Vai al contenuto
otap

Adesso basta! E' l'ora della

Messaggi raccomandati

Skysport lo dà ufficiale al Milan.

1872674[/snapback]

 

Ufficiale è un po' difficile, mi sa.

1872691[/snapback]

 

ma lì a Genova da che parte stavate?

1872695[/snapback]

 

 

Dalla parte della Sampdoria :P

 

A parte quest'ovvietà, che purtroppo non vale sempre, tendenzialmente Cassano non è stato difeso più di tanto, nessuna disperazione. Per intenderci, non era Mancini e non era il 1997.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Skysport lo dà ufficiale al Milan.

1872674[/snapback]

 

Ufficiale è un po' difficile, mi sa.

1872691[/snapback]

Skysport lo dà "sicuramente" al Milan.

Va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già era iper/extra/super pompato dai media (l'uomo che ci avrebbe fatto vincere, Lippi merda ecc...dimenticando troppo facilmente che Lippi ce l'ha fatto vincere veramente), ora che va al Milan non oso immaginare studiosport e controcampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già era iper/extra/super pompato dai media (l'uomo che ci avrebbe fatto vincere, Lippi merda ecc...dimenticando troppo facilmente che Lippi ce l'ha fatto vincere veramente), ora che va al Milan non oso immaginare studiosport e controcampo...

1872712[/snapback]

 

quando sento sti discorsi, fare i casca' una bella valanga lì alla diga d'Arezzo: così chiudemo almeno il collegamento breve tra casa mia e casa tua... :ph34r::ph34r::D

 

ancora con Lippi? ancora? e quanto tempo e ancora? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Skysport lo dà ufficiale al Milan.

1872674[/snapback]

 

Ufficiale è un po' difficile, mi sa.

1872691[/snapback]

 

ma lì a Genova da che parte stavate?

1872695[/snapback]

 

 

Dalla parte della Sampdoria :P

 

 

un po' di giorni fa su radio 24 hanno letto un articolo (sacrosanto) tra voi e i genoani: i sampdoriani sono sempre stati da sempre dalla parte del "presidente pro tempore", ma non per vigliaccheria, quanto per ordine pre-costituito. Il presidente è la Sampdoria, gli altri passano; e nonostante la mia cassanità, non posso che lodare questa cosa... ;)

che c'entra? detto su rossoverdi sembra un insulto, ma ogni regola :sigh: ha le seu eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Skysport lo dà ufficiale al Milan.

1872674[/snapback]

 

Ufficiale è un po' difficile, mi sa.

1872691[/snapback]

 

ma lì a Genova da che parte stavate?

1872695[/snapback]

 

 

Dalla parte della Sampdoria :P

 

 

un po' di giorni fa su radio 24 hanno letto un articolo (sacrosanto) tra voi e i genoani: i sampdoriani sono sempre stati da sempre dalla parte del "presidente pro tempore", ma non per vigliaccheria, quanto per ordine pre-costituito. Il presidente è la Sampdoria, gli altri passano; e nonostante la mia cassanità, non posso che lodare questa cosa... ;)

che c'entra? detto su rossoverdi sembra un insulto, ma ogni regola :sigh: ha le seu eccezioni.

1872738[/snapback]

 

Purtroppo ai tempi di Enrico Mantovani non è stato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già era iper/extra/super pompato dai media (l'uomo che ci avrebbe fatto vincere, Lippi merda ecc...dimenticando troppo facilmente che Lippi ce l'ha fatto vincere veramente), ora che va al Milan non oso immaginare studiosport e controcampo...

1872712[/snapback]

 

quando sento sti discorsi, fare i casca' una bella valanga lì alla diga d'Arezzo: così chiudemo almeno il collegamento breve tra casa mia e casa tua... :ph34r::ph34r::D

 

ancora con Lippi? ancora? e quanto tempo e ancora? :lol::lol::lol:

1872737[/snapback]

Lippi :wub:

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante me stia sforzando non capisco che cazzo ci fà questo milan con Cassano

1872807[/snapback]

 

beh, se va via Ronaldinho ci fa quello che ci faceva con Ronaldinho...

magari Ibrahimovic nel frattempo lo clonano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già era iper/extra/super pompato dai media (l'uomo che ci avrebbe fatto vincere, Lippi merda ecc...dimenticando troppo facilmente che Lippi ce l'ha fatto vincere veramente), ora che va al Milan non oso immaginare studiosport e controcampo...

1872712[/snapback]

 

...per non parlare di Otap...sicchè bucchino... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già era iper/extra/super pompato dai media (l'uomo che ci avrebbe fatto vincere, Lippi merda ecc...dimenticando troppo facilmente che Lippi ce l'ha fatto vincere veramente), ora che va al Milan non oso immaginare studiosport e controcampo...

