Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

un messinese farà grande la ternana! :lol:

 

VA BE DAI... NOI ABBIAMO AVUTO IL VOSTRO ZAMPAGNA E ADESSO VOI RIGANO' :lol:

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un messinese farà grande la ternana! :lol:

 

VA BE DAI... NOI ABBIAMO AVUTO IL VOSTRO ZAMPAGNA E ADESSO VOI RIGANO' :lol:

1457050[/snapback]

 

 

preferisco dire che è di Lipari :lol::lol:

1457058[/snapback]

 

SEMPRE MESSINA E' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

1457059[/snapback]

PARLA PER IL 90% DEI TUOI NEURONI NON DEI TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un messinese farà grande la ternana! :lol:

 

VA BE DAI... NOI ABBIAMO AVUTO IL VOSTRO ZAMPAGNA E ADESSO VOI RIGANO' :lol:

1457050[/snapback]

 

 

preferisco dire che è di Lipari :lol::lol:

1457058[/snapback]

 

SEMPRE MESSINA E' :lol:

1457064[/snapback]

 

 

 

sì ma suona meglio :lol:

1457068[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

1457059[/snapback]

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama cristian e segna tanti goal e tutti lo chiamiamo cristian riga..gol gol gol!!!!!!

LONGARINI VATTENE!!

Modificato da okkiblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE COMPORTAMO COME SEMPRE...A FIANCO DELLA SQUADRA CONTRO QUISTI DIRIGENTI!!!!

1457039[/snapback]

quoto !!!! e mo vedremo la coerenza de tanta gente......la gente che stava allo stadio st'ultimi du anni me la ricordo piu o meno.....li conoscevo quasi tutti de quanti eravamo pochi :lol::lol::lol::lol:

 

PS: meglio Riganò fori forma,sovrappeso e zoppo che Scandurra in grande spolvero ;)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.......se era tanti anni fa' stavamo gia' in ritiro spirituale all'antistadio!!!!

niente da dire , ero gia' a pronto a di'...4 nomi che girano presi 0!!!

invece c'avemo rigoni gia' al 1000% avemo tenuto di deo e didio..tozzone ginestra e papini......scappini almeno pe st'anno....lu bardascio del foligno che è na promesso preso per meta'!......PER ADESSO GRANDE SIGNORI NON C'E' CHE DIRE!!!

E MO' TUTTI A JUVE!!! TUTTI A STABBIA'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco..... dal sito del benevento

 

Negli ultimi minuti si è scatenata una vera e propria asta per il centravanti Riganò che si era promesso ai giallorossi.

 

Per motivi di opportunità (non economici) il Benevento ha preferito ritarsi e lasciare campo libero agli altri.

 

Riganò si è accasato con la Ternana.

 

Motivi di opportunità, dicevamo. Ricordiamo che il bomber era fermo da oltre cinque mesi per infortunio e che non sarebbe potuto scendere in campo prima di un mese e mezzo di preparazione... A questo punto, non faceva più al caso del Benevento che conferma l'acquisto del govane Di Piazza dal Rimini.

 

1456623[/snapback]

strano però, quando alle 15 sembrava che l'avevano preso loro non parlavano in questi termini...... :lol::lol::lol:

Per me , gli rode un tantinello.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t_bastone_168.jpg

 

ma je la fa riganò?

1456975[/snapback]

no, ma fatemi capì....rigano 34 anni non va bene e Temelin a 32 era un fenomeno???

C'è qualcosa che mi sfugge.....(anzi no) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE COMPORTAMO COME SEMPRE...A FIANCO DELLA SQUADRA CONTRO QUISTI DIRIGENTI!!!!

1457039[/snapback]

quoto !!!! e mo vedremo la coerenza de tanta gente......la gente che stava allo stadio st'ultimi du anni me la ricordo piu o meno.....li conoscevo quasi tutti de quanti eravamo pochi :lol::lol::lol::lol:

 

PS: meglio Riganò fori forma,sovrappeso e zoppo che Scandurra in grande spolvero ;)

1457124[/snapback]

 

io ci andro' come sempre. In questi due anni quando ero allo stadio era veramente deprimente...una curva praticamente vuota..

comunque chi c'era si faceva sentire eccome. Domenica ero anche io sulla greppa..e adesso con questi 4 acquisti sono ancora piu fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) su Fiorentina.it alcuni tifosi viola tiferanno e seguiranno anche la Ternana visto ancora il grande attaccamento all'indimenticabile Bomber di Lipari.

