Vai al contenuto
Ale.z

Derby....Ricordi incancellabili...

Messaggi raccomandati

grazie Alessandro del bel pensiero, e grazie ancora per quel gol.

Appena questa società andrà via da Terni tu sarai sempre il benvenuto.

 

p.s. ma do cazzo và Zamperini....perchè non passa la palla...ma io bho..passela...passelaaaaa....ao....aoo.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL...

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Alessandro del bel pensiero, e grazie ancora per quel gol.

Appena questa società andrà via da Terni tu sarai sempre il benvenuto.

 

p.s. ma do cazzo và Zamperini....perchè non passa la palla...ma io bho..passela...passelaaaaa....ao....aoo.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL...

1495805[/snapback]

questo è vero...in quel momento avemo pensato tutti la stessa cosa.......menomale che non c'avevamo capito un cazzo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,è tanto che nn vengo a trovarvi su questo sito e colgo l'occasione x salutare tutti i tifosi rossoverdi!Mi hanno chiamato l'altro ieri x fare un'intervista riguardo al derby e non ho potuto fare a meno di ricordarmi quei momenti fantastici dell'ultimo giocato e vinto con tanto cuore!Spero di riuscire a venire allo stadio domenica a vedere la partita insieme a voi.....con un po di rammarico x nn poterla rigiocare....Ma quei momenti nessuno me li toglierà mai dal cuore.........un saluto Ale Z.

1495697[/snapback]

è un onore parlare con te grazie per quel gol grazie se tornerai a Terni sarai il benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Ma chi è questo che c'ha la palla (mentre correva e davanti c'avevo lu traliccio de li distinti b)

-E' Zamperini ( vicino degreppa risponne)

- Ma perchè non passa sta palla???

- Che cazzo ne so,non se vede un cazzo

 

ao golle e boato co la strada invasa che momenti, ho rischiato de esse investito, m'è arrivata na torcia addosso e momenti me lusso na spalla e tanto ero contento B-)

 

peccato che grazie al calcio che abbiamo,per via della mia residenza, domenica vado a pesca :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE ALE.........GRANDE GRANDE GRANDE.......SEI UN GRANDE........SALUTI ED IN BOCCA AL LUPO GRANDE.......GRANDE.......GRANDE.....SE CE RIPENSO.........SBURROOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Alessandro del bel pensiero, e grazie ancora per quel gol.

Appena questa società andrà via da Terni tu sarai sempre il benvenuto.

 

p.s. ma do cazzo và Zamperini....perchè non passa la palla...ma io bho..passela...passelaaaaa....ao....aoo.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL...

1495805[/snapback]

 

a volte sei commovente B-)B-)

 

Cmq grazie alessà, anche perchè sei stato l'unico giocatore che mi ha fatto godere una vittoria in casa nel derby, da 13 anni che vado a vedè le fere.

tanto di cappello, e tanto rispetto per te che a distanza di tempo ti ricordi di noi e dei nostri colori.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ale ce lo sai che quel 29 aprile del 2007 da la greppa quando hai segnato quasi casco de sotto pè quello golle che hai fatto=? c'avresti avuto un cristiano sulla coscenza :lol::lol:

sei un grande ale,veni co noi alla est che te diverti fidate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ale ce lo sai che quel 29 aprile del 2007 da la greppa quando hai segnato quasi casco de sotto pè quello golle che hai fatto=? c'avresti avuto un cristiano sulla coscenza :lol:  :lol:

sei un grande ale,veni co noi alla est che te diverti fidate :)

1495859[/snapback]

 

non c'ha la residenza a terni credo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ale ce lo sai che quel 29 aprile del 2007 da la greppa quando hai segnato quasi casco de sotto pè quello golle che hai fatto=? c'avresti avuto un cristiano sulla coscenza :lol:  :lol:

sei un grande ale,veni co noi alla est che te diverti fidate :)

1495859[/snapback]

 

non c'ha la residenza a terni credo :(

1495872[/snapback]

ce sta lu passaporto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ale ce lo sai che quel 29 aprile del 2007 da la greppa quando hai segnato quasi casco de sotto pè quello golle che hai fatto=? c'avresti avuto un cristiano sulla coscenza :lol:  :lol:

sei un grande ale,veni co noi alla est che te diverti fidate :)

1495859[/snapback]

 

non c'ha la residenza a terni credo :(

1495872[/snapback]

 

avrà il tesserino della figc ... può entrare ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Alessandro del bel pensiero, e grazie ancora per quel gol.

Appena questa società andrà via da Terni tu sarai sempre il benvenuto.

 

p.s. ma do cazzo và Zamperini....perchè non passa la palla...ma io bho..passela...passelaaaaa....ao....aoo.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL...

1495805[/snapback]

questo è vero...in quel momento avemo pensato tutti la stessa cosa.......menomale che non c'avevamo capito un cazzo!!! :lol::lol:

1495807[/snapback]

 

 

aooo me sa che semo in tanti ad avello pensato/detto..................per fortuna alessa che non c'hai sentito e hai fatto de capoccia tua...............bravu

 

grande cmq per ricordatte de noi!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'intervento che hai fatto te faccio li complimenti per la persona che sei,pe lu golle che te dico me arrapo ogni vorda che c'e ripenso.cmq come giocatore a prescinde da tutto in questa squadra c'e saresti stato alla grande pero l'eroi nostri hanno fatto n'andra gaffe preferennote i vari trinchera,pedotti,fedeli e questo sinceramente me fa gira li cojoni alla grande.cmq speramo che prima o poi torni a indossa sta maglia ,che negli ultimi anni sei stato uno dei pochi a onoralla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ale, dopo due anni ti sei ricordato di noi!!!!!

Grazie ancora per quel giorno memorabile, qui a Terni sarai sempre accolto alla grande e spero di rivederti con la maglia rosso-verde in futuro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi fanno entrare verro nella est......

1496771[/snapback]

 

Se te fanno storie spiegaje chi sei e che hai fatto e se fanno ancora storie..... famme venì a chiamà,

non te aiuterò a entrà perchè non sò gnisciuno ma almeno in due je le damo 4 caramelle!!!

 

Dajè Alessà salta co la curva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto organizzando x venire in curva ma la vedo dura.....non so se mi fanno entrare......domattina provo a sentire.......mi farebbe tanto piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.