Vai al contenuto
David

QUELLI DELLA CONCA

Messaggi raccomandati

grandi ragazzi.......in bocca a lupo

io son contento che andrete in sud (ricordo che la passata stagione la sud era aperta)

se mi permettete nascete io spero una volta nati in curva Sud e morite anche in curva sud ovviamente se sto cazzo de longarini fa apri sti cazzo de settori................

aprite sto xcazzo de stadio con 5 euri pe rle  curve poi vedete come se riemie.

Co il merdugia non se pò tene solo al est aperta

Daje quelli della conca

spero chein futuro adotterete lo stile casual

1486185[/snapback]

daje fate tutti stendardini

1486428[/snapback]

 

 

 

daje fefi' insegnaje tu a sti bardasci !!

tsc

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vojono riembi lu stadio devono riapri' le curve sinno so ridicoli,speranno almeno la sud, per quell'andre la nord e la ovest perche' no le buttano giu' tanto se stanno fracianno non servono a un cazzo e no le aprono piu' da secoli

1486684[/snapback]

povero stadio liberati un monumento che rappresenta al città st andando a pezzi che iddio slavi il liberati

Ma quarcheduno c'ha na foto della ovest con gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rifatelo ....

1486822[/snapback]

 

 

ma che rifatelo, a parte che ce avemo messo 3 giorni per farlo adesso è finito anche il budget :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra foto

1486690[/snapback]

Rifatelo

1486809[/snapback]

 

 

perchè è brutto?

1486811[/snapback]

innanzi tutto supera il metro quindi per farlo entrare dovrebbe eessere autorizzato quindi spero ce voi non scendiate acompromessi conla questura per farlo esporre.

Per l'estetica mi pare na persona che ha scritto con la bomboletta " quelli della conca 200" su un pezzo de stoffa.

Dato che ce so ste leggi de merda dovreste fare un qualcisa entro un metro (ecco perche evidenziavo lo stile casual)

magari potete fare una corece di san t andrea con la scritta Conca e e Puttane oppure Conca e bamulè insomma trovate le 2 parole giuste poi i 4 quadrati li riempi con disegni che si addicono alle frasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rifatelo ....

1486822[/snapback]

 

 

ma che rifatelo, a parte che ce avemo messo 3 giorni per farlo adesso è finito anche il budget :D

1486823[/snapback]

te potevi fà aiutà da qualcuno della palestra popolare.................per il font utilizza quello dei Forever Atalanta

Avevi la fregola de fà sto strisicone se avresti aspettato un pochino qualcuno ti avrebbe consigliato per il meglio

Forse con 50 euri riuscite a fà na pezza casual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vojono riembi lu stadio devono riapri' le curve sinno so ridicoli,speranno almeno la sud, per quell'andre la nord e la ovest perche' no le buttano giu' tanto se stanno fracianno non servono a un cazzo e no le aprono piu' da secoli

1486684[/snapback]

nun me toccassi la norde B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra foto

1486690[/snapback]

Rifatelo

1486809[/snapback]

 

 

perchè è brutto?

1486811[/snapback]

innanzi tutto supera il metro quindi per farlo entrare dovrebbe eessere autorizzato quindi spero ce voi non scendiate acompromessi conla questura per farlo esporre.

Per l'estetica mi pare na persona che ha scritto con la bomboletta " quelli della conca 200" su un pezzo de stoffa.

Dato che ce so ste leggi de merda dovreste fare un qualcisa entro un metro (ecco perche evidenziavo lo stile casual)

magari potete fare una corece di san t andrea con la scritta Conca e e Puttane oppure Conca e bamulè insomma trovate le 2 parole giuste poi i 4 quadrati li riempi con disegni che si addicono alle frasi

1486824[/snapback]

 

 

 

ma scusa se io non faccio l autorizzazione e me lo porto e invece de appiccalo lo tenemo sulle mani non se pole fà?comunque è venuta male la foto domani ne rifamo un altra e vedi che se vede bene 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rifatelo ....

1486822[/snapback]

 

 

ma che rifatelo, a parte che ce avemo messo 3 giorni per farlo adesso è finito anche il budget :D

1486823[/snapback]

te potevi fà aiutà da qualcuno della palestra popolare.................per il font utilizza quello dei Forever Atalanta

Avevi la fregola de fà sto strisicone se avresti aspettato un pochino qualcuno ti avrebbe consigliato per il meglio

Forse con 50 euri riuscite a fà na pezza casual

1486825[/snapback]

 

 

io l ho chiesto ma, me pare SAMU, me ha detto che se non era alto un metro e mezzo non andava bene perchè non se vedeva ed era brutto...comunque per adesso va bene questo poi se vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà rifatelo...

 

lo sfondo giallo è troppo ampio rispetto alla grandezza della scritta...

la scritta è mejo dritta e più cicciotta...

 

prima de fallo su tela...fateve uno schizzo su carta

 

non prendetela come offesa ma come consiglio...BUON LAVORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifatelo regà, secondo me ve pò veni meglio...

consigli personali:

-scritta assolutamente DRITTA!

-più rossoverde! (non so se c'avete fatto caso, ma nell'ultimi anni pare che tifamo pe na squadra gialla...)

 

comunque, daje bardasci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rifatelo regà, secondo me ve pò veni meglio...

consigli personali:

-scritta assolutamente DRITTA!

-più rossoverde! (non so se c'avete fatto caso, ma nell'ultimi anni pare che tifamo pe na squadra gialla...)

 

comunque, daje bardasci!!!

1486912[/snapback]

China export... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi avevo detto che vi aiutavo io ...ma che ci vuole

 

le lettere fatele alte uguali ...inoltre stasera preparo una bozza con il pc poi la posto qui

 

per entrare allo stadio senza autorizazioni deve essere un quadrato 1,5m x 1,5 m

 

se lo fate oltre dovete chiedere l'autorizazione in questura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai lo striscione resta quello poi in futuro si vedrà...

 

su che piano sarebbe meglio andà secondo voi?

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo striscione resta quello poi in futuro si vedrà...

 

su che piano sarebbe meglio andà secondo voi?

1490581[/snapback]

non t'offende Dà.....prima de pensa al piano (secondo per me) arfa lu striscione da retta.....

una cosetta semplice....tipo questa io l'ho fatta mo a caso per fatte un esempio

post-3602-1223472136_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo striscione resta quello poi in futuro si vedrà...

 

su che piano sarebbe meglio andà secondo voi?

1490581[/snapback]

non t'offende Dà.....prima de pensa al piano (secondo per me) arfa lu striscione da retta.....

una cosetta semplice....tipo questa io l'ho fatta mo a caso per fatte un esempio

1490609[/snapback]

 

 

ho capito che lo striscione non ve piace alessà...ma per adesso non se pò arfà non ce volemo spenne piu sordi e poi non faremo in tempo pe la partita col taranto...per adesso quello poi si vedrà... ;)

 

io sto ancor aa aspettà lu libro de li freak :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo almeno non ve romperà niciuno le palle,e poi ve se presta meglio pe le bandiere ecc

 

parere mio ;);)

Modificato da clemens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo almeno non ve romperà niciuno le palle,e poi ve se presta meglio pe le bandiere ecc

 

parere mio ;)  ;)

1490641[/snapback]

 

 

si però dopo al primo non sapemo do appicca lo striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo almeno non ve romperà niciuno le palle,e poi ve se presta meglio pe le bandiere ecc

 

parere mio ;)  ;)

1490641[/snapback]

 

 

si però dopo al primo non sapemo do appicca lo striscione

1490657[/snapback]

al secondo e voi state sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.