Vai al contenuto
spoletorossoverde

Anche domani solo ai residenti?

Messaggi raccomandati

Scusate se ce apro un topic, ma volevo sapè se anche domani è solo per i residenti in provincia, voi dite che se vengo giu non me lo fanno il biglietto??

Che straccia de bucchino però porco dio, mo se io so de Spoleto non posso annà a vedè la Ternana?? ma che cazzo de discorsi so??

 

domani vado a denuncià il CAMS per discriminazione territoriale :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa oscena!

Ma come cazzo è possibile?

Io c'ho metà sangue de Terni,se je faccio vedè la carta d'identità de mì madre,me fanno entrà?

Me levano la libertà de vedè la Ternana,nonostante sto solo a 20 km,perchè sto in provincia de Perugia? E il Perugia potrei annallo a vedè se sò de Spoleto? E il Foligno?

Oppure devo famme danculo?

Ma che cazzo stanno a fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una cosa oscena!

Ma come cazzo è possibile?

Io c'ho metà sangue de Terni,se je faccio vedè la carta d'identità de mì madre,me fanno entrà?

Me levano la libertà de vedè la Ternana,nonostante sto solo a 20 km,perchè sto in provincia de Perugia? E il Perugia potrei annallo a vedè se sò de Spoleto? E il Foligno?

Oppure devo famme danculo?

Ma che cazzo stanno a fà?

1492766[/snapback]

Nemmeno loro sanno più cosa inventarsi chi ci rimette sono sempre i tifosi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una cosa oscena!

Ma come cazzo è possibile?

Io c'ho metà sangue de Terni,se je faccio vedè la carta d'identità de mì madre,me fanno entrà?

Me levano la libertà de vedè la Ternana,nonostante sto solo a 20 km,perchè sto in provincia de Perugia? E il Perugia potrei annallo a vedè se sò de Spoleto? E il Foligno?

Oppure devo famme danculo?

Ma che cazzo stanno a fà?

1492766[/snapback]

Tutta colpa de quell'andra metà de sangue.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ke chiuderanno un occhio anche perchè se vericordate bene contro lu foligno se poteva fa solo un biglietto a testa poi alla fine c era chi li faceva per 5-6 se je spieghi come stanno le cose credo che un occhio lo chiuderanno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo ke chiuderanno un occhio anche perchè se vericordate bene contro lu foligno se poteva fa solo un biglietto a testa poi alla fine c era chi li faceva per 5-6 se je spieghi come stanno le cose credo che un occhio lo chiuderanno... ;)

1492786[/snapback]

erano sempre un bijetto a testa poi che un cristiano ne faceva 5 o 6 è un discorso diverso li faceva co le carte di identità..

Freak è de spoleto è targato PG e je tocca sta fori..però Fili' poli sempre sposatte una de terni e pijatte la residenza...

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanta solidarietà.

1492875[/snapback]

grazie stoguà :) io ce provo a venì giu domani, semo in 2 co n'amico mio, al massimo ce la vedemo sulla greppa e annassero tutti a fanculo, sti ridicoli

1492883[/snapback]

Fai bene, tentar non nuoce, alza un pò la voce e come và và. ;)

 

CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanta solidarietà.

1492875[/snapback]

grazie stoguà :) io ce provo a venì giu domani, semo in 2 co n'amico mio, al massimo ce la vedemo sulla greppa e annassero tutti a fanculo, sti ridicoli

1492883[/snapback]

 

 

FATE BENISSIMO MASSIMA SOLIDARIETA' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ortani...da sempre solo tifosi delle fere, arrivati a portare anche un numero considerevole di persone in curva est...dopo tanti anni ci vediamo chiusa in faccia la porta dello stadio perchè residenti in provincia di Viterbo.

Si pensava che questo calcio avesse occato il fondo invece persone come altre si trovano a non poter seguire la loro squadra del cuore ( anche nella partita che uno aspetta anzi oramai aspettava da anni) per criteri territoriali....

tristezza immensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ortani...da sempre solo tifosi delle fere, arrivati a portare anche un numero considerevole di persone in curva est...dopo tanti anni ci vediamo chiusa in faccia la porta dello stadio perchè residenti in provincia di Viterbo.

Si pensava che questo calcio avesse occato il fondo invece persone come altre si trovano a non poter seguire la loro squadra del cuore ( anche nella partita che uno aspetta anzi oramai aspettava da anni) per criteri territoriali....

tristezza immensa

1492927[/snapback]

 

Quoto! Che tristezza....

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fai l'abbonamento puoi entrare

1492931[/snapback]

si ma non la vedo una cosa degna di un paese normale...

Per vedere una partita di caklcio della tuia squadra del cuore uno non dovrebbe avere bisogno di escamotage o di vie traverse...

dovrei essere libero comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ORTANI,SPOLETINI ECC:fossi in voi ce proverei, se je lo fate capì per bene che sete tifosi delle fere e abitate a meno de 30km da qui potrebbero anche capì la situazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato stamattina e ai botteghini addette a fare i biglietti c'erano due ragazzine che vedendo la mia carta d'identità m'hanno detto: "ma lei è nato a san benedetto del tronto!!"... :blink:

 

e io: " ci sono solo nato, sono residente a terni da una vita!!" :angry:

e loro: " si ma dove sta scritto??" :blink:

e io: " a regazzì che c'è scritto su residenza?? c'è scritto via marzabotto, terni?? Si, allora movete va, famme sto' bijetto pe' la est!!"

 

...sono senza parole...

 

spero che gli amici ortani, reatini, spoletini ecc tifosi delle fere riescano a fare il biglietto!

in bocca al lupo ragazzi! :)

Modificato da kaoscospea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.