Vai al contenuto
solonumeri

comitato ANTI-DOSSO

Messaggi raccomandati

la fila arriva davanti al pianeta dalle 12 alle 14:30 e dalle 17 alle 19 non se cammina chi è disposto a buttacce una mina me lo faccia sapere io lo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da solonumeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovete scoppià là la polymer :D :D :D

1476996[/snapback]

 

il fatto è che non è solo lì la polymer ma anche a campitello, a gabelletta, alla rocca.... (to be continued!)

1477009[/snapback]

 

In questi posti non si forma la fila. Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovete scoppià là la polymer :D :D :D

1476996[/snapback]

 

il fatto è che non è solo lì la polymer ma anche a campitello, a gabelletta, alla rocca.... (to be continued!)

1477009[/snapback]

 

In questi posti non si forma la fila. Perchè?

1477050[/snapback]

 

probabilmente perché sono più bassi o forse perché noi del nord ( :lol: ) siamo più disciplinati ( :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è veramente uno schifo, oggi pomeriggio alle 17 la fila arrivava fino da graziano.............direzione narni  :blink:

1477011[/snapback]

 

l'ha fatto mette lui ..almeno la gente se ferma a magnà :lol:

1477054[/snapback]

con te non se pò parlà seriamente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che pugnetta...

 

io in zona sabbione c'ho lavorato pe' dieci anni (via del commercio)..la fila a ora de' pranzo e

 

alle 17/18 c'è sempre stata..sa le vorde che so dovuto girà lì lu pianeta e passà dietro lu

 

muro de la polymer perchè la fila, appunto, arrivava..no lì da graziano...ma davante lu

 

pianeta!!....la fila in quella strada è fisiologica..e cmq

 

annate piano e no roppete li cojoni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece de sta tanto a sbraita' perche' non vi appellate alla legge, visto che quel dosso e' palesemente illegale???

 

Il Regolamento di Attuazione del Codice della Strada (DPR 495/1992, come modificato dal DPR 610/96) All’Art. 179. (Art. 42 Cod. Str.) prescrive per i rallentatori di velocità:

 

“I dossi artificiali possono essere posti in opera solo su strade residenziali, nei parchi pubblici e privati, nei residences, ecc.; possono essere installati in serie e devono essere presegnalati. Ne è vietato l'impiego sulle strade che costituiscono itinerari preferenziali dei veicoli normalmente impiegati per servizi di soccorso o di pronto intervento”.

 

Inoltre la Direttiva del 24.10.2000 del del Ministero dei Lavori Pubblici "sulla corretta ed uniforme applicazione delle norme del codice della strada in materia di segnaletica e criteri per l'installazione e la manutenzione" prescrive che "I dossi prefabbricati devono essere approvati; quelli eventualmente collocati su itinerari di attraversamento dei centri abitati, lungo le strade più frequentemente percorse dai veicoli di soccorso, di polizia o di emergenza, o lungo le linee di trasporto pubblico, devono essere rimossi".

 

Invece de falla tanto lunga, sentite un avvocato e fatelo leva'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece de sta tanto a sbraita' perche' non vi appellate alla legge, visto che quel dosso e' palesemente illegale???

 

Il Regolamento di Attuazione del Codice della Strada (DPR 495/1992, come modificato dal DPR 610/96) All’Art. 179. (Art. 42 Cod. Str.) prescrive per i rallentatori di velocità:

 

“I dossi artificiali possono essere posti in opera solo su strade residenziali, nei parchi pubblici e privati, nei residences, ecc.; possono essere installati in serie e devono essere presegnalati. Ne è vietato l'impiego sulle strade che costituiscono itinerari preferenziali dei veicoli normalmente impiegati per servizi di soccorso o di pronto intervento”.

 

Inoltre la Direttiva del 24.10.2000 del del Ministero dei Lavori Pubblici "sulla corretta ed uniforme applicazione delle norme del codice della strada in materia di segnaletica e criteri per l'installazione e la manutenzione" prescrive che "I dossi prefabbricati devono essere approvati; quelli eventualmente collocati su itinerari di attraversamento dei centri abitati, lungo le strade più frequentemente percorse dai veicoli di soccorso, di polizia o di emergenza, o lungo le linee di trasporto pubblico, devono essere rimossi".