1872712[/snapback]

 

...per non parlare di Otap...sicchè bucchino... :lol::P

1872997[/snapback]

 

ripeto: ho un po' di paura... :(

mai come stavolta ce giocamo tutto. ;)

 

fra l'altro i miei amici milanisti già mi hanno smsato con frasi del tipo "si torna all'ovile?", cosa che non sono tanto convinto di fare nemmeno per Antonio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di mezzo c'è la clausola Real Madrid

 

Antonio Cassano veste ancora formalmen-

te la maglia della Sampdoria, ma sotto

spunta già quella del Milan. Il giorno

dopo la decisione del collegio arbitra-

le della Lega, Adriano Galliani esce

allo scoperto: "Due cose su tre sono

fatte e cioè l'accordo col giocatore e

con la Samp, per il resto ci sono 5mln

di motivi per temere" (allusione alla

cifra da versare al Real Madrid).

 

L'ad parla anche di tattica: "Anche se

ha caratteristiche differenti, Cassano

andrebbe a sostituire Inzaghi. Siamo

partiti con cinque attaccanti,siamo ri-

masti con quattro, dobbiamo tornare a

cinque. Non c'è nesso con Ronaldinho".

 

 

Galliani è matto: ufficiale. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di mezzo c'è la clausola Real Madrid

 

Antonio Cassano veste ancora formalmen-

te la maglia della Sampdoria, ma sotto

spunta già quella del Milan. Il giorno

dopo la decisione del collegio arbitra-

le della Lega, Adriano Galliani esce 

allo scoperto: "Due cose su tre sono 

fatte e cioè l'accordo col giocatore e

con la Samp, per il resto ci sono 5mln

di motivi per temere" (allusione alla 

cifra da versare al Real Madrid).     

 

L'ad parla anche di tattica: "Anche se

ha caratteristiche differenti, Cassano

andrebbe a sostituire Inzaghi. Siamo 

partiti con cinque attaccanti,siamo ri-

masti con quattro, dobbiamo tornare a 

cinque. Non c'è nesso con Ronaldinho".

 

 

Galliani è matto: ufficiale.  :ph34r:

1873037[/snapback]

 

mettici cmq che i rapporti tra milan e real sono sempre stati molto molto buoni... non credo che l'ostacolo sia questo... anzi... è semmai un rafforzativo all'affare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è piu è forte dinho  ;)

1873060[/snapback]

 

considerando che, per me, nello sport, la motivazione fa la differenza, me saprebbe mejo Matteuccio trequartista a posto de Dinho... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è piu è forte dinho  ;)

1873060[/snapback]

 

considerando che, per me, nello sport, la motivazione fa la differenza, me saprebbe mejo Matteuccio trequartista a posto de Dinho... :)

1873068[/snapback]

 

cassano pallone d'oro 2011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

credici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in metà stagione diventerà il simbolo del milan e ruberà la scena a ibra, tanto che a marzo dovrà trovare una nuova squadra..

farà 25 gol... e si comporterà sempre bene

non sarà un peso per il milan

che grazie alle sue magie tornerà titolare in nazionale (capitano pure) e farà volare il milan

al milan vincerà 3palloni d'oro consecutivi, e vincerà il premio della pace come miglior sportivo fuori e dentro il campo

 

però per me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me in metà stagione diventerà il simbolo del milan e ruberà la scena a ibra, tanto che a marzo dovrà trovare una nuova squadra..

farà 25 gol... e si comporterà sempre bene

non sarà un peso per il milan

che grazie alle sue magie tornerà titolare in nazionale (capitano pure) e farà volare il milan

al milan vincerà 3palloni d'oro consecutivi, e vincerà il premio della pace come miglior sportivo fuori e dentro il campo

 

però per me  :D

1873122[/snapback]

 

ma ce sta la necessità che me vuoi fare un bocchino? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me in metà stagione diventerà il simbolo del milan e ruberà la scena a ibra, tanto che a marzo dovrà trovare una nuova squadra..

farà 25 gol... e si comporterà sempre bene

non sarà un peso per il milan

che grazie alle sue magie tornerà titolare in nazionale (capitano pure) e farà volare il milan

al milan vincerà 3palloni d'oro consecutivi, e vincerà il premio della pace come miglior sportivo fuori e dentro il campo

 

però per me  :D

1873122[/snapback]

rosica rosica ;)

Modificato da il-Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me in metà stagione diventerà il simbolo del milan e ruberà la scena a ibra, tanto che a marzo dovrà trovare una nuova squadra..

farà 25 gol... e si comporterà sempre bene

non sarà un peso per il milan

che grazie alle sue magie tornerà titolare in nazionale (capitano pure) e farà volare il milan

al milan vincerà 3palloni d'oro consecutivi, e vincerà il premio della pace come miglior sportivo fuori e dentro il campo

 

però per me  :D

1873122[/snapback]

rosica rosica ;)

1873192[/snapback]

 

anche no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente se ne va.

