Vai al contenuto
eroedelsilenzio

CAGLIARI

Messaggi raccomandati

è arrivato nenè.... chi cazz'è?  :lol:

1622758[/snapback]

 

Il capocannoniere dell'ultima massima serie portoghese. :)

 

Per carità, non che questo ne faccia una credenziale di affidabilità ma a quanto pare c'erano parecchie squadre su di lui... male che vada abbiamo sempre Matri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche larrivey  B-)

1622764[/snapback]

 

Larrivey era capocannoniere nella B argentina... volendo fare una statistica al volo, penso che di giocatori validi ne siano venuti fuori più dalla A portoghese che non da lì! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato nenè.... chi cazz'è?  :lol:

1622758[/snapback]

;)

1622799[/snapback]

 

Se oggi sapessi per certo che questo Nené farà anche solo la metà di quello che ha fatto il Nenè in foto sarei entusiasta dell'acquisto. :)

 

PS: la prossima volta iscriviti su archiviorossoblu.it e la foto prendila da lì :lol:

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Larrivey torna già questa estate?

1623247[/snapback]

 

Difficile a dirsi. Sembrerebbe che non rientri nei piani di Allegri, e apparentemente staremmo cercando un'altra punta tra Calaiò, Cacia e Succi. Tuttavia Cellino continua a ritenerlo un elemento valido (forse perché non vuole ammettere di aver perso una scommessa) e dice che sarebbe assurdo comprare altre punte avendo Larrivey in rosa. Il giocatore, a quanto pare, gradirebbe tornare ma se rimanesse in Argentina non si strapperebbe certo i capelli.

 

Dal canto mio può pure tornare, tanto Allegri non è stupido e sa di poter contare su Matri. E Nené avrebbe la priorità su di lui perché è stato pagato cinque milioni buoni e se anche fallisse deve essere prima accuratamente provato nel campionato italiano. In pratica se Larrivey resta o vede il campo col binocolo o gioca perché lo merita più di Matri e Nenè stessi. E a quel punto sarebbe inevitabile anche da parte dei tifosi ritenerlo un giocatore all'altezza della A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Update (dopo che s'è mosso qualcosa).

 

Rispetto alla scorsa stagione abbiamo perso:

 

- Bianco (coi miei complimenti agli atalantini di questo forum che presto si renderanno conto di avere tra le proprie fila l'affidabilità e la professionalità fatte persona);

- Matheu (dato per disperso nella pampa argentina, pare a causa di incombenti motivi famigliari);

- Magliocchetti (che tanto non giocava mai);

- Fini (una delle perdite più pesanti, ottima mezzala dal punto di vista tecnico e anche ottimo "aziendalista");

- Acquafresca (uno dei giocatori più sottovalutati della A: il Genoa ha buttato dalla finestra uno sproposito per Floccari mentre ne aveva un altro decisamente meglio).

 

In preventivo c'è la cessione di Parola.

 

Capitolo acquisti, abbiamo preso

 

- Agazzi (uno dei migliori portieri giovani della B che però arriverà solamente l'anno prossimo);

- Marzoratti (difensore nel giro dell'under 21 che a 23 anni ha già tre campionati all'attivo tra A e B);

- Barone (interno caduto in disgrazia a Torino, molto duttile, da rivitalizzare... e qui già immagino i commenti dell'amico granata :D );

- Brkljaca (mezzala croata dell'Hajduk Spalato: un'incognita completa, se non altro è giovane e non è stato pagato tanto);

- Nené (capocannoniere del campionato portoghese, dalle prime battute sembrerebbe essere uno alla Jardel: segna, ma non fa altro).

 

Un rinforzo in difesa e la squadra può andare così. :)

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Update (dopo che s'è mosso qualcosa).

 

Rispetto alla scorsa stagione abbiamo perso:

 

- Bianco (coi miei complimenti agli atalantini di questo forum che presto si renderanno conto di avere tra le proprie fila l'affidabilità e la professionalità fatte persona);

- Matheu (dato per disperso nella pampa argentina, pare a causa di incombenti motivi famigliari);

- Magliocchetti (che tanto non giocava mai);

- Fini (una delle perdite più pesanti, ottima mezzala dal punto di vista tecnico e anche ottimo "aziendalista");

- Acquafresca (uno dei giocatori più sottovalutati della A: il Genoa ha buttato dalla finestra uno sproposito per Floccari mentre ne aveva un altro decisamente meglio).

