Vai al contenuto
Smile

Col Sorrento

Messaggi raccomandati

Ma qui a Terni quanno li mettono in vendita li biglietti?  <_<

1471815[/snapback]

Copisteria Centrale di Mazzoli Paola

 

0744402895

Via delle Portelle, 9 TERNI

 

sapete se li vende? dovrebbe esse un punto etes...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che l'allenatore del Sorrento è un grande.

Ottimo Simonelli, non c'è che dire.

La squadra non è male, anche se non mi sembra all'altezza della nostra.

Giocando in casa loro, però, è sicuramente una partita aperta ad ogni risultato.

Occhi aperti e speriamo che i nostri ce stiano co' la brocca! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torna a Surriento Bartolè!!! :lol:

vedo con piacere che queste zone l'avete battute. io ero rimasto a Toscanu che se spingeva fino a Praiano a magnà lu pesce....

Bartolè si passato da Tonino di Cortona a ZiPeppe o coem se chiama  vestito da pulcinella e con la tarantella su la strada per andà a Sorrento..

Male per dio, male!! :lol:

1470589[/snapback]

Mi sosprendo che un amante dell'ars birrocchia come te, non apprezzi succhià l'astice facendo i rumori ternani con la bocca (pzziii, pss, pguizz), quelli che sapemo fa solo noi quando magnamo l'astice, mentre intorno fanno jamme jamme ncoppa jamme ja col tamburello e la cosciona che fa la mmuina (facite a mmuina ue' ue' :lol: )

Quanto a Tonino da Cortona, spadì se organizziamo parto pure subito.

1470832[/snapback]

 

 

Caro Spada è inutile che fai lu superiore.

Te vorrei ricordà che l'ultima volta che ce semo visti stavi verso campitello, sull'apittu sopra lu materasso.

Birrocchiu llì, e lu poru beste che guidava :lol:

E mo vai cercanno Tonino da Cortona :(

1470835[/snapback]

 

 

scusate l'OT :)

 

AHAHA, infatti il ternano a magnà lu pesce (l'astice è già una pietanza per pochi :D , dato che solitamente si preoccupa soltanto se c'è la frittura, il numero degli antipasti (non la qualità, ma il numero perchè un conto un ristorante che te ne porta 12 e un conto un'altro che te ne fà magnà addirittura sedici tra calli e freddi :lol::lol: ) e lu scojo) è già di per sè un motivo per discutere a priori sull'ars birrocchia...

Comunque miei cari lo scorso finesettimana abbiamo sfiorato con Park il caro Tonino visto che ci siamo buttati sull'osteria del teatro che si trova dietro lu teatro Signorelli.. Validissimo... ;) Comunque se potrebbe veramente organizzà Bartolé, ma stu birrocchio de Toscanu dopo tocca sicuramente portallo su lu trasimeno a faje magnà una fritturina.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campo è lo squallore di sorrento, ma purtroppo il calcio gli albergatori a sorrento non lo vogliono, dicono che porti solo brutta gente, ed è questo uno dei motivi che fa sempre più schifo.

lo diciamo sempre a chi di dovere ma entra da un orecchio ed esce dall'altra.

 

l'erbetta è stata cambiata......comunque la partita si vede bene.....e avete pure lo spettacolo che dalla vostra curva si vede il vesuvio con il mare

1471470[/snapback]

tu pensa,lo spettacolo potrebbe essere più bello.Basterebbe davvero tanto poco... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campo è lo squallore di sorrento, ma purtroppo il calcio gli albergatori a sorrento non lo vogliono, dicono che porti solo brutta gente, ed è questo uno dei motivi che fa sempre più schifo.

lo diciamo sempre a chi di dovere ma entra da un orecchio ed esce dall'altra.

 

l'erbetta è stata cambiata......comunque la partita si vede bene.....e avete pure lo spettacolo che dalla vostra curva si vede il vesuvio con il mare

1471470[/snapback]

tu pensa,lo spettacolo potrebbe essere più bello.Basterebbe davvero tanto poco... :lol::lol:

1471942[/snapback]

 

niente... ogni volta che dai l'impressione de diventà normale, ridimostri de esse imbecille...

boh come fai......

