Vai al contenuto
Lu fallacciano

A Catania aggressione ai tifosi del Chievo

Messaggi raccomandati

io dicevo i razzi in quell 'episodio

Poi non capisco perche evidenzi  che a terni qualcuno li ha visti da vicino...ma che centra?

Non c'è bisogno che ricordi sta cosa dato che anche i muri sanno sta cosa

mi spiace che tu non hai rapporti con il resto delle tifoserie d'italia.........bhe o  i catanesi li conosco molto più bene di te  e non per averli visti a terni  o in altre parti d'italia

Ma sopratutto  devo essere obbligato a pensarla con te?  a te i catanesi te st anno sul cazzo a me no ..............sei retrogado

1486973[/snapback]

 

ma stiaffate un palo nel culo

1486984[/snapback]

EROE DA TASTIERA

Modificato da Ladispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladispoli hai toccato un tasto sgradevole, a noi li cacanesi ce stanno sul cazzo per tanti motivi quindi se a te te piaciono tenitelo per te ok, appunto che sai cosa e successo non dovresti dire ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ladispoli hai toccato un tasto sgradevole, a noi li cacanesi ce stanno sul cazzo per tanti motivi quindi se a te te piaciono tenitelo per te ok, appunto che sai cosa e successo non dovresti dire ste cose

1486990[/snapback]

D'accordo con voi che vi possono stare sul cazzo e vi dò ragione per quel che successe quel dì.

Ma stiamo parlando di catania - chievoverona.

Quel che sucesse al liberati non c'enta nulla con questo episodio che abbiamo trattato a che serviva scriverlo e fare riferimenti a voi?

Avete tutte le ragioni del mondo sul fatto che vi stanno sul cazzo la tifoseria catanese (premetto che politicamente ho il vs stile ma ho amicizie con loro che và aldilà della politica) fa parte delle rivalità ultras ma stavamo parlando di un episodio che conla tifoseria ternana non aveva nessun riscontro perchè mensionare fatti che non apaprtengono alla discussione?

chiudo ma facio notare la fifferenza di discussione ta te e me e tra me e posse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAH aggredire quelli del chievo...io ste cose non riesco a capirle....

ma onestamente non riesco nemmeno a capire le denunce in questura.... se ti reputi ultras anche se un piccolissimo gruppo ultras ne devi accettare soprattutto le regole

1483506[/snapback]

 

l'autista del pulmino pure era ultras? I danni causati non vanno denunciati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga vità ai catanesi,clivensi infami spioni

Solidarietà alla nord e sud catanese

1484021[/snapback]

 

 

 

un conto le amicizie personali , un conto a di ste cose su un forum ternano!!gia' non se sa' che stavi a di' de li bergamaschi su l'altro topic, mo' que!!!

ma tu ce sei o ce fai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga vità ai catanesi,clivensi infami spioni

Solidarietà alla nord e sud catanese

1484021[/snapback]

 

 

 

un conto le amicizie personali , un conto a di ste cose su un forum ternano!!gia' non se sa' che stavi a di' de li bergamaschi su l'altro topic, mo' que!!!

ma tu ce sei o ce fai???

1487190[/snapback]

ma infatti che senso ha continuà a legge stà manica de cazzate??????'chiude stu topic no?????

anzi per quanto me riguarda qualsiasi discussione sul mondo ultras e situazioni ultras su internet del cazzo manco se deve da stà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga vità ai catanesi,clivensi infami spioni

Solidarietà alla nord e sud catanese

1484021[/snapback]

 

 

 

un conto le amicizie personali , un conto a di ste cose su un forum ternano!!gia' non se sa' che stavi a di' de li bergamaschi su l'altro topic, mo' que!!!

ma tu ce sei o ce fai???

1487190[/snapback]

ma infatti che senso ha continuà a legge stà manica de cazzate??????'chiude stu topic no?????

anzi per quanto me riguarda qualsiasi discussione sul mondo ultras e situazioni ultras su internet del cazzo manco se deve da stà.

1487192[/snapback]

beh se è una discussione dove non ci sono mele marce è anche bello... confrontarsi con appartenenti dei gruppi rivali non è sempre nocivo poi se si usa internet per minacciare (di questi tempi poi...) e dire noi siamo più belli palestrati tosti e cazzuti di voi allora si ti do ragione con il basta internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EROE DA TASTIERA

1486989[/snapback]

ma che c'è da discute co uno che giustifica le lamate perchè la piazza è grande, li catanesi che aggrediscono un pulmino de ultras del chievo verona e ste storielle da supertifo?

ma lo sai quanto cazzo me ne frega de discute con l'esperto ultras de ladispoli?

eroe da tastiera lo dici a chi ha visto decine de stadi d'italia e non in trasferte da centinaia, ma in 10,20 o 30, e non me so mai definito ultras per rispetto de chi negli anni 80/90 lo era davvero

 

ora per quanto mi riguarda te poi anche cacà su na mano e datte no stiaffo........

EROE DE LADISPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga vità ai catanesi,clivensi infami spioni

Solidarietà alla nord e sud catanese

1484021[/snapback]

 

 

 

un conto le amicizie personali , un conto a di ste cose su un forum ternano!!gia' non se sa' che stavi a di' de li bergamaschi su l'altro topic, mo' que!!!

ma tu ce sei o ce fai???

1487190[/snapback]

baschi perchè vuoi dire che non è vero sui berghem?

