Vai al contenuto
LU_BASSO

FACEBOOK,MYSPACE & C.

Messaggi raccomandati

vedo e sento sempre più in giro gente che si iscrive a questi social network.

perchè tutta questa moda? è proprio vero che fanno conoscere gente nuova, amori e altro?

 

a me sembra solo un mettersi in mostra...

1492689[/snapback]

.....infatti t'ho cercato su facebook e non c'eri!!!! :lol::lol:

Secondo me sono delle novità simpatiche, sempre se prese con la giusta cautela e la giusta misura...altrimenti diventano quello che dici tu, un universo virtuale in cui si rischia di perdercisi.

A me piace di più il "vecchio"msn, anche se con facebook ho trovato un sacco di persone di cui non sapevo più nulla. Lo userò come una specie di "chi l'ha visto"... :D

1493620[/snapback]

 

ma infatti serve a quello, ho ritrovato compagni di scuola di elementari e medie

1493677[/snapback]

attento alle topine!!!!

squit!squit! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà so sempre dell'opinione che INCONTRARSI e guardarsi in faccia è la cosa migliore.

 

A me ste mode me fanno tanta tristezza..... :(

1493701[/snapback]

 

si infatti adesso parto, vado in america a trovare la mia amica simona che lavora la da 3 anni, me ce piglio un caffè e poi vado a los angeles dove ho un compagno del liceo che lavora li, ce faccio merenda e poi ritorno... ah, visto che ce sto passo in sicilia, saluto quella decina de amici ed amiche che ho e ritorno a Terni... che dici ce la faccio per le 16,30 a tornare???? c'ho un appuntamento... :unsure::unsure::unsure:

1493713[/snapback]

Luri, io son un pò più fortunata di te,dato che i ragazzi dell'ex forum degli Oasis son sparsi per l'Italia....da che parto?Nord o Sud???o passo per la Sicilia, che fa ancora caldo e posso prende la tintarella... :huh:

Il ragazzo di Terni lo devo seguire nei suoi molteplici viaggi oltreoceano x vederlo in faccia???

per i numeri di telefono, non tutti li danno dato che cmq sia c'è un punto di riferimento tipo forum-myspace-facebook....

Non capisco questa caccia alle strege come ha detto Neuro...

uno vuole aprire un proprio spazio, che poi non è neanche obbligato a mettere le foto.... però magari cosi fai vedere al tuo amico oltreoceano la tua faccia, in modo che non se la dimentica una volta o l'altra che ci si rincontra in giro al centro...

 

:rolleyes:

1494442[/snapback]

 

insomma siamo daccordo!!!!! ;)

 

sti bardasci c'hanno la critica facile, lu ganzo è che non saranno nemmeno iscritti a facebook, è come se io me mettessi a criticare un libro che non ho letto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non critico mica il contenuto, critico il perchè di iscriversi a questi siti, tutto lì. che poi siano attraenti, simpatici, che permettono l'incontro di persone di qualsiasi genere nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe altro. alla fine io la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lubà, ma so l'unica che non ha capito che dici? :blink:

cioè non critichi il contenuto ma non capisci come mai la gente se iscrive? non ho capito :D

e se fosse così, la gente se iscrive per il contenuto, me pare logico :D

spiegame e non te incazzà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non critico mica il contenuto, critico il perchè di iscriversi a questi siti, tutto lì. che poi siano attraenti, simpatici, che permettono l'incontro di persone di qualsiasi genere nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe altro. alla fine io la vedo così

1495256[/snapback]

lu ba senti iscrivemoce un po a adult friend find o quillo de li scambisti, annunci69 me pare se chiama..famo le cose serie nn perdemo tempo co ste quisquiglie.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brau wizzy :lol:

 

gattanè: iscriversi per me non c'è problema, puoi anche scrivere quello che ti pare, ma per me tanta gente lo fa per conoscere 4 sgallettate o 4 sgallettati e chiamarli amici o amori. è un mettersi troppo in mostra, postando e raccontando tanti cazzi propri che ai tempi d'oggi, non andrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau wizzy :lol:

 

gattanè: iscriversi per me non c'è problema, puoi anche scrivere quello che ti pare, ma per me tanta gente lo fa per conoscere 4 sgallettate o 4 sgallettati e chiamarli amici o amori. è un mettersi troppo in mostra, postando e raccontando tanti cazzi propri che ai tempi d'oggi, non andrebbe fatto.