 

Co la panza che s'artrova me ricorda tanto il grande Whisky Gol, ma se artrova un pò de condizione lu bomber la butta dentro ancora come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE COMPORTAMO COME SEMPRE...A FIANCO DELLA SQUADRA CONTRO QUISTI DIRIGENTI!!!!

1457039[/snapback]

quoto !!!! e mo vedremo la coerenza de tanta gente......la gente che stava allo stadio st'ultimi du anni me la ricordo piu o meno.....li conoscevo quasi tutti de quanti eravamo pochi :lol::lol::lol::lol:

 

PS: meglio Riganò fori forma,sovrappeso e zoppo che Scandurra in grande spolvero ;)

1457124[/snapback]

 

io ci andro' come sempre. In questi due anni quando ero allo stadio era veramente deprimente...una curva praticamente vuota..

comunque chi c'era si faceva sentire eccome. Domenica ero anche io sulla greppa..e adesso con questi 4 acquisti sono ancora piu fiducioso!

1457222[/snapback]

 

Essere soddisfatti per i PRIMI acquisti dignitosi fatti negli ultimi 4 anni da questi scellerati non significa essere diventati filosocietari.

Significa tenere al bene della Ternana e al di là delle cazzate, della gente che se picca, de chi dice tifosi veri e non, io credo che se stamo qui a scrive tutti ce tenemo.

 

E' abominevole quanto accaduto a Terni negli ultimi anni, ma se arrivano 3 giocatori boni io, d'istinto, so contento e pure parecchio! e non me sentirò mai filosocietario, me sentirò sempre quello che so...MALATO DE TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE COMPORTAMO COME SEMPRE...A FIANCO DELLA SQUADRA CONTRO QUISTI DIRIGENTI!!!!

1457039[/snapback]

quoto !!!! e mo vedremo la coerenza de tanta gente......la gente che stava allo stadio st'ultimi du anni me la ricordo piu o meno.....li conoscevo quasi tutti de quanti eravamo pochi :lol::lol::lol::lol:

 

PS: meglio Riganò fori forma,sovrappeso e zoppo che Scandurra in grande spolvero ;)

1457124[/snapback]

 

io ci andro' come sempre. In questi due anni quando ero allo stadio era veramente deprimente...una curva praticamente vuota..

comunque chi c'era si faceva sentire eccome. Domenica ero anche io sulla greppa..e adesso con questi 4 acquisti sono ancora piu fiducioso!

1457222[/snapback]

 

Essere soddisfatti per i PRIMI acquisti dignitosi fatti negli ultimi 4 anni da questi scellerati non significa essere diventati filosocietari.

Significa tenere al bene della Ternana e al di là delle cazzate, della gente che se picca, de chi dice tifosi veri e non, io credo che se stamo qui a scrive tutti ce tenemo.

 

E' abominevole quanto accaduto a Terni negli ultimi anni, ma se arrivano 3 giocatori boni io, d'istinto, so contento e pure parecchio! e non me sentirò mai filosocietario, me sentirò sempre quello che so...MALATO DE TERNANA

1457279[/snapback]

 

Quoto in pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co tutti gli attaccanti che sono passati per terni questi ultimi anni, riganò anche se giocasse con una gamba sola, bendato, e con una mano dietro la schiena.. farebbe sfracelli rispetto a loro B-)B-)

Gli anni ce l'ha, nn sarà in grossa forma, ma ricordo a tutti che 2 anni fà fece 19 golle in serie A.

Magari è solo illusione, ma intanto ce spero :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) su Fiorentina.it alcuni tifosi viola tiferanno e seguiranno anche la Ternana visto ancora il grande attaccamento all'indimenticabile Bomber di Lipari.

 

Co la panza che s'artrova me ricorda tanto il grande Whisky Gol, ma se artrova un pò de condizione lu bomber la butta dentro ancora come pochi.

1457235[/snapback]

Già... lustratevi gli occhi, se non ha perso il vizietto del gol vi farà cantare così come ha fatto con noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.