Vai al contenuto
RED DRAGONS

QUANNO POCHI, QUANNO TROPPI...

Messaggi raccomandati

35 giocatori in rosa, tra cui i nuovi acquisti, i ragazzi di belle speranze, e i riconfermati degli anni scorsi..... :blink::blink:

 

Dimostrazione, se ancora ce ne volesse bisogno, che i nostri dirigenti o per delle carenze personali o per colpe altrui più di questo nn sono.....IN PRATICA NN RIESCONO A FARNE UNA GIUSTA <_<<_<

 

Vabbenissimo il calciomercato finito con il botto (anche se ancora penso sia stato così grazie all'ultimatum di signori e giorgini che volevano anna via), contento dei giovani presi, stracontento dei riconfermati Ginestra,Sartor,Papini,Dideo,Rigoni,Idolone...ect

ma co tutti sti giocatori ce fai 3 squadre, manco l'inter veramente, manco c'avessimo dà giocà la coppa campioni, anche perchè semo annati fori pure dalla coppa di prima divisione :ph34r::ph34r:B-) .

 

Nn me ne volete, uno nn se vole sempre lamentà anche quanno sembra che se pole dà fà un discreto campionato.....ma se pensate che ogni domenica il maestro, deve mannà in tribuna 13 giocatori, questo me fà pensa che sò veramente dei fenomeni quelli della società.

 

Date un'occhiata alla rosa al completo, immaginate i titolari e i panchinari, e ipotizzate quelli da mannà in tribuna...............

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...adGestTeam&id=1 <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero e sacrosanto che semo troppi, ma non famone un caso per favore.

E' una particolarità de secondo piano, secondo me, poi fate voi.

Segnalerei anche che co' la rosa ampia c'avemo una possibilità infinita de scelte e de cambià assetto in corsa. Cò stà squadra ce puoi fà lu 4-4-2, lu 4-3-3, lu 4-3-1-2, lu 4-2-3-1... ecc... e domenica variando l'undici iniziale c'hai vinto la partita, segno che c'hai vasta scelta.

Io, per esempio, preferisco così che l'andranni. Preferisco avecce sia Cardona che Bussi che Papini che Danucci che Di Deo che Castellazzi.

Che se poteva vende quacuno che non vedrà mai il campo, è fori discussione.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente mejo avecce le scelte che nn sapè chi mannà in campo perchè nn hai gente all'altezza... ma la mia era una riflessione che poteva portare a varie interpretazioni ;) .

Poi se fate due conti veloci:

se pensi che in difesa possono giocà: del grosso, sartor, tedeschi, cibocchi. In panchina te ne porti due e immaginamo bizzarri e pedotti, i vari fedeli-mauri-didio-perney-ricca in tribuna.

 

centrocampo titolare, con le varie varianti: dideo,papini,noviello, concas. in panchina te porti danucci,cardona. In tribuna finirebbero: bussi,castellazzi,gurrieri,martinez,lacheheb.

 

Attacco titolare, dove ci si può sbizzarrire sul modulo: rigoni,tozzi,riganò che si alternano. In panca uno di questi,scappini. In tribuna r.perna, alessandro.

 

 

................... <_<<_<<_< ....nn sò se ce semo capiti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 giocatori in rosa, tra cui i nuovi acquisti, i ragazzi di belle speranze, e i riconfermati degli anni scorsi..... :blink:  :blink:

 

Dimostrazione, se ancora ce ne volesse bisogno, che i nostri dirigenti o per delle carenze personali o per colpe altrui più di questo nn sono.....IN PRATICA NN RIESCONO A FARNE UNA GIUSTA  <_<  <_<

 

Vabbenissimo il calciomercato finito con il botto (anche se ancora penso sia stato così grazie all'ultimatum di signori e giorgini che volevano anna via), contento dei giovani presi, stracontento dei riconfermati Ginestra,Sartor,Papini,Dideo,Rigoni,Idolone...ect

ma co tutti sti giocatori ce fai 3 squadre, manco l'inter veramente, manco c'avessimo dà giocà la coppa campioni, anche perchè semo annati fori pure dalla coppa di prima divisione :ph34r:  :ph34r:  B-) .

 

Nn me ne volete, uno nn se vole sempre lamentà anche quanno sembra che se pole dà fà un discreto campionato.....ma se pensate che ogni domenica il maestro, deve mannà in tribuna 13 giocatori, questo me fà pensa che sò veramente dei fenomeni quelli della società.

 

Date un'occhiata alla rosa al completo, immaginate i titolari e i panchinari, e ipotizzate quelli da mannà in tribuna............... 

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...adGestTeam&id=1            <_<  <_<

1466351[/snapback]

 

 

 

mica li pagomo noi....... :lol::lol::lol:

post-4190-1221144391_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO TANTI, ma quanti sono in prestito e fine anno ci lasciano?

io non ho voglia, ma sarei curioso di vedere nome, cognome, ruolo e tipo di contratto di tutta la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO TANTI, ma quanti sono in prestito e fine anno ci lasciano?

io non ho voglia, ma sarei curioso di vedere nome, cognome, ruolo e tipo di contratto di tutta la rosa.

1466433[/snapback]

 

sono daccordissimo, ma è pure vero che tanti se faranno grosse magnate dei seggiolini dei distinti A......... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente mejo avecce le scelte che nn sapè chi mannà in campo perchè nn hai gente all'altezza... ma la mia era una riflessione che poteva portare a varie interpretazioni ;) .

Poi se fate due conti veloci:

se pensi che in difesa possono giocà: del grosso, sartor, tedeschi, cibocchi. In panchina te ne porti due e immaginamo bizzarri e pedotti, i vari fedeli-mauri-didio-perney-ricca in tribuna.

 

centrocampo titolare, con le varie varianti: dideo,papini,noviello, concas. in panchina te porti danucci,cardona. In tribuna finirebbero: bussi,castellazzi,gurrieri,martinez,lacheheb.

 

Attacco titolare, dove ci si può sbizzarrire sul modulo: rigoni,tozzi,riganò che si alternano. In panca uno di questi,scappini. In tribuna r.perna, alessandro.

 

 

................... <_<  <_<  <_< ....nn sò se ce semo capiti  B-)

1466382[/snapback]

 

a centrocampo ti sei scordato morello (probabilmente titolare o co-titolare se in condizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero e sacrosanto che semo troppi, ma non famone un caso per favore.

E' una particolarità de secondo piano, secondo me, poi fate voi.

Segnalerei anche che co' la rosa ampia c'avemo una possibilità infinita de scelte e de cambià assetto in corsa. Cò stà squadra ce puoi fà lu 4-4-2, lu 4-3-3, lu 4-3-1-2, lu 4-2-3-1... ecc... e domenica variando l'undici iniziale c'hai vinto la partita, segno che c'hai vasta scelta.

Io, per esempio, preferisco così che l'andranni. Preferisco avecce sia Cardona che Bussi che Papini che Danucci che Di Deo che Castellazzi.

Che se poteva vende quacuno che non vedrà mai il campo, è fori discussione.

1466363[/snapback]

 

Rilancio e dico che LEGGERISSIMAMENTE me fà un pò paura st'abbondanza..... hai visto mai i malumori :ph34r: visto che mo scappini sta a fà faville, per esempio.......... :ph34r: dopo?? :ph34r: sò cazzate, percarità, però se proprio ne volemo parlà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.