 

In preventivo c'è la cessione di Parola.

 

Capitolo acquisti, abbiamo preso

 

- Agazzi (uno dei migliori portieri giovani della B che però arriverà solamente l'anno prossimo);

- Marzoratti (difensore nel giro dell'under 21 che a 23 anni ha già tre campionati all'attivo tra A e B);

- Barone (interno caduto in disgrazia a Torino, molto duttile, da rivitalizzare... e qui già immagino i commenti dell'amico granata :D );

- Brkljaca (mezzala croata dell'Hajduk Spalato: un'incognita completa, se non altro è giovane e non è stato pagato tanto);

- Nené (capocannoniere del campionato portoghese, dalle prime battute sembrerebbe essere uno alla Jardel: segna, ma non fa altro).

 

Un rinforzo in difesa e la squadra può andare così.  :)

1638524[/snapback]

ma infatti mi dispiace.... spero che questo non intacchi la nostra amicizia... proprio a voi... e pensare che mi state anche simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Update (dopo che s'è mosso qualcosa).

 

Rispetto alla scorsa stagione abbiamo perso:

 

- Bianco (coi miei complimenti agli atalantini di questo forum che presto si renderanno conto di avere tra le proprie fila l'affidabilità e la professionalità fatte persona);

- Matheu (dato per disperso nella pampa argentina, pare a causa di incombenti motivi famigliari);

- Magliocchetti (che tanto non giocava mai);

- Fini (una delle perdite più pesanti, ottima mezzala dal punto di vista tecnico e anche ottimo "aziendalista");

- Acquafresca (uno dei giocatori più sottovalutati della A: il Genoa ha buttato dalla finestra uno sproposito per Floccari mentre ne aveva un altro decisamente meglio).

 

In preventivo c'è la cessione di Parola.

 

Capitolo acquisti, abbiamo preso

 

- Agazzi (uno dei migliori portieri giovani della B che però arriverà solamente l'anno prossimo);

- Marzoratti (difensore nel giro dell'under 21 che a 23 anni ha già tre campionati all'attivo tra A e B);

- Barone (interno caduto in disgrazia a Torino, molto duttile, da rivitalizzare... e qui già immagino i commenti dell'amico granata :D );

- Brkljaca (mezzala croata dell'Hajduk Spalato: un'incognita completa, se non altro è giovane e non è stato pagato tanto);

- Nené (capocannoniere del campionato portoghese, dalle prime battute sembrerebbe essere uno alla Jardel: segna, ma non fa altro).

 

Un rinforzo in difesa e la squadra può andare così.  :)

1638524[/snapback]

ma infatti mi dispiace.... spero che questo non intacchi la nostra amicizia... proprio a voi... e pensare che mi state anche simpatici

1638660[/snapback]

 

:D:D non ti preoccupare, vale il discorso che ho fatto per Larrivey qualche post fa: se non merita non gioca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Update (dopo che s'è mosso qualcosa).

 

Rispetto alla scorsa stagione abbiamo perso:

 

- Bianco (coi miei complimenti agli atalantini di questo forum che presto si renderanno conto di avere tra le proprie fila l'affidabilità e la professionalità fatte persona);

- Matheu (dato per disperso nella pampa argentina, pare a causa di incombenti motivi famigliari);

- Magliocchetti (che tanto non giocava mai);

- Fini (una delle perdite più pesanti, ottima mezzala dal punto di vista tecnico e anche ottimo "aziendalista");

- Acquafresca (uno dei giocatori più sottovalutati della A: il Genoa ha buttato dalla finestra uno sproposito per Floccari mentre ne aveva un altro decisamente meglio).

 

In preventivo c'è la cessione di Parola.