1498658[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau wizzy :lol:

 

gattanè: iscriversi per me non c'è problema, puoi anche scrivere quello che ti pare, ma per me tanta gente lo fa per conoscere 4 sgallettate o 4 sgallettati e chiamarli amici o amori. è un mettersi troppo in mostra, postando e raccontando tanti cazzi propri che ai tempi d'oggi, non andrebbe fatto.

1498658[/snapback]

dielo a gattapelata!!! :lol:

 

cmq noi ce iscrivemo a quisti siti de puttane e froci e poi le pompamo a queste brutte mucide del cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau wizzy :lol:

 

gattanè: iscriversi per me non c'è problema, puoi anche scrivere quello che ti pare, ma per me tanta gente lo fa per conoscere 4 sgallettate o 4 sgallettati e chiamarli amici o amori. è un mettersi troppo in mostra, postando e raccontando tanti cazzi propri che ai tempi d'oggi, non andrebbe fatto.

1498658[/snapback]

1498663[/snapback]

 

 

scusa mikimiki..ma ho visto l'avatar e ho pensato che fossi gattanera :lol:

sorry

 

 

wizzy daje...domani ti lascio tutti i miei dati, così ci iscriviamo in questi puttan-network :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so' segnato su Badoo!!!!! Che dite ago fattu male?  :lol:  :lol:  :lol:

1499691[/snapback]

ma bo no lo so, io me ero iscritto, ma è pieno de froci (DIVERSI ANCHE DE TERNI) dio madonna!!!chi me se voleva incula, chi me diceva che ce l aveva lungo piu de 20 cm, chi me scriveva che era passivo, allora me so rotti li coglioni e me so scancellato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosita' pochi minuti fa' ho digitato un nome su facebook.......

 

lui è connesso è mi risponde, si è proprio lui....

 

dopo 14 anni ho ritrovato un mio amico, un carissimo amico trasferitosi negli stati uniti e del quale avevo perso ogni traccia, è diventato un famoso fotografo sono contento per lui

 

sono emozionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo e sento sempre più in giro gente che si iscrive a questi social network.

perchè tutta questa moda? è proprio vero che fanno conoscere gente nuova, amori e altro?

 

a me sembra solo un mettersi in mostra...

1492689[/snapback]

.....infatti t'ho cercato su facebook e non c'eri!!!! :lol::lol:

Secondo me sono delle novità simpatiche, sempre se prese con la giusta cautela e la giusta misura...altrimenti diventano quello che dici tu, un universo virtuale in cui si rischia di perdercisi.

A me piace di più il "vecchio"msn, anche se con facebook ho trovato un sacco di persone di cui non sapevo più nulla. Lo userò come una specie di "chi l'ha visto"... :D

1493620[/snapback]

 

ma infatti serve a quello, ho ritrovato compagni di scuola di elementari e medie

1493677[/snapback]

 

eheh

attento alle topine!!!!

squit!squit! :P

1494451[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una cosa sola non capisco:

il perchè tante persone c'hanno voglia di pubblicare decine e decine di foto della loro vita.

Oggi come oggi al lavoro e nella vita de tutti i giorni tocca sta sempre a firmà o rispettà le regole della privacy, poi su internet momenti pubblicano pure le foto de quanno cagano:

"qui sto co rosalinda alla festa de franco lu battocchio"

"io co lu sdremmarino"

"Asdrubale che scola la pasta"

"Tramonto a Ovindoli"

"gita al cimitero"......

mah, non capisco, so antico

1493536[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i peggiori so quelli

"Eccomi in piazza ad amelia con altre persone in mise da ciclista su una ciclette"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la privacy non è quando se fanno i cazzi miei senza consenso?

xchè se pubblico le foto e metto un profilo pubblico e quindi le vede pure asdrubale dal burundi...la colpa è mia...no? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo e sento sempre più in giro gente che si iscrive a questi social network.

perchè tutta questa moda? è proprio vero che fanno conoscere gente nuova, amori e altro?

 

a me sembra solo un mettersi in mostra...

