Vai al contenuto
LU_BASSO

FACEBOOK,MYSPACE & C.

Messaggi raccomandati

va beh disperati no, però mi sembra un raggruppamento di gente che deve iscriversi per mettersi in mostra e conoscere nuove persone solo dietro una tastiera o foto(sempre per mettersi in mostra), e grazie a quella cosa scritta, o quella foto scattata, nasce un'amicizia. bah

1492746[/snapback]

no no disperati..

una mia amica ha creato un profilo fasullo per controllare il fidanzato che forse je mette le corna....e nel frattempo ha trovato pure il suo ex!!! quindi controlla tutti e due.... :blink::blink::blink:

1492756[/snapback]

 

io controllo me stesso :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su una foto della pagina di Fogueres si vede la tua panza!!!!!!

1493538[/snapback]

sarà denunciato per questo!

1493539[/snapback]

 

 

lu solito strozzino per arzà 2 sordi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che ci ripenso: per social networking si intende un tipo di sito che permette la costruzione di reti e legami tra persone o gruppi.

oltre ai citati (facebook, myspace, badoo....) ce ne sono molti che vengono utilizzati a scopi "professionali" come linkedin (per creare legami tra persone che hanno lavorato insieme e quindi poter dare "raccomandazioni" e feedback positivi o negativi per eventuali futuri datori di lavoro), behance (un sito per designers per mostrare i propri lavori e discuterne) così come iqons...

in sè il concetto di "social network" non è male ma è l'uso che se ne fa e che impronta e che target ha chi lo gestisce (myspace è pieno di merda ma grazie alla nostra pagina col gruppo siamo stati invitati in uno dei migliori locali di roma per la musica live ;) )

notte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo e sento sempre più in giro gente che si iscrive a questi social network.

perchè tutta questa moda? è proprio vero che fanno conoscere gente nuova, amori e altro?

 

a me sembra solo un mettersi in mostra...

1492689[/snapback]

.....infatti t'ho cercato su facebook e non c'eri!!!! :lol::lol:

Secondo me sono delle novità simpatiche, sempre se prese con la giusta cautela e la giusta misura...altrimenti diventano quello che dici tu, un universo virtuale in cui si rischia di perdercisi.

A me piace di più il "vecchio"msn, anche se con facebook ho trovato un sacco di persone di cui non sapevo più nulla. Lo userò come una specie di "chi l'ha visto"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a rota di Facebook, salvatemi :( !!!!

non ci ho conosciuto nessuno poichè ho stretto amicizia con gente che già conoscevo!!!

secondo me è bello e divertente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo e sento sempre più in giro gente che si iscrive a questi social network.

perchè tutta questa moda? è proprio vero che fanno conoscere gente nuova, amori e altro?

 

a me sembra solo un mettersi in mostra...

1492689[/snapback]

.....infatti t'ho cercato su facebook e non c'eri!!!! :lol::lol:

Secondo me sono delle novità simpatiche, sempre se prese con la giusta cautela e la giusta misura...altrimenti diventano quello che dici tu, un universo virtuale in cui si rischia di perdercisi.

A me piace di più il "vecchio"msn, anche se con facebook ho trovato un sacco di persone di cui non sapevo più nulla. Lo userò come una specie di "chi l'ha visto"... :D

1493620[/snapback]

 

ma infatti serve a quello, ho ritrovato compagni di scuola di elementari e medie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non dico che non si possa rimanere in contatto con amici o parenti, dico solamente che x me questi social network servono solo a mettersi in mostra. perchè non scriversi o non telefonarsi con queste persone? capisco chi si è perso di vista, però non credo che se sia successo c'è tutta questa voglia di reincontrarsi. a me personalmente sà solo di messa in scena, di farsi vedere fotografato con quella o in quel posto, e poi molte aziende, furbe, ci fanno un loro sito, così non pagano neanche....

1493274[/snapback]

 

 

:quoto:

 

esistono telefoni e incontrarsi rimane sempre la cosa più naturale e logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non dico che non si possa rimanere in contatto con amici o parenti, dico solamente che x me questi social network servono solo a mettersi in mostra. perchè non scriversi o non telefonarsi con queste persone? capisco chi si è perso di vista, però non credo che se sia successo c'è tutta questa voglia di reincontrarsi. a me personalmente sà solo di messa in scena, di farsi vedere fotografato con quella o in quel posto, e poi molte aziende, furbe, ci fanno un loro sito, così non pagano neanche....

1493274[/snapback]

 

 

:quoto:

 

esistono telefoni e incontrarsi rimane sempre la cosa più naturale e logica.

1493688[/snapback]

quoto entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non dico che non si possa rimanere in contatto con amici o parenti, dico solamente che x me questi social network servono solo a mettersi in mostra. perchè non scriversi o non telefonarsi con queste persone? capisco chi si è perso di vista, però non credo che se sia successo c'è tutta questa voglia di reincontrarsi. a me personalmente sà solo di messa in scena, di farsi vedere fotografato con quella o in quel posto, e poi molte aziende, furbe, ci fanno un loro sito, così non pagano neanche....

