Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

sono esaltato ma con i piedi ben piantati x terra............................le inculate possono stare sempre dietro l'angolo.......................cmq x ora mi godo il MAGICO momento delle FERE e lunedi .................TUTTI A VERONA............FORZA FERE!!!!!!!!!

1656888[/snapback]

è magari a verona chi me li da 2 giorni de ferie??

1656938[/snapback]

li piji uguale 2 giorni di ferie fai come dico io:mettiti in buono malattia e mandaje il buono dopo 24 ore(1 giorno),per legge ci sono 48 ore di tempo per mandarlo all'inps e al datore di lavoro,in questo modo cosi il medico fiscale non puo' ancora venire a visitarti perche' non e' stata ancora ricevuta la comunicazione all'imps e tu puoi uscire tranquillamente per 48 ore!!impara.............. :s::s::s::s:

1657070[/snapback]

ce sta un problema lu datore de lavoro è mi padre ahahahah comee faccio a daje lu bono malattia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono esaltato ma con i piedi ben piantati x terra............................le inculate possono stare sempre dietro l'angolo.......................cmq x ora mi godo il MAGICO momento delle FERE e lunedi .................TUTTI A VERONA............FORZA FERE!!!!!!!!!

1656888[/snapback]

è magari a verona chi me li da 2 giorni de ferie??

1656938[/snapback]

li piji uguale 2 giorni di ferie fai come dico io:mettiti in buono malattia e mandaje il buono dopo 24 ore(1 giorno),per legge ci sono 48 ore di tempo per mandarlo all'inps e al datore di lavoro,in questo modo cosi il medico fiscale non puo' ancora venire a visitarti perche' non e' stata ancora ricevuta la comunicazione all'imps e tu puoi uscire tranquillamente per 48 ore!!impara.............. :s::s::s::s:

1657070[/snapback]

ce sta un problema lu datore de lavoro è mi padre ahahahah comee faccio a daje lu bono malattia???

1657075[/snapback]

beh,allora se e' tu padre va a vede la pArtita e dije che non rompesse le scatole!!!! :flag::flag::flag::flag::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto venire i brividi il commentatore che lavora su raisport satellite il lunedi,che fa vedere i gol della lega pro prima del posticipo,il calcio a terni è di nuovo ad alti livelli non solo grazie alla ternana(stamo calmi che l'inculata è sempre dietro l'angolo) ma anche allo sporting terni altra formazione ternana che milita in serie d...entrambe prime in classifica....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha fatto venire i brividi il commentatore che lavora su raisport satellite il lunedi,che fa vedere i gol della lega pro prima del posticipo,il calcio a terni è di nuovo ad alti livelli non solo grazie alla ternana(stamo calmi che l'inculata è sempre dietro l'angolo) ma anche allo sporting terni altra formazione ternana che milita in serie d...entrambe prime in classifica....

1657437[/snapback]

 

Finche la barca va.......... ;););):flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenere allacciate le cinture.........IL VOLO CONTINUA!!!!!!!!!

1664517[/snapback]

regà quest'anno se và in serie B.

Sarebbe anche ora!

Longarini VATTENE

1664521[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenere allacciate le cinture.........IL VOLO CONTINUA!!!!!!!!!

1664517[/snapback]

regà quest'anno se và in serie B.

Sarebbe anche ora!

Longarini VATTENE

1664521[/snapback]

 

 

 

 

ah behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :sgrat2::sgrat2::sgrat2::maldive:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.