Vai al contenuto
THE VIPARS

subaquea a terni

Messaggi raccomandati

Le regole del forum parlano chiaro: non ci si iscrive per promuovere un evento o una sorta di attività commerciale.

3 messaggi ad hoc. Nulla di personale, naturalmente, ma come si suol dire: la legge è uguale per tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di posti con istruttori per imparare a fare sub ci sono sempre stati.

1458177[/snapback]

ma non ci vole pure l'acqua per fa sub?? va be che non ci capisco un cazzo........però penso sia necessaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SI SI I POSTI DO TROVA GLI INSTRUTTORI CE STANNO,MA UNA SCUOPLA DEDICATA SOLO ALLA SUNAQUEA NO!X CAPISSE E COME ANNA A MIGNOTTE PE STRADA O ANNA A MIGNOTTE SU UNA CASA DE APPUNTAMENTI! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A SI SI I POSTI DO TROVA GLI INSTRUTTORI CE STANNO,MA UNA SCUOPLA DEDICATA SOLO ALLA SUNAQUEA NO!X CAPISSE E COME ANNA A MIGNOTTE PE STRADA O ANNA A MIGNOTTE SU UNA CASA DE APPUNTAMENTI! B-)

1459077[/snapback]

 

si si ho capito.

 

spero che faccia realmente una cosa del genere,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora caro gino!quando si farà l'innaigurazione della sede e si presenteranno le attività sari il primo invitato cosi ti renderai conto tu stesso di cosa facciamo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni ci sono istruttori bravissimi. Spero che tutto vada per il meglio e che i soliti detrattori stavolta rimangano a bocca aperta.

 

Io personalmente ho praticato tale attività per molti anni, con immensa soddisfazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.