Vai al contenuto
paoletto

ai tifosi piu giovani

Messaggi raccomandati

non è che frequento spessissimo il forum, pero' vivendo lontano da terni è un modo valido per seguire da vicino le fere mie.

Faccio anche i complimenti a chi l'ha creato..pero mi dispiace tanto..ma proprio tanto che nelle discussioni ce stanno sti bardascetti de 20 che non portano rispetto a chi la ternana l'ha seguita l'ha amata e ce s'è messo pure a piagne..e soprattutto je potrebbe esse da padre..quindi giovani leve..ricordateve bene che se volete fa almeno la decima parte de quello che emo fatto noi(io so' un vecchio mod d'Arrone)..insieme a li Freak..imparate prima de tutto a porta' rispetto!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che frequento spessissimo il forum, pero' vivendo lontano da terni è un modo valido per seguire da vicino le fere mie.

Faccio anche i complimenti a chi l'ha creato..pero mi dispiace tanto..ma proprio tanto che nelle discussioni ce stanno sti bardascetti de 20 che non portano rispetto a chi la ternana l'ha seguita l'ha amata e ce s'è messo pure a piagne..e soprattutto je potrebbe esse da padre..quindi giovani leve..ricordateve bene che se volete fa almeno la decima parte de quello che emo fatto noi(io so' un vecchio mod d'Arrone)..insieme a li Freak..imparate prima de tutto a porta' rispetto!...

1466371[/snapback]

 

Per me hai preso un abbaglio. Qui de 20-22enni semo pochi e non avemo mai mancato de rispetto ai più grandi ;)

Non sò a cosa ti riferisci, ma sappi che larga parte del forum supera i 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolè...

purtroppo stamo su internet e le cose che te chiedi è difficile ottenerle.

Non mi sembra che da noi piu' giovani manchi il rispetto verso i piu' grandi ne, anche da parte mia, il rispetto per e l'ammirazione per chi ha contribuito a far grande il movimento ultras ternano...

Io sul forum ci stò spesso e ti dico semplicemente di pazientare,vedrai che ti abituerai a certe cose che sembrano ineccepibili.

 

permettimi un post scrittum: il rispetto per chi ha lottato e lotta per la curva e per la tifoseria ternana in generale preferisco dimostrarlo altrove che su internet :)

 

con rispetto

a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che frequento spessissimo il forum, pero' vivendo lontano da terni è un modo valido per seguire da vicino le fere mie.

Faccio anche i complimenti a chi l'ha creato..pero mi dispiace tanto..ma proprio tanto che nelle discussioni ce stanno sti bardascetti de 20 che non portano rispetto a chi la ternana l'ha seguita l'ha amata e ce s'è messo pure a piagne..e soprattutto je potrebbe esse da padre..quindi giovani leve..ricordateve bene che se volete fa almeno la decima parte de quello che emo fatto noi(io so' un vecchio mod d'Arrone)..insieme a li Freak..imparate prima de tutto a porta' rispetto!...

1466371[/snapback]

ma porca puzzona ma che è diventato stu forumme...

se offennono tutti!!

quillo de castellammare perchè dice che jemo dato de lu razzista!!!

li tifosi vecchi che dicono che quilli giovani je mancono de rispetto!!!

porca madò e che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

permettimi un post scrittum: il rispetto per chi ha lottato e lotta per la curva e per la tifoseria ternana in generale preferisco dimostrarlo altrove che su internet :)

 

1466418[/snapback]

 

 

nient andro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..I respect you....you respect me...ehi fratello...vuoi un po' d'erba??? :lol:  :lol:

1466635[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Non te smentisci mai, si un mito!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.