Vai al contenuto
Stasi

PREVENDITA BIGLIETTI

Messaggi raccomandati

cazzo domenica mattina io sto a perugia a fa un torneofinisco alle 14 e vengo a vedè la partita...quanno cazzo li pijo li bijetti pe me e mi regazza???

 

porco....

1480552[/snapback]

non annassi a fa lu torneo......mesà che è l'unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è....ma come fanno?? la gente che sta a fa la fila do la mettono?? mica so le poste che alle 13 chiudono le porte....e poi comunque anche alle poste chi sta dentro lo servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio di Firenze, e quindi suppongo che sia così anche in tutti gli altri stadi di A, sono un paio d'anni che i biglietti vengono venduti fino a un oretta prima della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allo stadio di Firenze, e quindi suppongo che sia così anche in tutti gli altri stadi di A, sono un paio d'anni che i biglietti vengono venduti fino a un oretta prima della gara.

1480597[/snapback]

ma se tu stai in fila "ti servono" e poi chiudono......non penso che uno sta 2 ore in fila poi quanno tocca a lui so le due e je chiudono davanti la faccia......penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allo stadio di Firenze, e quindi suppongo che sia così anche in tutti gli altri stadi di A, sono un paio d'anni che i biglietti vengono venduti fino a un oretta prima della gara.

1480597[/snapback]

ma se tu stai in fila "ti servono" e poi chiudono......non penso che uno sta 2 ore in fila poi quanno tocca a lui so le due e je chiudono davanti la faccia......penso

1480611[/snapback]

Seriamente: pensi che si possa verificare questa situazione de uno che sta in fila per 2 ore per comprà il biglietto per Ternana-foligno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi quando cazzo danno gli abbonamenti!

uno se la domenica lavora e non può quindi ritirarlo non dovrebbe andare allo stadio...(dopo che gli ha anticipato 90 gneuri!!!)

ma che cazzo ce vole a stampare 1000 tessere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO LE 13 NON VENDERANNO PIU BIGLIETTI

1480578[/snapback]

eeeh?? :blink::blink::blink:

1480589[/snapback]

è impossibile!!! a meno che non vogliono fa scoppia il finimomdo

1480592[/snapback]

 

 

Purtroppo è così, ieri so passato giù lo stadio e m'hanno detto pure a me dalle 9 alle 13 i biglietti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allo stadio di Firenze, e quindi suppongo che sia così anche in tutti gli altri stadi di A, sono un paio d'anni che i biglietti vengono venduti fino a un oretta prima della gara.

1480597[/snapback]

ma se tu stai in fila "ti servono" e poi chiudono......non penso che uno sta 2 ore in fila poi quanno tocca a lui so le due e je chiudono davanti la faccia......penso

1480611[/snapback]

Seriamente: pensi che si possa verificare questa situazione de uno che sta in fila per 2 ore per comprà il biglietto per Ternana-foligno?

1480615[/snapback]

assolutamente no ;) ......ma se per assurdo dovesse succedere è come te dico io...o no

 

PS: se samu ha detto una cosa annate tranquilli che è l'opposto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare na stronzata.....come solito!

forse dicono prevendita dalle 9 alle 13...perche' dopo la pausa pranzo..ce sara' la normale vendita no?

cmq dice qualcuno che se vennno anche domani e' vero??

su li telegiornali regionali col cazzo che dicono niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi veniamo in tre ed arriviamo alle 13,30. non credo che non mi faranno i biglietti...perchè se come a me succederà ad altre persone possono far nascere seri problemi di ordine pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare na stronzata.....come solito!

forse dicono prevendita dalle 9 alle 13...perche' dopo la pausa pranzo..ce sara' la normale vendita no?

cmq dice qualcuno che se vennno anche domani e' vero??

su li telegiornali regionali col cazzo che dicono niente!

1480653[/snapback]

vedrai che sul tg3 lo dicono di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete capito che non è una cazzata alle 13 vengono chiusi i collegamenti con il viminale è tutto online dopo le 13 non stampano piu i biglietti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nei titoli del tg di teleterni hanno appena detto che domani saranno in vendita i biglietti e daranno l'abbonamenti

 

menomale

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na tragedia, insomma.

Se Terni stava in mozambico sta cosa non succedeva.

Invece sta in Italia e tocca fa le stesse cose che altre città italiane fanno da un par d'anni. pensa mpò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nei titoli del tg di teleterni  hanno appena detto che domani saranno in vendita i biglietti  e daranno l'abbonamenti

 

menomale

1480671[/snapback]

sicro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non avete capito che non è una cazzata alle 13 vengono chiusi i collegamenti con il viminale    è tutto online dopo le 13 non stampano piu i biglietti ...

1480670[/snapback]

 

 

comunque nei titoli del tg di teleterni  hanno appena detto che domani saranno in vendita i biglietti  e daranno l'abbonamenti

 

menomale

1480671[/snapback]

me stai a fà piglià mal de capoccia :lol::lol::lol:

p.s.: me dici lu menù, per piacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non avete capito che non è una cazzata alle 13 vengono chiusi i collegamenti con il viminale    è tutto online dopo le 13 non stampano piu i biglietti ...

1480670[/snapback]

 

 

comunque nei titoli del tg di teleterni  hanno appena detto che domani saranno in vendita i biglietti  e daranno l'abbonamenti

 

menomale

1480671[/snapback]

me stai a fà piglià mal de capoccia :lol::lol::lol:

p.s.: me dici lu menù, per piacere :)

1480678[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però m'ha detto un amico mio (persona sicura che abita vicino al cugino del nipote de lu bijettaro) che a quelli che non fanno in tempo a daje lu bijetto je danno un boero

gary_boero.gif

però ragà se scartate e ne vincete un'altro non possono darvelo perchè sennò non bastano per tutti.

me sembra corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi veniamo in tre ed arriviamo alle 13,30. non credo che non mi faranno i biglietti...perchè se come a me succederà ad altre persone possono far nascere seri problemi di ordine pubblico.

1480656[/snapback]

 

sa in quanti saranno contenti :( cosi dopo la colpa è solo dei tifosi delinquenti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.