Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

de conseguenza fateme capì

 

 

Se l'iraniano bastardo ( amico de borgo ).. inneggia de qua e de la.. fa lu negazionista..

 

tutti li iraniani musulmani devono murì..

 

 

Se silvio... fa la mitraglia a na giornalista russa e cazzate varie... l'italiani sò tutti piccoli BATISTUTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dà fastidio.

 

ce mancano pure le moschee mo.

 

Fra un pò la insegneranno pure a scuola facendo togliere il crocefisso.

1473497[/snapback]

 

W LA LIBERTA' DI CULTO!!!

 

PS: a scuola manco quella cattolica dovrebbero insegnare; dovrebbero tenere lezioni sulla storia e sull'evoluzione delle diverse confessioni, anzichè far crescere i bambini con la paura dell'arabo

1473518[/snapback]

Nessuno hapaura del'arabo, semplicemente ce stonno su li cojioni ed un motivo ce sarà se semo in tanti a pensalla cucì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

1474068[/snapback]

 

 

questa è la fotografia del nostro bel paese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che se le guerre ce stanno è colpa dei vari lu gri islamici che dicono che li cattolici,l'ebrei ecc so cattivi

1474069[/snapback]

 

 

aho..ma per favore...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

1474068[/snapback]

 

 

questa è la fotografia del nostro bel paese!!

1474071[/snapback]

io non la vedo me la puoi ripostare?

 

mozilla non me la legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi da fastidio, mi danno fastidio i Musulmani quando pretendono di avere in un paese che non è il loro con una religione diversa dalla loro. Mi danno fastidio quando pretendono che si tolgano i crocefissi dalle scuole o che venga insegnato altro tipo di cultura ai loro ragazzi. Mi danno fastidio quando qua chiedono, vogliono, pretendono e se vai da loro e sgarri per una qualsiasi cosa te perseguitano. Questo mi fa schifo, questo mi da fastidio, questo odio di loro. Ma la moschea non mi da fastidio...

1473741[/snapback]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

1474068[/snapback]

 

 

questa è la fotografia del nostro bel paese!!

1474071[/snapback]

nel nostro paese ci sono delle leggi che tutti dovrebbero rispettare........alcuni di loro,come alcuni de noi non le rispettano....poi se nessuno je dice un cazzo è un altro conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facendo togliere il crocefisso.

1473497[/snapback]

 

magari , sarebbe ora!!! a me il crocifisso da fastidio

1473538[/snapback]

Perchè te a fastidio... che problemi te crea, lo stato italiano comunque permette di rinunciare all'ora di religione, chi vuole la fa, chi no non la fa. Allora dove sta il problema. Si parla di moschea... vai da loro e apri una chiesa, te lu danno loro... te lu danno loro... ma da loro come anche in india dove gli induisti perseguitano i cattolici e dove esisteno le gerarchie (India) il Cristiano sta sotto le bestie... pensatece bene prima de aprì bocca e daje fiato.

1473753[/snapback]

Ariquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

1474068[/snapback]

 

 

questa è la fotografia del nostro bel paese!!

1474071[/snapback]

io non la vedo me la puoi ripostare?

 

mozilla non me la legge

1474073[/snapback]

blusbrò, non fai mai un intervento sensato.

uno che è uno.

eppure ci stanno certi post che dovrebbero stimolarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che se le guerre ce stanno è colpa dei vari lu gri islamici che dicono che li cattolici,l'ebrei ecc so cattivi

1474069[/snapback]

l'ebrei so cattivi....è un dato de fatto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

1474068[/snapback]

 

 

questa è la fotografia del nostro bel paese!!

1474071[/snapback]

io non la vedo me la puoi ripostare?

 

mozilla non me la legge

1474073[/snapback]

blusbrò, non fai mai un intervento sensato.

uno che è uno.

eppure ci stanno certi post che dovrebbero stimolarti!

1474080[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

1474068[/snapback]

 

 

questa è la fotografia del nostro bel paese!!

1474071[/snapback]

nel nostro paese ci sono delle leggi che tutti dovrebbero rispettare........alcuni di loro,come alcuni de noi non le rispettano....poi se nessuno je dice un cazzo è un altro conto

1474076[/snapback]

 

 

certo infatti è cosi.. solo che ce dovrebbe veramente sta qualcuno che je dice qualcosa altrimenti è tutto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la tolleranza.

 

Perchè col gazzo che se vai nellu paese loro ste cose te le fanno fa... perchè dentro a lu nostru.

1473531[/snapback]

Dentro a lu nostru me pare gurdandome in giro che fanno tuto quello che cazzo jie pare, m sono in ottima compagnia de tutti italiani compresi.

1474068[/snapback]

 

 

questa è la fotografia del nostro bel paese!!

1474071[/snapback]

io non la vedo me la puoi ripostare?

 

mozilla non me la legge

1474073[/snapback]

blusbrò, non fai mai un intervento sensato.

uno che è uno.

eppure ci stanno certi post che dovrebbero stimolarti!

1474080[/snapback]

considera ho appena finito de stimolà in fondo a destra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi auguro almeno che non ci saranno i richiami dei mullah, anzi dei muezzin, a intervalli periodici.

