Vai al contenuto
cesenticerqua

TERNANA-PESCARA SOLO PER GLI ABBONATI!

Messaggi raccomandati

D altre parti succede questo

 

Comunicato ACF su decisione CASMS: "Si offende dignità della città"

 

11/09/2008

 

 

La Fiorentina, appresa la notizia che il CASMS in occasione di Fiorentina-Bologna del prossimo 21 settembre ha limitato l’accesso allo Stadio Artemio Franchi esclusivamente agli abbonati viola, attraverso l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci commenta: ”Troviamo questo provvedimento non condivisibile e contraddittorio: da una parte si vieta ai tifosi ospiti di venire a Firenze e dall’altra si vieta ai nostri tifosi non abbonati di avere l’ingresso. Si teme forse che ci possano essere scontri tra i nostri stessi tifosi?

Inoltre la Fiorentina, celebrata la scorsa settimana come Società sostenuta da “una tifoseria virtuosa”, oggi, senza alcun motivo, viene fortemente penalizzata per fatti avvenuti altrove. Con questo si offende la dignità di tutta una città che invece è stata elogiata in più sedi, anche dalle massime autorità sportive internazionali, come una delle più civili e corrette

1467085[/snapback]

non fa 'na piega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME STA COSA ME FA RIDE...MA QUANTI CAZZO DE ENTI DEVONO DA L'OK PER NA PARTITA DE PALLONE?????? VERAMENTE SIAMO AL RIDICOLO PIU' ASSOLUTO...MA PERCHE' NON PENSANO A COME FA DIMINUI' LA SPESA DEGLI ITALIANI PER IL CARBURANTE AD ESEMPIO??

 

CHE SFIGA...PROPRIO MO' CHE VOLEVO RIANNA' AD APPLAUDI' STA SOCIETA' MERAVIGLIOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni invece l'unica presa di posizione è stata quella de lu gri

1467087[/snapback]

 

comincia a falla finita de quota quello che dico io! primo

 

secondo: ma a terni nessuno dice niente? l'amato e indiscusso sindaco non apre bocca?? i rappresentatnti della nostra società calcistica non gli viene in mente di dire qualcosa?

come mai a Firenze alzano la voce e a Terni nessuno osa protestare per una decisione che ci penalizza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME STA COSA ME FA RIDE...MA QUANTI CAZZO DE ENTI DEVONO DA L'OK PER NA PARTITA DE PALLONE?????? VERAMENTE SIAMO AL RIDICOLO PIU' ASSOLUTO...MA PERCHE' NON PENSANO A COME FA DIMINUI' LA SPESA DEGLI ITALIANI PER IL CARBURANTE AD ESEMPIO??

 

CHE SFIGA...PROPRIO MO' CHE VOLEVO RIANNA' AD APPLAUDI' STA SOCIETA' MERAVIGLIOSA

1467095[/snapback]

 

quoto ed aggiungo:

ma perchè non pensano ad evitare che chi si rende colpevole di episodi violenti possa ripeterli invece di penalizzare indistintamente tutti? rispondo pure: perchè sono populisti e ncompetenti oltre che ripieni di demagogia.

VERGOGNATEVI (...e pensare che vi paghiamo pure!...me ce sento male!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Casm o come cazzo se chiama non serve a una cippa!

in Ternana - Pescara non è mai successo nulla...

 

SU QUALI CAZZO DE BASI LO METTONO COME MATCH A RISCHIO? ME LO POSSONO SPIEGARE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni invece l'unica presa di posizione è stata quella de lu gri

1467087[/snapback]

 

comincia a falla finita de quota quello che dico io! primo

 

secondo: ma a terni nessuno dice niente? l'amato e indiscusso sindaco non apre bocca?? i rappresentatnti della nostra società calcistica non gli viene in mente di dire qualcosa?

come mai a Firenze alzano la voce e a Terni nessuno osa protestare per una decisione che ci penalizza??

1467101[/snapback]

 

si, dice che hanno telefonato dalla sede degli eroi ma se sentiva solo mastica'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni invece l'unica presa di posizione è stata quella de lu gri

1467087[/snapback]

 

comincia a falla finita de quota quello che dico io! primo

 

secondo: ma a terni nessuno dice niente? l'amato e indiscusso sindaco non apre bocca?? i rappresentatnti della nostra società calcistica non gli viene in mente di dire qualcosa?

come mai a Firenze alzano la voce e a Terni nessuno osa protestare per una decisione che ci penalizza??

1467101[/snapback]

guarda che sì tu che m'hai quotato!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO SI CHE T'HO QUOTATO IO..OGNI VOLTA CHE DICO QUALCOSA SUBITO A METTECE LU CARICO..MA AL POSTO DE PIAJATTE DE PETTO QUALCUNO PENSA A SCRIVE QUALCOSA DE SENSATO PER FAVORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inoltre l'osservatorio serve anche alle tv...voi mette?? la partita nn la puoi andare a vedere ma io te faccio paga 5 euro e te la faccio vede in tv..

