Vai al contenuto
park

BRUTTO LADRO DI MERDA...

Messaggi raccomandati

.. che stanotte hai pensato bene di fregare la bicicletta di mia moglie,

 

ti consiglio di non fartici vedere in giro perchè se ti becco ti dò tante di quelle bastonate sulla schiena che rimpiangerai il giorno in cui hai preso il gommone/cammello/ferry boat/corriera/torpedone o quel cazzo che ti pare e sei venuto in italia.

 

Ti farò nascere dentro un tale sentimento di voler tornare in quella fogna che ti ha dato i natali che mai in vita tua hai provato prima.

 

 

Non me ne frega niente se la bici è vecchia di 6 anni e piena di ammaccature e magari hai pensato che vale poco e il proprietario non se ne avrà troppo a male. Non me ne frega niente se sei povero e pensi che a te quella bici fa molto più comodo che al proprietario che da bravo stronzo ne comprerà un'altra.

 

Non me ne frega di niente, sappi solo che ti conviene non fartici vedere in giro perchè sarebbe un giorno che non dimenticherai MAI!

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai gia deciso che è stato un extracomunitario...

po' esse, come po' esse che è stato un tossico (sempreverdi) pure un bardascetto demente (e ce ne stanno), ma il fatto che si punta il dito subito sullo straniero, su quello che non si conosce, fa tanto uomo delle caverne...il dio della pioggia, la collera degli dei... ecc ecc

peccato, eppure la cultura ce l'avemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stao il paquetista hahahahahah che ha compiuto un gesto di rappresaglia...

 

hahahahahahaha

 

un bacio alla tua gentile signora... a Firenze la mia subbbbì lo stesso trattamento....

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park, quando si chiude una porta si apre un portone, ecco a te la risposta a tutti i tuoi problemi  :D

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=56627

1484040[/snapback]

speculare sulle disgrazie altrui........si lu peggio :lol::lol::lol::lol::lol:

1484045[/snapback]

je sto a fa un favore da amico quale speculatore, si deve ritenere fortunato che nel giro de 5 minuti j'ho trovato subito la soluzione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai gia deciso che è stato un extracomunitario...

po' esse, come po' esse che è stato un tossico (sempreverdi) pure un bardascetto demente (e ce ne stanno), ma il fatto che si punta il dito subito sullo straniero, su quello che non si conosce, fa tanto uomo delle caverne...il dio della pioggia, la collera degli dei... ecc ecc

peccato, eppure la cultura ce l'avemo...

1484041[/snapback]

Premesso che pò esse stato chiunque (e difatti i mezzi citati con cui potrebbe essere arrivato a Terni sono un ampia gamma) tu mi devi dire quale italiano (esclusi i napolecani) si metterebbe a forzare una catena rischiando di essere visto per una bici vecchia di 6 anni e tutta ammaccata.

 

Chi?

 

Chi se non uno di questi pezzenti venuti con la piena?

 

E basta co sto cazzo di buonismo, porca Madonna!

 

Mi hai rubato la bici? Se te pijo te disintegro, te faccio diventà la schiena come un cavatappi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVENGO CON LU STROCULINO. CHE NE SAI KI E' STATO A RUBARTI LA BICI? SE DOVESSI SCOPRIRE KE A COMMETTERE IL FURTO E' STATO UNO DE STI PISCHELLETTI TERNANI CHE PER NOIA SI METTONO A RUBARE, COSA FAI GLI DAI UNA PACCA SULLA SPALLA E LO LASCI ANDARE SENZA FARGLI RIMPIANGERE IL GIORNO IN CUI E' VENUTO AL MONDO?

PRIMA DI FARE CERTE ESTERNAZIONI E MINACCE BEN MIRATE DOVRESTI BECCARLO IN GIRO...TIRAGLI LE RECCHIE E POI SCRIVERE. PENSO CHE SIA IL MODO MIGLIORE.

TI RICORDO CHE CHI ROVESCIA CASSONETTI, DA FUOCO AI MOTORINI, SRADICANO PANCHINE ETC SONO I NS. FIGLI...PURTROPPO HANNO TUTTO E SONO DI UN MALEDUCATO CHE FA ORRORE.

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONVENGO CON LU STROCULINO. CHE NE SAI KI E' STATO A RUBARTI LA BICI? SE DOVESSI SCOPRIRE KE A COMMETTERE IL FURTO E'  STATO UNO DE STI PISCHELLETTI TERNANI CHE PER NOIA SI METTONO A RUBARE, COSA FAI GLI DAI UNA PACCA SULLA SPALLA E LO LASCI ANDARE SENZA FARGLI RIMPIANGERE IL GIORNO IN CUI E' VENUTO AL MONDO?

