Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

bene, molto bene.

 

 

ma volamo basso.

 

 

domenica c'è il pescara, una delle più forti del girone (più forte della juve stabia, secondo me, che comunque ambisce ai play off) e vedemo de non arrivacce convinti de esse fenomeni.

 

le risposte inizieranno a arrivà fra un paio de mesi, adesso è troppo presto per fare qualsiasi previsione.

Una cosa è certa, quest'anno forse siamo partiti assieme alle altre e non tre mesi dopo come al solito. Mi pare che la squadra ci sia, e che sia cattiva e convinta dei propri mezzi.

 

Ma calma e gesso, che sennò sbatte il muso fa ancora più male.

 

 

E evitate de scrive certe cazzate come Longarini uno di noi. Lo sappiamo tutti che è ironia, ma me fa schifo anche solo a leggelo. Sta gente faceva schifo tre settimane fa e fa schifo adesso. E oggi come allora continuo a sperà in un virus fulminante che faccia piazza pulita.

1462175[/snapback]

 

;) quoto tutto quello che ha detto purinum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene.

 

 

ma volamo basso.

 

 

domenica c'è il pescara, una delle più forti del girone (più forte della juve stabia, secondo me, che comunque ambisce ai play off) e vedemo de non arrivacce convinti de esse fenomeni.

 

le risposte inizieranno a arrivà fra un paio de mesi, adesso è troppo presto per fare qualsiasi previsione.

Una cosa è certa, quest'anno forse siamo partiti assieme alle altre e non tre mesi dopo come al solito. Mi pare che la squadra ci sia, e che sia cattiva e convinta dei propri mezzi.

 

Ma calma e gesso, che sennò sbatte il muso fa ancora più male.

 

 

E evitate de scrive certe cazzate come Longarini uno di noi. Lo sappiamo tutti che è ironia, ma me fa schifo anche solo a leggelo. Sta gente faceva schifo tre settimane fa e fa schifo adesso. E oggi come allora continuo a sperà in un virus fulminante che faccia piazza pulita.

1462175[/snapback]

Tipo l'ebola ??? :P:P:P:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamoce che riganò e idolone stanno fori...quindi possiamo esse un pochetto ottimisti pè il futuro...l'importante è partire bene...finalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq al gol del 2-1 (sentito in diretta su Galileo) ho esultato come un fijo... ;)

1462180[/snapback]

 

io c'avevo mi nipote che c'ha meno de 2 mesi affianco e ho strillato gol...s'è messo a piagne..:( però vabbè lo pò fa.. :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq al gol del 2-1 (sentito in diretta su Galileo) ho esultato come un fijo... ;)

1462180[/snapback]

 

io c'avevo mi nipote che c'ha meno de 2 mesi affianco e ho strillato gol...s'è messo a piagne..:( però vabbè lo pò fa.. :D :D :D

1462187[/snapback]

 

zittu va'! questi so' anni decisivi: il mio di nipotino c'ha i genitori cunilli: più stamo avanti a loro e più so' le probabilità de faje pija' la strada giusta... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh cmq non è che sti giorni avemo fatto na gran figura eh ;)

1462124[/snapback]

 

No biò, non ce condannamo quando non dovemo! Nel senso che stì giorni sò accadute cose normali: la gente pur contestando la società ha riconosciuto che nel finale di mercato ha fatto la prima cosa esatta della gestione. Non c'è niente di male. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

 

 

:(

1462122[/snapback]

 

 

LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

 

Non lo dì manco per scherzo, chi ce legge da fori non aspetta altro (anche battute) per ride (stupidamente e senza motivo) dei comportamenti nostri (pappagalli in primis).

Sarebbero capaci de prendete sul serio, evitamo :D;)

1462123[/snapback]

 

 

LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

:prr::prr::bash::bash::nono::nono:

1462137[/snapback]

non se pole manco scherzà? :blink::blink::blink:

:lol::lol::lol:

1462149[/snapback]

 

CCTC UNO DE LONGARINI

 

:lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

 

 

:(

1462122[/snapback]

 

 

LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

 

Non lo dì manco per scherzo, chi ce legge da fori non aspetta altro (anche battute) per ride (stupidamente e senza motivo) dei comportamenti nostri (pappagalli in primis).

Sarebbero capaci de prendete sul serio, evitamo :D;)

1462123[/snapback]

 

 

LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

:prr::prr::bash::bash::nono::nono:

1462137[/snapback]

non se pole manco scherzà? :blink::blink:

:lol::lol:

1462149[/snapback]

 

CCTC UNO DE LONGARINI

 

:lol:

1462205[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene.

 

 

ma volamo basso.

 

 

domenica c'è il pescara, una delle più forti del girone (più forte della juve stabia, secondo me, che comunque ambisce ai play off) e vedemo de non arrivacce convinti de esse fenomeni.

 

le risposte inizieranno a arrivà fra un paio de mesi, adesso è troppo presto per fare qualsiasi previsione.

Una cosa è certa, quest'anno forse siamo partiti assieme alle altre e non tre mesi dopo come al solito. Mi pare che la squadra ci sia, e che sia cattiva e convinta dei propri mezzi.

 

Ma calma e gesso, che sennò sbatte il muso fa ancora più male.

 

 

E evitate de scrive certe cazzate come Longarini uno di noi. Lo sappiamo tutti che è ironia, ma me fa schifo anche solo a leggelo. Sta gente faceva schifo tre settimane fa e fa schifo adesso. E oggi come allora continuo a sperà in un virus fulminante che faccia piazza pulita.