 

quindi fra massimo 5 anni li stadi li chiudemo e stamo tutti in poltrona a vedecce le partite...

1466632[/snapback]

 

magari...

almeno smettemo de spenne li sordi pubblici pe paga li danni de li deficenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo Casm o come cazzo se chiama non serve a una cippa!

in Ternana - Pescara non è mai successo nulla...

 

SU QUALI CAZZO DE BASI LO METTONO COME MATCH A RISCHIO? ME LO POSSONO SPIEGARE?

1467103[/snapback]

 

beh, tutta sta amicizia non c'è mai stata. poi che non si possa paragonare ad altre partite aperte ai solo abbonati come pisa-livorno, bologna-fiorentina o latina-sora :D è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICO LA MIA E FORSE MI SBAGLIO MA NON CI VADO TANTO LONTANO...

 

IO CREDO CHE LO SPOT USCITO IERI ABBIA INFLUENZATO CHI HA DOVUTO PRENDERE DECISIONI E NON SA UN NIENTE DI CALCIO, SPORT, ECC. MA CONOSCE SOLO LA PAROLA "NO VIOLENZA"!

DICO ANCHE UN'ALTRA COSA, LA MOTIVAZIONE DI FARE ENTRARE SOLO GLI ABBONATI E' UN MODO SOFT PER "SCHEDARE" GLI ULTIMI DELLA CLASSE, I TERRIBILI TIFOSI DELLA TERNANA E CREDO CHE QUESTO SARA' L'ANDAZZO GENERALE CHE PERSEGUIRANNO DA QUI IN AVANTI...SCHEDARE IN MANIERA SOFT TUTTI COLORO CHE VANNO ALLO STADIO ED ELIMINARE IL BIGLIETTO COME GLI ASSEGNI TRASFERIBILI PER INTENDERCI.

TUTTO DEVE ESSERE SOTTO CONTROLLO!

E VEDRETE CHE CHI ANDRA' IN TRASFERTA DOVRA' "SCHEDARSI", ALTRIMENTI NIENTE TRASFERTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per carità di Dio!

scrive qualcosa di sensato dopo un tuo intervento è impossibile ;)

1467110[/snapback]

 

Ma volete banna' sto toscano che verra' minimo da Pisa, che va quotando a destra e sinistra senza un filo logico solo per destabilizzare l'ambiente!!!

Tornatene ad Ovosodo a Livorno invece de roppe li coglioni qui a Terni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per carità di Dio!

scrive qualcosa di sensato dopo un tuo intervento è impossibile ;)

1467110[/snapback]

 

Ma volete banna' sto toscano che verra' minimo da Pisa, che va quotando a destra e sinistra senza un filo logico solo per destabilizzare l'ambiente!!!

Tornatene ad Ovosodo a Livorno invece de roppe li coglioni qui a Terni!!!!!

1467149[/snapback]

accidenti q quanno t'ho ardato lu documento!!!! :(

Fino all'altra sera non m'avresti dato tutta sta confidenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per carità di Dio!

scrive qualcosa di sensato dopo un tuo intervento è impossibile ;)

1467110[/snapback]

 

Ma volete banna' sto toscano che verra' minimo da Pisa, che va quotando a destra e sinistra senza un filo logico solo per destabilizzare l'ambiente!!!

Tornatene ad Ovosodo a Livorno invece de roppe li coglioni qui a Terni!!!!!

1467149[/snapback]

accidenti q quanno t'ho ardato lu documento!!!! :(

Fino all'altra sera non m'avresti dato tutta sta confidenza :lol:

1467153[/snapback]

 

Peccato che m'è arrivata una foto del documento mio con il corriere dell'umbria del 5 settembre..Bastardi!!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via su domani abbonamento...90 euro e passa la paura!! Cristo!

1466627[/snapback]

 

capace pure che la società ha fatto in maniera de richiede sta cosa pe costringe a fa l'abbonamenti, questi so talmente astuti in marketing che come campagna abbonamenti non hanno pensato ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisione dell'Osservatorio incomprensibile:

 

1. in ternana - pescara non sono mai successi incidenti

 

2. lo stadio di terni pur incompleto, è uno dei pochi della lega pro, che stranamente vengono aperti tipo castellammare, benevento etc, ad essere dotato di telecamere e tornelli

 

3. la previsione per ternana- pescara era a tenersi larghi di 5000 spettatori compresi 300 pescaresi , che considerando la capienza dell'impianto erano distanti e facilmente divisibili dal pubblico di casa. si vietava allora la trasferta ai pescaresi e finivano lì i problemi.

 

4. si consente domenica di giocare ancona ascoli e si vieta ternana- pescara?

 

5. perche in alcuni campi non si consente l'ingresso aglim ospiti foggia-cavese ; potenza-gallipoli ( partita giudicata dagli scienziati dell'Osservatorio a rischio) e a terni si applica un metro diverso

 

per chiudere, applicandosi gli stessi principi, voglio veder che ne sarà in occasione del derby di genova o a roma .........

