Vai al contenuto
Backdoorman

IBRAHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

"Ciao a tutti, ci vediamo in Champions"

 

Ibra e la finale di Champions

"Inter, ti aspetto a Madrid"

Dopo pranzo, Zlatan ha lasciato il ritiro per Malmoe: l'abbraccio di Mourinho e poi il saluto agli ormai ex compagni. Secondo Aftonbladet, Ibra ha dato appuntamento ai nerazzurri per una grande sfida europea. Hleb a Sport Bild: "Io voglio restare a Barcellona"

 

 

BOSTON (Usa), 24 luglio 2009 - "Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buona fortuna anche a voi". Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie. Lo svedese ha lasciato il ritiro dell'Inter a Boston ed è tornato in Europa, dove presto si dovrebbe unire al Barcellona. Ibra ha salutato con calore gli ormai ex compagni di club. Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, l'attaccante avrebbe anche dato appuntamento agli interisti a Madrid, il prossimo maggio: "Ci vediamo in finale di Champions".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao a tutti, ci vediamo in Champions"

 

Ibra e la finale di Champions

"Inter, ti aspetto a Madrid"

Dopo pranzo, Zlatan ha lasciato il ritiro per Malmoe: l'abbraccio di Mourinho e poi il saluto agli ormai ex compagni. Secondo Aftonbladet, Ibra ha dato appuntamento ai nerazzurri per una grande sfida europea. Hleb a Sport Bild: "Io voglio restare a Barcellona"

 

 

BOSTON (Usa), 24 luglio 2009 - "Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buona fortuna anche a voi". Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie. Lo svedese ha lasciato il ritiro dell'Inter a Boston ed è tornato in Europa, dove presto si dovrebbe unire al Barcellona. Ibra ha salutato con calore gli ormai ex compagni di club. Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, l'attaccante avrebbe anche dato appuntamento agli interisti a Madrid, il prossimo maggio: "Ci vediamo in finale di Champions".

1634572[/snapback]

BOCCA SUA SANTA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao a tutti, ci vediamo in Champions"

 

Ibra e la finale di Champions

"Inter, ti aspetto a Madrid"

Dopo pranzo, Zlatan ha lasciato il ritiro per Malmoe: l'abbraccio di Mourinho e poi il saluto agli ormai ex compagni. Secondo Aftonbladet, Ibra ha dato appuntamento ai nerazzurri per una grande sfida europea. Hleb a Sport Bild: "Io voglio restare a Barcellona"

 

 

BOSTON (Usa), 24 luglio 2009 - "Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buona fortuna anche a voi". Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie. Lo svedese ha lasciato il ritiro dell'Inter a Boston ed è tornato in Europa, dove presto si dovrebbe unire al Barcellona. Ibra ha salutato con calore gli ormai ex compagni di club. Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, l'attaccante avrebbe anche dato appuntamento agli interisti a Madrid, il prossimo maggio: "Ci vediamo in finale di Champions".

1634572[/snapback]

 

io dico che più dell'ottavi (salvo sorteggi stra-sculati) non ce va nessuno

BOCCA SUA SANTA :D

1634833[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra: "Felice come un bimbo"

Lo svedese sta trascorrendo il week end a Malmoe, in Svezia: El Mundo Deportivo ha raccolto una sua dichiarazione, mentre la polizia fa cordone intorno la sua abitazione assediata dai fotografi. Guardiola: "Il Barcellona si aspetta il meglio da lui"

 

MILANO, 24 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic sta trascorrendo il week end a Malmoe, mentre aspetta di partire domani per Barcellona dove lunedì si sottoporrà alle visite mediche, "condizione indispensabile per il suo tesseramento nel club", secondo un comunicato ufficiale dell'Fc Barcellona. Assediato da stampa e fotografi, la sua abitazione è presidiata dalla polizia. Il Mundo Deportivo ha però raccolto una sua dichiarazione: "Sono felice come un bambino - ha detto lo svedese -. Sono entusiasta e non vedo l'ora di cominciare la nuova avventura col Barcellona". Lunedì probabilmente avverrà anche la presentazione.

 

parla guardiola — "Mi aspetto il meglio da Ibrahimovic". Josep Guardiola, allenatore del Barcellona si prepara ad accogliere Zlatan Ibrahimovic: "È un ottimo giocatore, ma non voglio fare altri commenti fino a quando non ci saranno annunci ufficiali. So che è stato autorizzato ad effettuare le visite mediche. Se dovesse arrivare, spero che si adatti al calcio spagnolo", dice Guardiola, come riferisce il quotidiano catalano Sport, dopo l'amichevole pareggiata 1-1 a Londra ieri sera con il Tottenham. Guardiola, in un'intervista al quotidiano Marca, commenta il possibile approdo di Eto'o all'Inter: "Non ho parlato con il giocatore e i club non hanno ancora comunicato ufficialmente". In merito alle dichiarazioni del bielorusso Hleb che non ha intenzione di lasciare il Barcellona per andare in prestito all'Inter, Guardiola si è limitato a segnalare: "In questo momento è qui con noi, parleremo nelle prossime ore per capire come stanno le cose".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque considerando che è soprattutto grazie alle sue performance che si è tornati a vincere qualcosa, io gli dico grazie . . . . . poi ricordando anche i famosi "mal di pancia" ed i gesti rivolti ai tifosi, gli concedo anche un cordiale vaffanculo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque considerando che è soprattutto grazie alle sue performance che si è tornati a vincere qualcosa, io gli dico grazie . . . . . poi ricordando anche i famosi "mal di pancia" ed i gesti rivolti ai tifosi, gli concedo anche un cordiale vaffanculo !

