Vai al contenuto
spoletorossoverde

MONDIALI CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

mi sembra assurdo giustificare la strapresenza dei brasiliani nel calcio a 5 con il fatto degli allenamenti... il calcio a 5 è sempre campato, e bene, a ottimi livelli, già quando 10 anni fa c'era una proporzione decente tra italiani e stranieri... s'allenavano forse meno, ma il livello di gioco era buono... poi se per te lo sport è vincere vincere vincere e basta allora prendi un po' di soldi (magari da riciclare), ti fai la squadretta di calcio a 5, magari manco parti dalla D ma ti compri il titolo di qualcuna che, puntualmente, ogni anno, lo vende da qualche serie maggiore, e ti spiani la strada per l'A2... lo fanno in tanti! Poi c'è chi è partito dalla D ed è arrivato in A2, ma erano altri tempi, e li preferivo, perchè giravano meno soldi e più passione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh... se la metti sul piano della passione, non posso che condividere...

purtroppo i risutlati non si misurano con la passione e il padre di un utente del forum dice sempre: VISTO CHE A S.PAOLO DEL BRASILE CI SONO 6 MILIONI DI ITALIANI, IL CALCIO A 5 VIVRA' A LUNGO CON QUELLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh... se la metti sul piano della passione, non posso che condividere...

purtroppo i risutlati non si misurano con la passione e il padre di un utente del forum dice sempre: VISTO CHE A S.PAOLO DEL BRASILE CI SONO 6 MILIONI DI ITALIANI, IL CALCIO A 5 VIVRA' A LUNGO CON QUELLI...

1489822[/snapback]

 

fare del calcio a 5 una sorta di onlus per far mangiare i brasiliani mi sembra una cosa alquanto becera.... e ripeto... in italia lo praticano in tantissimi... ma con quali prospettive? un ragazzo che gioca a calcio, bravo, bravissimo, può ambire alla B, alla A...alla nazionale... nel calcio a 5? Alla C? a fare la panchina in B? a fare la tribuna in A2? E la nazionale? eh li' sono tutti brasiliani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aahhh ferrovie' sempre co sta spocchia del cazzo me raccomanno.

1489843[/snapback]

 

 

io spocchia? mi sa che hai proprio sbagliato persona.... se in un ambito mi trovo nelle condizioni di poter parlare perchè conosco quell'argomento allora dico la mia, non ho mai aggredito nessuno pesantemente ne' tantomeno detto "non capisci un cazzo" se la discussione si argomenta con toni civili...

 

spocchioso perchè rimpiango uno sport, quello del calcio a 5, dove sono cresciuto con valori diametralmente opposti rispetto a quelli che la stessa federazione inculca adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il match verità sia dopodomani contro l'Iran che ha creato più di un grattacapo al Brasile (1-0 per i padorni di casa soffertissimo... :o). Io temevo l'Ucraina, ma nonostante lo strapotere fisico stanno veramente troppo indietro tecnicamente e tatticamente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italia 0-2 Brasile dopo il primo tempo...  :(

1493090[/snapback]

:o:o:o

Com'è finita ???

1493392[/snapback]

 

Emo perso 3-0... Ci siamo magnati almeno 2 gol :(

 

Vabbè 1 se ne poteva perde, ma mo contro l'Iran è tassativo vincere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Iran basta un pareggio perchè c'avemo la differenza reti meglio... noi 4-3 loro 5-5... ma a stu gioco è meglio non giocacce per il pareggio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentino sulla partita di ieri che ho visto alternato con Ternana-Taranto (Bel pomeriggio de merda... :(): l'Italia ha retto quando ha pressato e quando il Brasile ha giocato senza quinitetto forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che, verso la fine del primo tempo, con l'Italia già caricata di 5 falli (Feller aveva già parato due tiri liberi... ;)), Falcao si è messo a fare il giocoliere con Marcio Forte... Marcio ha resisitito a daje 'na zampata a fargiatuttut solo per evitare un altro tiro libero... ma uscendo dal campo è successo di tutto... Infatti all'inizio del II tempo hanno giocato 4 vs 4 perchè erano stati espulsi Forte e Betao (quello che mi ha impressionato più di tutti: stamo a posto, il Brasile c'ha anche un pivot forte fisicamente che non lo sposti nemmeno con la gru...)... Ma la cosa bella è che Falcao lo fa sempre di irridere gli avversari, dall'alto della sua superiorità e popolarità... E che je voi di'? Tanto è vero che l'ha fatto pure il secondo tempo... :tfucc:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi la fanno vedè la partita in streaming???

1494802[/snapback]

 

vai sul sito del calcio a 5 bergamo: lì ce sta tutto... ;)

 

sennò raisport più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'Iran basta un pareggio perchè c'avemo la differenza reti meglio... noi 4-3 loro 5-5... ma a stu gioco è meglio non giocacce per il pareggio... ;)

1493842[/snapback]

 

come non detto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'Iran basta un pareggio perchè c'avemo la differenza reti meglio... noi 4-3 loro 5-5... ma a stu gioco è meglio non giocacce per il pareggio... ;)

1493842[/snapback]

 

come non detto... :D

1494996[/snapback]

 

ora in semifinale abbiamo la spagna vero? sono forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'Iran basta un pareggio perchè c'avemo la differenza reti meglio... noi 4-3 loro 5-5... ma a stu gioco è meglio non giocacce per il pareggio... ;)

1493842[/snapback]

 

come non detto... :D

1494996[/snapback]

 

ora in semifinale abbiamo la spagna vero? sono forti?

1495014[/snapback]

 

ABBATSANZA ANCHE SE PER ME IN QUESTO MONDIALE HANNO GIOCATO PEGGIO DEL PREVISTO, MA IN TEORIA ERA LA SQUADRA DA BATTERE INSIEM AL BRASILE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come organizzazione di gioco la Spagna è anche superiore al Brasile... In effetti hanno giocato molto sotto tono per le due partite che ho visto io... ma forse, un po' come l'Italia, stanno in crescendo... Partiamo chiaramente sfavoriti, se non altro perchè l'ultima volta che ci abbiamo giocato (finale degli europei) non abbiamo visto palla e sembriamo vagamente inferiori anche dal punto di vista mentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a tutti: MA DA QUALCHE PARTE SE POSSONO VEDE LE PARTITE????? ANCHE IN DIFFERITà?????????

1495046[/snapback]

 

guarda... raisport sta facendo una cosa impressionante... ha trasmesso sul satellite tutte le partite (non solo dell'Italia) tra dirette e differite... e lo farà anche per semifinali e finale... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.