Adesso voglio vedere cosa cazzo combinerà al Milan, sono curioso.

Perche' li' non è che gli perdoneranno tutto come a Genova (fino alla saturazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi 'Cassano piu' grande talento italiano'

 

Silvio Berlusconi saluta a distanza Ronaldinho e' da' il benvenuto ad Antonio Cassano al Milan. 'Mi dispiace per Ronaldinho - ha detto, a quanto si apprende, il patron rossonero in visita alla squadra alla Borghesiana a Roma - che e' il piu' grande giocatore al mondo per quanto riguarda la rapidita' di pensiero ed esecuzione, ma e' stata sua la scelta di tornare in Brasile. Sono molto contento per l'arrivo di Cassano, che e' il piu' grande talento italiano'.Il presidente si e' trattenuto con la squadra ringraziando tutti i giocatori per il primato in classifica e ha auspicato che possa durare fino alla fine del campionato. 'Perche' quando il Milan vince - ha detto il premier nel ritiro della Borghesiana - in Parlamento mi fanno tutti le feste, e ci sono facce allegre. Invece quando perde sono tutti un po' piu' tristi'. Berlusconi ha poi ricordato alla squadra che il Milan e' il club piu' vittorioso al mondo e dopo aver parlato con Antonio Cassano ('Sono contento di averti qui, perche' sei uno dei migliori talenti italiani' le parole del premier) si e' trattenuto soprattutto con il tecnico Allegri, Seedorf, Robinho e Pato.Dopo circa un'ora con la squadra il Premier ha lasciato la Borghesiana: trascorrera' a Milano i prossimi giorni di festivita'.

 

 

BRAVO SILVIO! OGNI TANTO DICI QUALCOSA DE SERIO... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://sport.libero.it/calcio/491167/cassa...lta-non-sbaglio

 

Cassano: "Milan, stavolta non sbaglio"

 

"Quella rossonera sarà la mia ultima maglia, perchè si tratta del miglior club in cui si può arrivare. Sono a completa disposizione".

 

Antonio Cassano al Milan è felice. Lo ha ripetuto più volte nel corso della sua prima conferenza da giocatore rossonero. Il messaggio che il barese ha mandato alla società meneghina e a tutti i tifosi è: "Stavolta non sbaglio, ne sono sicuro".

 

"Devo ringraziare il presidente Berlusconi e il signor Galliani perchè hanno puntato su di me in un momento di difficoltà, a differenza di altri. Mi hanno tirato fuori dai guai e spero di ripagarli. Mi hanno cercato tante società, ma appena ho saputo dell'interesse del Milan ho detto al mio procuratore di voler venire qui perchè 'tutto il resto è noia'".

 

Fantantonio è entusiasta di ciò che ha trovato a Milanello: "Qui è come una famiglia. Tutti danno consigli, sono disponibili. Poi giocare con questi campioni è facile. Non sono mai stato un grande lavoratore, ma seguo l'esempio di tanti fenomeni, come Ibrahimovic. Gattuso mi ha detto: 'Hai tutto per fare bene'. Ha ragione: se sbaglierò qui sarò da rinchiudere in manicomio".

 

"Spero di giocare al più a lungo possibile e sono certi che sarà la mia ultima occasione, la mia ultima maglia perchè il Milan è il top e non esiste qualcosa di meglio. Sono certo che non sbaglierò, non ho dubbi. Il mio ruolo? Sono disponibile a ricoprire ogni ruolo in attacco, mi metto a completa disposizione".

 

Cassano ha poi parlato di Massimiliano Allegri e della possibilità di tornare in Nazionale: "Il mister pensa quello che dice e pochi allenatori si comportano così. Con lui chi merita gioca, non guarda nessuno in faccia e questo mi ha impressionato positivamente. Sono certo che se farò bene qui, potrò tornare senza problemi in azzurro e fare bene. Ho grande stima per Prandelli, un'altra persona che mi ha sempre sostenuto nei momenti di difficoltà".

 

"Non mi pento di nulla, rifarei tutto. L'unico rimpianto è quello che successo con Capello, per il resto non mi pento. La Samp? Ringrazio l'ambiente blucerchiato: sono stato tanto amato, poi c'è stato un problema e ora sono felice al Milan. Tra dieci anni dirò in un libro cosa è successo con Garrone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.