PRIMA DI FARE CERTE ESTERNAZIONI E MINACCE BEN MIRATE DOVRESTI BECCARLO IN GIRO...TIRAGLI LE RECCHIE E POI SCRIVERE. PENSO CHE SIA IL MODO MIGLIORE.

TI RICORDO CHE CHI ROVESCIA CASSONETTI, DA FUOCO AI MOTORINI, SRADICANO PANCHINE ETC SONO I NS. FIGLI...PURTROPPO HANNO TUTTO E SONO DI UN MALEDUCATO CHE FA ORRORE.

CIAO

1484054[/snapback]

Emh, scusa,

 

cosa ti fa pensare che se fosse un "pischelletto" nostrano non lo gonfierei come un tamburo?

 

No perchè non è proprio così... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai gia deciso che è stato un extracomunitario...

po' esse, come po' esse che è stato un tossico (sempreverdi) pure un bardascetto demente (e ce ne stanno), ma il fatto che si punta il dito subito sullo straniero, su quello che non si conosce, fa tanto uomo delle caverne...il dio della pioggia, la collera degli dei... ecc ecc

peccato, eppure la cultura ce l'avemo...

1484041[/snapback]

Premesso che pò esse stato chiunque (e difatti i mezzi citati con cui potrebbe essere arrivato a Terni sono un ampia gamma) tu mi devi dire quale italiano (esclusi i napolecani) si metterebbe a forzare una catena rischiando di essere visto per una bici vecchia di 6 anni e tutta ammaccata.

 

Chi?

 

Chi se non uno di questi pezzenti venuti con la piena?

 

E basta co sto cazzo di buonismo, porca Madonna!

 

Mi hai rubato la bici? Se te pijo te disintegro, te faccio diventà la schiena come un cavatappi!

1484052[/snapback]

sarà...però la mia esperienza è diversa:

- motorino SI sparito da via curio dentato, ritrovato a via turati co' un tossico sopra (fatto allontanare con la minaccia de:"chiamo le guardie").

- bicletta sparita in via carrara ritrovata a sangiovanni co un ragazino sopra (subito corgato).

 

ma quale buonismo...io dico che se non sai chi è stato non lo sai e punto senza che insulti a raffica o te incazzi col primo straniero che vedi, si uno che la capoccia ce l'ha, falla funzionà, capisco l'incazzatura del momento ma questo è razzismo...e daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai gia deciso che è stato un extracomunitario...

po' esse, come po' esse che è stato un tossico (sempreverdi) pure un bardascetto demente (e ce ne stanno), ma il fatto che si punta il dito subito sullo straniero, su quello che non si conosce, fa tanto uomo delle caverne...il dio della pioggia, la collera degli dei... ecc ecc

peccato, eppure la cultura ce l'avemo...

1484041[/snapback]

Premesso che pò esse stato chiunque (e difatti i mezzi citati con cui potrebbe essere arrivato a Terni sono un ampia gamma) tu mi devi dire quale italiano (esclusi i napolecani) si metterebbe a forzare una catena rischiando di essere visto per una bici vecchia di 6 anni e tutta ammaccata.

 

Chi?

 

Chi se non uno di questi pezzenti venuti con la piena?

 

E basta co sto cazzo di buonismo, porca Madonna!

 

Mi hai rubato la bici? Se te pijo te disintegro, te faccio diventà la schiena come un cavatappi!

1484052[/snapback]

e invece so stato io, per fatte aprì lu topic e dimostrà quanto si gretto e prevenuto!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

mo fammece QUISTU come un cavatappi!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai gia deciso che è stato un extracomunitario...

po' esse, come po' esse che è stato un tossico (sempreverdi) pure un bardascetto demente (e ce ne stanno), ma il fatto che si punta il dito subito sullo straniero, su quello che non si conosce, fa tanto uomo delle caverne...il dio della pioggia, la collera degli dei... ecc ecc

peccato, eppure la cultura ce l'avemo...

1484041[/snapback]

Premesso che pò esse stato chiunque (e difatti i mezzi citati con cui potrebbe essere arrivato a Terni sono un ampia gamma) tu mi devi dire quale italiano (esclusi i napolecani) si metterebbe a forzare una catena rischiando di essere visto per una bici vecchia di 6 anni e tutta ammaccata.

 

Chi?

 

Chi se non uno di questi pezzenti venuti con la piena?

 

E basta co sto cazzo di buonismo, porca Madonna!

 

Mi hai rubato la bici? Se te pijo te disintegro, te faccio diventà la schiena come un cavatappi!

