Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

non starà in forma....però me sa un personaggio!!!uno che se je dici de venì in curva o a fasse du litri de vino non te dice de no schifato...

 

me sa GANZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei assolutamente criticarlo, ma non nego che da quando l'ho visto a Terni non mi capacito come un giocatore professionista, peraltro proveniente da categorie superiori, sia così appesantito (a occhio e croce stà intorno ai 100 KG, comunque in evidente sovrappeso).

Nel contempo non può negarsi che quando raggiungerà una forma accettabile, in questa categoria farà la differenza.

Come persona al momento non si discute: nell'intervista televisiva è sembrato un tipo di forte personalità, molto simpatico ed obiettivo sulla sua condizione attuale nettamente inferiore a quella dei compagni.

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo critico, ma visto ieri era nettamente imbarazzante! Me so quasi sganasciato dalle risate! Spero per lui che si rimetta in forma, anche perchè è una bestia in area di rigore... quindi è utilissimo alla causa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riga è na bestia pero giorgini non lo doveva mette dentro...finchè non è in condizioni decenti non può gioca...ieri quando è entrato avemo iniziato a gioka in 10...c'era idolone in panca..se proprio doveva leva scappini doveva mette a lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo addirittura non lo doveva mette.....forse lo doveva fa gioca de meno.....e poi se metti uno come lui devono piove cross ;)

1483007[/snapback]

appunto fa che j'arrivavano du cross decenti la palla te la insaccava de sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo addirittura non lo doveva mette.....forse lo doveva fa gioca de meno.....e poi se metti uno come lui devono piove cross ;)

1483007[/snapback]

Sicuramente l'ha messo per questo, però non è che ha fatto una gran mossa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo addirittura non lo doveva mette.....forse lo doveva fa gioca de meno.....e poi se metti uno come lui devono piove cross ;)

1483007[/snapback]

appunto fa che j'arrivavano du cross decenti la palla te la insaccava de sicuro...

1483012[/snapback]

una l'ha insaccata ;) .......conumque je so arrivati pochi cross.....finche c'è stato Scappini ,che spalle alla porta è come me, pallonate a go go....entra Riganò e mettemo la palla per terra....me sona male

fermo restando che l'impostazione tattica (8-1-1 :ph34r: ) del foligno ci ha creato problemi....non è che giocavi co li morti.....

 

fatto sta che a me Riganò me piace...non lo so perche ma me piace....dopo l'intervista de ieri ancora de piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega ma damoje tempo..aspettamolo,famolo entrà in forma..secondo me se sta in forma,anzi solo al 70% sta sopra a tutti in serie C..Secondo me puo essere l'attaccante piu forte di tutto il campionato..damoje tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena ho visto il campo già ero stanco....

 

sto inguaiato...

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

grande Riganò!

1483131[/snapback]

come fai a non voleje bene.......

1483133[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1483138[/snapback]

io so innamorato......che devo fa....me fa mori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a chiedermi come sia possibile che un calciatore professionista in cerca di contratto si faccia trovare a settembre con 7-8 chili di troppo! :unsure:

1482907[/snapback]

E basta co ste critike!!! Anke ieri alle interviste Riganò a ribadito di nn essere ancora in forma!!

 

Diamo tempo al tempo...

1482912[/snapback]

ma non doveva essere preso un attaccante pronto sin da subito....perchè Tozzi Borsoi avrebbe saltato i primi mesi a causa dell'intervento???

 

se Riganò fosse stato preso l'anno scorso nelle stesse condizioni in cui sta ora?.... avreste detto "Diamo tempo al tempo..."?

 

Come siete diventati tutti buoni... vi invidio... nemmeno Tedeschi in tribuna anche ieri è più una notizia....

 

a questo punto riabilito Pesce... ce la semo presa con un ternano solo perchè non avevamo vinto le prime 3 partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a chiedermi come sia possibile che un calciatore professionista in cerca di contratto si faccia trovare a settembre con 7-8 chili di troppo! :unsure:

1482907[/snapback]

E basta co ste critike!!! Anke ieri alle interviste Riganò a ribadito di nn essere ancora in forma!!

 

Diamo tempo al tempo...

1482912[/snapback]

ma non doveva essere preso un attaccante pronto sin da subito....perchè Tozzi Borsoi avrebbe saltato i primi mesi a causa dell'intervento???

 

se Riganò fosse stato preso l'anno scorso nelle stesse condizioni in cui sta ora?.... avreste detto "Diamo tempo al tempo..."?

 

Come siete diventati tutti buoni... vi invidio... nemmeno Tedeschi in tribuna anche ieri è più una notizia....

 

a questo punto riabilito Pesce... ce la semo presa con un ternano solo perchè non avevamo vinto le prime 3 partite.....