 

Capitolo acquisti, abbiamo preso

 

- Agazzi (uno dei migliori portieri giovani della B che però arriverà solamente l'anno prossimo);

- Marzoratti (difensore nel giro dell'under 21 che a 23 anni ha già tre campionati all'attivo tra A e B);

- Barone (interno caduto in disgrazia a Torino, molto duttile, da rivitalizzare... e qui già immagino i commenti dell'amico granata :D );

- Brkljaca (mezzala croata dell'Hajduk Spalato: un'incognita completa, se non altro è giovane e non è stato pagato tanto);

- Nené (capocannoniere del campionato portoghese, dalle prime battute sembrerebbe essere uno alla Jardel: segna, ma non fa altro).

 

Un rinforzo in difesa e la squadra può andare così.  :)

1638524[/snapback]

ma infatti mi dispiace.... spero che questo non intacchi la nostra amicizia... proprio a voi... e pensare che mi state anche simpatici

1638660[/snapback]

 

:D:D non ti preoccupare, vale il discorso che ho fatto per Larrivey qualche post fa: se non merita non gioca!

1638931[/snapback]

preparategli l'uncinetto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Update (dopo che s'è mosso qualcosa).

 

Rispetto alla scorsa stagione abbiamo perso:

 

- Bianco (coi miei complimenti agli atalantini di questo forum che presto si renderanno conto di avere tra le proprie fila l'affidabilità e la professionalità fatte persona);

- Matheu (dato per disperso nella pampa argentina, pare a causa di incombenti motivi famigliari);

- Magliocchetti (che tanto non giocava mai);

- Fini (una delle perdite più pesanti, ottima mezzala dal punto di vista tecnico e anche ottimo "aziendalista");

- Acquafresca (uno dei giocatori più sottovalutati della A: il Genoa ha buttato dalla finestra uno sproposito per Floccari mentre ne aveva un altro decisamente meglio).

 

In preventivo c'è la cessione di Parola.

 

Capitolo acquisti, abbiamo preso

 

- Agazzi (uno dei migliori portieri giovani della B che però arriverà solamente l'anno prossimo);

- Marzoratti (difensore nel giro dell'under 21 che a 23 anni ha già tre campionati all'attivo tra A e B);

- Barone (interno caduto in disgrazia a Torino, molto duttile, da rivitalizzare... e qui già immagino i commenti dell'amico granata :D );

- Brkljaca (mezzala croata dell'Hajduk Spalato: un'incognita completa, se non altro è giovane e non è stato pagato tanto);

- Nené (capocannoniere del campionato portoghese, dalle prime battute sembrerebbe essere uno alla Jardel: segna, ma non fa altro).

 

Un rinforzo in difesa e la squadra può andare così.  :)

1638524[/snapback]

ma infatti mi dispiace.... spero che questo non intacchi la nostra amicizia... proprio a voi... e pensare che mi state anche simpatici

1638660[/snapback]

 

:D:D non ti preoccupare, vale il discorso che ho fatto per Larrivey qualche post fa: se non merita non gioca!

1638931[/snapback]

preparategli l'uncinetto allora

1638945[/snapback]

 

A parte l'ovvio e giusto vituperio nei confronti di Barone, tu sai se Cairo/Foschi hanno fatto pagare il cartellino al Cagliari? O l'hanno proprio regalato e lui ha accettato di spalmarsi l'ingaggio?

 

No perché a quel punto comunque, per quanto cotto, non sarebbe una mossa così sbagliata prendere un giocatore (che al di là di tutto ha una buona reputazione) pagandolo zero e convincendolo a ridursi lo stipendio... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro su sto topic per fare i complimenti al Cagliari, mi sembra stia facendo un signor campionato e continua a giocare veramente bene....

 

mi piacerebbe da Eroe, quando si rifarà vivo :D , una descrizione dettagliata su Allegri...

so che già ne hai parlato ma mi piacerebbe saperne di più, mi sembra si stia dimostrando veramente un ottimo allenatore però lo conosco più per i risultati che per come gioca effettivamente il Cagliari....

mi piacerebbe sapere che tipo di allenatore è dal punto di vista personale (magari nel rapporto con i giocatori per esempio) e dal punto di vista tattico (in che modo gioca esattamente il Cagliari per esempio) e su quali di questi aspetti si concentri principalmente (se ha una predilezione...)...

 

vabbè, fammi sto bel tema... :lol:

sono un pò curioso, spero non sia una domanda troppo rompicoglioni... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritiro su sto topic per fare i complimenti al Cagliari, mi sembra stia facendo un signor campionato e continua a giocare veramente bene....