Ne parlamo in pvt?

oppure te risp su quella discussione

bhe se dice che è una situazione come 4 anni fà è esagerato, al liberati uscì proprio uno striscione su sto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EROE DA TASTIERA

1486989[/snapback]

ma che c'è da discute co uno che giustifica le lamate perchè la piazza è grande, li catanesi che aggrediscono un pulmino de ultras del chievo verona e ste storielle da supertifo?

ma lo sai quanto cazzo me ne frega de discute con l'esperto ultras de ladispoli?

eroe da tastiera lo dici a chi ha visto decine de stadi d'italia e non in trasferte da centinaia, ma in 10,20 o 30, e non me so mai definito ultras per rispetto de chi negli anni 80/90 lo era davvero

 

ora per quanto mi riguarda te poi anche cacà su na mano e datte no stiaffo........

EROE DE LADISPOLI

1487254[/snapback]

 

SI SI C'HAI RAGIONE BRAVO BRAVO

CACà SU NA MANO E DATTE NO SCHIFFO? MA DAL TUO CERVELLO NON ESCE QUALCOSA ELABORATO DA TE? RIESCI A RICOPIARE E RICORDARE LE FRASI DEGLI ALTRI?

MEGLIO CHE ME CACO SU NA MANO E ME DO NO SCHIAFFO CHE PARLARE CON UN EROE DA TASTIERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SI SI C'HAI RAGIONE BRAVO BRAVO

CACà SU  NA MANO E DATTE NO SCHIFFO? MA DAL TUO CERVELLO NON ESCE QUALCOSA ELABORATO DA TE? RIESCI A RICOPIARE  E RICORDARE LE FRASI DEGLI ALTRI?

MEGLIO CHE ME CACO SU NA MANO E ME DO NO SCHIAFFO CHE PARLARE CON UN EROE DA TASTIERA

1487324[/snapback]

 

c'è scritto qualcosa sopra l'insulto, ma se vede che poi parlà solo de questo, visto che de ultras leggi il lunedì mattina

 

ah, comunque per me poi annà affanculo te e tutta la provincia de roma (così poi risponne su qualcosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SI SI C'HAI RAGIONE BRAVO BRAVO

CACà SU  NA MANO E DATTE NO SCHIFFO? MA DAL TUO CERVELLO NON ESCE QUALCOSA ELABORATO DA TE? RIESCI A RICOPIARE  E RICORDARE LE FRASI DEGLI ALTRI?

MEGLIO CHE ME CACO SU NA MANO E ME DO NO SCHIAFFO CHE PARLARE CON UN EROE DA TASTIERA

1487324[/snapback]

 

c'è scritto qualcosa sopra l'insulto, ma se vede che poi parlà solo de questo, visto che de ultras leggi il lunedì mattina

 

ah, comunque per me poi annà affanculo te e tutta la provincia de roma (così poi risponne su qualcosa)

1487326[/snapback]

TRANQUI POSSE SICURAMENTE ME CANCELLO NEANCHE RIBADISCO AL TUO MESSAGGIO

VORRA' DIRE CHE PRIMA O POI.....................

SPERA CHE LA TUA ESCLAMAZIONE NON LA LEGGA NESSUN ROMANO O LAZIALE

MENO MALE CHE A TERNI ESISTI SOLO TE CON QUESTO CERVELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fai paura na cifra.....

1487343[/snapback]

stai fori posse io mica te sto a minaccià intendevo che forse un giorno ci beccheremo in est e ci chiariremo

Io so fregnone nun me ne frega un cazzo di minacciare a te

ma quanti anni hai? che credi che ancopra ci siano le minaccie via forum? me sa che sei rimasto solo te a travolgere le parole

Modificato da Ladispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non vi sembra che state a trascina' sta storia un po'troppo per le lunghe?

1487416[/snapback]

 

poesse che me diverto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non vi sembra che state a trascina' sta storia un po'troppo per le lunghe?

1487416[/snapback]

E' vero avemo rotto li coglioni un po a tutti con questa discussione

amici come prima posse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto ti volevo dire che le amicizie personali te li tieni per te'!!

chi scrive in quel modo dei catanesi e mette in dubbio il gemellaggio con i bergamaschi, secondo me non se po' reputa' tifoso della ternana!!!poi di de tutti ma de loro assolutamente no!!!non e' un gemellaggio qualsiasi, va ben oltre lo stadio!!!poi ti volevo dire, che dello striscione mi ricodo, perche' l'ho fatto anche io, e per questo ti dico che a bergamo perche' si sono sciolte le brigate non vuol dire che e' tutto finito, e che siano rimaste solo amicizie personali, perche' ti sbagli di grosso!!anzi!!!!apparte che non sono spariti, ma si sono riuniti sotto i forever,che e' un gruppo a tutti gli effetti, e vanno in sud, e quando si va' su non mi pare che, pur non conoscendo tutti, e' la stessa cosa ti trattano come uno di loro, anzi penso molto meglio, per quanto riguarda la nord, come grupo ultras 07 siamo andati alla festa della dea, con tanto di targhe da parte nostra e loro, sul palco a parlare davanti a 10000 persone, che cantavano per noi, non mi pare che io li conoscessi tutti e 10000, come dici te che sono rimaste solo amicizie personali, anzi!!!!

quindi io ti dico che prima di parlare di determinate cose bisognerebbe conoscerle, non solo per sentito dire, o da le riviste dell'ultras!!!

e poi lo sai che ti dico, uno che scrive cosi' neanche te rispondo piu' scrivi che te pare, io ti ho spiegato, se voi capi' meglio per te senno fa' che te pare, ma certe cose sei pregato di non dirle piu'!!!

una domanda ma a bg ce sei mai stato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.