra della capitale. Grazie di averci regalato un sogno'.

 

 

 

[attachmentid=84728]

 

:lol:  :lol:  :lol:

2272656[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete preso Biglia, mio pallino da tempo, gran piede.

 

Penso che però può pestarsi i piedi con hernanes.

2280369[/snapback]

 

Biglia... pallino... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.