 

ste battute tenile per chi viene a rompe li cojoni sul forum....

a Me tifosorrento me pare un brau bardascio, tanto a modo.... mo che c'entrava sta cosa? è una battuta, ma assolutamente fuori luogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campo è lo squallore di sorrento, ma purtroppo il calcio gli albergatori a sorrento non lo vogliono, dicono che porti solo brutta gente, ed è questo uno dei motivi che fa sempre più schifo.

lo diciamo sempre a chi di dovere ma entra da un orecchio ed esce dall'altra.

 

l'erbetta è stata cambiata......comunque la partita si vede bene.....e avete pure lo spettacolo che dalla vostra curva si vede il vesuvio con il mare

1471470[/snapback]

tu pensa,lo spettacolo potrebbe essere più bello.Basterebbe davvero tanto poco... :lol::lol:

1471942[/snapback]

 

niente... ogni volta che dai l'impressione de diventà normale, ridimostri de esse imbecille...

boh come fai......

 

ste battute tenile per chi viene a rompe li cojoni sul forum....

a Me tifosorrento me pare un brau bardascio, tanto a modo.... mo che c'entrava sta cosa? è una battuta, ma assolutamente fuori luogo...

1471973[/snapback]

me sembrava pure a me però me so voluto sta zitto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gioca a porte aperte.

come faccio a saperlo? semplice, me so iscritto al forum dei sorrentini. :D:D (col nick terni).

e domenica parto (con il mio fido nanaccio accanto), per Dio!!!!!!

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Tutti a Sorrento!!

 

e sticazzi de Longarini, dei Montemari, de Miccoli, Mengucci, Bardi, Trudu, Bazeu..............

fosse che dopo due anni passati a casa ce facesse male de ricomincià a seguì la squadra nostra????

 

per Larvone: me sa che la macchina è piena :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si gioca a porte aperte.

come faccio a saperlo? semplice, me so iscritto al forum dei sorrentini.  :D  :D (col nick terni).

e domenica parto (con il mio fido nanaccio accanto), per Dio!!!!!!

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Tutti a Sorrento!!

 

e sticazzi de Longarini, dei Montemari, de Miccoli, Mengucci, Bardi, Trudu, Bazeu..............

fosse che dopo due anni passati a casa ce facesse male de ricomincià a seguì la squadra nostra????

 

per Larvone: me sa che la macchina è piena  :(  :(

1472028[/snapback]

L'HAI trovati li bijetti?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che la mia parola vale davvero poco!!!

si gioca

1472023[/snapback]

ho capito fiju mia ma io è tuttu lu giurno che sto a commatte coi punti etes..e niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso si possono acquistare on-line ma parla solo di tribuna sud...sarebbe il settore ospiti??e sopratutto cazzo costa 14.50 euro...te danno anche un bicchiere de limoncello allo stadio ???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato poco fa alla copisteria centrale ma le signore mi hanno detto che loro non ne sanno niente di questi biglietti e che he aveva gia telefonato + di qualcuno. Mi hanno persino chiesto dove avevo letto che li vendavano li i biglietti per questa partita... ;) speramo bene...

P.s.: ho un posto in macchina libero, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato poco fa alla copisteria centrale ma le signore mi hanno detto che loro non ne sanno niente di questi  biglietti e che he aveva gia telefonato + di qualcuno. Mi hanno persino chiesto dove avevo letto che li vendavano li i biglietti per questa partita...  ;)  speramo bene...

P.s.: ho un posto in macchina libero, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.

1472775[/snapback]

e te pareva.... pure qua a roma li chiami e non sanno niente............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finchè l'oservatorio non da l'ok non possono vendere niente

1472807[/snapback]

guarda che stanno in vendita.... http://www.etes.it/EventiController?az=Eve...=10&servizio=14

però mesà che on line è una sola...si devono per forza ritirare a napoli dal lunedi al venerdi..

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente non sono per gli ospiti,lo deve comunicare la ternana calcio e si devono poter acquistare in provincia

1472819[/snapback]

c'è scritto settore ospiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.