1474054[/snapback]

 

5 volte al giorno :lol::lol::lol:

1474075[/snapback]

 

e li fanno sempre rivolgendosi verso la mecca, che in linea d'aria sta sulla direzione di villa palma....porettaccio chi abita da quelle parti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic dimostra L'IGNORANZA DELLA GENTE.

 

tra chi si avvale del diritto di reciprocità non avendo nessuna nazione di riferimento, chi dice che la religione di stato è quella cattolica ( questo stava scritto nello statuto albertino )....

 

 

MA PERCHE' SE NON SAPETE LE COSE APRITE BOCCA E JE DATE FIATO??

 

discorso chiuso per me.

 

la legge je lo consente, al pari di tutte le altre confessioni; non è giusto che vengano usati soldi pubblici perchè non esiste nessun accordo tra stato e confessione, a differenza delle altre.

 

TUTTO IL RESTO SO SOLO CHIACCHIERE DA BAR.

 

PS: giustissimi, anzi direi doverosi, i controlli su chi la dovrebbe gestire e frequentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che se le guerre ce stanno è colpa dei vari lu gri islamici che dicono che li cattolici,l'ebrei ecc so cattivi

1474069[/snapback]

l'ebrei so cattivi....è un dato de fatto :lol::lol:

1474081[/snapback]

in effetti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi auguro almeno che non ci saranno i richiami dei mullah, anzi dei muezzin, a intervalli periodici.

1474054[/snapback]

 

5 volte al giorno :lol::lol::lol:

1474075[/snapback]

 

e li fanno sempre rivolgendosi verso la mecca, che in linea d'aria sta sulla direzione di villa palma....porettaccio chi abita da quelle parti :(

1474090[/snapback]

 

e che cazzo-......:D

 

vabbè dai ce faremo l'abitudine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa loro ti avrebbero fatto costruire una chiesa ??????  seeee dopo il secondo mattone gia' te ritrovano co la capoccia tajata e lu cazzo sulla bocca......

 

come puoi integra' un popolo che sotterrano vive le fije perche' non se sposano co chi decide il padre  o perche' non se metteno un velo sulla capoccia !!!!!!

 

 

PS con questo non difendo ne le chiese ne dio ne la vacca che pregano tanto loro... io a tutte ste cazzate non cio' mai creduto.........

1473871[/snapback]

Trane l'ultima frase quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa loro ti avrebbero fatto costruire una chiesa ??????  seeee dopo il secondo mattone gia' te ritrovano co la capoccia tajata e lu cazzo sulla bocca......

 

come puoi integra' un popolo che sotterrano vive le fije perche' non se sposano co chi decide il padre  o perche' non se metteno un velo sulla capoccia !!!!!!

 

 

PS con questo non difendo ne le chiese ne dio ne la vacca che pregano tanto loro... io a tutte ste cazzate non cio' mai creduto.........

1473871[/snapback]

Trane l'ultima frase quoto tutto.

1474095[/snapback]

 

quoto pure io Borgo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo topic dimostra L'IGNORANZA DELLA GENTE.

 

tra chi si avvale del diritto di reciprocità non avendo nessuna nazione di riferimento, chi dice che la religione di stato è quella cattolica ( questo stava scritto nello statuto albertino )....

 

 

MA PERCHE' SE NON SAPETE LE COSE APRITE BOCCA E JE DATE FIATO??

 

discorso chiuso per me.

 

la legge je lo consente, al pari di tutte le altre confessioni; non è giusto che vengano usati soldi pubblici perchè non esiste nessun accordo tra stato e confessione, a differenza delle altre.

 

TUTTO IL RESTO SO SOLO CHIACCHIERE DA BAR.

 

PS: giustissimi, anzi direi doverosi, i controlli su chi la dovrebbe gestire e frequentare.

1474091[/snapback]

poi quanno t'incontro me devi spiegà che cazzo c'entra un intervento serio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera all'esame chiedo a bartolini se esiste lu diritto de reciprocità

 

art. 1463 bis

Comma I

Del diritto di reciprocità

Se quarguno in quarchedunandro paese appena aprì na chiesa te da focu e te sotterra, nel tuo paese lo poli fa pure tu, nei modi indicati dalla legge( dell'andru paese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO UNA COSA VA ....

 

 

JE VOLEMO ANCHE DA CASA GRATIS, NON FALLI PAGA' AL CINEMA, LE SCUOLE SU MISURA PER I LORO FIGLI, ABBATTIAMO LE NOSTRE CHIESE E COSTRUIAMO LE MOSCHEE...

 

Se noi andiamo là da loro e le donne portano leggermente una gonna sopra il ginocchio ti trucidano......

 

Ognuno nel suo paese. Con le sue culture, leggi e mentalità.

 

La religione italiana è cattolica volevo dire ai laici di qui dentro e penso che noi italiani dovremmo essere rispettati per primi. E i nostri figli.

1473845[/snapback]

questa,scusa se te lo dico, è una cazzata clamorosa.......la maggioranza delle persone è cattolica ma non è mica la religione di stato!!!!e poi molti se lo ricordano solo quando se parla de moschee e de musulmani

se tratta solo di comportasse in maniera civile.......come detto da altri è inutile il "se noi annamo giu".......

1473883[/snapback]

E? utilissmo invece perché se tu a casa tua me tratti de merda io acasa mia per quale motivo de dovrei tratta' come la Principessa Sissi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.