Vai al contenuto
bardo88

crisi perugia

Messaggi raccomandati

sul forum del foligno:

 

Ciao raga! inutile nascondermi e quindi vi dico subito che sono un pisano, e proprio per questo vi invito a vigilare molto bene sul trio Covarelli-De Megni-Scarpelloni!

A pisa come altri tifosi nerazzurri vi hanno già detto questi hanno fatto più danni di una grandinata! Hanno lasciato un buco di circa 12 milioni di euro e quest'anno ne risentiamo e non siamo sicuri di uscirne! Non fidatevi mai delle parole di Covarelli, a Pisa c'ha abituati a piangere sempre e per tutto, dicendo sempre che è solo e che tutti gli altri imprenditori di zona non gli davano mai una mano, ..tutte cazzate e scuse! Ci sono voci che ovviamente non vi posso dare per sicuro, ma secondo me qualcosa di vero c'è che lui avrebbe comprato la sede del pisa calcio come mas, la società di compravendita immobiliare che lui ha per circa 2-300 mila euri e poi l'ha rivenduta al pisa calcio (quindi a se stesso) per più di un milione di euro, in pratica lui si è arricchito, il pisa calcio invece l'esatto contrario, poi si parla in città che lui come presidente del pisa calcio quando era qua percepiva dalla propria società di calcio uno stipendio di 40 mila euri mensili, e quindi se fosse tutto vero quello che si sente dire si spioega come mai è venuto fuori in 3 anni un debito così alto nonostante lui in campagna acquisti ha sempre preso giocatori in prestito oppure svincolati!

ATTENZIONE!

 

che spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazziiii??ma scoppiassero, no sti cazzi...ma magari un bello fallimento in grande stile, ma non ce credo

 

detto questo, non inculamoceli, che c'emo tempo pe fallo quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, visto che nella Cis-Somma, non si vedeono le immagini della Ternana, ho avuto modo di vedere molto perugia: beh... mai visto roba simile: divorare gol a tu per tu con il portiere, avendo un quarto d'ora per calciare, colpire di testa a botta sicura e centrare letterelmente il portiere... E'chiaro che non è il peurgia dominante che i perugini si aspettavano, è chiaro (e io lo spero) che c'è qualche giocatore che è annato là a sverna', come dico io (cioè a raccoglie li sordi di anni e anni di buoni campionati...); però se ancora capisco qualcosa de apllone, non je può dura' sempre così... e questo non è il topi dei cari e beneaccetti cuginetti... ;)

sul messaggio riportato dal forum del Foligno, direi che sono tutte cazzate... anzi a me risulta che Covarelli, nella compravendita delle azioni (o quote) del Pisa, c'abbia rimesso molto visto che il prezzo pattuito di compravendita non è stato rispettato in fase di contratto definitivo...

cmq le chiacchiere vanno al vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.