Vai al contenuto
sto guasto de fere

BEPPE SIGNORI RISPONDE!

Messaggi raccomandati

Ho saputo che il martedì successivo alla partita col Pescara, Beppe Signori sarà ospite su rotocalcio (Teleterni) e sarà possibile rivolgergli tutte le domande che si vogliono via e-mail. Praticamente sarà attivato questo servizio... filo diretto con il nostro dg.

Se a qualcuno interessa, v'ho avvertito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me date l'email gli vorrei chiede:

carissimo beppe o tu si un mago che si riuscito a chiude 4 trattative in un ora o un giorno oppure (cosa più probabile) da quanti giorni erano chiuse ste trattative che poi so state annunciate solo dopo la chiusura?? perchè annunciarle dopo?? io credo che sta su quattro box diversi lu 31 alle sette me pare impossibile...insomma quando so state chiuse e perchè so state annunciate dopo? grazie

 

 

 

perchè me puzza sta cosa mica andro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho saputo che il martedì successivo alla partita col Pescara, Beppe Signori sarà ospite su rotocalcio (Teleterni) e sarà possibile rivolgergli tutte le domande che si vogliono via e-mail. Praticamente sarà attivato questo servizio... filo diretto con il nostro dg.

Se a qualcuno interessa, v'ho avvertito.  :)

1465658[/snapback]

a me non me interessa!!!!se fosse stata 'na bella fica può darsi pure!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli chiederei cosa avrebbe fatto se non gli avessero preso i giocatori all'ultimo giorno di mercato, visto che anche su certi giornali si paventavano dimissioni clamorose in blocco. quale sarebbe stato il suo futuro. NEGHEREBBE TUTTO COME DA PRASSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli chiederei cosa avrebbe fatto se non gli avessero preso i giocatori all'ultimo giorno di mercato, visto che anche su certi giornali si paventavano dimissioni clamorose in blocco. quale sarebbe stato il suo futuro. NEGHEREBBE TUTTO COME DA PRASSI.

1465907[/snapback]

 

lo ha già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me date l'email gli vorrei chiede:

carissimo beppe o tu si un mago che si riuscito a chiude 4 trattative in un ora o un giorno oppure (cosa più probabile) da quanti giorni erano chiuse ste trattative che poi so state annunciate solo dopo la chiusura?? perchè annunciarle dopo?? io credo che sta su quattro box diversi lu 31 alle sette me pare impossibile...insomma quando so state chiuse e perchè so state annunciate dopo? grazie

 

1465663[/snapback]

 

questa domanda gli è stata fatta?io farei la stessa

 

se si, qualcuno potrebbe postare lì'eventuale risposta, so curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli chiederei cosa avrebbe fatto se......

1465907[/snapback]

come dice l'amico mio toscanu, nel momento che ci sta se.....c'è già la risposta :lol::lol::lol:

 

che c'entra svordigazolle....tutti sapevano di queste ventilate dimissioni se non arrivavano certi giocatori ;) ....ma dopo li giocatori so arrivati, e quindi è inutile fargli ste domande???? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sappiamo che alle domande scomode non risponderà,quindi , se possibile facciamogli domande che riguardano solo il calcio .

 

Di tutto il resto cercerà di glissare , quindi sarebbe una inutile perdita di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.