Vai al contenuto
pablo escobar

JUVE STABIA - TERNANA

Messaggi raccomandati

NON LA CAPISCI PERCHE' E' TALMENTE SOTTILE CHE NON C'ARRIVI. LU CULU TENELO A MURU CHE SE NON TE SO BASTATE 4 ANNATE D' INCULATE, CUNTINUA. SOSTIENI CHI TE DENUNCIA E TE PIJA PE CULU. NON HO MAI VISTO E SENTITO I TUOI BENIAMINI DIRE NON DENUNCIATE I TIFOSI, COME MAI? SOLO PER LA MAGLIA? NO PE LI SORDI. EPPURE NA VENTINA DE LA CURVA NE HANNO DENUNCIATI, NON RICORDI? JOGA A PALLO' SU LA TERNI EST CHE E' MEJO. E' TROPPO SOTTILE CAPI' CERTE COSUCCE.

evidentemente hai un concetto di tifo leggermente diverso dal mio,per me tifare vuol dire sostenere la propria squadra sempre,indipendentemente da chi la indossa e da chi ne detiene la proprietà, poi ognuno fa le proprie scelte.io rispetto tutti,tu per me capisci poco ;)

1458864[/snapback]

 

penso che in privato ti ho risposto e forse capirai chi capisce o no. penso di capire il giusto. chi si vuol far prendere per il culetto, continui a scrivere scemenze almeno dimostra quanto capisce e gli altri ci ridono. buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto da quello che se vocifera impediranno tutte le trasferte a rischio...

1457370[/snapback]

 

quindi tocca pagare tutti per colpa dei napoletani?

1457373[/snapback]

 

 

si per colpa delle merde tocca pagare tutti...l'ho sentito 10 minuti fa in radio!!

 

vaffanculo napolecani del cazzo, sempre loro!!

1457418[/snapback]

sta tranquillo che anche se i napoletani e i romani si fossero scambiati i ramoscelli d'ulivo in segno di pace non cambiava un cazzo.... adesso che hanno sbagliato è vero ma davvero pensavate che se i napoletani non facevano un cazzo riaprivano magicamente tutti gli stadi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto da quello che se vocifera impediranno tutte le trasferte a rischio...

1457370[/snapback]

ho sentito anche io questa cosa e non mi stupisco...

aprendo al pubblico roma napoli avevo ampiamente previsto questa situazione...

coincidenza o premeditazione???

1457376[/snapback]

 

la seconda che hai detto...io ho sempre meno dubbi...

1457689[/snapback]

straquoto.... lo scorso anno Roma Napoli fu vietata agli ospiti e aperta solo agli abbonati per paura che i Napoletani andassero a Roma a comprare il biglietto... l'anno scorso era una partita a rischio massimo mentre quest'anno era da pic nic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras '07 organizano il pulman per castellamare di stabia

  forza  partiamo   tutti inzieme     ULTRAS '07

1457933[/snapback]

 

no, che scherzi, e' mejo ha sta' a scrive dietro il computer!!!!!

1458083[/snapback]

 

io faccio quello che cazzo me pare.

 

me sembra chiaro, se vuoi andare a castellamare puoi partire a piedi o in aereo fai come cazzo te pare.

1458759[/snapback]

 

si ma dopo non te permette de scrive su quello che fanno l'ultras,o sulla trasferta, o de quello che succede, perche' uno mica stara' sempre dietro no schermo!!!!!al massimo domenica sera poi parla' de domenica in se e' ricominciata opure de le veline!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Commissione di Vigilanza ha dato l'ok per lo stadio di Castellammare

 

La Commissione Provinciale di Vigilanza riunitasi questa mattina, verificando i lavori effettuati allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, ha dichiarato che l’impianto è agibile ad ospitare manifestazioni sportive. La gara Juve Stabia – Ternana, dunque, si disputerà regolarmente allo stadio Romeo Menti di Castellammare domenica 7 settembre con calcio d’inizio fissato alle ore 15,00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Commissione di Vigilanza ha dato l'ok per lo stadio di Castellammare

 

La Commissione Provinciale di Vigilanza riunitasi questa mattina, verificando i lavori effettuati allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, ha dichiarato che l’impianto è agibile ad ospitare manifestazioni sportive. La gara Juve Stabia – Ternana, dunque, si disputerà regolarmente allo stadio Romeo Menti di Castellammare domenica 7 settembre con calcio d’inizio fissato alle ore 15,00

1459581[/snapback]

 

Direi una buona notizia, per quanto riguarda la trasferta non dovrebbero esserci problemi, per il momento hanno vietato le trasferte solo ai tifosi napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIGLIETTI JUVE STABIA - TERNANA

I biglietti per la gara Juve Stabia - Ternana saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 6 settembre, presso la Copisteria Centrale sita in via delle Portelle 9 a Terni. Il prezzo è di euro 10,00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il messaggero di oggi dice che riganò potrebbe gia sedere in panchina ...

1460266[/snapback]

allora vuol dire che a Castellammare c'hanno delle belle panchine grosse :lol::lol::lol:

p.s.: se scherza, eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so curioso de vedere i convocati ...speriamo ci sia di deo

1460279[/snapback]

stavolta te quoto...di deo in C fa la differenza se sta in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio buttà llà ancora un pizzico de ottimismo...ho visto gli ultras belli carichi che stavano organizzando la trasferta..so tornati a mettere pè tutta terni i volantini della trasferta..non vojo dì che so artornati li belli tempi pè carità però questo è un bel segnale....sti bardasci se possono criticà je se pole dì quello che volete..ma loro ce so stati sempre pè l'amore della maglia e quest'anno più che mai tocca stajje vicino...me auguro che torneranno anche i vecchi :lol:

se scherza è..forza ternana avanti ultras avanti ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so annato alla copisteria centrale per fare il biglietto e la macchinetta non glie li stampava!!!!!!!!!anche quest anno la solita pugnetta!!!!!!!!!!

1460720[/snapback]

ma sopratutto do cazzo s'è visto da vende li bijetti in copisteria :huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a limite riccà li famo giù domani quella de la copisteria avvertirà chi di dovere penso.

ma loro ce so stati sempre pè l'amore della maglia e quest'anno più che mai tocca stajje vicino...me auguro che torneranno anche i vecchi
non si discute.un impegno notevole tra 1000 difficoltà è da sottolineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio buttà llà ancora un pizzico de ottimismo...ho visto gli ultras belli carichi che stavano organizzando la trasferta..so tornati a mettere pè tutta terni i volantini della trasferta..non vojo dì che so artornati li belli tempi pè carità però questo è un bel segnale....sti bardasci se possono criticà je se pole dì quello che volete..ma loro ce so stati sempre pè l'amore della maglia e quest'anno più che mai tocca stajje vicino...me auguro che torneranno anche i vecchi :lol:

se scherza è..forza ternana avanti ultras avanti ternana

1460721[/snapback]

 

 

questo è sicuro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.