1484052[/snapback]

e invece so stato io, per fatte aprì lu topic e dimostrà quanto si gretto e prevenuto!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

mo fammece QUISTU come un cavatappi!!!! :lol::lol::lol:

1484065[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: oddiomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai gia deciso che è stato un extracomunitario...

po' esse, come po' esse che è stato un tossico (sempreverdi) pure un bardascetto demente (e ce ne stanno), ma il fatto che si punta il dito subito sullo straniero, su quello che non si conosce, fa tanto uomo delle caverne...il dio della pioggia, la collera degli dei... ecc ecc

peccato, eppure la cultura ce l'avemo...

1484041[/snapback]

Premesso che pò esse stato chiunque (e difatti i mezzi citati con cui potrebbe essere arrivato a Terni sono un ampia gamma) tu mi devi dire quale italiano (esclusi i napolecani) si metterebbe a forzare una catena rischiando di essere visto per una bici vecchia di 6 anni e tutta ammaccata.

 

Chi?

 

Chi se non uno di questi pezzenti venuti con la piena?

 

E basta co sto cazzo di buonismo, porca Madonna!

 

Mi hai rubato la bici? Se te pijo te disintegro, te faccio diventà la schiena come un cavatappi!

1484052[/snapback]

 

Io non avrei tutte 'ste certezze Enrì.

 

Qualche anno fa mi è capitato di dimenticare nelle docce della piscina di Campitello il mio bel costumino Arena (non quello dei cordon-bleu).

Me ne accorgo, illuminato da un'intuizione fugace, mentre sono ancora in macchina, e decido di rintornarmi per recuperarlo (saranno passati sì e no 15 minuti).

 

Orbene, nessuna traccia del costume (ho chiesto ovviamente anche al custode), nè allora, nè dopo, nè mai.

 

Ergo, qualcuno mi ha solato qualcosa su cui io ho tenuto il culo (cosa che vale anche per il sellino della bicicletta, con la differenza che è raro vedere a terni streakers su 2 ruote), e magari lo ha pure riutilizzato!!!

 

E ti garantisco che gli extracomunitari disagiati di solito non frequentano corsi di nuoto per adulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. che stanotte hai pensato bene di fregare la bicicletta di mia moglie,

 

ti consiglio di non fartici vedere in giro perchè se ti becco ti dò tante di quelle bastonate sulla schiena che rimpiangerai il giorno in cui hai preso il gommone/cammello/ferry boat/corriera/torpedone o quel cazzo che ti pare e sei venuto in italia.

 

Ti farò nascere dentro un tale sentimento di voler tornare in quella fogna che ti ha dato i natali che mai in vita tua hai provato prima.

 

 

Non me ne frega niente se la bici è vecchia di 6 anni e piena di ammaccature e magari hai pensato che vale poco e il proprietario non se ne avrà troppo a male. Non me ne frega niente se sei povero e pensi che a te quella bici fa molto più comodo che al proprietario che da bravo stronzo ne comprerà un'altra.

 

Non me ne frega di niente, sappi solo che ti conviene non fartici vedere in giro perchè sarebbe un giorno che non dimenticherai MAI!

1484028[/snapback]

 

 

 

rega mo al di la delle critiche che fate a park non potemo pensa che le sue anticipate e per voi frettolose conclusioni possano essere dettate anche dalla rabbia???????

 

per il resto suppongo che è piu probabile che si tratti di un extracomunitario che di un locale, lo dico data la tipologia del fatto...................ESEMPIO: se voi andate a bologna dove c'è un mercato di bici rubate spaventoso questo sta in mano agli extra. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO PARK NON HAI SCRITTO SE TE BECCO TE CORGO...HAI SCRITTO EXTRACOMUNITARIO IL CHE E' DIVERSO.

ANCHE A ME HANNO RUBATO LA BICI E MI HANNO LASCIATO SOLO LA RUOTA, PER ME NON FA DIFFERENZA SE SONO NOTRANI O EXTRA...SE LI BECCAVO LI CORGAVO E MANCO JE FACEVO DI A...

STE MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO PARK NON HAI SCRITTO SE TE BECCO TE CORGO...HAI SCRITTO EXTRACOMUNITARIO IL CHE E' DIVERSO.

ANCHE A ME HANNO RUBATO LA BICI E MI HANNO LASCIATO SOLO LA RUOTA, PER ME NON FA DIFFERENZA SE SONO NOTRANI O EXTRA...SE LI BECCAVO LI CORGAVO E MANCO JE FACEVO DI A...

STE MERDE.

1484103[/snapback]

Guarda, il quote sta sopra. Trovame do ho scritto extra comunitario e te pago una birra.

