Vai al contenuto
Scoppea

sartor un capitano vero

Messaggi raccomandati

non è retorica scusate...era da parecchio che secondo me non trovavamo un capitano così attaccato alla maglia...domenica co la squadra a bordo campo, nonostante uno stiramento sta facendo di tutto per esserci domenica...da quando è arrivato a marzo è cambiato lu vento dentro lu spogliatoio, lo diceva pure bussi ieri da ivano...e ce ne siamo accorti pure noi!!!

forza capitano abbiamo bisogno de te!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di esperienza ne ha da vendere, sa come comportarsi e come prendere in mano la situazione quando ce n è bisogno. spero torni presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è retorica scusate...era da parecchio che secondo me non trovavamo un capitano così attaccato alla maglia...domenica co la squadra a bordo campo, nonostante uno stiramento sta facendo di tutto per esserci domenica...da quando è arrivato a marzo è cambiato lu vento dentro lu spogliatoio, lo diceva pure bussi ieri da ivano...e ce ne siamo accorti pure noi!!!

forza capitano abbiamo bisogno de te!!!!! :)

1477543[/snapback]

:quoto:

come non quotare!

grazie capitano!.....salta con la curva (...e con ginestra)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante uno stiramento sta facendo di tutto per esserci domenica...

ma ce la fa?

1477591[/snapback]

potrebbe farcela ma forse lo tengono comunque a riposo per precauzione.

in effetti, a meno che non sono certi che si è ripreso completamente, è meglio non rischiare di perderlo di nuovo!

io un'idea per sostituirlo ce l'ho: quando il pallone si avvicina a pedotti o a fedeli, noi sparamo al pallone, l'arbitro ferma il gioco, cambia il pallone e riparte con la palla contesa che noi, per sportività ridiamo all'avversario, ma facendoli ripartire dalla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommà ne ho visti tanti di capitani a terni, osannati o meno... sartor a me convince molto' soprattutto perchè lo dicono i fatti, visto che da quandò è arrivato lui a terni l'aria è cambiata.

 

per me nn se tratta de attacamento alla maglia, quello se lo mettono sulla bocca più o meno tutti i giocatroi in ogni squadra dove giocano, e una cosa molto più semplice e che a terni in questi ultimi anni nn si è vista mai: PROFESSIONALITA'!! B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommà ne ho visti tanti di capitani a terni, osannati o meno... sartor a me convince molto' soprattutto perchè lo dicono i fatti, visto che da quandò è arrivato lui a terni l'aria è cambiata.

 

per me nn se tratta de attacamento alla maglia, quello se lo mettono sulla bocca più o meno tutti i giocatroi in ogni squadra dove giocano, e una cosa molto più semplice e che a terni in questi ultimi anni nn si è vista mai: PROFESSIONALITA'!!  B-)  ;)

1477644[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommà ne ho visti tanti di capitani a terni, osannati o meno... sartor a me convince molto' soprattutto perchè lo dicono i fatti, visto che da quandò è arrivato lui a terni l'aria è cambiata.

 

per me nn se tratta de attacamento alla maglia, quello se lo mettono sulla bocca più o meno tutti i giocatroi in ogni squadra dove giocano, e una cosa molto più semplice e che a terni in questi ultimi anni nn si è vista mai: PROFESSIONALITA'!!  B-)  ;)

1477644[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Analisi perfetta ... quando c'è la professionalità , dai il massimo per la squadra in cui giochi ... se vogliamo chiamarlo attaccamento alla maglia , va bene , ma la definizione più giusta è professionalità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che un gran capitano... è un grande uomo.. seriamente uno co le palle...

 

stima infinita per te sartor

1477950[/snapback]

 

Quoto!!! ci mette sempre il muso e difende sistematicamente ogni compagno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommà ne ho visti tanti di capitani a terni, osannati o meno... sartor a me convince molto' soprattutto perchè lo dicono i fatti, visto che da quandò è arrivato lui a terni l'aria è cambiata.

 

per me nn se tratta de attacamento alla maglia, quello se lo mettono sulla bocca più o meno tutti i giocatroi in ogni squadra dove giocano, e una cosa molto più semplice e che a terni in questi ultimi anni nn si è vista mai: PROFESSIONALITA'!!  B-)  ;)

1477644[/snapback]

:quoto:

1477650[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è meglio risparmiallo per Benevento e Perugia?

1478765[/snapback]

se non è pienamente recuperato la penso così anche io.

non tanto per la difficoltà delle varie partite ma per evitare ricadute.

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.