Vai al contenuto
samu

Diritti TV: Umbria Channel presenta offerta estern

Messaggi raccomandati

mo.. senza fa polemiche varie.. se te vai allo stadio.. vai in trasferta. io, consentimelo. sono orgoglioso de quello che fai.. insieme a tutti quelli che ce vanno. pero... permettimi NON capisco il motivo di polemizzare SU QUESTO FORUM, dove ognuno FONDAMENTALMENTE SE VA ALLO STADIO O MENO, se lo tiene per se, che non c-ha mai avuto modo de sindaca su determinati argomenti..

Debba esse accusato de IMMOBILISMO.

 

me so spiegato_

 

accenti a parte <_<

1474707[/snapback]

 

immobilismo???????????????dai, rileggi quello che ho scritto, non vi è traccia di accusa verso chiunque, ma solo ciò che è per me la verità.poi ognuno fa ciò che vuole.polemizzare??????dai, di che scherzi, su...

 

manie ie di persecuzione?

1474714[/snapback]

Ecco rileggete bene quello che hai scritto prima e pure qui sopra..poi pensace e poi facce un fischio quando te si reso conto....quello che per te è la verità?..e chi sei unto del signore?.quello che pensi tu è una cosa e non vuol dire che sia la verità assoluta..e se pensi de esse più tifoso perchè vai in trasferta pensalo pure ma non accusare velatamente chi non può di non esserlo perchè mesà che quanno sbandieravo la sciarpa io e quarche andro qua dentro tu ancora nuotavi sotto forma di pesciolino con la testina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la competizione di oggi è:

 

Sò tifoso de più io se vado in trasferta o se stò su lu divano?

 

 

1472973[/snapback]

 

 

la risposta di oggi è:

 

io che, avendo la minima possibilità(se poi non ce l ho non ce l'ho...) vado in trasferta, sono più tifoso di chi rimane sul divano

1474592[/snapback]

Io penso che tu non capisci un cazzo...con stima e simpatia.

1474736[/snapback]

io penso che tu devi moderà le parole perchè non me te so mai inculata, con stima.

1474742[/snapback]

Anche perchè sarebbe difficile biologicamente.... :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sono belli questi post che riportano l'armonia e la felicità nel forum...

1474739[/snapback]

Ma Ferradini non diceva prendi una donna e trattala male...ecc...ecc...

:lol::lol::lol::lol:

Mo TERNANA86 s'è incazzata...? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo.. senza fa polemiche varie.. se te vai allo stadio.. vai in trasferta. io, consentimelo. sono orgoglioso de quello che fai.. insieme a tutti quelli che ce vanno. pero... permettimi NON capisco il motivo di polemizzare SU QUESTO FORUM, dove ognuno FONDAMENTALMENTE SE VA ALLO STADIO O MENO, se lo tiene per se, che non c-ha mai avuto modo de sindaca su determinati argomenti..

Debba esse accusato de IMMOBILISMO.

 

me so spiegato_

 

accenti a parte <_<

1474707[/snapback]

 

immobilismo???????????????dai, rileggi quello che ho scritto, non vi è traccia di accusa verso chiunque, ma solo ciò che è per me la verità.poi ognuno fa ciò che vuole.polemizzare??????dai, di che scherzi, su...

 

manie ie di persecuzione?

1474714[/snapback]

Ecco rileggete bene quello che hai scritto prima e pure qui sopra..poi pensace e poi facce un fischio quando te si reso conto....quello che per te è la verità?..e chi sei unto del signore?.quello che pensi tu è una cosa e non vuol dire che sia la verità assoluta..e se pensi de esse più tifoso perchè vai in trasferta pensalo pure ma non accusare velatamente chi non può di non esserlo perchè mesà che quanno sbandieravo la sciarpa io e quarche andro qua dentro tu ancora nuotavi sotto forma di pesciolino con la testina....

1474747[/snapback]

 

non verità assoluta, verità per me chiaramente, e opinionabile.

 

l'età centra ben poco, rileggi tu e fa un fischio perchè con fatto delle accuse è invenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...non ci capisco tanto di ste cose...

 

ma per vedere Umbria Channel è sufficiente avere il decoder o serve anche il pacchetto sky?..

 

o non c'ho capito proprio un cazzo?..

 

:unsure:

1474636[/snapback]

 

credo serve il decoder di sky

1474655[/snapback]

No basta un normale decoder free come ce l'ho pure io !!!

Umbria Channel si vede in chiaro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sono belli questi post che riportano l'armonia e la felicità nel forum...

1474739[/snapback]

Ma Ferradini non diceva prendi una donna e trattala male...ecc...ecc...

