Vai al contenuto
David

QUELLI DELLA CONCA

Messaggi raccomandati

ABBIAMO CREATO UN NUOVO GRUPPO CHE SI CHIAMERà "QUELLI DELLA CONCA" E SARà IN CURVA SUD...SIAMO UN GRUPPO DI AMICI CHE SEGUIREMO SEMPRE LE FERE IN CASA (COSA CHE IO FACCIO DAL 2000) E ANCHE IN QUALCHE TRASFERTA.

 

CI SONO MAGLIETTE IN FABBRICAZIONE PER CHI PUò INTERESSARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBIAMO CREATO UN NUOVO GRUPPO CHE SI CHIAMERà "QUELLI DELLA CONCA" E SARà IN CURVA SUD...SIAMO UN GRUPPO DI AMICI CHE SEGUIREMO SEMPRE LE FERE IN CASA (COSA CHE IO FACCIO DAL 2000) E ANCHE IN QUALCHE TRASFERTA.

 

CI SONO MAGLIETTE IN FABBRICAZIONE PER CHI PUò INTERESSARE

1483101[/snapback]

per me ce poli armanè in curva sud :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"quelli della conca"....ma se la meta sete de stroncone che te piji un gorbu :lol:  :lol:  :lol:

1483114[/snapback]

 

 

si ma l altra metà so de terni quindi non glie annava bene STRONCONE ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"quelli della conca"....ma se la meta sete de stroncone che te piji un gorbu :lol:  :lol:  :lol:

1483114[/snapback]

 

 

si ma l altra metà so de terni quindi non glie annava bene STRONCONE ROSSOVERDE

1483128[/snapback]

ve poteate chiama "quilli de SanRocco" allora :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI... TANTO SIAMO IN  TANTI .....DIVIDEMOCE PURE ...E POI PERCHE CURVA SUD ?

1483113[/snapback]

 

scusa è... ma li cazzi tua non te li poi fa?

 

bravi bardasci invece ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI... TANTO SIAMO IN  TANTI .....DIVIDEMOCE PURE ...E POI PERCHE CURVA SUD ?

1483113[/snapback]

 

scusa è... ma li cazzi tua non te li poi fa?

 

bravi bardasci invece ..

1483152[/snapback]

 

vabbè, effettivamente converrai che è curiosa la scelta de la curva, se non altro perchè, apparte tutti l'altri fattori, è chiusa da du anni! manco a di "ce beccavamo li..."

NB: solo curiosità, niente de male ce mancherebbe, anche se, a pensacce bene, riempissimo la est ogni domenica non sarebbe male invece de spostacce!

comunque in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate il profilo...l'anno de nascita e capite tutto ;) .....hanno fatto il massimo

1483181[/snapback]

1994 :o porca mado! beh allora daje regà!!!

(pensa 'm bò, che andra generazione, sete nati che già ce stea berlusconi a governà! :lol::D )

(quanno so nato io perlomeno ce stava Berlinguer!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate benissimo...io a 15 ho fatto na cosa del genere co gli amici miei preso dall'entusiasmo di andare allo stadio..me ricordo che addirittura na volta a ternana-maceratese 4-1 abbiamo fatto na coreografia dalla sud co fumogeni e rotoletti de carta :lol: cmq dove me mettete ve mettete..fate bene e basta secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo dico io...perche la maggior parte li conosco essendo de Stroncone.....alla est non ci possono anna...punto.....non li mettete in difficolta....so ragazzi :P

1483257[/snapback]

il sottolineato non è dovuto assolutamente a motivi politici ;) sia ben chiaro....ma diciamo a motivi "familiari" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo se fa a da addosso a un gruppo de bardascietti che se unisce pe le fere, samu non perdi occasione pe di la cazzata giornaliera..bravi figghi, ma cambiate curva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daddy, nun te preoccupà se te pijano un pò in giro, questi sò grezzoni, alcuni li conosco, sò proprio grezzi :lol: .

E poi fate bene a annà alla sud, che è sempre vuota, altro che est! So buoni tutti a annà alla est, dijelo un pò a quisti qua...c'annassero loro alla sud, se ce riescono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se riuscite a diventà parecchi se possono fa cori insieme alla est

1483450[/snapback]

:lol::lol::lol: sci cucì abboccano li bardasci dentro la sud e ve gonfiano come na zampogna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questo distaccamento, comunque in curva est se ci fossero piu gruppi a collabborare si potrebbero fare tante cose e sarebbe bello per tutti noi dare spettacolo inzieme,ogniuno a le sue decisioni basta che sarete coerenti pero fateci un penzierino per la est in bocca a lupo ULTRAS'07

post-3050-1222713214_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.