 

mi piacerebbe da Eroe, quando si rifarà vivo  :D  , una descrizione dettagliata su Allegri...

so che già ne hai parlato ma mi piacerebbe saperne di più, mi sembra si stia dimostrando veramente un ottimo allenatore però lo conosco più per i risultati che per come gioca effettivamente il Cagliari....

mi piacerebbe sapere che tipo di allenatore è dal punto di vista personale (magari nel rapporto con i giocatori per esempio) e dal punto di vista tattico (in che modo gioca esattamente il Cagliari per esempio) e su quali di questi aspetti si concentri principalmente (se ha una predilezione...)...

 

vabbè, fammi sto bel tema...  :lol:

sono un pò curioso, spero non sia una domanda troppo rompicoglioni...  :)

1693694[/snapback]

 

Sto qua, sto qua! :D

 

Ovviamente posso parlarti di Allegri solamente per quello che la stampa locale dice di lui, in quanto io vivo la realtà del Cagliari né più e né meno rispetto a qualsiasi altro tifoso di una qualsiasi altra squadra di calcio.

 

Allegri intanto dà l'impressione del "figlio di". Personaggio sempre elegante e mai sopra le righe, è capace di nascondere dietro un sorriso o una battuta pungente da toscanaccio verace l'amarezza per un torto subito.

 

Con i giocatori sembra essere una sorta di fratello maggiore, in grado sì di farsi rispettare ma anche di farsi apprezzare come persona. A quanto pare alcuni di loro gli chiedevano anche dei consigli "amorosi" tra un allenamento e l'altro.

 

Tatticamente, credo che il suo modo di giocare derivi da due fattori: 1) l'esser venuto su dalla scuola-Galeone dove il calcio deve essere un gioco d'attacco, 2) il suo pedigree di mezzala tecnica ma indolente all'eccesso.

 

Il primo punto ci permette di vedere una squadra in cui i terzini scendono sulle fasce, i centrocampisti si inseriscono e verticalizzano a ripetizione, due trequartisti si posizionano tra le linee di centrocampo e difesa senza dare punti di riferimento e poi varia il lavoro della punta a seconda delle caratteristiche della stessa (Matri in genere parte defilato a sinistra per sfruttare la sua progressione, Nené invece è più utile in mezzo per i colpi di testa e per il feeling con l'area avversaria). Esiste anche la variante che vede Matri a sinistra e Nené in mezzo, concedendoci la possibilità di avere un buon ventaqlio di alternative. Il secondo punto invece sembra avergli dato la spinta per diventare un grande motivatore. Allegri è sempre stato uno da "potrei ma non voglio" quand'era giocatore, a Cagliari e non solo i suoi mezzi si sono appena intravisti. Ora vuole tra le sue fila giovani motivati e scarti di altre squadre, bravi ma semidimenticati, da rivitalizzare. Lazzari sotto la sua guida sta diventando un mostro, roba da nazionale e non sto esagerando. L'esperimento-bis sta riuscendo nuovamente con Dessena che ci è stato gentilmente offerto da Samp e Parma in comproprietà.

 

In definitiva diciamo che è un bel mix di paraculaggine (nel senso buono del termine), umanità, intelligenza e sagacia tattica. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che avresti soddisfatto appieno le mie richieste...

Eroe voto 10... :)

 

purtroppo non sono riuscito a vedere giocare neanche una volta il Cagliari quest'anno ma hai fondamentalmente confermato le buone sensazioni che avevo avuto vedendolo giocare l'anno scorso...

una caratteristica fondamentale in un allenatore, secondo me, è la capacità di mettere i propri giocatori nelle condizioni migliori per fare bene, capirne le caratteristiche e dargli compiti consoni...

cosa in cui secondo me è bravissimo Ancelotti, ad esempio, con cui vedo parecchie similitudini (non solo su questo aspetto)....

non so se condividi il paragone....

 

ps

non so se Lazzari sia da nazionale ma ne ha parlato molto molto bene proprio oggi Gianni Mura, uno dei migliori giornalisti sportivi italiani (se non il migliore...) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapevo che avresti soddisfatto appieno le mie richieste... 