:lol::lol::lol::lol:

Mo TERNANA86 s'è incazzata...? :(

1474753[/snapback]

 

ma noooo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo.. senza fa polemiche varie.. se te vai allo stadio.. vai in trasferta. io, consentimelo. sono orgoglioso de quello che fai.. insieme a tutti quelli che ce vanno. pero... permettimi NON capisco il motivo di polemizzare SU QUESTO FORUM, dove ognuno FONDAMENTALMENTE SE VA ALLO STADIO O MENO, se lo tiene per se, che non c-ha mai avuto modo de sindaca su determinati argomenti..

Debba esse accusato de IMMOBILISMO.

 

me so spiegato_

 

accenti a parte <_<

1474707[/snapback]

 

immobilismo???????????????dai, rileggi quello che ho scritto, non vi è traccia di accusa verso chiunque, ma solo ciò che è per me la verità.poi ognuno fa ciò che vuole.polemizzare??????dai, di che scherzi, su...

 

manie ie di persecuzione?

1474714[/snapback]

Ecco rileggete bene quello che hai scritto prima e pure qui sopra..poi pensace e poi facce un fischio quando te si reso conto....quello che per te è la verità?..e chi sei unto del signore?.quello che pensi tu è una cosa e non vuol dire che sia la verità assoluta..e se pensi de esse più tifoso perchè vai in trasferta pensalo pure ma non accusare velatamente chi non può di non esserlo perchè mesà che quanno sbandieravo la sciarpa io e quarche andro qua dentro tu ancora nuotavi sotto forma di pesciolino con la testina....

1474747[/snapback]

 

non verità assoluta, verità per me chiaramente, e opinionabile.

 

l'età centra ben poco, rileggi tu e fa un fischio perchè con fatto delle accuse è invenzione

1474754[/snapback]

Va bene..ricominciamo...piacere di conoscerti...allora..Già va molto meglio le verità opinabili ovvero il pensiero è libertà sacrosanta...l'età c'entra eccome,tu vivi l'epoca della tecnologia che anni fa non c'era eppure si poteva andare in trasferta o sentirla per radio senza che gli uni dicessero che gli altri erano meno tifosi.

Sulle accuse,ho scritto VELATAMENTE,perchè se tu asserisci che stare sul divano è l'equivalente di essere meno tifoso,sentenzi e quindi dai un giudizio in questo caso accusatorio.

Magari non hai pensato che prima era molto più facile andare in trasferta per tantissimi motivi e che magari le mutate condizioni di vita delle persone impediscano di seguire la Ternana fuori,per questo ben vengano le trasmissioni televisive che grazie al progresso ed ai sacrifici di chi ora è sessantenne da la possibilità a te,a me e agli altri di scrivere e confrontarsi in un forum che viaggia sulla linea del telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe.infatti(pensavo di essermi spiegata) non mi riferivo di certo a chi ha problemi(io,genericamente, tifoso ecc.. sul mio post precedente specificavo bene che chi non può, non può, punto)E tantomeno mi riferivo ai vecchiotti :P che la parte loro l hanno fatta eccome. credo però che la montagna di problemi che su un ragazzo(senza famiglia ecc..) spuntano fuori la domenica siano gli stessi identici di chi la domenica si metta in viaggio per la squadra.dunque alla semischerzosa e semiprovocatoria domanda su chi sia più tifoso, ho espresso la mia opinione, come vuole lo spazio di un forum, e senza voler essere un accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...non ci capisco tanto di ste cose...

 

ma per vedere Umbria Channel è sufficiente avere il decoder o serve anche il pacchetto sky?..

 

o non c'ho capito proprio un cazzo?..

 

:unsure:

1474636[/snapback]

 

credo serve il decoder di sky

1474655[/snapback]

No basta un normale decoder free come ce l'ho pure io !!!

Umbria Channel si vede in chiaro !!

Ma è sicuro che la fanno vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...non ci capisco tanto di ste cose...

 

ma per vedere Umbria Channel è sufficiente avere il decoder o serve anche il pacchetto sky?..

 

o non c'ho capito proprio un cazzo?..

 

:unsure:

1474636[/snapback]

 

credo serve il decoder di sky

1474655[/snapback]

No basta un normale decoder free come ce l'ho pure io !!!

Umbria Channel si vede in chiaro !!

Ma è sicuro che la fanno vedere?

1474870[/snapback]

 

 

per ora il sito di umbria tv dice che in esclusiva domenica c'è Ancona-merdugia per i play off :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scusate . io il topic nn l'ho seguito quindi vorrei chiedere alcune delucidazioni.