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICO LA MIA E FORSE MI SBAGLIO MA NON CI VADO TANTO LONTANO...

 

IO CREDO CHE LO SPOT USCITO IERI ABBIA INFLUENZATO CHI HA DOVUTO PRENDERE DECISIONI E NON SA UN NIENTE DI CALCIO, SPORT, ECC. MA CONOSCE SOLO LA PAROLA "NO VIOLENZA"!

DICO ANCHE UN'ALTRA COSA, LA MOTIVAZIONE DI FARE ENTRARE SOLO GLI ABBONATI E' UN MODO SOFT PER "SCHEDARE" GLI ULTIMI DELLA CLASSE, I TERRIBILI TIFOSI DELLA TERNANA E CREDO CHE QUESTO SARA' L'ANDAZZO GENERALE CHE PERSEGUIRANNO DA QUI IN AVANTI...SCHEDARE IN MANIERA SOFT TUTTI COLORO CHE VANNO ALLO STADIO ED ELIMINARE IL BIGLIETTO COME GLI ASSEGNI TRASFERIBILI PER INTENDERCI.

TUTTO DEVE ESSERE SOTTO CONTROLLO!

E VEDRETE CHE CHI ANDRA' IN TRASFERTA DOVRA' "SCHEDARSI", ALTRIMENTI NIENTE TRASFERTE!

1467120[/snapback]

 

QUOTO AL 100%100 E' QUESTO IL LORO OBBIETTIVO ed io gli rispondo " non ci avrete mai come volete" e "se questo è il vostro calcio TENETEVELO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ho telefonato giù alla Ternana, e dice che la decisione l'ha presa la prefettura perchè i lavori allo stadio non sono ancora completati, quindi non è a norma.... ma ce rendemo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo com'è possibile che la prefettura che ha dato la disponibilità per lo stadio a porte aperte ora consente lo stadio agli abbonati...A STO PUNTO NON ERA PIU'COERENTE giocare a porte chiuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICO LA MIA E FORSE MI SBAGLIO MA NON CI VADO TANTO LONTANO...

 

IO CREDO CHE LO SPOT USCITO IERI ABBIA INFLUENZATO CHI HA DOVUTO PRENDERE DECISIONI E NON SA UN NIENTE DI CALCIO, SPORT, ECC. MA CONOSCE SOLO LA PAROLA "NO VIOLENZA"!

DICO ANCHE UN'ALTRA COSA, LA MOTIVAZIONE DI FARE ENTRARE SOLO GLI ABBONATI E' UN MODO SOFT PER "SCHEDARE" GLI ULTIMI DELLA CLASSE, I TERRIBILI TIFOSI DELLA TERNANA E CREDO CHE QUESTO SARA' L'ANDAZZO GENERALE CHE PERSEGUIRANNO DA QUI IN AVANTI...SCHEDARE IN MANIERA SOFT TUTTI COLORO CHE VANNO ALLO STADIO ED ELIMINARE IL BIGLIETTO COME GLI ASSEGNI TRASFERIBILI PER INTENDERCI.

TUTTO DEVE ESSERE SOTTO CONTROLLO!

E VEDRETE CHE CHI ANDRA' IN TRASFERTA DOVRA' "SCHEDARSI", ALTRIMENTI NIENTE TRASFERTE!

1467120[/snapback]

dottò straquoto in pieno!

l'ho scritto pure io ieri se vai a rileggere i l mio post qualche pagina dietro

il video ha influenzato pure per me sta cazzo de decisione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICO LA MIA E FORSE MI SBAGLIO MA NON CI VADO TANTO LONTANO...

 

IO CREDO CHE LO SPOT USCITO IERI ABBIA INFLUENZATO CHI HA DOVUTO PRENDERE DECISIONI E NON SA UN NIENTE DI CALCIO, SPORT, ECC. MA CONOSCE SOLO LA PAROLA "NO VIOLENZA"!

DICO ANCHE UN'ALTRA COSA, LA MOTIVAZIONE DI FARE ENTRARE SOLO GLI ABBONATI E' UN MODO SOFT PER "SCHEDARE" GLI ULTIMI DELLA CLASSE, I TERRIBILI TIFOSI DELLA TERNANA E CREDO CHE QUESTO SARA' L'ANDAZZO GENERALE CHE PERSEGUIRANNO DA QUI IN AVANTI...SCHEDARE IN MANIERA SOFT TUTTI COLORO CHE VANNO ALLO STADIO ED ELIMINARE IL BIGLIETTO COME GLI ASSEGNI TRASFERIBILI PER INTENDERCI.

TUTTO DEVE ESSERE SOTTO CONTROLLO!

E VEDRETE CHE CHI ANDRA' IN TRASFERTA DOVRA' "SCHEDARSI", ALTRIMENTI NIENTE TRASFERTE!

1467120[/snapback]

dottò straquoto in pieno!

l'ho scritto pure io ieri se vai a rileggere i l mio post qualche pagina dietro

il video ha influenzato pure per me sta cazzo de decisione..

1467218[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.