Vai al contenuto
samu

Diritti TV: Umbria Channel presenta offerta estern

Messaggi raccomandati

Diritti TV: Umbria Channel presenta offerta esterne Ternana

 

L'emittente televisiva Umbria Channel, visibile sul canale satellitare 943 del bouquet di SKY, ha presentato l'offerta ufficiale per acquisire i diritti in chiaro per le telecronache in diretta delle partite in esterna di Ternana e Foligno. L'emittente che nella passata stagione ha trasmesso le partite in trasferta del Perugia è in attesa di una risposta da parte della Lega Pro. Tra le ipotesi c'è ancora, in caso di risposta favorevole, la trasmissione di Sorrento-Ternana, ma visti i tempi ristretti, ci saranno nel caso da superare notevoli problemi logistici. Piatto forte quindi potrebbe essere quello del derby tra i rossoverdi ed il Foligno in programma alla quinta giornata.

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO  MODERNO NO ALLA PAY TV

1470258[/snapback]

 

Non sarebbe male riuscire a vedere le partite in trasferta.

Tra tutti i mali del calcio moderno, quello di vedere le partite in trasferta mi sembra decisamente quello minore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le trasferte si vedono macinando km...come si è sempre fatto fino a 12 anni fa

 

la tv è solo un modo per allontanare i tifosi dalla loro passione lasciandoli belli comodi sul divano...le partite hanno ognuna una loro storia da vivere....e soprattutto troppi sordi che girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io le trasferte che posso fa le farò comunque ma quelle che a cui non potrò prendere parte sicuramente sarei felice de vederle in tv...che male ce sta? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' sanno che se le fere vanno bene  saranno in tanti a compra le partite della ternana

1470354[/snapback]

 

segui il labbiale.

le partite verrebbero trasmesse in chiaro.

in chiaro vuol dire che non si devono comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' sanno che se le fere vanno bene  saranno in tanti a compra le partite della ternana

1470354[/snapback]

 

Guarda che Umbria Channel è gratis...

stai a scapoccia' pe' stu matrimoniu, eh? :lol::lol::lol:

tranquillo, te capisco! sto a prepara' il coro per un matrimonio e li sposi stanno fori de brocca... daje! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' sanno che se le fere vanno bene  saranno in tanti a compra le partite della ternana

1470354[/snapback]

 

Guarda che Umbria Channel è gratis...

stai a scapoccia' pe' stu matrimoniu, eh? :lol::lol::lol:

tranquillo, te capisco! sto a prepara' il coro per un matrimonio e li sposi stanno fori de brocca... daje! :)

1470609[/snapback]

a proposito: ieri sera su un canale di sky ho visto un servizio sulla partita della Ternana fatto da Paolo Grassi.

Prima della partita una coppia di sposi sono entrati in campo.

Me sò immaginato la scena de Samu che entra in campo co lu vestito bono prima del derby.

E me sò immaginato le paraculate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' sanno che se le fere vanno bene  saranno in tanti a compra le partite della ternana

1470354[/snapback]

 

Guarda che Umbria Channel è gratis...

stai a scapoccia' pe' stu matrimoniu, eh? :lol::lol::lol:

tranquillo, te capisco! sto a prepara' il coro per un matrimonio e li sposi stanno fori de brocca... daje! :)

1470609[/snapback]

a proposito: ieri sera su un canale di sky ho visto un servizio sulla partita della Ternana fatto da Paolo Grassi.

Prima della partita una coppia di sposi sono entrati in campo.

Me sò immaginato la scena de Samu che entra in campo co lu vestito bono prima del derby.

E me sò immaginato le paraculate :lol::lol::lol:

1470615[/snapback]

 

ORE DECISIVE

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le trasferte si vedono macinando km...come si è sempre fatto fino a 12 anni fa

 

la tv è solo un modo per allontanare i tifosi dalla loro passione lasciandoli belli comodi sul divano...le partite hanno ognuna una loro storia da vivere....e soprattutto troppi sordi che girano...

1470281[/snapback]

IO PARLO PER ME:

ognuno se vole andà in trasferta ce và...perchè se decido de annà a cava a vedè le fere,ce vado anche se la fanno in tv...se a uno je piace annà allo stadio ce va, se non je piace la vede a casa..perchè tanto a quello se la fanno vedè o no in tv non je interessa, tanto allo stadio non ce va comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le trasferte si vedono macinando km...come si è sempre fatto fino a 12 anni fa

 

la tv è solo un modo per allontanare i tifosi dalla loro passione lasciandoli belli comodi sul divano...le partite hanno ognuna una loro storia da vivere....e soprattutto troppi sordi che girano...

1470281[/snapback]

 

 

sai che è. che io sarei anche d'accordo sul discorso che i tifosi devono seguire la squadra in trasferta, però per la gente che lavora la domenica e stacca all'ora di pranzo, per la gente che non se lo può permettere o c'ha famiglia, che deve fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito..ce l'avete con la pay tv che c'entra umbria channel che è gratis?..

Boh....io penso che la voglia de fasse vede ultras ve da su la brocca...

 

Se la trasmettono chi non vuole o può andare in trasferta se la guarda.

 

Ah..la democrazia..bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ho capito..ce l'avete con la pay tv che c'entra umbria channel che è gratis?..

Boh....io penso che la voglia de fasse vede ultras ve da su la brocca...

 

Se la trasmettono chi non vuole o può andare in trasferta se la guarda.

 

Ah..la democrazia..bla bla bla...

1470874[/snapback]

quoto.......e aggiungo ke de trasferte ne ho fatte una marea e continuerò a farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che io non sono mai andato in trasferta

Era mejo una volta, quanto aspettavamo lu tg3 pe vede li golle (quando e se c'avevano il servizio).

quando se gioca a casa bisogna andare allo stadio punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che io non sono mai andato in trasferta

Era mejo una volta, quanto aspettavamo lu tg3 pe vede li golle (quando e se  c'avevano il servizio).

quando se gioca a casa bisogna andare allo stadio punto e basta

1471045[/snapback]

Si...mio califfo... :D

ma senti un pò e se uno anziano non ce po più annà perchè non cammina o se un giovane c'ha l'influenza?.....

c'hai mai pensato?..

Te potrei di' allora che se sei un tifoso vero e non si annato mai in trasferta non devi manco scrive qui..te piacerebbe?..non credo... ;)

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.