Vai al contenuto
David

TI PIACE LO STRISCIONE DE "QUELLI DELLA CONCA

TI PIACE LO STRISCIONE DE " QUELLI DELLA CONCA"  

56 utenti hanno votato

  1. 1. TI PIACE LO STRISCIONE DE " QUELLI DELLA CONCA"

    • SI
      7
    • NO
      21153


Messaggi raccomandati

NO! sembra fatto da bambini della 5 elementare Da', ma impegnateve un pò de più no?? e poi la calligrafia è orrible, potevate fallo scrive a na femmine che sapeva scrive bene almeno.

 

Ovvio che non te sto a rompe li coglioni, ma ti do solo il mio parere personale, perchp ho sentito gente intorno a me che non consoco, che dicevano pure loro che era abbastanza bruttino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO! sembra fatto da bambini della 5 elementare Da', ma impegnateve un pò de più no?? e poi la calligrafia è orrible, potevate fallo scrive a na femmine che sapeva scrive bene almeno.

 

Ovvio che non te sto a rompe li coglioni, ma ti do solo il mio parere personale, perchp ho sentito gente intorno a me che non consoco, che dicevano pure loro che era abbastanza bruttino

1493407[/snapback]

 

 

ti garantisco che ci siamo impegnati quello si...vorrà dire che lo stendardo di domenica lo faremo mejo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDEMO IN PO SE CE STA QUALCUNO CHE JE PIACE :lol:

1493380[/snapback]

appena vanno via gli eroi da terni, torno allo stadio e do un giudizio sullo striscione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDEMO IN PO SE CE STA QUALCUNO CHE JE PIACE :lol:

1493380[/snapback]

appena vanno via gli eroi da terni, torno allo stadio e do un giudizio sullo striscione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1493439[/snapback]

ce sta la foto su solo la ternana, pidocchiu :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh sinceramente nn è brutissimo (ho votato si) il problema è lo sfondo giallo però dai per essere il primo vostro striscione è carucciu :D

1493459[/snapback]

 

 

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a uno je piace...mi sto commuovendo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pure il sondaggio?

dio madonna de li regazzini..... :muro:

 

 

e comunque no. Fa cagare.

1493493[/snapback]

 

 

se non ce stassimo noi è :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate una cosa...io allo stadio nun ce so venuto...me potete dì ke ce sta scritto su sto striscione????

1493506[/snapback]

 

 

QUELLI DELLA CONCA 2008...se vuoi vedere la foto vai alla pagina 3 o 4 del topic su solo la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDEMO IN PO SE CE STA QUALCUNO CHE JE PIACE :lol:

1493380[/snapback]

appena vanno via gli eroi da terni, torno allo stadio e do un giudizio sullo striscione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1493439[/snapback]

ce sta la foto su solo la ternana, pidocchiu :P

1493444[/snapback]

l'ho vista, straccia de rinco :corna:

uno striscione va visto nel contesto di uno stadio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDEMO IN PO SE CE STA QUALCUNO CHE JE PIACE :lol:

1493380[/snapback]

appena vanno via gli eroi da terni, torno allo stadio e do un giudizio sullo striscione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1493439[/snapback]

ce sta la foto su solo la ternana, pidocchiu :P

1493444[/snapback]

l'ho vista, straccia de rinco :corna:

uno striscione va visto nel contesto di uno stadio ;)

1493531[/snapback]

non te lo consiglio, non è un bellu vedè :lol:

 

Daddy se scherza eh ;) non te la pià a male..... (piatela in culo :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate in tipografia fi fate stampare la scritta sul carta con le dimensioni reali dello striscione ...poi ritagliate l'interno e colorate la scritta vedrete che vi verra' precisa identico alla foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me incolli na foto te lo posso dì se me piace o meno, altrimenti voterò domenica prossima finito il derby ;)

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto sinceramente no, daddy.

Scrittura troppo "rotondeggiante", troppo da bambini, non da gruppo da stadio insomma... scritte oblique che non vanno bene secondo me!

Dovrebbe essere più "IGNORANTE" secondo me... più serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è brutto Da.....poco rossoverde e troppo giallo (mica tifamo pe lu chievo ;) ),scritta piccola,troppo rotondeggiante e obliqua in quelo modo.......dai su te tocca arfallo

prova a mette un bussolotto li lu bar de lu monz podarsi che du € l'arcapezzi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' scandaloso...non se guarda, pè fortuna che non ce sta nessun riferimento al nostro amato paesello!!! ;) Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li lu barre de lu monz?? E secondo te quanti anni ce vojono pe raccoje du euri?? Pu se ce sta Esterre........... :lol:

1493676[/snapback]

minimo je l'incula e se li gioca li la slotmachine :ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sfondo giallo risalta troppo, le parole sono scritte piccole e il rossoverde cade in secondo piano. se vuoi farlo con uno sfondo "alternativo" (quindi no rossoverde) dovevate farlo più grande, in modo da dare più visibilità al nome. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO! sembra fatto da bambini della 5 elementare Da', ma impegnateve un pò de più no?? e poi la calligrafia è orrible, potevate fallo scrive a na femmine che sapeva scrive bene almeno.

 

Ovvio che non te sto a rompe li coglioni, ma ti do solo il mio parere personale, perchp ho sentito gente intorno a me che non consoco, che dicevano pure loro che era abbastanza bruttino

1493407[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quest'anno resta questo poi per il prossimo anno ne faremo un altro, anche perche abbiamo fatto l'autorizzazione per questo con foto,moduli ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.