1483212[/snapback]

bhe, ha tutto c'è un limite! :sbocco::P

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a chiedermi come sia possibile che un calciatore professionista in cerca di contratto si faccia trovare a settembre con 7-8 chili di troppo! :unsure:

1482907[/snapback]

E basta co ste critike!!! Anke ieri alle interviste Riganò a ribadito di nn essere ancora in forma!!

 

Diamo tempo al tempo...

1482912[/snapback]

ma non doveva essere preso un attaccante pronto sin da subito....perchè Tozzi Borsoi avrebbe saltato i primi mesi a causa dell'intervento???

 

se Riganò fosse stato preso l'anno scorso nelle stesse condizioni in cui sta ora?.... avreste detto "Diamo tempo al tempo..."?

 

Come siete diventati tutti buoni... vi invidio... nemmeno Tedeschi in tribuna anche ieri è più una notizia....

 

a questo punto riabilito Pesce... ce la semo presa con un ternano solo perchè non avevamo vinto le prime 3 partite.....

1483212[/snapback]

sotto questo punto di vista le possibili risposte sono due:

- o hanno toppato clamorosamente se la loro intenzione era avere uno pronto da subito perchè appare evidente che sarà pronto prima tozzi di riganò

-oppure non gli interessava assolutamente quell'aspetto e puntavano solo a rinforzare ulteriormente l'attacco perchè volevano evitare di giocare con scappini in caso di squalifiche o infortuni di tozzi durante il campionato accettando però di far giocare lo stesso scappini per i primi 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damoje tempu, sò d'accordo,.......................ma nun je damo più a magnà pè 2 mesi , perchè per me quistu fà 150 kg.!!!!, e è più grassu de BUCO E DE CLOACA !!!!!!

post-4190-1222697558_thumb.jpg

post-4190-1222697572_thumb.jpg

post-4190-1222697592_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un giocatore che prende Euro 350.000 non può pretenderli presentandosi con 10 KG di sovrappeso anzi di obesità !!!

Ma CHE CAVOLO DI PROFESSIONISTA è ??!!!!

1483265[/snapback]

un professionista senza squadra che non ha avuto un preparatore atletico.......lo stesso che s'allena tutti li giorni pe rientra in forma......era grave se mo non c'aveva voja d'allenasse.....ma vito che s'allena e de che tinta ;)

e poi che doveva fa...dije no sto fori forma dateme meno sordi???

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un giocatore che prende Euro 350.000 non può pretenderli presentandosi con 10 KG di sovrappeso anzi di obesità !!!

Ma CHE CAVOLO DI PROFESSIONISTA è ??!!!!

1483265[/snapback]

 

 

il discorso potrebbe essere giusto se riganò ( fonte la sua intervista ) non avesse detto le cose come stavano ancor prima di firmare il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un giocatore che prende Euro 350.000 non può pretenderli presentandosi con 10 KG di sovrappeso anzi di obesità !!!

Ma CHE CAVOLO DI PROFESSIONISTA è ??!!!!

1483265[/snapback]

 

 

 

quanti !!!!!.......10 kg..!!!!!.................m'ha che stai fori come un terrazzu !!!...........quistu minimo minimo, c'avrà 20 chili de più, e cè sò annatu leggero, pesa PIU' DE CLOACA E BUCO MESSI ASSIEME !!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure grasso però intanto lu gol glie la fatto ed era regolare...cosa che quillandri tutti in forma non so riusciti a fà in 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche se scherza scherzamo pure, e io so lu primo.

però quando Rigano entrerà in condizione penso che a rileggere questo topic ci faremo parecchie risate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono davvero conquistato dalla sua intervista.

per carattere e sponatenietà mi ricorda un certo Riccardo.

Se volesse fa bene la metà de Zampagna me andrebbe più che bene

1483141[/snapback]

eh già qualcosa in comune ce l'avevano... :P

 

 

 

 

 

 

 

ma non mi ricordo più cosa... :(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finche se scherza scherzamo pure, e io so lu primo.

però quando Rigano entrerà in condizione penso che a rileggere questo topic ci faremo parecchie risate ;)

1483553[/snapback]

 

 

 

sò d'accordo cò te, e guarda che io stò a scherzà !!!..........anche se effettivamente adesso un pò sovrappeso cè stà.......nò ????????che dici...??????

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finche se scherza scherzamo pure, e io so lu primo.

però quando Rigano entrerà in condizione penso che a rileggere questo topic ci faremo parecchie risate ;)

1483553[/snapback]

grasse risate oserei dire.....

(senza nessun doppio senso <_< )

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è una persona seria e quoto con chi ha detto che è un personaggio simpatico se ie dici secondo me da veni in curva o da mangià un piatto de pasta insieme ce viene de sicuro ;) daje cristian........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.