Oggi la partita della ternana la fanno vedere in diretta? Io Umbria TV la prendo normalmente sulla tv senza neanche il digitale terrestre. è da li che la trasmettono? oppure serve un decoder sky?

mi potreste dare info precise per cortesia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora scusate . io il topic nn l'ho seguito quindi vorrei chiedere alcune delucidazioni.

Oggi la partita della ternana la fanno vedere in diretta? Io Umbria TV la prendo normalmente sulla tv senza neanche il digitale terrestre. è da li che la trasmettono? oppure serve un decoder sky?

mi potreste dare info precise per cortesia?

1475035[/snapback]

 

Allora se leggi tutto il topic sembra che ci siano stati dei problemi ovvero che alla Lega l'offerta sembrerebbe troppo bassa e quindi gli darebbero solo la Ternana eventualmente , ma ad Umbria TV questa cosa non sta affatto bene perchè i prezzi sembrerebbero un pò alti.

Umbria Channel trasmette solo sul digitale satellitare in chiaro basta un qualsiasi decoder free non necessariamente di Sky !!!!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu gri è diverso l'umbria channel ke piji co la tv normale e quello che piji col decoder... cmq credo ke pe sta domenica ormai la cosa sia saltata... sporterni.it e i giornali ne avrebbero parlato se la cosa fosse passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la competizione di oggi è:

 

Sò tifoso de più io se vado in trasferta o se stò su lu divano?

 

 

1472973[/snapback]

 

 

la risposta di oggi è:

 

io che, avendo la minima possibilità(se poi non ce l ho non ce l'ho...) vado in trasferta, sono più tifoso di chi rimane sul divano

1474592[/snapback]

 

ah bhè.... c'hai 22 anni e vuoi dare lezioni a chi c'ha dieci anni più de te solo perchè te sarai fatta quelle 5 o 6 traferte nell'ultimi du anni.

 

poi dice che uno distribuisce li vaffanculo a pioggia...

1474872[/snapback]

Vedi Ternana86...siamo già in due ad aver interpretato la tua risposta,allo stesso modo..saremo due deficienti?..po esse..semo anche rincojoniti..sai l'eta avanza..ma mesà che non è affatto cosi'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh allora niente partita? comunque alle 15 me collego su umbria channel vedemo un po'

1475187[/snapback]

 

 

si anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mo cio la tv fissa su umbria channel ma me fanno vede le cure dimagranti...aspettamo fino alle 15 poi metto su la7 che ce sta biaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate un attimo che c'ho un problema..sul digitale terrestre non riesco a trovare e umbria channel ne umbria tv..vedo solo quella sulla tv normale..

 

qualcuno sa dirmi do cazzo posso trova umbria channel sul digitale?

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un attimo che c'ho un problema..sul digitale terrestre non riesco a trovare e umbria channel ne umbria tv..vedo solo quella sulla tv normale..

 

qualcuno sa dirmi do cazzo posso trova umbria channel sul digitale?

1475245[/snapback]

 

Si prende solo sul SATELLITEEEEEEEEEE !!!! :angry::angry::angry:

Ma la partita oggi non la trasmettono !!!Ma i post li leggete ???EH ???? :angry:

Ma siamo duri di comprendonio !!!! :angry::angry::angry:

Si che capocce !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un attimo che c'ho un problema..sul digitale terrestre non riesco a trovare e umbria channel ne umbria tv..vedo solo quella sulla tv normale..

 

qualcuno sa dirmi do cazzo posso trova umbria channel sul digitale?

1475245[/snapback]

 

Si prende solo sul SATELLITEEEEEEEEEE !!!! :angry::angry::angry:

Ma la partita oggi non la trasmettono !!!Ma i post li leggete ???EH ???? :angry:

Ma siamo duri di comprendonio !!!! :angry::angry::angry:

Si che capocce !!!

1475252[/snapback]

 

nn avevo capito la cosa del satellite....che sega!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un attimo che c'ho un problema..sul digitale terrestre non riesco a trovare e umbria channel ne umbria tv..vedo solo quella sulla tv normale..

 

qualcuno sa dirmi do cazzo posso trova umbria channel sul digitale?

1475245[/snapback]

De solito la trovi da lu macellaro in piazza del mercato.

oggi sta chiuso, prova li da superconti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un attimo che c'ho un problema..sul digitale terrestre non riesco a trovare e umbria channel ne umbria tv..vedo solo quella sulla tv normale..

 

qualcuno sa dirmi do cazzo posso trova umbria channel sul digitale?

1475245[/snapback]

De solito la trovi da lu macellaro in piazza del mercato.

oggi sta chiuso, prova li da superconti

1475469[/snapback]

ma non s'era spostata li vicino elsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.