1492689[/snapback]

cmq:

 

dipende anche da li cristiani. Però ho saputo che facebook è più serio de merdate tipo netlog. Se vedi su netlog sicché birrocchi, vatte a fà un girettu va! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!!  :lol:

1518581[/snapback]

 

 

ASSOLUTAMENTE SI ED E' PURE SEMPLICE. IO ME SO' ISCRITTO PER VEDE' QUANTI SOMARI DEGLI AMICI S'ERANO ISCRITTI (TUTTI :( ) ACCERTATOMI CHE SO' CIRCONDATO DA CEREBROLESI, ME SO' CANCELLATO. DURATA TOTALE 29 MINUTI. SO' STATO L'UTENTE MENO LONGEVO DE FACEBOOK :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!!  :lol:

1518581[/snapback]

 

Semplice,impostazioni e disattiva account ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!!  :lol:

1518581[/snapback]

 

 

ASSOLUTAMENTE SI ED E' PURE SEMPLICE. IO ME SO' ISCRITTO PER VEDE' QUANTI SOMARI DEGLI AMICI S'ERANO ISCRITTI (TUTTI :( ) ACCERTATOMI CHE SO' CIRCONDATO DA CEREBROLESI, ME SO' CANCELLATO. DURATA TOTALE 29 MINUTI. SO' STATO L'UTENTE MENO LONGEVO DE FACEBOOK :lol::lol::lol:

1518659[/snapback]

 

 

Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!!  :lol:

1518581[/snapback]

 

Semplice,impostazioni e disattiva account ;)

1518697[/snapback]

 

si ma gira voce che disattivando l'account non scompari, nel senso che rimani comunque lì, bo. Occorre fare qualcosa di diverso, guardate. :D

 

http://www.tecnocino.it/articolo/cancellar...-account/12107/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!!  :lol:

1518581[/snapback]

 

 

ASSOLUTAMENTE SI ED E' PURE SEMPLICE. IO ME SO' ISCRITTO PER VEDE' QUANTI SOMARI DEGLI AMICI S'ERANO ISCRITTI (TUTTI :( ) ACCERTATOMI CHE SO' CIRCONDATO DA CEREBROLESI, ME SO' CANCELLATO. DURATA TOTALE 29 MINUTI. SO' STATO L'UTENTE MENO LONGEVO DE FACEBOOK :lol::lol::lol:

1518659[/snapback]

 

 

Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!!  :lol:

1518581[/snapback]

 

Semplice,impostazioni e disattiva account ;)

1518697[/snapback]

 

si ma gira voce che disattivando l'account non scompari, nel senso che rimani comunque lì, bo. Occorre fare qualcosa di diverso, guardate. :D

 

http://www.tecnocino.it/articolo/cancellar...-account/12107/

1518700[/snapback]

 

nono, si può sparire del tutto, una mia amica lo ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per gli iscritti a facebook:

 

se un giorno te arzi la madina e te voli cancellà per sempre da quillu situ e scomparì........ lu poli fà???? E' una curiosità, perché dicono tutti: "sicuramente sci", poi quanno je dici de fatte vedé l'atto pratico, no' lu trovano tra le opzioni!!!  :lol:

1518581[/snapback]

 

 

ASSOLUTAMENTE SI ED E' PURE SEMPLICE. IO ME SO' ISCRITTO PER VEDE' QUANTI SOMARI DEGLI AMICI S'ERANO ISCRITTI (TUTTI :( ) ACCERTATOMI CHE SO' CIRCONDATO DA CEREBROLESI, ME SO' CANCELLATO. DURATA TOTALE 29 MINUTI. SO' STATO L'UTENTE MENO LONGEVO DE FACEBOOK :lol::lol::lol:

1518659[/snapback]

Anche io me so' iscrittu e po' cancellatu!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho scoperto l'esistenza di facebook attraverso questo topic. Ieri mi sono iscritto, ma oggi già non riesco a collegarmi al sito...c'è qualche problema di rete?

1518928[/snapback]

 

oggi pare de si ;)

1518929[/snapback]

 

Ah, ok, grazie...pensavo d'aver commesso qualche errore...non so' pratico con queste cose... Il tempo di ritrovare la mia vicina di banco delle medie che non vedo e sento da 10 anni e il sito si è bloccato...

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho scoperto l'esistenza di facebook attraverso questo topic. Ieri mi sono iscritto, ma oggi già non riesco a collegarmi al sito...c'è qualche problema di rete?

1518928[/snapback]

 

oggi pare de si ;)

1518929[/snapback]

 

Ah, ok, grazie...pensavo d'aver commesso qualche errore...non so' pratico con queste cose... Il tempo di ritrovare la mia vicina di banco delle medie che non vedo e sento da 10 anni e il sito si è bloccato...

 

:(:(

1518933[/snapback]

secondo me porti zella o a quella stavi talmente tanto sulle palle che ha ingaggiato un team di hacker russi per non farti entrare più nel sito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.