Vai al contenuto
tosculu

Martedi incontro in regione

Messaggi raccomandati

praticamente puoi comprare un solo biglietto.......mah!

 

1478246[/snapback]

sembra che sia così.....certo che sti comunicati li fanno di una chiarezza incredibile :lol::lol::lol:

In poche parole, per il biglietto di Perugia io lo presi perchè c'ando un amico con la fotocopia del documento, da quello che ho capito penso che sta cosa non si può fare più....me toccherà pija un giorno di ferie per comprare il biglietto!

Bah......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente puoi comprare un solo biglietto.......mah!

 

1478246[/snapback]

sembra che sia così.....certo che sti comunicati li fanno di una chiarezza incredibile :lol::lol::lol:

In poche parole, per il biglietto di Perugia io lo presi perchè c'ando un amico con la fotocopia del documento, da quello che ho capito penso che sta cosa non si può fare più....me toccherà pija un giorno di ferie per comprare il biglietto!

Bah......

1478269[/snapback]

....sono ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente puoi comprare un solo biglietto.......mah!

cmq se io compro un biglietto e dopo 10 min ne vado a comprà un altro...chi mi riconosce??

1478246[/snapback]

la carta d'identità forse........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo proprio vedè in base quale criterio saranno dati sti biglietti!!!Ma come si possono tollerare certe soluzioni???

1478258[/snapback]

ma che criteri nate cercanno....vai la ji dai il documento e te danno il biglietto.......li primi 1000 lo prendono dal milleunesimo in poi se fanno danculo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente puoi comprare un solo biglietto.......mah!

cmq se io compro un biglietto e dopo 10 min ne vado a comprà un altro...chi mi riconosce??

1478246[/snapback]

te riconoscono xkè je devi dà anke un documento di riconoscimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Osservatorio verso nuove limitazioni biglietti

 

Verrà decisa la vendita di un solo biglietto per gli incontri Siena-Roma e Reggina-Catania

 

Nella riunione di oggi l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha valutato l'opportunità di limitare la vendita dei biglietti per alcune partite che potrebbero comunque disputarsi con la partecipazione di entrambe le tifoserie.

 

Per quanto riguarda la serie A le partite sono Siena-Roma del 5 ottobre 2008 alle 15.00 e Reggina-Catania del 5 ottobre 2008 alle 15.00. Nelle altre categorie: Piacenza - Salernitana (serie B) del 4 ottobre 2008 alle 15.00; Reggiana - Spal (1^Div/A) del 5 ottobre 2008 alle 15.00; Crotone - Benevento (1^Div/B) del 28 settembre 2008 alle 15.00; Ternana - Foligno (1^ Div/B) del 28 settembre 2008 alle 15.00.

1477996[/snapback]

me la spiegate??

1478154[/snapback]

 

decideranno quanti biglietti può prendere un tifoso, 2 a testa 1 a testa, ecc..

cmq è a porte aperte e con i falchetti presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Osservatorio verso nuove limitazioni biglietti

 

Verrà decisa la vendita di un solo biglietto per gli incontri Siena-Roma e Reggina-Catania

 

Nella riunione di oggi l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha valutato l'opportunità di limitare la vendita dei biglietti per alcune partite che potrebbero comunque disputarsi con la partecipazione di entrambe le tifoserie.

 

Per quanto riguarda la serie A le partite sono Siena-Roma del 5 ottobre 2008 alle 15.00 e Reggina-Catania del 5 ottobre 2008 alle 15.00. Nelle altre categorie: Piacenza - Salernitana (serie B) del 4 ottobre 2008 alle 15.00; Reggiana - Spal (1^Div/A) del 5 ottobre 2008 alle 15.00; Crotone - Benevento (1^Div/B) del 28 settembre 2008 alle 15.00; Ternana - Foligno (1^ Div/B) del 28 settembre 2008 alle 15.00.

1477996[/snapback]

me la spiegate??

1478154[/snapback]

 

decideranno quanti biglietti può prendere un tifoso, 2 a testa 1 a testa, ecc..

cmq è a porte aperte e con i falchetti presenti

1478400[/snapback]

 

QUESTI DELL'OSSERVATORIO FANNO DEL TUTTO PèER RENDESE RIDICOLI..STI COMUNICATI NON LI FACEVA MANCO PIERINO!! MA IO DICO MA COME CAZZO SE FA A DECIDE LA LIMITAZIONE DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI..CHE VOL DI...SE SO DE TERNI OK.MA SE SO DE NARNI NO?? MA CE RENDEMO CONTO??

