Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

Christian_Rigano_scheda.jpg1059808282.jpg

1585228[/snapback]

misteri..... :(

1585247[/snapback]

soldi ;)

1585249[/snapback]

una cosi ne trova a palate de gente coi soldi e se li potrebbe sceglie pure "caruccetti"......non trovi...perche ha scelto lui ??? :o:o

1585250[/snapback]

ome de panza ...

1585253[/snapback]

secondo me se so conosciuti al bagno :lol::lol::lol:

1585254[/snapback]

secondo me stati ubriachi fraci; chi l'ha detto che quella è la fidanzata? io manco so chi è............."l'assonanza" è un'altra! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Christian_Rigano_scheda.jpg1059808282.jpg

1585228[/snapback]

misteri..... :(

1585247[/snapback]

soldi ;)

1585249[/snapback]

una cosi ne trova a palate de gente coi soldi e se li potrebbe sceglie pure "caruccetti"......non trovi...perche ha scelto lui ??? :o:o

1585250[/snapback]

ome de panza ...

1585253[/snapback]

secondo me se so conosciuti al bagno :lol::lol::lol:

1585254[/snapback]

secondo me stati ubriachi fraci; chi l'ha detto che quella è la fidanzata? io manco so chi è............."l'assonanza" è un'altra! :P

1585349[/snapback]

io la regazza l'ho vista....non te si sbagliato de tanto poi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui comunque sembra decisamente piu dimagrito rispetto alla foto sopra.. io comunque resto dell'idea che avrebbe fatto comodo..a cremona le prende tutte lui le palle alte..e ha fatti diversi assist..

post-5108-1238195773_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui comunque sembra decisamente piu dimagrito rispetto alla foto sopra.. io comunque resto dell'idea che avrebbe fatto comodo..a cremona le prende tutte lui le palle alte..e ha fatti diversi assist..

1585467[/snapback]

 

Beh via, un par d'etti de meno ce stanno tutti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti..x carità non ha piu il fisico che aveva una volta..però tra l'anno scorso al sienae adesso non vedo grosse differenze... comunque resto sempre dell'idea che ci avrebe fatto molto comodo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riganò si racconta: "Io, uno terrone fiorentino"

05/02/2009

Queste le parole di Christian Riganò a ViolaGol: "La mia stagione? Quest'estate sono sceso di categoria per vincere il campionato a Terni. Poi però le cose non sono andate come dovevano, c'è stato uno scontro fra me e la società e sono stato messo fuori.

 

Uno dei pochi giocatori che dice le cose sulla faccia.... onore a riga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò si racconta: "Io, uno terrone fiorentino"

05/02/2009

Queste le parole di Christian Riganò a ViolaGol: "La mia stagione? Quest'estate sono sceso di categoria per vincere il campionato a Terni. Poi però le cose non sono andate come dovevano, c'è stato uno scontro fra me e la società e sono stato messo fuori.

 

Uno dei pochi giocatori che dice le cose sulla faccia.... onore a riga...

1586857[/snapback]

 

 

grande riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò si racconta: "Io, uno terrone fiorentino"

05/02/2009

Queste le parole di Christian Riganò a ViolaGol: "La mia stagione? Quest'estate sono sceso di categoria per vincere il campionato a Terni. Poi però le cose non sono andate come dovevano, c'è stato uno scontro fra me e la società e sono stato messo fuori.

 

Uno dei pochi giocatori che dice le cose sulla faccia.... onore a riga...

1586857[/snapback]

 

 

Per me ci scappa n'altra denuncia... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riganò firma con la Sambenedettese e ricomincia dall'Eccellenza

 

07/01/2010

 

Il centravanti Christian Riganò (35 anni ex Fiorentina, Empoli e Siena) ha firmato per la Sambenedettese - si legge da calciomercato.com - ripartita dal campionato di Eccellenza dopo il fallimento della società.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò firma con la Sambenedettese e ricomincia dall'Eccellenza

 

07/01/2010

 

Il centravanti Christian Riganò (35 anni ex Fiorentina, Empoli e Siena) ha firmato per la Sambenedettese - si legge da calciomercato.com - ripartita dal campionato di Eccellenza dopo il fallimento della società.

 

:(

1712147[/snapback]

l ho letta pure io questa però wikipedia dice che si è accasato al Vittoria in eccellenza siciliana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò firma con la Sambenedettese e ricomincia dall'Eccellenza

 

07/01/2010

 

Il centravanti Christian Riganò (35 anni ex Fiorentina, Empoli e Siena) ha firmato per la Sambenedettese - si legge da calciomercato.com - ripartita dal campionato di Eccellenza dopo il fallimento della società.

 

:(

1712147[/snapback]

 

 

Anche il suo procuratore parla in faccia, gli ha detto "Riganò... giusto in eccellenza" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò firma con la Sambenedettese e ricomincia dall'Eccellenza

 

07/01/2010

 

Il centravanti Christian Riganò (35 anni ex Fiorentina, Empoli e Siena) ha firmato per la Sambenedettese - si legge da calciomercato.com - ripartita dal campionato di Eccellenza dopo il fallimento della società.

 

:(

1712147[/snapback]

l ho letta pure io questa però wikipedia dice che si è accasato al Vittoria in eccellenza siciliana ;)

1712256[/snapback]

Dipende da dove se magna mejo :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riganò è andato con la sanbenedettese... su wikipedia c'è un errore,quello è un altro Riganò..comunque sia..poteva fini meglio la carriera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca anche di' che l'eccellenza marchigiana quest'anno fa paura... ad esempio c'è la Fermana che ha un budget de un milione di euro... e sono poco più su di metà classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò ha rifiutata la sambenedettese,quindi resta ancora senza squadra...

1726951[/snapback]

pare che ha rifiutato pechè contattato dalla marchiciana per un eventuale eroico ritorno!

1726990[/snapback]

 

Beh che aspettamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò ha rifiutata la sambenedettese,quindi resta ancora senza squadra...

1726951[/snapback]

pare che ha rifiutato pechè contattato dalla marchiciana per un eventuale eroico ritorno!

1726990[/snapback]

Dice che non ha torvato un posto do se magna bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò ha rifiutata la sambenedettese,quindi resta ancora senza squadra...

1726951[/snapback]

pare che ha rifiutato pechè contattato dalla marchiciana per un eventuale eroico ritorno!

1726990[/snapback]

Dice che non ha torvato un posto do se magna bene....

1727015[/snapback]

Se vede che je piace più la carne de lu pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora va in giro Rigano'? Ma che fine a fatto. Apparte ,ci se lo pija ,co quella panza :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1727361[/snapback]

 

Noi l'anno scorso! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Futuro in Romania per Riganò?

05.02.2010 17.30 di Marco Gori articolo letto 1546 volte

Potrebbe esserci la Romania del futuro di Christian Riganò (35). Nel Paese balcanico il calciomercato chiuderà infatti i battenti il 17 febbraio prossimo e, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, uno dei quattro club di Bucarest sarebbe interessato ad ingaggiare l'attaccante siciliano per tentare la scalata ad un posto nelle prossime competizioni europee. La trattativa sarebbe ben avviata e il giocatore, che fisicamente sta bene e si sta allenando con una squadra dilettantistica di Firenze, sarebbe entusiasta della nuova destinazione.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.