 

Invece de falla tanto lunga, sentite un avvocato e fatelo leva'

1477088[/snapback]

quindi niente bollino certificativo...... :unsure:

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovete scoppià là la polymer :D :D :D

1476996[/snapback]

 

il fatto è che non è solo lì la polymer ma anche a campitello, a gabelletta, alla rocca.... (to be continued!)

1477009[/snapback]

 

In questi posti non si forma la fila. Perchè?

1477050[/snapback]

 

probabilmente perché sono più bassi o forse perché noi del nord ( :lol: ) siamo più disciplinati ( :lol: )

1477065[/snapback]

 

anfatti! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello della polymer è un PASSAGGIO PEDONALE RIALZATO! Questo in teoria secondo l'assessore del comune, deve bastare per non rompere i coglioni. (Letto sul corriere dell'umbria la settimana scorsa). Quello che si chiedeva questo assessore è: "com'è possibile che ora si lamentano tutti quando tutti mi hanno chiesto di fare qualcosa in quel pezzo di strada"

 

Allora io capisco... ma dio santo... un cazzo di PASSAGGIO PEDONALE alto in quel modo te pare normale???? Io capisco che è segnalato bene, lo si vede, ce stanno cartelli luminosi... ma dio santo... quello è un muro, lo prende un motociclista a 50 (il limite tra l'altro) e se ammazza. Ma come cazzo ragionate su lu comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque quello della polymer è un PASSAGGIO PEDONALE RIALZATO! Questo in teoria secondo l'assessore del comune, deve bastare per non rompere i coglioni. (Letto sul corriere dell'umbria la settimana scorsa). Quello che si chiedeva questo assessore è: "com'è possibile che ora si lamentano tutti quando tutti mi hanno chiesto di fare qualcosa in quel pezzo di strada"

 

Allora io capisco... ma dio santo... un cazzo di PASSAGGIO PEDONALE alto in quel modo te pare normale???? Io capisco che è segnalato bene, lo si vede, ce stanno cartelli luminosi... ma dio santo... quello è un muro, lo prende un motociclista a 50 (il limite tra l'altro) e se ammazza. Ma come cazzo ragionate su lu comune.

1477226[/snapback]

 

mi sa con i criceti che hanno nel cervello (forse fanno i dossi anche loro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fila arriva davanti al pianeta dalle 12 alle 14:30 e dalle 17 alle 19 non se cammina chi è disposto a buttacce una mina me lo faccia sapere io lo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1476927[/snapback]

 

Samuele sindeco!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che grossa [attachmentid=58287]

1477398[/snapback]

Lo sai che quello è un joypad per una console (mi pare gamecube)??

E in magazzino ne ho vista 1

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che grossa [attachmentid=58287]

1477398[/snapback]

Lo sai che quello è un joypad per una console (mi pare gamecube)??

E in magazzino ne ho vista 1

:lol::lol:

1477599[/snapback]

 

E' il pad sborone di Resident Evil 4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stò pure io m'hanno rotto lu cazzo

1476929[/snapback]

 

:quoto:

 

ci sto anche io!!!

1477661[/snapback]

 

 

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Via stò dosso o passaggio pedonale rialzato o come cazzo se chiama

post-2286-1222178888_thumb.jpg

post-2286-1222178895_thumb.jpg

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOCE FUORI DAL CORO...

 

SONO FAVOREVOLISSIMO AI DOSSI...

 

 

SE VUOI ANDARE CON LA MACCHINA DEVI PAGARNE LE CONSEGUENZE.

 

DATO CHE INQUINI CI STA CHE FAI LA FILA PER COLPA DI UN DOSSO CHE HA IL NOBILE COMPITO DI CERCARE DI DIMINUIRE GLI INCIDENTI FACENDO RALLENTARE I PAZZI CHE AD EX DAVANTI ALLA POLYMER SFRECCIANO ANCHE A 120...

 

 

W I DOSSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la macchina a GPL poi il dosso non è a norma dato che è alto 10 cm...

sulle strade con il limite di velocità di 50 km/h al massimo deve essere alto 3cm quindi nn va bene

per niente..

grazie pato!!!!!

forza maran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stò pure io m'hanno rotto lu cazzo

1476929[/snapback]

 

:quoto:

 

ci sto anche io!!!

1477661[/snapback]

 

 

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Via stò dosso o passaggio pedonale rialzato o come cazzo se chiama

1477673[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.