Vai al contenuto
trt

La posta di Signori

Messaggi raccomandati

...un buon/ottimo difensore per la categoria...rispetto a Fedeli e Pedotti è de un altro pianeta....

1503945[/snapback]

:o:o:o

1504224[/snapback]

io capisco che il calcio non è una scienza esatta e ognuno lo vede come meglio crede.....ma a tutto c'è un limite...Fedeli e Pedotti so impresentabili in C1...Tedeschi fa abbomdantemente la parte sua

1506115[/snapback]

ieri non so come hanno giocato....ma secondo me parlamo di 3 difensori scarsissimi, io non capisco dove avete visto ste gran giocate di Tedeschi???Boh... :unsure:

1506220[/snapback]

in confronto agli altri due, Tedeschi pare un professore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un buon/ottimo difensore per la categoria...rispetto a Fedeli e Pedotti è de un altro pianeta....

1503945[/snapback]

:o:o:o

1504224[/snapback]

io capisco che il calcio non è una scienza esatta e ognuno lo vede come meglio crede.....ma a tutto c'è un limite...Fedeli e Pedotti so impresentabili in C1...Tedeschi fa abbomdantemente la parte sua

1506115[/snapback]

ieri non so come hanno giocato....ma secondo me parlamo di 3 difensori scarsissimi, io non capisco dove avete visto ste gran giocate di Tedeschi???Boh... :unsure:

1506220[/snapback]

infatti è da li che vedi che è nettamente superiore......Tedeschi non fa grandi giocate fa semplicemente il difensore!!!! spazza,zompa de capoccia,interviene in scivolata,ogni tanto fa un recupero e non se fa zompa come un birillo.....niente de che...fa bene la parte sua

cosa che agli altri due non riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti da quando gioca sto fenomeno la nostra difesa non piglia più un gol......

1506280[/snapback]

ma ho scritto che è il salvatore della patria?? non me pare!!!

dico solo che è un difesore che va bene per la categoria!!!

quell'andri du struppi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori.......MO CHE TE INVENTI....?????? la cazzata del ritiro te la sei giocata.....adesso che volemo fa....quale altra stupida giustificazione ci vuoi dare.....

 

in linea con la societa'......sei un grande...!!!!!!!!

1505661[/snapback]

la prossima motivazione che verrà data all'ennesima sconfitta pardon figuraccia sarà che ci hanno fatto il malocchio, pertanto tutti in ritiro a lourdes :D

1505897[/snapback]

ma no

dirannno che siccome lu maestro non poteva stare in panchina.. non poteva direigere.. cioè INSEGNARE i movimenti e gli schemi alla nostra eroica truppa...

ce volemo scommette che diranno così? :lol:

1506047[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

 

il maestro prepara le partite talmente scientificamente che i giocatori non riescono a capire quello che dice :D

 

p.s. nemmeno noi tifosi riusciamo a capirlo quando fa le interviste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Signori in contatto telefonico su teleterni ha ribadito che vede tutti i giorni come lavora Giorgini negli allenamenti, e che il tecnico non è minimamente in discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi sto chiedendo perchè rimane.

e mi chiedo: se uno che davanti all'opinione pubblica mostra di non avere voce in capitolo su niente sceglie di restare al suo posto, se uno che viene mandato a giustificare scelte non sue accetta di restare al suo posto.......perchè rimane?

l'unica risposta che mi verrebbe mi pare troppo assurda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece mi sto chiedendo perchè rimane.

e mi chiedo: se uno che davanti all'opinione pubblica mostra di non avere voce in capitolo su niente sceglie di restare al suo posto, se uno che viene mandato a giustificare scelte non sue accetta di restare al suo posto.......perchè rimane?

l'unica risposta che mi verrebbe mi pare troppo assurda....

1515664[/snapback]

 

 

E INVECE TANTO ASSURDA NON E'...FIDATE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro beppe ma sè al posto della ternana sta situazione la vivesse una squadra come il bologna, la sampdoria, la lazio [cmq squadre a cui tu sei legato] e tu lavorassi in una de ste società e avresti la possibilità de mette voce in capitolo (prendendo posizioni e decisioni importanti,facendo dichiarazioni importanti e di denuncia) non te fumerebbero i coglioni mentre sputi veleno per far si che tutto torni al meglio per il bene della società, della squadra ma soprattutto pe la tifoseria??? o butteresti tutto nell'indifferenza come fai ora con noi???

 

CARO BEPPE COSA SI PROVA A LAVORARE PER UNA SOCIETA' CHE DENUNCIA I PROPRI TIFOSI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.