1634938[/snapback]

 

Da juventino godo...si sapeva che era uno zingaro mercenario del cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque considerando che è soprattutto grazie alle sue performance che si è tornati a vincere qualcosa, io gli dico grazie . . . . . poi ricordando anche i famosi "mal di pancia" ed i gesti rivolti ai tifosi, gli concedo anche un cordiale vaffanculo !

1634938[/snapback]

 

Da juventino godo...si sapeva che era uno zingaro mercenario del cazzo...

1635013[/snapback]

 

guarda che te sbagli, ibrahimovic ha sempre detto di essere tifoso dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque considerando che è soprattutto grazie alle sue performance che si è tornati a vincere qualcosa, io gli dico grazie . . . . . poi ricordando anche i famosi "mal di pancia" ed i gesti rivolti ai tifosi, gli concedo anche un cordiale vaffanculo !

1634938[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sbarco!!!

 

Ibra è a Barcellona

"Sarò nella storia del club"

Zlatan atterrato nella città catalana: "Sono molto felice, e adesso voglio entrare a far parte della storia del Barça". Ora le foto, domani visite mediche e presentazioni

 

 

MILANO, 26 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic è atterato a Barcellona. Lo svedese è arrivato con un volo Spanair alle 17.40. "Sono molto felice, e adesso voglio entrare a far parte della storia del Barça". Sono queste, secondo quanto riporta l'edizione online di "El Mundo Deportivo", le prime parole di Zlatan Ibrahimovic a Barcellona, dette al canale televisivo del club per il quale, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe firmare domani al termine delle visite mediche. Il centravanti è atteso nella sede della societá catalana per una sessione fotografica. Secondo i programmi del Barcellona, lo svedese sarà presentato dal suo nuovo club sempre domani alle 18.30nella sala Paris del Camp Nou.

 

ricordiamo di cosa stiamo parlando:

 

Modificato da Backdoorman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque considerando che è soprattutto grazie alle sue performance che si è tornati a vincere qualcosa, io gli dico grazie . . . . . poi ricordando anche i famosi "mal di pancia" ed i gesti rivolti ai tifosi, gli concedo anche un cordiale vaffanculo !

1634938[/snapback]

 

Da juventino godo...si sapeva che era uno zingaro mercenario del cazzo...

1635013[/snapback]

 

guarda che te sbagli, ibrahimovic ha sempre detto di essere tifoso dell'inter

1635014[/snapback]

ve sete ripresi cannavaro e chiacchierate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque considerando che è soprattutto grazie alle sue performance che si è tornati a vincere qualcosa, io gli dico grazie . . . . . poi ricordando anche i famosi "mal di pancia" ed i gesti rivolti ai tifosi, gli concedo anche un cordiale vaffanculo !

1634938[/snapback]

 

Da juventino godo...si sapeva che era uno zingaro mercenario del cazzo...

1635013[/snapback]

 

guarda che te sbagli, ibrahimovic ha sempre detto di essere tifoso dell'inter

1635014[/snapback]

ve sete ripresi cannavaro e chiacchierate...

1635153[/snapback]

 

si infatti semo tanto contenti de averlo ripreso... comunque ripeto, Ibra ha sempre tifato inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao a tutti, ci vediamo in Champions"

 

Ibra e la finale di Champions

"Inter, ti aspetto a Madrid"

Dopo pranzo, Zlatan ha lasciato il ritiro per Malmoe: l'abbraccio di Mourinho e poi il saluto agli ormai ex compagni. Secondo Aftonbladet, Ibra ha dato appuntamento ai nerazzurri per una grande sfida europea. Hleb a Sport Bild: "Io voglio restare a Barcellona"

 

 

BOSTON (Usa), 24 luglio 2009 - "Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buona fortuna anche a voi". Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie. Lo svedese ha lasciato il ritiro dell'Inter a Boston ed è tornato in Europa, dove presto si dovrebbe unire al Barcellona. Ibra ha salutato con calore gli ormai ex compagni di club. Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, l'attaccante avrebbe anche dato appuntamento agli interisti a Madrid, il prossimo maggio: "Ci vediamo in finale di Champions".

1634572[/snapback]

 

io dico che più dell'ottavi (salvo sorteggi stra-sculati) non ce va nessuno

BOCCA SUA SANTA :D

1634833[/snapback]

1634839[/snapback]

 

 

Comunque considerando che è soprattutto grazie alle sue performance che si è tornati a vincere qualcosa, io gli dico grazie . . . . . poi ricordando anche i famosi "mal di pancia" ed i gesti rivolti ai tifosi, gli concedo anche un cordiale vaffanculo !