MO LA PALLA PASSA AL CASMS O COME CAZZO SE CHIAMA E POI A CHI PASSA? AL WWF?? HANNO ROTTO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTI DELL'OSSERVATORIO FANNO DEL TUTTO PèER RENDESE RIDICOLI..STI COMUNICATI NON LI FACEVA MANCO PIERINO!! MA IO DICO MA COME CAZZO SE FA A DECIDE LA LIMITAZIONE DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI..CHE VOL DI...SE SO DE TERNI OK.MA SE SO DE NARNI NO?? MA CE RENDEMO CONTO??

MO LA PALLA PASSA AL CASMS O COME CAZZO SE CHIAMA E POI A CHI PASSA? AL WWF?? HANNO ROTTO LI COJONI

1478405[/snapback]

continuo a chiedermi se sai legge :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo proprio vedè in base quale criterio saranno dati sti biglietti!!!Ma come si possono tollerare certe soluzioni???

1478258[/snapback]

ma che criteri nate cercanno....vai la ji dai il documento e te danno il biglietto.......li primi 1000 lo prendono dal milleunesimo in poi se fanno danculo.....

1478279[/snapback]

 

 

li documenti???

che sega!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo proprio vedè in base quale criterio saranno dati sti biglietti!!!Ma come si possono tollerare certe soluzioni???

1478258[/snapback]

ma che criteri nate cercanno....vai la ji dai il documento e te danno il biglietto.......li primi 1000 lo prendono dal milleunesimo in poi se fanno danculo.....

1478279[/snapback]

 

 

li documenti???

che sega!!!!!!!!

1478435[/snapback]

do sta la novità??? ma quanti anni so che non veni a lu stadio?? da mo che ci vole lu documento.....

la novità e che quest'anno ,da quello che so ancora non ci so mai potuto anna, controllano documento e biglietto prima dell'ingresso veramente....quindi tocchera fara la fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Osservatorio verso nuove limitazioni biglietti

 

Verrà decisa la vendita di un solo biglietto per gli incontri Siena-Roma e Reggina-Catania

 

Nella riunione di oggi l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha valutato l'opportunità di limitare la vendita dei biglietti per alcune partite che potrebbero comunque disputarsi con la partecipazione di entrambe le tifoserie.

 

Per quanto riguarda la serie A le partite sono Siena-Roma del 5 ottobre 2008 alle 15.00 e Reggina-Catania del 5 ottobre 2008 alle 15.00. Nelle altre categorie: Piacenza - Salernitana (serie B) del 4 ottobre 2008 alle 15.00; Reggiana - Spal (1^Div/A) del 5 ottobre 2008 alle 15.00; Crotone - Benevento (1^Div/B) del 28 settembre 2008 alle 15.00; Ternana - Foligno (1^ Div/B) del 28 settembre 2008 alle 15.00.

1477996[/snapback]

me la spiegate??

1478154[/snapback]

 

decideranno quanti biglietti può prendere un tifoso, 2 a testa 1 a testa, ecc..

cmq è a porte aperte e con i falchetti presenti

1478400[/snapback]

 

 

MO LA PALLA PASSA AL CASMS O COME CAZZO SE CHIAMA E POI A CHI PASSA? AL WWF?? HANNO ROTTO LI COJONI

1478405[/snapback]

 

no all HWF :ph34r::burt::(

 

è na gran sega, ma poteva annà peggio...tocca caccià lo documento e magna un po prima domenica, dio volesse che artornano li tempi in cui dovevi anna al liberati 2 ore prima(a annà bene) :D

 

chiaramente ridicoli, sperando che la limitazione si riduca a un certo tot a testa e non a ghettizzazioni stupide sulla citta natia

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no all HWF :ph34r:  :burt:  :(

 

è na gran sega, ma poteva annà peggio...tocca caccià lo documento e magna un po prima domenica, dio volesse che artornano li tempi in cui dovevi anna al liberati 2 ore prima(a annà bene) :D

 

chiaramente ridicoli, sperando che la limitazione si riduca a un certo tot a testa e non a ghettizzazioni stupide sulla citta natia

1478509[/snapback]

quello è veramente ridicolo!!! non ho capito perche uno che magari e de Rieti (già de per se sfortunato :lol::lol: ) non po tifa pe la Ternana e volessela vede a lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un biglietto a persona, unica limitazione

1478545[/snapback]

ma se all'ingresso vengono fatti i controlli al biglietto ed al documento di identità, me spiegate che cambia con questa limitazione?

rispondo io: solo che devono rompe le palle alla gente che non può più mandare un amico od il padre a comprare il biglietto se lui non c'ha tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un biglietto a persona, unica limitazione

1478545[/snapback]

ma se all'ingresso vengono fatti i controlli al biglietto ed al documento di identità, me spiegate che cambia con questa limitazione?

rispondo io: solo che devono rompe le palle alla gente che non può più mandare un amico od il padre a comprare il biglietto se lui non c'ha tempo.