Eroe voto 10...  :)

 

purtroppo non sono riuscito a vedere giocare neanche una volta il Cagliari quest'anno ma hai fondamentalmente confermato le buone sensazioni che avevo avuto vedendolo giocare l'anno scorso...

una caratteristica fondamentale in un allenatore, secondo me, è la capacità di mettere i propri giocatori nelle condizioni migliori per fare bene, capirne le caratteristiche e dargli compiti consoni...

cosa in cui secondo me è bravissimo Ancelotti, ad esempio, con cui vedo parecchie similitudini (non solo su questo aspetto)....

non so se condividi il paragone....

 

ps

non so se Lazzari sia da nazionale ma ne ha parlato molto molto bene proprio oggi Gianni Mura, uno dei migliori giornalisti sportivi italiani (se non il migliore...)  ;)

1694342[/snapback]

 

Rispetto ad Ancelotti, Allegri ha più "gavetta" alle spalle. Questo non è necessariamente un pregio, visto che il primo è stato abituato sin da subito ad avere a che fare con dei campioni, mentre il secondo, che magari conosce la realtà provinciale come le proprie tasche, dovrà dimostrare di valere una grande squadra anche in termini di personalità e di carisma. Ti faccio un esempio terra-terra di quello che intendo dire: Mazzone ha fatto una carriera diversa rispetto a Trapattoni proprio perché abituato (e probabilmente "costretto" dal sistema-calcio) a gestire un tipo di uomo diverso.

 

Mi pronuncio su Lazzari: tecnicamente è una delle migliori mezzeali italiane. Il suo problema era la continuità, ora la sta trovando insieme a quello spirito di sacrificio che mancava. E questo Lazzari è da nazionale, non lo dico da tifoso del Cagliari ma da persona che ha modo di seguirlo domenica dopo domenica. In una grande squadra magari non sfonderebbe perché non potrebbe beneficiare del clima tranquillo che ha trovato a Cagliari, dove anche se sbagli una partita hai sempre la fiducia dell'ambiente e degli addetti ai lavori. Ma il discorso è puramente caratteriale, non di tecnica pura. Io vedo la Juventus che talvolta, per completare la linea mediana, deve schierare Poulsen o Tiago, strapagati: scusa, ma Lazzari a gente come quei due mangia letteralmente la pastasciutta in testa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapevo che avresti soddisfatto appieno le mie richieste... 

Eroe voto 10...  :)

 

purtroppo non sono riuscito a vedere giocare neanche una volta il Cagliari quest'anno ma hai fondamentalmente confermato le buone sensazioni che avevo avuto vedendolo giocare l'anno scorso...

una caratteristica fondamentale in un allenatore, secondo me, è la capacità di mettere i propri giocatori nelle condizioni migliori per fare bene, capirne le caratteristiche e dargli compiti consoni...

cosa in cui secondo me è bravissimo Ancelotti, ad esempio, con cui vedo parecchie similitudini (non solo su questo aspetto)....

non so se condividi il paragone....

 

ps

non so se Lazzari sia da nazionale ma ne ha parlato molto molto bene proprio oggi Gianni Mura, uno dei migliori giornalisti sportivi italiani (se non il migliore...)  ;)

1694342[/snapback]

 

Rispetto ad Ancelotti, Allegri ha più "gavetta" alle spalle. Questo non è necessariamente un pregio, visto che il primo è stato abituato sin da subito ad avere a che fare con dei campioni, mentre il secondo, che magari conosce la realtà provinciale come le proprie tasche, dovrà dimostrare di valere una grande squadra anche in termini di personalità e di carisma. Ti faccio un esempio terra-terra di quello che intendo dire: Mazzone ha fatto una carriera diversa rispetto a Trapattoni proprio perché abituato (e probabilmente "costretto" dal sistema-calcio) a gestire un tipo di uomo diverso.

