Vai al contenuto
68rossoverde

INDOVINATE CHI E'

Messaggi raccomandati

Ne ho uno estremamente difficile

Pero' siccome è difficile un gorbo... magari da qualche meandro di internet spunta fuori che qualcuno gia' ha fatto questa domanda

 

 

cmq

la foto è questa

 

ripeto è cosi' difficile, che la sua stessa difficoltà potrebbe aiutarvi.

post-4-1220889609_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No spè se utilizzate delle fonti è scorretto!!!! Io quelli che ho azzeccato ce so' arrivata con la mia mente autistica!!!!!

1463306[/snapback]

no che..niente fonti..io ho una grande memoria fotografia...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No spè se utilizzate delle fonti è scorretto!!!! Io quelli che ho azzeccato ce so' arrivata con la mia mente autistica!!!!!

1463306[/snapback]

no che..niente fonti..io ho una grande memoria fotografia...;)

1463316[/snapback]

 

un attimo un attimo

io sapevo che era hobie buchannon ma se permetti il nome dell'attore non l'ho mai saputo...

scusa tu guardavi baywatch per vedè i nomi degli attori ???

 

:lol::lol::lol:

 

...x Kabubi: mhmhmhmh gli occhi rossi di certo non aiutano...non c'avresti una foto in cui non ci sia questo fastidioso effetto ?

 

:P

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No spè se utilizzate delle fonti è scorretto!!!! Io quelli che ho azzeccato ce so' arrivata con la mia mente autistica!!!!!

1463306[/snapback]

no che..niente fonti..io ho una grande memoria fotografia...;)

1463316[/snapback]

 

un attimo un attimo

io sapevo che era hobie buchannon ma se permetti il nome dell'attore non l'ho mai saputo...

scusa tu guardavi baywatch per vedè i nomi degli attori ???

 

:lol::lol::lol:

1463319[/snapback]

ma è logico che una volta indovinato l'attore vada a cercare il nome..:D

cmq studiando cinema non sai quanti nomi ho imparato...e ogni tanto me ritornano utili..:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che per quello sopra, non daro' aiuti !!

quello è il mostro dell'ultimo livello, chi azzecca quello vince tutto :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiutino....

 

 

visto che qualcuno ha postato la foto di milly d'abbraccio..... a buon intenditor...

1463330[/snapback]

e allora qui me tiro indietro..non le conosco le baldracche..:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho uno estremamente difficile

Pero' siccome è difficile un gorbo... magari da qualche meandro di internet spunta fuori che qualcuno gia' ha fatto questa domanda

 

 

cmq

la foto è questa

 

ripeto è cosi' difficile, che la sua stessa difficoltà potrebbe aiutarvi.

1463313[/snapback]

 

 

 

VALERIO FLORIANI = IL PICCOLO ANDREA DI KISS ME LICIA CON CRISTINA D'AVENA...

 

...era italiano porcamadò...quel pizzetto a cazzo de cane solo un italiano ce lo poteva avè...

 

B-)

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come hai fatto a riconoscerlo, mi sembra impossibile

1463721[/snapback]

 

Allora: premetto che mi sembrava di averlo visto forse a meteore o forse perchè già avevo visitato il sito dei bee hive...comunque da subito questo mi puzzava di italiano, ha gli occhi rossi quindi la foto è amatoriale, ho pensato ad una convention di fans roba del genere, gli americani a ste convention si vestono da classici americani, jeans e maglietta o chinos e camice a manice corte...questo è vestito in giacca...inoltre se ci fai caso ha un giaccone credo...oh me sapeva di italiano.

Dettaglio non trascurabile: capelli e pizzetto...c'ha un pajia e fieno che va di moda a miami e il pizzetto "lavorato" come ai tempi d'oro dei buzzichi...per me questo era italiano.

Ora piccoli attori italiani...ho scartato il bambino dell'ovomaltina e quello della kinder perchè fuori età...questo c'ha massimo 30 anni...il primo che m'è venuto in mente è il bambino della simmenthal...tale matteo della bona...ma non è...altri bambini dove si vedevano ? esclusi quelli di telemike, escluso il roscio della sit com con gino bramieri...sono andato per esclusione...in sostanza...

Ora ovviamente credo che a parte i genitori nessuno conosca il nome de sto regazzino quindi ho cercato il sito dei bee hive e ho trovato il suddetto tizio...facile no ?

 

 

Praticamente c'ho avuto una gran botta de culo...

:P

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come hai fatto a riconoscerlo, mi sembra impossibile

1463721[/snapback]

 

Allora: premetto che mi sembrava di averlo visto forse a meteore o forse perchè già avevo visitato il sito dei bee hive...comunque da subito questo mi puzzava di italiano, ha gli occhi rossi quindi la foto è amatoriale, ho pensato ad una convention di fans roba del genere, gli americani a ste convention si vestono da classici americani, jeans e maglietta o chinos e camice a manice corte...questo è vestito in giacca...inoltre se ci fai caso ha un giaccone credo...oh me sapeva di italiano.

Dettaglio non trascurabile: capelli e pizzetto...c'ha un pajia e fieno che va di moda a miami e il pizzetto "lavorato" come ai tempi d'oro dei buzzichi...per me questo era italiano.

Ora piccoli attori italiani...ho scartato il bambino dell'ovomaltina e quello della kinder perchè fuori età...questo c'ha massimo 30 anni...il primo che m'è venuto in mente è il bambino della simmenthal...tale matteo della bona...ma non è...altri bambini dove si vedevano ? esclusi quelli di telemike, escluso il roscio della sit com con gino bramieri...sono andato per esclusione...in sostanza...

Ora ovviamente credo che a parte i genitori nessuno conosca il nome de sto regazzino quindi ho cercato il sito dei bee hive e ho trovato il suddetto tizio...facile no ?

 

 

Praticamente c'ho avuto una gran botta de culo...

:P

1463786[/snapback]

 

Credo di poter dire a nome di tutti che si lu RE de sto gioco!

:king::king::king::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare scontato che quillu a sinistra è bluesbrother :lol:  ma quillu a destra???  :D

 

Belding.Jason2.jpg

1464590[/snapback]

blues l'ho riconosciuto subito :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

quell'altro è, x caso, cesenticerqua? <_<

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.