1493274[/snapback]

 

 

:quoto:

 

esistono telefoni e incontrarsi rimane sempre la cosa più naturale e logica.

1493688[/snapback]

quoto entrambi

1493690[/snapback]

 

su facebook ho ritrovato compagni delle elementari, persone conosciute in vacanza, non è possibile mantenersi in contatto con tutte queste persone per telefono o e mail.

su facebook (con ricerca per nome e cognome) è facilissimo ritrovare le persone ed è bello avere di tanto in tanto quanche notizia. mica posso telefona a giro a tutti!!!! e quanto me costa!?!??! :lol: :lol: ... a rega se non lo conoscete non criticatelo. piuttosto iscrivetevi!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà so sempre dell'opinione che INCONTRARSI e guardarsi in faccia è la cosa migliore.

 

1493701[/snapback]

 

giustissimo

 

io mi sono iscritto...sarà un periodo di prova ...se mi piace bene se no mi cancello senza tanti problemi

 

internet non può sostituire il contatto umano, ma può aiutare a favorirlo

 

oppure può affossarti definitivamente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non dico che non si possa rimanere in contatto con amici o parenti, dico solamente che x me questi social network servono solo a mettersi in mostra. perchè non scriversi o non telefonarsi con queste persone? capisco chi si è perso di vista, però non credo che se sia successo c'è tutta questa voglia di reincontrarsi. a me personalmente sà solo di messa in scena, di farsi vedere fotografato con quella o in quel posto, e poi molte aziende, furbe, ci fanno un loro sito, così non pagano neanche....

1493274[/snapback]

 

 

:quoto:

 

esistono telefoni e incontrarsi rimane sempre la cosa più naturale e logica.

1493688[/snapback]

quoto entrambi

1493690[/snapback]

 

su facebook ho ritrovato compagni delle elementari(che ho fatto a Stroncone .....quindi), persone conosciute in vacanza(quelle che me premeva tenemmece in contatto c'ho il numero di telefono e ogni tanto ci si vede), non è possibile mantenersi in contatto con tutte queste persone per telefono o e mail.

su facebook (con ricerca per nome e cognome) è facilissimo ritrovare le persone ed è bello avere di tanto in tanto quanche notizia. mica posso telefona a giro a tutti!!!! e quanto me costa!?!??! :lol: :lol: ... a rega se non lo conoscete non criticatelo. piuttosto iscrivetevi!!! ;)

1493695[/snapback]

per tutto il resto so pienamente d'accordo con Mr.Brightside (strana sta cosa :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà so sempre dell'opinione che INCONTRARSI e guardarsi in faccia è la cosa migliore.

 

A me ste mode me fanno tanta tristezza..... :(

1493701[/snapback]

 

si infatti adesso parto, vado in america a trovare la mia amica simona che lavora la da 3 anni, me ce piglio un caffè e poi vado a los angeles dove ho un compagno del liceo che lavora li, ce faccio merenda e poi ritorno... ah, visto che ce sto passo in sicilia, saluto quella decina de amici ed amiche che ho e ritorno a Terni... che dici ce la faccio per le 16,30 a tornare???? c'ho un appuntamento... :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A legge certi commenti mi sembra di rivedere la caccia alle streghe dell'epoca medievale, bruciamo facebook, strumento del demonio! :lol:

 

Io non ci trovo niente di strano, niente da depressi o che altro, è un sito carino dov'è possibile rintracciare persone perse di vista da tempo, magari di altre città, oppure rimanere in contatto con amici coi quali non ci si sente troppo spesso. A volte anche solo per lasciare una battuta o un commento sulla pagina di un altro, non è che necessariamente bisogna telefonarsi per rimanere in contatto, oppure ancora per condividere insieme ad altri amici le foto di una serata passata insieme.

 

A me fa un po' ridere chi critica o giudica così per partito preso, e aggiungo che non ho niente nemmeno contro altri tipo di siti quali badoo o similari, penso che se qualcuno li usa per crearsi contatti con ragazze che male fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho ritrovato amici che da tempo non sentivo e coi quali avevo perso i contatti... pe sta cosa è utile... :) e poi alla fine pure il forum è na community, dove non te vedi in faccia eccetera eccetera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma prenderla molto più serenamente come uno strumento di puro e sano CAZZEGGIO no, eh????

1493710[/snapback]

Concordo con Monica al 100%.

Qualunque cosa può essere divertente o avere risvolti di tristezza a seconda di come viene presa.

Se uno non si prende troppo sul serio le community sono divertenti.

 

Se uno le considera "l'ultima spiaggia " allora il discorso è diverso (e triste): ma questo vale pure se al posto della community virtuale ci sta il tenda, il rua negra oppure una discoteca qualunque.