 

E cmq ripeto che busserei chiunque di qualunque paese. Se non je la faccio da solo me faccio aiutà. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO PARK NON HAI SCRITTO SE TE BECCO TE CORGO...HAI SCRITTO EXTRACOMUNITARIO IL CHE E' DIVERSO.

ANCHE A ME HANNO RUBATO LA BICI E MI HANNO LASCIATO SOLO LA RUOTA, PER ME NON FA DIFFERENZA SE SONO NOTRANI O EXTRA...SE LI BECCAVO LI CORGAVO E MANCO JE FACEVO DI A...

STE MERDE.

1484103[/snapback]

Guarda, il quote sta sopra. Trovame do ho scritto extra comunitario e te pago una birra.

 

E cmq ripeto che busserei chiunque di qualunque paese. Se non je la faccio da solo me faccio aiutà. :lol:

1484107[/snapback]

me sa che ha vinto na birra non dici extracomunitario... hehehehe ma me pare chiaro che co li gommoni non ce so venuti a terni li pesaresi heheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma??? Quando se va a bussa' li negri??

 

Daje!! Famo come li viggili de Parma

Spaccamoje lu culo!!!

1484109[/snapback]

OT

non me pare un episodio di cui essere fieri.....se era tu fijo non penso che saresti stato felice

FINE OT

1484115[/snapback]

 

 

Attento!!!!

 

 

Scansate...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Porca tro' LEVATE!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ce sta quella parete de satira dietro a te che te sta pe casca' addosso... io t'ho avvertito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gommone/cammello/ferry boat/corriera/torpedone o quel cazzo che ti pare e sei venuto in italia...PERCHE CHI VIENE IN ITALIA CON IL GOMMONE COME VIENE DENOMINATO...DIMMI UN PO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma??? Quando se va a bussa' li negri??

 

Daje!! Famo come li viggili de Parma

Spaccamoje lu culo!!!

1484109[/snapback]

OT

non me pare un episodio di cui essere fieri.....se era tu fijo non penso che saresti stato felice

FINE OT

1484115[/snapback]

Attento!!!!

Sansate...

Porca tro' LEVATE!!!!

Ce sta quella parete de satira dietro a te che te sta pe casca' addosso... io t'ho avvertito!

1484117[/snapback]

è vabbe....le faccine mettile però...so gratis :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma??? Quando se va a bussa' li negri??

 

Daje!! Famo come li viggili de Parma

Spaccamoje lu culo!!!

1484109[/snapback]

OT

non me pare un episodio di cui essere fieri.....se era tu fijo non penso che saresti stato felice

FINE OT

1484115[/snapback]

Attento!!!!

Sansate...

Porca tro' LEVATE!!!!

Ce sta quella parete de satira dietro a te che te sta pe casca' addosso... io t'ho avvertito!

1484117[/snapback]

è vabbe....le faccine mettile però...so gratis :D:P

1484121[/snapback]

era talmente caricaturale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gommone/cammello/ferry boat/corriera/torpedone o quel cazzo che ti pare e sei venuto in italia...PERCHE CHI VIENE IN ITALIA CON IL GOMMONE COME VIENE DENOMINATO...DIMMI UN PO

1484120[/snapback]

se vene dalla Spagna .per esempio......de solito spagnolo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gommone/cammello/ferry boat/corriera/torpedone o quel cazzo che ti pare e sei venuto in italia...PERCHE CHI VIENE IN ITALIA CON IL GOMMONE COME VIENE DENOMINATO...DIMMI UN PO

1484120[/snapback]

 

 

gommista?????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gommone/cammello/ferry boat/corriera/torpedone o quel cazzo che ti pare e sei venuto in italia...PERCHE CHI VIENE IN ITALIA CON IL GOMMONE COME VIENE DENOMINATO...DIMMI UN PO

1484120[/snapback]

perchè ti fermi al gommone?

 

HAI DECISO CHE ME DEVI FA GIRA' I COJONI PIU' DE QUELLO CHE CE L'HO GIA' GIRATI?

 

CON LA CORRIERA(ma questa non l'hai letta vero???) ANCHE DA NARNI PO' VENI'. SEMPRE A SCOCCIA' LI COJONI.

 

A TE NON TE NE FREGA UN CAZZO CHE M'HANNO INCULATO LA BICI, TE FREGA SOLO DE ROMPEME LI COJONI!

 

E ALLORA FA NA COSA, LASCIAME PERDE A ME E A L'AMICI EXTRACOMUNITARI TUI CHE VEDI DAPPERTUTTO, PURE DOVE NON CE STANNO!

 

Che bucchino co sti buonisti boni solo a fa i froci co li culi dell'altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.