1634938[/snapback]

 

Da juventino godo...si sapeva che era uno zingaro mercenario del cazzo...

1635013[/snapback]

 

guarda che te sbagli, ibrahimovic ha sempre detto di essere tifoso dell'inter

1635014[/snapback]

ve sete ripresi cannavaro e chiacchierate...

1635153[/snapback]

 

si infatti semo tanto contenti de averlo ripreso... comunque ripeto, Ibra ha sempre tifato inter

1635156[/snapback]

imparare a quotare sembra brutto? :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il saluto di Ibra ai tifosi interisti che tanto ama.... :lol:

1635170[/snapback]

 

guarda quanto è triste... da tifoso interista per lui deve essere dura...

1635329[/snapback]

 

strano, di solito quando i giocatori cambiano squadra se fanno certi pianti....addirittura in genere non se possono maco fa le foto perchè c'hanno l'occhi gonfi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ci vedo niente di strano.

Ora Ibrahimovic è un giocatore del barcellona ed è giusto che porti rispetto per i suoi nuovi tifosi.

Ha giocato tre anni con la maglia dell'inter ed ha vinto 3 campionati e due supercoppe italiane dimostrandosi sempre un professionista esemplare.

Non posso dimenticare che l'anno scorso entrò in campo nell'ultima giornata di campionato (a Parma sullo 0-0 con la Roma momentaneamente campione d'italia) e s'inventò due gol che consegnarono lo scudetto all'Inter.

Cosa dovrebbe dire allora un tifoso interista di Cannavaro che si fingeva infortunato per poter passare ad un'altra squadra... che si dovrebbe dire di una merdaccia del genere....

Dovrei essere incazzato con Ibrahimovic?

E' stato acquistato per 26 milioni di €uro e rivenduto per 45/50 più Eto'o (valore intorno ai 50..se non più..) più il prestito gratuito di un altro giocatore che l'anno prima il barcellona ha pagato 15 milioni di Euro all'arsenal..

L'affare con giocatori del genere lo fa sempre chi compra , ma allo stesso tempo bisogna anche essere un tantinello realisti nel riuscire a capire che il calcio che conta non risiede più in Italia ..

Mi sembrate Alice nel paese delle meraviglie..

In bocca al lupo Zlatan :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando un attimo il carattere de Ibra,il suo essere mercenario (come tutti) bisogna ammettere che forse per la prima volta l'Inter ha fatto un' operazione non indifferente...è vero che si è privata del punto di riferimento della squadra ma ha preso Milito,Motta,Lucio,Hleb e soprattutto Eto'o che non è l'ultima ruota del carro....c'ha pure guadagnato un paio de milioni de €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che faccia le foto con la nuova squadra o che si "allisci" i nuovi tifosi è più che normale (un pò come quando disse di essere da sempre interista quando arrivò all'Inter <_< ), il discorso è che, per quanto mi riguarda, non potrei mai essere un "ista convinto" di un giocatore (seppure molto molto forte) che non dimostra un minimo attaccamento alla maglia per cui gioca, che si fa venire mal di pancia lunghi 6 mesi per lasciare un club che lo ha comunque trattato molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio dire di essere un buon cattolico che vuol diventare capitano e bandiera

 

o dire "OVVESUVIO E LA MOLE MI COMANDAN! AHE' O BABA' A JUVE A JUVE"

1635383[/snapback]

TRADOTTO? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio uno come Kakà che diceva io CAPITANO A VITA.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ibra non è una bandiera ma di sicuro non è un mercenario.. brutto rosicà.

1635182[/snapback]

 

ok, Kaka è un mercenario e farso, Ibra non è un mercanario, ha dato tutto all'Inter ed è ora che cambi squadra, certo per uno che tifava Inter fin da bambino non dev'essere stato semplice lasciare i suoi amati tifosi

 

ibra_gestaccio.jpg

 

 

 

p.s. ce rosicherò pure de Kaka, ma tu Blues ripassa quando Ibra vincerà na Champions da solo come il brasiliano mercenario :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio dire di essere un buon cattolico che vuol diventare capitano e bandiera

 

o dire "OVVESUVIO E LA MOLE MI COMANDAN! AHE' O BABA' A JUVE A JUVE"

1635383[/snapback]

TRADOTTO? :unsure:

1635387[/snapback]

kakà e cannavaro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio uno come Kakà che diceva io CAPITANO A VITA.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ibra non è una bandiera ma di sicuro non è un mercenario.. brutto rosicà.

1635182[/snapback]

 

ok, Kaka è un mercenario e farso, Ibra non è un mercanario, ha dato tutto all'Inter ed è ora che cambi squadra, certo per uno che tifava Inter fin da bambino non dev'essere stato semplice lasciare i suoi amati tifosi

 

ibra_gestaccio.jpg

 

 

 

p.s. ce rosicherò pure de Kaka, ma tu Blues ripassa quando Ibra vincerà na Champions da solo come il brasiliano mercenario :unsure:

1635389[/snapback]

io non sò interista non c'ho de sti problemi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.