 

 

p.s. Conosco gente a cui non piacciono i forum che vede con sospetto pure un forum quale può essere rossoverdi.com ..pensate un pò! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai cos'è..? E' il fatto di mettere foto e quant'altro che non mi piace...

 

Ma io so antica è risaputo! :D

 

 

Il buon sano ritrovarsi...guardarsi in faccia mentre ci si parla... con un buon bicchiere di vino in mano....con chi si può è chiaro..con chi sta in America o a timbuctu esistono le e mail.

 

Poi ognuno la pensa come gli pare per carità, però a me sti mezzi di modernismo esagerato mi hanno un pò lessato...

 

Sti ragazzini adolescenti che si parlano solo attraverso messenger per esempio...ma io co le amichette stavo le ore al telefono o ce riunivamo a fa i compiti insieme..e quante risate!!!

 

Boh sarò antica :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai cos'è..? E' il fatto di mettere foto  e quant'altro che non mi piace...

 

Ma io so antica è risaputo! :D

 

 

Il buon sano ritrovarsi...guardarsi in faccia mentre ci si parla... con un buon bicchiere di vino in mano....con chi si può è chiaro..con chi sta in America o a timbuctu esistono le e mail.

 

Poi ognuno la pensa come gli pare per carità, però a me sti mezzi di modernismo esagerato mi hanno un pò lessato...

 

Sti ragazzini adolescenti che si parlano solo attraverso messenger per esempio...ma io co le amichette stavo le ore al telefono o ce riunivamo a fa i compiti insieme..e quante risate!!!

 

Boh sarò antica :unsure:

1493752[/snapback]

de sti tempi te costava na caccola :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai cos'è..? E' il fatto di mettere foto  e quant'altro che non mi piace...

 

Ma io so antica è risaputo! :D

 

 

Il buon sano ritrovarsi...guardarsi in faccia mentre ci si parla... con un buon bicchiere di vino in mano....con chi si può è chiaro..con chi sta in America o a timbuctu esistono le e mail.

 

Poi ognuno la pensa come gli pare per carità, però a me sti mezzi di modernismo esagerato mi hanno un pò lessato...

 

Sti ragazzini adolescenti che si parlano solo attraverso messenger per esempio...ma io co le amichette stavo le ore al telefono o ce riunivamo a fa i compiti insieme..e quante risate!!!

 

Boh sarò antica :unsure:

1493752[/snapback]

de sti tempi te costava na caccola :lol::lol::lol:

1493757[/snapback]

 

C'ho ALICE TUTTO INCLUSO le telefonate dal fisso urbane ed extra non le pago! :rolleyes:

 

potrei sta al telefono per ore e pago sempre lo stesso...ma chi c'ha tempo??!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una cosa sola non capisco:

il perchè tante persone c'hanno voglia di pubblicare decine e decine di foto della loro vita.

Oggi come oggi al lavoro e nella vita de tutti i giorni tocca sta sempre a firmà o rispettà le regole della privacy, poi su internet momenti pubblicano pure le foto de quanno cagano:

"qui sto co rosalinda alla festa de franco lu battocchio"

"io co lu sdremmarino"

"Asdrubale che scola la pasta"

"Tramonto a Ovindoli"

"gita al cimitero"......

mah, non capisco, so antico

1493536[/snapback]

 

Cesè quella di Asdrubale è da cacciarsi i denti :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà so sempre dell'opinione che INCONTRARSI e guardarsi in faccia è la cosa migliore.

 

A me ste mode me fanno tanta tristezza..... :(

1493701[/snapback]

 

si infatti adesso parto, vado in america a trovare la mia amica simona che lavora la da 3 anni, me ce piglio un caffè e poi vado a los angeles dove ho un compagno del liceo che lavora li, ce faccio merenda e poi ritorno... ah, visto che ce sto passo in sicilia, saluto quella decina de amici ed amiche che ho e ritorno a Terni... che dici ce la faccio per le 16,30 a tornare???? c'ho un appuntamento... :unsure::unsure::unsure:

1493713[/snapback]

Luri, io son un pò più fortunata di te,dato che i ragazzi dell'ex forum degli Oasis son sparsi per l'Italia....da che parto?Nord o Sud???o passo per la Sicilia, che fa ancora caldo e posso prende la tintarella... :huh:

Il ragazzo di Terni lo devo seguire nei suoi molteplici viaggi oltreoceano x vederlo in faccia???

per i numeri di telefono, non tutti li danno dato che cmq sia c'è un punto di riferimento tipo forum-myspace-facebook....

Non capisco questa caccia alle strege come ha detto Neuro...

uno vuole aprire un proprio spazio, che poi non è neanche obbligato a mettere le foto.... però magari cosi fai vedere al tuo amico oltreoceano la tua faccia, in modo che non se la dimentica una volta o l'altra che ci si rincontra in giro al centro...

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.