1478552[/snapback]

cambia che non poli anna la co 300 focopie de carte d'identità e pija 300 biglietti.......

ma magari fossero sempre le limitazioni !!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE

 

PORTE APERTE CON TAGLIANDO UNICO

1478553[/snapback]

hanno partorito!

...cmq, visto che il biglietto è nominativo, già prima la limitazione esisteva.

se invece intendono che io non posso comprare, con documento alla mano, il biglietto a mio padre, allora la ritengo una grandissima cazzata, perchè tanto ci sarebbe un controllo successivo (all'ingresso) che fermerebbe chiunque in possesso di quel biglietto tranne mio padre.

 

...e cmq devono sempre di più complicare la vita a chi vuole andare allo stadio. il loro scopo è di svuotare gli stadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un biglietto a persona, unica limitazione

1478545[/snapback]

ma se all'ingresso vengono fatti i controlli al biglietto ed al documento di identità, me spiegate che cambia con questa limitazione?

rispondo io: solo che devono rompe le palle alla gente che non può più mandare un amico od il padre a comprare il biglietto se lui non c'ha tempo.

1478552[/snapback]

cambia che non poli anna la co 300 focopie de carte d'identità e pija 300 biglietti.......

ma magari fossero sempre le limitazioni !!!!! ;)

1478561[/snapback]

si, ma questo vuol dire che, se tu una settimana stai impicciato e non c'hai tempo da anda giù (o magari stai fuori terni) e vorresti mandare me, io non te lo posso prendere e tu ti ritrovi a fare quelle file interminabili (che loro hanno creato) poco prima dell'inizio della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un biglietto a persona, unica limitazione

1478545[/snapback]

ma se all'ingresso vengono fatti i controlli al biglietto ed al documento di identità, me spiegate che cambia con questa limitazione?

rispondo io: solo che devono rompe le palle alla gente che non può più mandare un amico od il padre a comprare il biglietto se lui non c'ha tempo.

1478552[/snapback]

cambia che non poli anna la co 300 focopie de carte d'identità e pija 300 biglietti.......

ma magari fossero sempre le limitazioni !!!!! ;)

1478561[/snapback]

si, ma questo vuol dire che, se tu una settimana stai impicciato e non c'hai tempo da anda giù (o magari stai fuori terni) e vorresti mandare me, io non te lo posso prendere e tu ti ritrovi a fare quelle file interminabili (che loro hanno creato) poco prima dell'inizio della partita.

1478565[/snapback]

è verissimo.......ma sempre mejo delle porte chiuse è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca l'analisi del comitato per la salvaguardia del bosco de collerolletta e poi e' sicuro

1478568[/snapback]

ma dal vaticano sue eminenza non dice niente!?? :lol::lol::lol:

1478571[/snapback]

 

Bagnasco entro stasera dice qualcosa tanto ormai mette becco su tutto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un biglietto a persona, unica limitazione

1478545[/snapback]

ma se all'ingresso vengono fatti i controlli al biglietto ed al documento di identità, me spiegate che cambia con questa limitazione?

rispondo io: solo che devono rompe le palle alla gente che non può più mandare un amico od il padre a comprare il biglietto se lui non c'ha tempo.

1478552[/snapback]

cambia che non poli anna la co 300 focopie de carte d'identità e pija 300 biglietti.......

ma magari fossero sempre le limitazioni !!!!! ;)

1478561[/snapback]

si, ma questo vuol dire che, se tu una settimana stai impicciato e non c'hai tempo da anda giù (o magari stai fuori terni) e vorresti mandare me, io non te lo posso prendere e tu ti ritrovi a fare quelle file interminabili (che loro hanno creato) poco prima dell'inizio della partita.

1478565[/snapback]

è verissimo.......ma sempre mejo delle porte chiuse è ;)

1478573[/snapback]

sicuro!...ma devono cmq continuare a rompere con provvedimenti inutili ai fini della sicurezza e peggiorativi per quanto attiene la logistica.

io i signori che prendono questi tipi di decisioni non li so più definire: ormai li dispezzo e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.