1462175[/snapback]

 

Partire con il piede giusto è sicuramente importante, ... però famo una partita alla volta che è meglio.

 

Ieri (oggi) la Juve Stabia di Biancolini, Ora pensiamo al Pescara di Bazzani, ... avanti un'altra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene.

 

 

ma volamo basso.

 

 

domenica c'è il pescara, una delle più forti del girone (più forte della juve stabia, secondo me, che comunque ambisce ai play off) e vedemo de non arrivacce convinti de esse fenomeni.

 

le risposte inizieranno a arrivà fra un paio de mesi, adesso è troppo presto per fare qualsiasi previsione.

Una cosa è certa, quest'anno forse siamo partiti assieme alle altre e non tre mesi dopo come al solito. Mi pare che la squadra ci sia, e che sia cattiva e convinta dei propri mezzi.

 

Ma calma e gesso, che sennò sbatte il muso fa ancora più male.

 

 

E evitate de scrive certe cazzate come Longarini uno di noi. Lo sappiamo tutti che è ironia, ma me fa schifo anche solo a leggelo. Sta gente faceva schifo tre settimane fa e fa schifo adesso. E oggi come allora continuo a sperà in un virus fulminante che faccia piazza pulita.

1462175[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta pocu... io l'ho sempre detto... domenica co' lu Pescara secondo me ce ristà tanta gente e non scherzo  :lol:

1462100[/snapback]

ritorno pure io!!!! :evil::evil::evil:

1462226[/snapback]

 

Vedi??? Ariecculi! :lol::P

1462227[/snapback]

a Riccà quanno vedi le fere in cima alla classifica me piagne lu core e non vedo l'ora,come li vecchi tempi,de annà a vedè la partita la domenica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta pocu... io l'ho sempre detto... domenica co' lu Pescara secondo me ce ristà tanta gente e non scherzo  :lol:

1462100[/snapback]

ritorno pure io!!!! :evil::evil::evil:

1462226[/snapback]

 

Vedi??? Ariecculi! :lol::P

1462227[/snapback]

a Riccà quanno vedi le fere in cima alla classifica me piagne lu core e non vedo l'ora,come li vecchi tempi,de annà a vedè la partita la domenica!!!!

1462230[/snapback]

 

bravu,perà deve esse sempre cusci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto qualcosa di simile a purinum , quindi lo condivido in pieno e voliamo basso ... però finalmente , dopo anni di questa eroica dirigenza , abbiamo una squadra che finalmente può iniziare il campionato a settembre e non a febbraio ...

 

Se a questo miracolo se ne aggiungessero un altro paio .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra dopo l'incredibile exploit di Signori è veramente ottima , in ogni reparto !!!

1462190[/snapback]

Io, in tutta onestà, credo che la squadra non sia ottima in ogni reparto.

Sicuramente abbiamo uno dei migliori portieri della categoria, se non il migliore in assoluto.

Il centrocampo è sicuramente uno dei più forti del girone.

Gli attaccanti che abbiamo in rosa sono quasi un lusso per una squadra di prima divisione.

Credo, però, onestamente, che la difesa resta un reparto alquanto vulnerabile. Dico ciò non conoscendo le qualità del nuovo acquisto Tedeschi. Sapremo giudicare anche lui dopo averlo visto in campo per qualche partita. Speriamo, però, che sia un elemento valido, perchè Pedotti non mi sembra adatto per una squadra del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra dopo l'incredibile exploit di Signori è veramente ottima , in ogni reparto !!!

1462190[/snapback]

Io, in tutta onestà, credo che la squadra non sia ottima in ogni reparto.

Sicuramente abbiamo uno dei migliori portieri della categoria, se non il migliore in assoluto.

Il centrocampo è sicuramente uno dei più forti del girone.

Gli attaccanti che abbiamo in rosa sono quasi un lusso per una squadra di prima divisione.

Credo, però, onestamente, che la difesa resta un reparto alquanto vulnerabile. Dico ciò non conoscendo le qualità del nuovo acquisto Tedeschi. Sapremo giudicare anche lui dopo averlo visto in campo per qualche partita. Speriamo, però, che sia un elemento valido, perchè Pedotti non mi sembra adatto per una squadra del genere.

1462246[/snapback]

pedotti c'ha i 70 minuti perfetti e li svarioni.

 

Che sega <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra dopo l'incredibile exploit di Signori è veramente ottima , in ogni reparto !!!

1462190[/snapback]

Io, in tutta onestà, credo che la squadra non sia ottima in ogni reparto.

Sicuramente abbiamo uno dei migliori portieri della categoria, se non il migliore in assoluto.

Il centrocampo è sicuramente uno dei più forti del girone.

Gli attaccanti che abbiamo in rosa sono quasi un lusso per una squadra di prima divisione.

Credo, però, onestamente, che la difesa resta un reparto alquanto vulnerabile. Dico ciò non conoscendo le qualità del nuovo acquisto Tedeschi. Sapremo giudicare anche lui dopo averlo visto in campo per qualche partita. Speriamo, però, che sia un elemento valido, perchè Pedotti non mi sembra adatto per una squadra del genere.

1462246[/snapback]

pedotti c'ha i 70 minuti perfetti e li svarioni.

 

Che sega <_<

1462248[/snapback]

a senti trt su lu rigore la cappella la fatta ginestra non pedotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega anch'io so felice veramente contento per la bella vittoria però stiamo con i piedi per terra pke non è stato fatto nulla fra qualche mese giudichiamo l'importante era partire bene e ci siamo riusciti.....continuiamo cosi avanti ternana avanti greppa ;) solo per la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.