 

Mi pronuncio su Lazzari: tecnicamente è una delle migliori mezzeali italiane. Il suo problema era la continuità, ora la sta trovando insieme a quello spirito di sacrificio che mancava. E questo Lazzari è da nazionale, non lo dico da tifoso del Cagliari ma da persona che ha modo di seguirlo domenica dopo domenica. In una grande squadra magari non sfonderebbe perché non potrebbe beneficiare del clima tranquillo che ha trovato a Cagliari, dove anche se sbagli una partita hai sempre la fiducia dell'ambiente e degli addetti ai lavori. Ma il discorso è puramente caratteriale, non di tecnica pura. Io vedo la Juventus che talvolta, per completare la linea mediana, deve schierare Poulsen o Tiago, strapagati: scusa, ma Lazzari a gente come quei due mangia letteralmente la pastasciutta in testa. :)

1694356[/snapback]

 

Quoto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro eroe, non stai più nella pelle  :lol:  :lol:  :lol:

1697373[/snapback]

 

:D che si vede?

1697399[/snapback]

poco poco :lol::lol::lol:

 

il cagliari mi è simpatico fin dai tempi di gigi riva nonostante cellino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro eroe, non stai più nella pelle  :lol:  :lol:  :lol:

1697373[/snapback]

 

:D che si vede?

1697399[/snapback]

poco poco :lol::lol::lol:

 

il cagliari mi è simpatico fin dai tempi di gigi riva nonostante cellino ;)

1697410[/snapback]

 

Cellino è un personaggio a tutto tondo, spesso è antipatico e si fa dei nemici perché non scende a compromessi e questo non è necessariamente un pregio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come va Barone poi?

1697405[/snapback]

 

bene perchè non gioca :lol:

 

 

 

 

 

 

me pare :unsure::D

1697406[/snapback]

 

Diciamo che ha abbastanza ragione Matteuccio, l'ha scavalcato perfino Parola nelle gerarchie di Allegri, a momenti gli passano davanti anche Brkljaca e Sivakov. :D

 

In ogni modo, con Conti che è un punto fermo e tre giocatori a contendersi due maglie come accade per Dessena, Lazzari e Biondini, a Barone restano le briciole e quando capita gli va pure di lusso. Ma del resto torniamo a quello che ho detto io al momento del suo acquisto: averlo in rosa male non ci fa, se merita gioca altrimenti si manda in campo un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, arriva Ariaudo

Societa' rossoblu' pensa gia' alla sfida in casa contro la Roma

03 gennaio, 11:40

 

(ANSA) - CAGLIARI, 3 GEN - Cagliari pensa alla sfida in casa con la Roma. Intanto Lorenzo Ariaudo ha gia' ricevuto l'autorizzazione ad allenarsi con i rossoblu'. Il difensore bianconero arriva a Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ariaudo potrebbe essere l'unico colpo piazzato dalla societa' rossoblu'. Anche il mercato in uscita non dovrebbe registrare troppi scossoni. Parola e Barone dovrebbero rimanere e anche Canini. Potrebbe andare in prestito in serie B alla Triestina Sivakov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cagliari, arriva Ariaudo

Societa' rossoblu' pensa gia' alla sfida in casa contro la Roma

03 gennaio, 11:40

 

(ANSA) - CAGLIARI, 3 GEN - Cagliari pensa alla sfida in casa con la Roma. Intanto Lorenzo Ariaudo ha gia' ricevuto l'autorizzazione ad allenarsi con i rossoblu'. Il difensore bianconero arriva a Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ariaudo potrebbe essere l'unico colpo piazzato dalla societa' rossoblu'. Anche il mercato in uscita non dovrebbe registrare troppi scossoni. Parola e Barone dovrebbero rimanere e anche Canini. Potrebbe andare in prestito in serie B alla Triestina Sivakov.

1710826[/snapback]

 

Buon acquisto che sarebbe già stato chiuso a agosto, se non fosse per la negligenza della Juve che non ci diede il nulla osta. Di sicuro non avremo più emergenza in difesa, anche se probabilmente più del pur bravo Ariaudo (che è a tutti gli effetti un doppione di Astori) avrei optato per un terzino in grado di giocare su entrambe le fasce. Lui e Marzoratti sono degli esterni riadattati qualora si voglia far rifiatare Pisano o Agostini...

 

Per quanto riguarda il mercato in uscita, bene che Sivakov vada fuori a fare esperienza, così come Cotza e Ragatzu. Se restano Parola e Barone sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.