Vai al contenuto
SpaPPara

L'Italia dei fantasmi

Messaggi raccomandati

Girovando sul web mi sono imbattuta in un sito... "inquietante" dove vengono raccolti i racconti di storie di fantasmi in giro per l'italia... ma terni sembra esserne sprovvista... qualcuno vuole provvedere???

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà c'è la zona di Colleluna che è infestata, a sentir dire chi ci abita, da strane presenze: in particolare una poco più sopra del white rose da anni è oggetto di strani fenomeni tipo spostamenti di mobili e rumori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà c'è la zona di Colleluna che è infestata, a sentir dire chi ci abita, da strane presenze: in particolare una poco più sopra del white rose da anni è oggetto di strani fenomeni tipo spostamenti di mobili e rumori

1457371[/snapback]

 

Qualche cosa in più si può sapere?

 

A Narni subito dopo il ponte di Augusto non c'è un palazzo che si dice essere infestato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Girovando sul web mi sono imbattuta in un sito... "inquietante" dove vengono raccolti i racconti di storie di fantasmi in giro per l'italia... ma terni sembra esserne sprovvista... qualcuno vuole provvedere???

 

:lol:

1457357[/snapback]

 

che sito è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Girovando sul web mi sono imbattuta in un sito... "inquietante" dove vengono raccolti i racconti di storie di fantasmi in giro per l'italia... ma terni sembra esserne sprovvista... qualcuno vuole provvedere???

 

:lol:

1457357[/snapback]

 

Si dice sia infestata la torre davanti al ristorante ex indiano. C'e' anche un libro che ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molte storie sia frutto della fantasia o magari, partite come scherzo

sono state raccontate con sempre qualche elemento nuovo, fino a diventare leggende

tipo il mostro di Lockness che ha fatto la fortuna di un intera regione

 

Tuttavia queste storie di fantasmi apparsi nelle foto o in Tre scapoli e un bebè,

mi hanno sempre provocato dei brividi, quindi forse... un pò ci credo anch'io

 

Qualcuno dice che il ragazzo dietro le tende in realtà non fosse nella stanza...

 

http://it.youtube.com/watch?v=3p86CZhZfIM

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Girovando sul web mi sono imbattuta in un sito... "inquietante" dove vengono raccolti i racconti di storie di fantasmi in giro per l'italia... ma terni sembra esserne sprovvista... qualcuno vuole provvedere???

 

:lol:

1457357[/snapback]

 

che sito è?

1457394[/snapback]

 

 

www.ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Girovando sul web mi sono imbattuta in un sito... "inquietante" dove vengono raccolti i racconti di storie di fantasmi in giro per l'italia... ma terni sembra esserne sprovvista... qualcuno vuole provvedere???

 

:lol:

1457357[/snapback]

 

 

e Van Gastel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo pure un monastero dalle parti de Colle de Stroncone... vero Frapò?

1458068[/snapback]

 

 

lì ce facevano le messe nere

1458074[/snapback]

 

lo so, lo so... ma, e lu Fraportanu te lo potrà confermà, succedevano anche altre cose......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà c'è la zona di Colleluna che è infestata, a sentir dire chi ci abita, da strane presenze: in particolare una poco più sopra del white rose da anni è oggetto di strani fenomeni tipo spostamenti di mobili e rumori

1457371[/snapback]

hai provato a consigliarli di cambiare spacciatore? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo pure un monastero dalle parti de Colle de Stroncone... vero Frapò?

1458068[/snapback]

 

 

lì ce facevano le messe nere

1458074[/snapback]

 

lo so, lo so... ma, e lu Fraportanu te lo potrà confermà, succedevano anche altre cose......

1458077[/snapback]

 

 

...embè???..che nu me lo ricordo????.. :D:D

 

..direi cose...moooolto strane :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck&feature=related

 

e di questo cosa ne pensate

1458094[/snapback]

 

che è un falso, te lo do per ufficiale, ha già fatto il giro dei TG

1458121[/snapback]

visto che ame ste cose incuriosiscono parecchio, non è che mi potresti dire se c' è un sito dove si parla de sto filmato e lo si smentisce??? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck&feature=related

 

e di questo cosa ne pensate

1458094[/snapback]

 

che è un falso, te lo do per ufficiale, ha già fatto il giro dei TG

1458121[/snapback]

visto che ame ste cose incuriosiscono parecchio, non è che mi potresti dire se c' è un sito dove si parla de sto filmato e lo si smentisce??? grazie :)

1458267[/snapback]

 

Oddio no, io mi ricordo solo che nè parlarono 2 TG, uno era Sky me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete i fantasmi veri?

 

eccoli:

 

A Terni, nel 2007, evasi al Fisco 39 milioni

Scoperti dalla GdF 22 evasori totali

 

(ANSA) - TERNI, 19 DIC - Nell'attivita' di controllo tributario nel 2007 nella provincia di Terni, la GdF ha scoperto 39 milioni evasi al Fisco e 22 evasori totali. Scoperte altre 74 persone che operavano abusivamente in vari settori merceologici come saloni di bellezza, autotrasporto, abbigliamento, panetterie. Sono stati eseguiti 1.366 controlli su emissioni di scontrini e ricevute fiscali con 185 irregolarita' riscontrate e danni erariali per 1.549.000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà c'è la zona di Colleluna che è infestata, a sentir dire chi ci abita, da strane presenze: in particolare una poco più sopra del white rose da anni è oggetto di strani fenomeni tipo spostamenti di mobili e rumori

1457371[/snapback]

Lo ho sentito dire anche io, mi sono state raccontate storie inquietanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta a scuola un professore( Proff. Scarponi, esperto in materia a livello mondiale e anche autore di svariati libri in materia) mi ha spiegato che l' intera zona di piedi di monte(cioè piediluco,stroncone,cesi,portaria, carsule) sono i 5 posti magici di terni.

Mi ha raccontato anche che se si va sulla strada delle streghe a portaria, il giorno del pleniluvio d' estate e si mette una forca a tre denti sotto al collo, si può assistere all' apparizione delle streghe uccise in quella zona durante il periodo delle inquisizioni.

C'è gente che ci crede e gente che non ci crede.

Io sto nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.